Esibizionismo e discoteca

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Esibizionismo e discoteca

#61 Messaggio da Fikkissimi »

Non saranno certo locali come il diegual ma, negli anni 90 discoteche come il Matilda, L'aida e poi c'è nera un altro.....nn ricordo il nome faceva la prima musica tecno, allucinante...su tutti però Matilda di Jesolo, poi Molo 5, Blumax.....che serate

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Esibizionismo e discoteca

#62 Messaggio da cp bg sex »

Del Desigual è rimasto solo il nome, siamo entrati due settimane fa. Capitolo chiuso.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Esibizionismo e discoteca

#63 Messaggio da Super Zeta »

ctrl30 ha scritto:Pare.....che al Desigual da un pochino di tempo periodicamente faccia presenza la cara vecchia...Anna Ciriani-Madameweb.
Pare che organizzi serate a tema, con pre disco (di solito pizza...) disco e poi lei come vittima sacrificale per tutti i presenti, ovviamente con le modalità solite dei suoi incontri appuntamenti.
Sarà un bene o un male questo connubio MadameWeb-Desigual? Riporterà la voglia di trasgressione, o allontanerà chi vuole trasgredire lasciando MadameWeb come solista?
confermo
leggete qua e ditemi: quanti reati sono contenuti in una sola mail?

SABATO 13 APRILE 2013 USCIRO' DA CASA COMPLETAMENTE NUDA per passare una serata con tutti i miei amici di facebook e i miei fans. La serata prevede cena e discoteca con me che uscirò da casa completamente nuda.
La discoteca si chiama DISCOTECA DESIGUAL a LONATO DEL GARDA (BS) in via Cesare Battisti n. 39.
La serata sarà "ALL INCLUSIVE", Incontro alle ore 22.30 davanti alla discoteca Desigual e poi ci recheremo a piedi alla vicina pizzeria per cenerare tutti assieme. La pizzeria fa la formula giropizza e le bevande sono incluse. Al termine della cena ci recheremo alla discoteca Desigual (entrata in discoteca e 1 drink incluso). Ovviamente io sarò completamente nuda sia in pizzeria che in discoteca e starò sempre con voi (sia in pizzeria che in discoteca).
Il costo della serata è di 30,00 € e comprende tutto! Pizza a sazietà, consumazioni, entrata in discoteca (1 drink incluso), e naturalmente il dopo discoteca. Preciso che potrete palparmi liberamente (soprattutto nelle parti intime) sia in pizzeria che in discoteca. Sarà una serata all'insegna del divertimento e della trasgressione, dove saremo tutti amici, con educazione e rispetto.
Appuntamento davanti alla discoteca DESIGUAL alle 22.30 per la pizza (PUNTUALI). Entrata in discoteca per mezzanotte.
Portate amici, perchè più numerosi saremo e più ci divertiremo.
La discoteca ha anche una sala privata che potremmo avere a nostra disposizione per avere rapporti. Vorrei organizzare un record di ingoio, o una bukkake (venute multiple in faccia). Ad ogni modo potrete fare con me tutto ciò che più vi eccita e desiderate (anche sodomizzarmi, penetrazioni multiple davanti e dietro, venute libere nei 3 buchi a scelta o soddisfare altre perversioni vi possano eccitare).
Il supplemento per accedere alla sala riservata ha un supplemento di 30 euro ed io sono compresa.
VENITE E PORTATE TANTI AMICI O DIFFONDETE LA NOTIZIA DELL'EVENTO - GRAZIE A TUTTI!
N.B. Per questioni organizzative il costo della serata è sempre di 30 euro sia che si venga solo a mangiare la pizza, sia che si partecipi solamente alla serata in discoteca in quanto per avere il prezzo particolare i servizi sono prepagati. Pertanto suggerisco di partecipare a entrambe le iniziative e e godersi interamente la serata.
Un bacio e un saluto a tutti. Anna

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Esibizionismo e discoteca

#64 Messaggio da Giovanotto »

Super Zeta ha scritto: venute libere nei 3 buchi a scelta

VENITE E PORTATE TANTI AMICI O DIFFONDETE LA NOTIZIA DELL'EVENTO
:o :o :o
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: Esibizionismo e discoteca

#65 Messaggio da minigonna »

e che cavolo...e noi che volevamo andare in disco...meglio evitare...se la serata era si trasgressiva ma no stile-privè, magari ci stava cmq un giretto ma organizzata così è più probabile una retata che altro...

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Esibizionismo e discoteca

#66 Messaggio da zazaza6969 »

Come andare a cercarsele.
E trovarle.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Esibizionismo e discoteca

#67 Messaggio da Kull »

60 Euro compresa la pizza a sazietà è un affarone! :)
Ed è il prezzo per i singoli...
Magari per le coppie costa meno... :lol: :lol: :lol:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Esibizionismo e discoteca

#68 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:60 Euro compresa la pizza a sazietà è un affarone! :)
Ed è il prezzo per i singoli...
Magari per le coppie costa meno... :lol: :lol: :lol:


Ma non sarà pericoloso per la signora?
Con questo freddo... :imslow:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Esibizionismo e discoteca

#69 Messaggio da belnudo »

Super Zeta ha scritto:
ctrl30 ha scritto:Pare.....che al Desigual da un pochino di tempo periodicamente faccia presenza la cara vecchia...Anna Ciriani-Madameweb.
Pare che organizzi serate a tema, con pre disco (di solito pizza...) disco e poi lei come vittima sacrificale per tutti i presenti, ovviamente con le modalità solite dei suoi incontri appuntamenti.
Sarà un bene o un male questo connubio MadameWeb-Desigual? Riporterà la voglia di trasgressione, o allontanerà chi vuole trasgredire lasciando MadameWeb come solista?
confermo
leggete qua e ditemi: quanti reati sono contenuti in una sola mail?

SABATO 13 APRILE 2013 USCIRO' DA CASA COMPLETAMENTE NUDA per passare una serata con tutti i miei amici di facebook e i miei fans. La serata prevede cena e discoteca con me che uscirò da casa completamente nuda.
La discoteca si chiama DISCOTECA DESIGUAL a LONATO DEL GARDA (BS) in via Cesare Battisti n. 39.
La serata sarà "ALL INCLUSIVE", Incontro alle ore 22.30 davanti alla discoteca Desigual e poi ci recheremo a piedi alla vicina pizzeria per cenerare tutti assieme. La pizzeria fa la formula giropizza e le bevande sono incluse. Al termine della cena ci recheremo alla discoteca Desigual (entrata in discoteca e 1 drink incluso). Ovviamente io sarò completamente nuda sia in pizzeria che in discoteca e starò sempre con voi (sia in pizzeria che in discoteca).
Il costo della serata è di 30,00 € e comprende tutto! Pizza a sazietà, consumazioni, entrata in discoteca (1 drink incluso), e naturalmente il dopo discoteca. Preciso che potrete palparmi liberamente (soprattutto nelle parti intime) sia in pizzeria che in discoteca. Sarà una serata all'insegna del divertimento e della trasgressione, dove saremo tutti amici, con educazione e rispetto.
Appuntamento davanti alla discoteca DESIGUAL alle 22.30 per la pizza (PUNTUALI). Entrata in discoteca per mezzanotte.
Portate amici, perchè più numerosi saremo e più ci divertiremo.
La discoteca ha anche una sala privata che potremmo avere a nostra disposizione per avere rapporti. Vorrei organizzare un record di ingoio, o una bukkake (venute multiple in faccia). Ad ogni modo potrete fare con me tutto ciò che più vi eccita e desiderate (anche sodomizzarmi, penetrazioni multiple davanti e dietro, venute libere nei 3 buchi a scelta o soddisfare altre perversioni vi possano eccitare).
Il supplemento per accedere alla sala riservata ha un supplemento di 30 euro ed io sono compresa.
VENITE E PORTATE TANTI AMICI O DIFFONDETE LA NOTIZIA DELL'EVENTO - GRAZIE A TUTTI!
N.B. Per questioni organizzative il costo della serata è sempre di 30 euro sia che si venga solo a mangiare la pizza, sia che si partecipi solamente alla serata in discoteca in quanto per avere il prezzo particolare i servizi sono prepagati. Pertanto suggerisco di partecipare a entrambe le iniziative e e godersi interamente la serata.
Un bacio e un saluto a tutti. Anna
reati? costei è una benefattrice dell'umanità!
Farò di tutto per esserci :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Esibizionismo e discoteca

#70 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:reati? costei è una benefattrice dell'umanità!
Farò di tutto per esserci :P
Non metterti il preservativo, fai fare un po' di esercizio ai tuoi anticorpi... :lol:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Esibizionismo e discoteca

#71 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:reati? costei è una benefattrice dell'umanità!
Farò di tutto per esserci :P
Non metterti il preservativo, fai fare un po' di esercizio ai tuoi anticorpi... :lol:
cosa ti fa pensare che io abbia mai usato preservativi?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Esibizionismo e discoteca

#72 Messaggio da coppiapippo »

Sarebbe bella una disco così. Anche se noi non cerchiamo singoli sarebbe bello il clima e magari si potrebbero fare belle amicizie con belle coppie. Cmq da quanto letto il Kristal anche se prive si avvicina molto a quella atmosfera.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Esibizionismo e discoteca

#73 Messaggio da Kull »

coppiapippo ha scritto:... da quanto letto il Kristal anche se prive si avvicina molto a quella atmosfera.
Pensiamo e speriamo proprio di no!!! :o

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: Esibizionismo e discoteca

#74 Messaggio da Gin »

cp bg sex ha scritto:Del Desigual è rimasto solo il nome, siamo entrati due settimane fa. Capitolo chiuso.
potresti per favore spiegarti meglio?

sabato ero già in partenza, con la mia donna, suo fratello e relativa fidanzata, proprio per il Desigual...era una di quelle serate molto ben riuscite, col clima e le persone giuste, quel tasso alcolico perfetto di quando sei bello allegro e propositivo....fatto sta che la ragazza del cognato chiede di andare in un posto "diverso dal solito" e a me viene in mente proprio il Desigual, dove però non metto piede dal 2000! spiego brevemente agli altri che tipo di locale era, diamo una veloce occhiata sul web tramite smartphone al sito della disco (si autodefiniscono "i più trasgessivi del Garda") ed esaltatissimi ci avviamo verso l'uscita del locale in cui ci trovavamo, la miglior (come assortimento e scelta) birreria di MN, lo Chez Vous.

erano le 11:30, da qui sono circa 50 km, saremmo arrivati proprio giusto giusto all'inizio del degenero, nelle mie previsioni....quand'ecco che, uscendo, incontro la mia carissima amica Daniela, ex compagna di classe al liceo...una bellissima donna, molto "porca" e fiera di esserlo, molto provocante, allegra e sempre simpaticissima. "Gnella!" la chiamo....occhio che le gnelle sono le tette..."stiamo andando al Desigual! ci sei stata di recente?"...ovviamente da una tipa del genere non mi aspettavo altro che una risposta affermativa; ed infatti, ci era stata poche settimane prima, ma la sua espressione mi fece capire tutto subito: "musica di merda, squallore, gente sfigata"; quando una persona di cui ti fidi ciecamente ti sega le gambe così, poi è dura recuperare l'entusiasmo....morale: abbiamo deciso di soprassedere e di informarci meglio. "allora è meglio l'Art" mi consiglia l'amica....eh, grazie al cazzo, c'è sempre mezz'ora di fila per entrare ed è uno dei locali che "tirano" di più in tutta la zona del lago; sempre a tema trans e drag queens, molto più soft però, la trasgressione è appena appena accennata.

tu, o chiunque voglia rispondere, tipo belnudo anche, come l'avete trovato? sono davvero finiti i bei tempi? ricordo che non ci vado da 13 anni! però all'epoca ogni serata là era veramente uno sballo....

grazie a chi avrà la bontà di rispondere :-D
AMETEUR P.S.K.

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: Esibizionismo e discoteca

#75 Messaggio da Lesykey »

belnudo ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
ctrl30 ha scritto:Pare.....che al Desigual da un pochino di tempo periodicamente faccia presenza la cara vecchia...Anna Ciriani-Madameweb.
Pare che organizzi serate a tema, con pre disco (di solito pizza...) disco e poi lei come vittima sacrificale per tutti i presenti, ovviamente con le modalità solite dei suoi incontri appuntamenti.
Sarà un bene o un male questo connubio MadameWeb-Desigual? Riporterà la voglia di trasgressione, o allontanerà chi vuole trasgredire lasciando MadameWeb come solista?
confermo
leggete qua e ditemi: quanti reati sono contenuti in una sola mail?

SABATO 13 APRILE 2013 USCIRO' DA CASA COMPLETAMENTE NUDA per passare una serata con tutti i miei amici di facebook e i miei fans. La serata prevede cena e discoteca con me che uscirò da casa completamente nuda.
La discoteca si chiama DISCOTECA DESIGUAL a LONATO DEL GARDA (BS) in via Cesare Battisti n. 39.
La serata sarà "ALL INCLUSIVE", Incontro alle ore 22.30 davanti alla discoteca Desigual e poi ci recheremo a piedi alla vicina pizzeria per cenerare tutti assieme. La pizzeria fa la formula giropizza e le bevande sono incluse. Al termine della cena ci recheremo alla discoteca Desigual (entrata in discoteca e 1 drink incluso). Ovviamente io sarò completamente nuda sia in pizzeria che in discoteca e starò sempre con voi (sia in pizzeria che in discoteca).
Il costo della serata è di 30,00 € e comprende tutto! Pizza a sazietà, consumazioni, entrata in discoteca (1 drink incluso), e naturalmente il dopo discoteca. Preciso che potrete palparmi liberamente (soprattutto nelle parti intime) sia in pizzeria che in discoteca. Sarà una serata all'insegna del divertimento e della trasgressione, dove saremo tutti amici, con educazione e rispetto.
Appuntamento davanti alla discoteca DESIGUAL alle 22.30 per la pizza (PUNTUALI). Entrata in discoteca per mezzanotte.
Portate amici, perchè più numerosi saremo e più ci divertiremo.
La discoteca ha anche una sala privata che potremmo avere a nostra disposizione per avere rapporti. Vorrei organizzare un record di ingoio, o una bukkake (venute multiple in faccia). Ad ogni modo potrete fare con me tutto ciò che più vi eccita e desiderate (anche sodomizzarmi, penetrazioni multiple davanti e dietro, venute libere nei 3 buchi a scelta o soddisfare altre perversioni vi possano eccitare).
Il supplemento per accedere alla sala riservata ha un supplemento di 30 euro ed io sono compresa.
VENITE E PORTATE TANTI AMICI O DIFFONDETE LA NOTIZIA DELL'EVENTO - GRAZIE A TUTTI!
N.B. Per questioni organizzative il costo della serata è sempre di 30 euro sia che si venga solo a mangiare la pizza, sia che si partecipi solamente alla serata in discoteca in quanto per avere il prezzo particolare i servizi sono prepagati. Pertanto suggerisco di partecipare a entrambe le iniziative e e godersi interamente la serata.
Un bacio e un saluto a tutti. Anna
reati? costei è una benefattrice dell'umanità!
Farò di tutto per esserci :P
ci sei stato poi?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”