Esibizionismo e discoteca

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
pippotto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/03/2011, 17:38

Re: Esibizionismo e discoteca

#31 Messaggio da pippotto »

a Rimini c'è il Monamour, classica discoteca un po retrò.. in cui ci si può divertire (il sabato)

Avatar utente
dolcimelodie
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/04/2011, 21:34

Re: Esibizionismo e discoteca

#32 Messaggio da dolcimelodie »

riteniamo la zona discoteca molto stimolante per i primi approcci, nei club privè sono fondamentali i balli in pista per guardarsi, approcciarsi e poi magari nella zona privè si approfondisce...

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Esibizionismo e discoteca

#33 Messaggio da NebbiosoSolare »

minigonna ha scritto:eccoci...
sabato scorso siam stati al desigual....come sapete, amo molto l'esibizionismo e il coinvolgimento di ragazzi che quando vedono il mio abbigliamento, rimangon stupiti e non sanno mai se provarci e come provarci...
tramite un sito di annunci, sapevamo che quella sera ci sarebbe stato un addio al celibato...gruppetto di 10 ragazzi a cui avevan riservato un tavolo....quale miglior occasione per me...è una vita che cerchiamo situazione analoga....
entriamo al locale, ci sediamo nei divanetti e notiamo subito il tavolo,ancor vuoto, del gruppetto....
io sono (S)vestita con una microgonna e top scollatissimo....sotto nulla!
attiro subito le attenzioni di un giovane camerire nero che alla prima occasione, dopo che io "sbadatamente" gli avevo fatto intravedere che l'intimo per me è un optional, "sbadatamente" anche lui mi tocca il sedere passando vicino al bancone del bar...
dopo poco arriva il gruppo...la prima ora non succede nulla, solo qualche sguardo....ad un certo punto il mio lui mi lascia (appositamente) sola per andare a fumare...si avvicina uno di loro e attacca bottone....complimenti per l'abbigliamento, sei bella etc etc...il mio lui torna e chiacchieriamo noi tre un pò...scatta l'invito al loro tavolo....presentazioni varie...complimenti vari...drink vari...sale la temperatura...qualcuno si siede vicino...qualche mano sfiora...ad un certo punto, uno dei ragazzi passa del ghiaccio al mio lui (??)...il mio lui mi guarda, mi passa il ghiaccio sulle gambe...brividi...la sua mano si insinua in mezzo alle mie gambe e mi mette dentro il ghiaccio....l'avesse mai fatto...in 2 secondi vengo accerchiata da loro...tutti toccano...mi scoprono il seno...mi baciano...mi lascio toccare ovunque...semisdraiata sul divano, praticamente nuda e sotto gli sguardi di mezzo locale (e non solo sguardi), ho passato la mezz'ora più estasiante degli ultimi tempi....
il desigual è rinato!!!

bene, questo è un breve racconto e per raccontarvi un pò la mia serata e per chiedere info su altri locali del genere....noi siamo del centro veneto, conosciamo il desi, lo skilight (non succede nulla) e un altro locale a BO ma frequentato da ragazzi 20-30enni...troppo giovani per capire queste situazioni... voi conoscete discoteche trasgressive del genere?magari anche con la dark room o che cmq permettano abiti trasparenti e anche giochi di nudità o del tipo raccontato sopra...
NO privè!!!!
baci
complimenti...e grazie del report!
viene quasi voglia di andare a conoscere questo locale 8)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
topastro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 173
Iscritto il: 07/01/2008, 15:00
Località: genova

Re: Esibizionismo e discoteca

#34 Messaggio da topastro »

tutti al desigual. organizziamo un pullman...

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Esibizionismo e discoteca

#35 Messaggio da cp bg sex »

topastro ha scritto:tutti al desigual. organizziamo un pullman...
...fosse il vecchio Desigual prenotiamo i primi due posti. Madonna che tempi!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Esibizionismo e discoteca

#36 Messaggio da belnudo »

cp bg sex ha scritto:
topastro ha scritto:tutti al desigual. organizziamo un pullman...
...fosse il vecchio Desigual prenotiamo i primi due posti. Madonna che tempi!
....tempi andati, purtroppo :evil:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
topastro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 173
Iscritto il: 07/01/2008, 15:00
Località: genova

Re: Esibizionismo e discoteca

#37 Messaggio da topastro »

ecco mi tagliano subito le ali... o qualcos'altro...

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Esibizionismo e discoteca

#38 Messaggio da tom_jones »

Ebbene si, sono un inguaribile ottimista!
Saranno passati almeno sei mesi dall'ultima volta che sono stato al Desigual, ma il bel racconto di Minigonna ha risvegliato in me la voglia di andare a rivedere questo locale, che ritenevo abbastanza scaduto per qualità e frequentazione. Le ultime volte che c'ero stato infatti, avevo visto poca gente, ancor meno coppie, parecchi grezzotti, qualche singolo sfigato e qualche viados.
Il resoconto di Minigonna però è stato troppo intrigante. Mi ha ricordato tempi ormai forse irrimedialmente andati (Belnudo "docet"! ;-) ) e così ieri sera ho fatto una veloce perlustrazione.
Sono arrivato verso le 0,45 ed il locale era ancora vuoto. Sono rimasto fino alle 2, ma di gente sempre pochina... forse per la serata pasquale???? Boh... non so. Posso solo dire che c'erano pochi viados e che erano quasi spariti i ragazzi grezzotti. I singoli sono sempre gli stessi di quindici anni fa, solo un pò più vecchi, ma con lo stesso modo di fare. Qualche frequentatore della Rocca, qualcun altro di Punta S.Vigilio e persino uno storico del parcheggio di Sommacampagna. Un paio di loro forse mi riconoscono ed incrociano rapidamente il loro sguardo con il mio, e sembrano dire: "cazzo, sei ancora qua!".
Al Desigual, ci sono poi i personaggi di sempre: la ragazza che balla e si esibisce sempre e solo nello stesso gazebo in fondo sulla destra e la coppia "lei magra con tacco 15 e lui con la coda". Per tutti, mi sembra che gli anni si facciano inesorabilmente sentire, anche se nel chiaro scuro delle luci psichedeliche, tutti ballano scatenati come un tempo. Nel grigiore della poca gente presente, forse due, tre coppie non di più, tra il curioso ed il "potenzialmente" trasgressivo. Non mi sembra però che trovino il "mood" adatto per esprimersi, per cui si limitano a guardare, a ballare e a bere, per poi andarsene. Una in particolare ha colpito la mia attenzione. La lei con capello corto e con il suo lui impossibilitato a ballare per un problema alla gamba, ballava scatenata con un bel vestitino "rasapassera" e meritava quanto meno di essere guardata.
Poi, per il resto niente.
Non so, forse è stata colpa della serata un pò particolare (vigilia di Pasqua), ma a mio avviso il locale rimane in declino, soprattutto per la mancanza di "materiale umano". Ho notato però una cosa che potenzialmente potrebbe rilanciare questo locale: dopo anni di controlli piuttosto attenti della security, finalizzata a controllare gli eccessi di coppie troppo vivaci o di singoli troppo invadenti, ieri sera ho visto le due "storiche" ballare nei gazebo e spogliarsi nude senza che nessuno del locale intervenisse per invitarle a comportamenti più sobri. Ripeto, situazioni ad erotismo zero, anche perchè scontate e forse "concordate" con la gestione del locale in cerca di un rilancio, ma segnale anche di una possibile inversione di tendenza che potrebbe richiamare la gente "trasgressiva" di un tempo.
Alla prossima! :-)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Esibizionismo e discoteca

#39 Messaggio da belnudo »

ottimo Tom, mi hai preceduto.
Io ieri a una sauna segreta ma super-deludente, ciurme di campeggiatori e singoli locali in libera uscita, le donne inguardabili tranne due dal seno perfetto.
tornando al desigual, difficile che possa risorgere con la concorrenza, a pari prezzo per una coppia, del Le'O a pochi chilometri di distanza.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: Esibizionismo e discoteca

#40 Messaggio da redbaron »

ma dove sono disegual e leO?

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: Esibizionismo e discoteca

#41 Messaggio da minigonna »

ciao a tutti...riporto su questo topic....
qualcuno ci sa consigliare un disco trasgressiva nel raggio di 100 Km da vicenza?no privè...una disco ove ballare,conoscere e.........

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Esibizionismo e discoteca

#42 Messaggio da cp bg sex »

DESIGUAL ci manchi! :( :( :(

nabeshin
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/06/2012, 12:14

Re: Esibizionismo e discoteca

#43 Messaggio da nabeshin »

Molto eccitante, anche a me è capitato in discoteca, a volte c'è qualcuno che bene un pò troppo e partono atti molto spinti in pubblico, è eccitante sapere che è inaspettato e cosi sensuale, tra il mi faccio vedere e il mi nascondo.

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Esibizionismo e discoteca

#44 Messaggio da cp bg sex »

Abbiamo sentito una coppia di amici che hanno passato il capodanno al desigual e ci hanno detto che qualcosa dei vecchi tempi si è visto. con un brivido alla schiena chiedo se qualcuno puo confermare

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Esibizionismo e discoteca

#45 Messaggio da belnudo »

cp bg sex ha scritto:Abbiamo sentito una coppia di amici che hanno passato il capodanno al desigual e ci hanno detto che qualcosa dei vecchi tempi si è visto. con un brivido alla schiena chiedo se qualcuno puo confermare
mi informo, ma una volta all'anno può anche essere.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”