Esibizionismo e discoteca

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#16 Messaggio da belnudo »

Voltaire ha scritto:
cardillo77 ha scritto:Cmq non so voi, ma io al pomeriggio lavoro.
Per forza poi certe cose bisogna cercarle di notte!
Qui sta l'errore: proprio in orario di lavoro sei "tecnicamente" coperto e incontri molta più gente annoiata che di sera quando tutti vogliono divertirsi per forza.
appoggio la considerazione, le cose migliori sono sempre di GIORNO
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

Re: Esibizionismo e discoteca

#17 Messaggio da MiniMe »

cardillo77 ha scritto: ... in una discoteca (in zona Borgovercelli, non so se posso fare il nome) ...
Immagino che Borgovercelli pulluli di discoteche come la romagna.

Serata al 2B di bologna, lei si era aggrappata alla ringhiera, gran fisico, e faceva lap dance..lui uno sfigato mai visto s'è messo dietro e si strusciava.
Dopo 1 ora di esibizione si ficcano in bagno, escono dopo 3 minuti, la tipa prende e s'aggrappa al pacco di un mio amico.
Lo sfigato rimane zitto. Lei fa: andiamo tutti e 3. La guardo in faccia, un mostro. Il mio amico rifiuta. Lei va via con lo sfigato.

La mia domanda è: quanto è sottile il filo che separa disperazione (come quello dei due tremendi) ed esibizionismo?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Esibizionismo e discoteca

#18 Messaggio da belnudo »

Serata al 2B di bologna, lei si era aggrappata alla ringhiera, gran fisico, e faceva lap dance..lui uno sfigato mai visto s'è messo dietro e si strusciava.
Dopo 1 ora di esibizione si ficcano in bagno, escono dopo 3 minuti, la tipa prende e s'aggrappa al pacco di un mio amico.
Lo sfigato rimane zitto. Lei fa: andiamo tutti e 3. La guardo in faccia, un mostro. Il mio amico rifiuta. Lei va via con lo sfigato.

La mia domanda è: quanto è sottile il filo che separa disperazione (come quello dei due tremendi) ed esibizionismo?
Sei un pochettino SNOB, bisogna per forza essere belli per trasgredire?
TRASGRESSIONE per tutti, LIBERI di essere se stessi
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Esibizionismo e discoteca

#19 Messaggio da tom_jones »

Sono d'accordo con Belnudo.... e aggiungo, che probabilmente se mi fossi trovato nella medesima situazione, se la situazione mi avesse preso, avrei accettato e mi sarei unito a loro. Tragressione significa vivere la situazione anche un pò al di fuori dei propri schemi.... cogliendo l'attimo. A volte vivo delle situazioni e mi intrigano donne che in altre situazioni forse non mi direbbero nulla. In sintesi, l'aspetto fisico conta, ma non è l'unica cosa. Nella trasgressione cerco l'emozione di una situazione non quotidiana. A me sembra che 'MiniMe' cerchi la donna perfetta, bella di viso e di fisico, magari intelligente, per cui si possa perdere la testa..... Ma questa è un'altra storia che non c'entra nulla con la trasgressione. Sebbene il mondo della trasgressione sia popolato da donne molto affascinanti, il 'driver' o la predominante è data dalla situazione del gioco tra persone intelligenti.
Per cui ha ragione Belnudo. Tragressione è espressione di libertà nel rispetto delle persone. E meno male che esistono dei luoghi dove questo può accadere. Ognuno è libero di proporsi, ognuno è libero di rifiutare. Non parlerei proprio di disperazione, ma di libertà di espressione, che non è privilegio dei belli o dei ricchi, ma che dovrebbe essere un valore di riferimento per una collettvità matura libera da pregiudizi e stereotipi.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

discoteca

#20 Messaggio da belnudo »

a proposito di discoteche, questa di Paris è come potrebbe essere ora il DESIGUAL :(

http://www.pariszoomtv.com/video/134/Le-41.html
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Topix
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/07/2009, 16:31

Re: discoteca

#21 Messaggio da Topix »

belnudo ha scritto:a proposito di discoteche, questa di Paris è come potrebbe essere ora il DESIGUAL :(

http://www.pariszoomtv.com/video/134/Le-41.html

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e mille e più volte :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

robi2ks
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/01/2010, 16:27

Re: Esibizionismo e discoteca

#22 Messaggio da robi2ks »

Scusate, ma conoscete qualche posto tipo DESIGUAL o 41Paris a Milano? Che non siano club privé e che l'ingresso sia "economicamente sostenibile", possibilmente :)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Esibizionismo e discoteca

#23 Messaggio da belnudo »

robi2ks ha scritto:Scusate, ma conoscete qualche posto tipo DESIGUAL o 41Paris a Milano? Che non siano club privé e che l'ingresso sia "economicamente sostenibile", possibilmente :)
magari :( :(
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Esibizionismo e discoteca

#24 Messaggio da cp bg sex »

belnudo ha scritto:
robi2ks ha scritto:Scusate, ma conoscete qualche posto tipo DESIGUAL o 41Paris a Milano? Che non siano club privé e che l'ingresso sia "economicamente sostenibile", possibilmente :)
magari :( :(
Il DESIGUAL… che tempi!
Ricordiamo le fantastiche serate.
Per coloro che frequentano sexy bar, lap dance e privee sembrerebbero cose da ridere, ma in quel periodo intravedere il pizzo di un autoreggente, il sollevarsi di una minigonna (quasi sempre volontario) con relativa visione dell’intimo e lo svolazzare dei vestiti in pista ti metteva un adrenalina addosso… che tempi!!!
Lì era vero esibizionismo e trasgressione, il tutto succedeva in una discoteca normale e non in un privee che allora in quel periodo erano abbastanza monotoni, poltroncine, bar e poi si tromba.
Ricordo alcune serate dove ci si trovava in pista e le nostre Lei si scatenavano in semispogliarelli in quanto interrotti con garbo dalla security, ma lo scompiglio che si creava nei presenti è diventato leggenda.
Ora nella maggior parte dei privee c’è anche la zona disco ma il più delle volte è gestita e curata male con Dj senza testa se non addirittura i titolari che si improvvisano tali.
Se poi fai solo esibizionismo e non vai nella zona privee a volte i gestori ti guardano pure male.
L’unico locale che si avvicina ma è pur sempre un privee è il Krystal di Vicenza.
L’ultima volta che ci siamo stati (novembre scorso) abbiamo visto scene del genere in sala disco da parte di persone che come a noi piace solamente l’esibizionismo e fatto gradito non si era guardati di traverso.
Trovare locali aperti al pubblico e non privee dove poter riassaporare quei momenti pensiamo sia oggi impossibile con i personaggi che girano nelle discoteche o forse purtroppo noi non abbiamo più l’età di quel periodo.
Il DESIGUAL… che tempi!

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Esibizionismo e discoteca

#25 Messaggio da coppia_co »

cp bg sex ha scritto:
Il DESIGUAL… che tempi!
Ricordiamo le fantastiche serate.
Per coloro che frequentano sexy bar, lap dance e privee sembrerebbero cose da ridere, ma in quel periodo intravedere il pizzo di un autoreggente, il sollevarsi di una minigonna (quasi sempre volontario) con relativa visione dell’intimo e lo svolazzare dei vestiti in pista ti metteva un adrenalina addosso… che tempi!!!
Lì era vero esibizionismo e trasgressione, il tutto succedeva in una discoteca normale e non in un privee che allora in quel periodo erano abbastanza monotoni, poltroncine, bar e poi si tromba.
Ricordo alcune serate dove ci si trovava in pista e le nostre Lei si scatenavano in semispogliarelli in quanto interrotti con garbo dalla security, ma lo scompiglio che si creava nei presenti è diventato leggenda.
Ora nella maggior parte dei privee c’è anche la zona disco ma il più delle volte è gestita e curata male con Dj senza testa se non addirittura i titolari che si improvvisano tali.
Se poi fai solo esibizionismo e non vai nella zona privee a volte i gestori ti guardano pure male.
L’unico locale che si avvicina ma è pur sempre un privee è il Krystal di Vicenza.
L’ultima volta che ci siamo stati (novembre scorso) abbiamo visto scene del genere in sala disco da parte di persone che come a noi piace solamente l’esibizionismo e fatto gradito non si era guardati di traverso.
Trovare locali aperti al pubblico e non privee dove poter riassaporare quei momenti pensiamo sia oggi impossibile con i personaggi che girano nelle discoteche o forse purtroppo noi non abbiamo più l’età di quel periodo.
Il DESIGUAL… che tempi!
Al nuovo Fashion di via Quaranta a Milano l’esibizionismo in discoteca, da parte delle Socie, è praticato normalmente fino alla nudità completa e giochi saffici con gran piacere delle protagoniste e dei voyeur presenti, senza nessun obbligo di accedere poi alla zona privè.
Puoi trascorrere tranquillamente tutta la serata al bar o in pista, alcuni lo fanno, senza temere nessun obbligo o richiamo, come se ti trovassi in una normale discoteca trasgressiva
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

desigual

#26 Messaggio da belnudo »

chi ha vissuto i tempi del DESIGUAL vecchia maniera trova i privè di oggi decisamente noiosi.
Per non parlare dei tempi del mitico CARNABY precusrsore del Desigual e dei privè.
Torneranno quei tempi?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: desigual

#27 Messaggio da cp bg sex »

belnudo ha scritto:chi ha vissuto i tempi del DESIGUAL vecchia maniera trova i privè di oggi decisamente noiosi.
Per non parlare dei tempi del mitico CARNABY precusrsore del Desigual e dei privè.
Torneranno quei tempi?

Sopratutto il parcheggio del Carnaby...

Che tempi...

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: desigual

#28 Messaggio da tom_jones »

cp bg sex ha scritto:
belnudo ha scritto:chi ha vissuto i tempi del DESIGUAL vecchia maniera trova i privè di oggi decisamente noiosi.
Per non parlare dei tempi del mitico CARNABY precusrsore del Desigual e dei privè.
Torneranno quei tempi?

Sopratutto il parcheggio del Carnaby...

Che tempi...
Si, al Desigual, al Carnaby ed al parcheggio del Carnaby c'ero anch'io....... ma allora ditelo che siamo finiti tutti qua su SuperZeta..... e sopratutto chiediamocene il perchè! ;-)

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: Esibizionismo e discoteca

#29 Messaggio da minigonna »

eccoci...
sabato scorso siam stati al desigual....come sapete, amo molto l'esibizionismo e il coinvolgimento di ragazzi che quando vedono il mio abbigliamento, rimangon stupiti e non sanno mai se provarci e come provarci...
tramite un sito di annunci, sapevamo che quella sera ci sarebbe stato un addio al celibato...gruppetto di 10 ragazzi a cui avevan riservato un tavolo....quale miglior occasione per me...è una vita che cerchiamo situazione analoga....
entriamo al locale, ci sediamo nei divanetti e notiamo subito il tavolo,ancor vuoto, del gruppetto....
io sono (S)vestita con una microgonna e top scollatissimo....sotto nulla!
attiro subito le attenzioni di un giovane camerire nero che alla prima occasione, dopo che io "sbadatamente" gli avevo fatto intravedere che l'intimo per me è un optional, "sbadatamente" anche lui mi tocca il sedere passando vicino al bancone del bar...
dopo poco arriva il gruppo...la prima ora non succede nulla, solo qualche sguardo....ad un certo punto il mio lui mi lascia (appositamente) sola per andare a fumare...si avvicina uno di loro e attacca bottone....complimenti per l'abbigliamento, sei bella etc etc...il mio lui torna e chiacchieriamo noi tre un pò...scatta l'invito al loro tavolo....presentazioni varie...complimenti vari...drink vari...sale la temperatura...qualcuno si siede vicino...qualche mano sfiora...ad un certo punto, uno dei ragazzi passa del ghiaccio al mio lui (??)...il mio lui mi guarda, mi passa il ghiaccio sulle gambe...brividi...la sua mano si insinua in mezzo alle mie gambe e mi mette dentro il ghiaccio....l'avesse mai fatto...in 2 secondi vengo accerchiata da loro...tutti toccano...mi scoprono il seno...mi baciano...mi lascio toccare ovunque...semisdraiata sul divano, praticamente nuda e sotto gli sguardi di mezzo locale (e non solo sguardi), ho passato la mezz'ora più estasiante degli ultimi tempi....
il desigual è rinato!!!

bene, questo è un breve racconto e per raccontarvi un pò la mia serata e per chiedere info su altri locali del genere....noi siamo del centro veneto, conosciamo il desi, lo skilight (non succede nulla) e un altro locale a BO ma frequentato da ragazzi 20-30enni...troppo giovani per capire queste situazioni... voi conoscete discoteche trasgressive del genere?magari anche con la dark room o che cmq permettano abiti trasparenti e anche giochi di nudità o del tipo raccontato sopra...
NO privè!!!!
baci

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: desigual

#30 Messaggio da kapedag »

tom_jones ha scritto:Si, al Desigual, al Carnaby ed al parcheggio del Carnaby c'ero anch'io....... ma allora ditelo che siamo finiti tutti qua su SuperZeta..... e sopratutto chiediamocene il perchè! ;-)
Ovviamente anche io :-D con l'aggravante che mi trovavo solo in trasferta!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”