Donne più grandi: ci hanno mai provato con voi??

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
RudyB
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/08/2009, 20:10

Re: Donne più grandi: ci hanno mai provato con voi??

#136 Messaggio da RudyB »

Amante75 ha scritto:lei aveva quasi 15 anni piu' di me, scopate memorabili, una volta ha addirittura voluto che giocassi con lei e il suo amante.....
La figlia, conoscendo le buone abitudini della mamma, non aveva intuito che rimanevi per quello? :P

Avatar utente
Patatino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/01/2011, 16:12

Re: Donne più grandi: ci hanno mai provato con voi??

#137 Messaggio da Patatino »

Una milf che conosco davvero splendida ci ha provato più di una volta ma io ho esitato.
Mi sono chiesto spesso perchè, ma credo che stia nascendo qualcosa di più che il semplice desiderio sessuale tra noi.
Oddio ho paura.

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: Donne più grandi: ci hanno mai provato con voi??

#138 Messaggio da Dario83 »

una mia insegnate delle medie...non è che ci provava direttamente ma ci stava a far giochetti sessuali perchè era una gran zoccola...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 384
Iscritto il: 15/09/2009, 22:06
Località: Padova

Re: Donne più grandi: ci hanno mai provato con voi??

#139 Messaggio da biondo84 »

ma come nascono queste storielle???

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: Donne più grandi: ci hanno mai provato con voi??

#140 Messaggio da Voltaire »

biondo84 ha scritto:ma come nascono queste storielle???
Basta non passare le giornate a farsi seghe davanti a SZ. :D
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

RudyB
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/08/2009, 20:10

Re: Donne più grandi: ci hanno mai provato con voi??

#141 Messaggio da RudyB »

Dario83 ha scritto:una mia insegnate delle medie...non è che ci provava direttamente ma ci stava a far giochetti sessuali perchè era una gran zoccola...
Cioè quando eri un ragazzino alle medie? E che faceva?

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: Donne più grandi: ci hanno mai provato con voi??

#142 Messaggio da Dario83 »

RudyB ha scritto:
Dario83 ha scritto:una mia insegnate delle medie...non è che ci provava direttamente ma ci stava a far giochetti sessuali perchè era una gran zoccola...
Cioè quando eri un ragazzino alle medie? E che faceva?
in terza media...si appostava con noi ragazzini per farci dei giochetti sessuali (dove ho perso la verginità)!
a quell'età ti senti grande di aver fatto sesso con la prof ma da adulto la pensi diversamente...
era l'insegnate la persona adulta, la donna 30enne che doveva usare la maturità che noi ragazzini ovviamente non avevamo...resta e sarà per sempre una gran zoccola!
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 384
Iscritto il: 15/09/2009, 22:06
Località: Padova

Re: Donne più grandi: ci hanno mai provato con voi??

#143 Messaggio da biondo84 »

Voltaire ha scritto:
biondo84 ha scritto:ma come nascono queste storielle???
Basta non passare le giornate a farsi seghe davanti a SZ. :D
Solo questo??????? :imslow:

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 29/11/2010, 13:57
Località: roma
Contatta:

Re: Donne più grandi: ci hanno mai provato con voi??

#144 Messaggio da j3n4 »

Secondo me le donne che superano i 40 sono le migliori amanti del mondo, sparano le ultime cartucce a raffica.
Personalmente ho avuto il privilegio (perchè lo considero tale) di goderne fin da giovanissimo.
La cosa difficile è capire i messaggi, perchè ovviamente non ci stanno a fare brutta figura e quindi non si espongono proprio direttamente... e ovviamente non tutte sono disponibili... ci mancherebbe!
Il requisito fondamentale che posso suggerire a tutti i 20enni che leggono questo thread è di sembrare più maturi di quanto si aspettano.
Come ho letto in altri post dietro, la prima cosa a cui stanno attente è certamente di non finire sulla bocca di tutto il quartiere/paese specie se la signora è sposata.
Inoltre la difficoltà a capire quando sono interessate a voi rimane, a me è capitato (qualche tempo fa) al supermercato di chiedere consigli ad una signora che stava lì (molto bella devo dire e soprattutto ben curata), io non mi intendo di verdure e non sapevo distiguerle, lei mi aiuta a trovare quello che cerco, io sorrido lei mi sorride, io ammetto di essere una frana in cucina.
Lei di contro mi dice: Ah io cucino molto bene sai? Io sorrido e dico: Eh sarebbe da provare... se è un invito lo accetto.
Il resto è stato molto naturale.. mi invita, mangiamo, battutine simpatiche, (ma una volta che ti hanno portato a casa non ti devi fare più dubbi), le presi una mano a tavola (per vedere se la toglieva), e poi via così.
Spero di avervi fatto sorridere, ma le cose alle volte sono più semplici di quello che in realtà si pensa, basta non esagerare no?

byz

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Donne più grandi: ci hanno mai provato con voi??

#145 Messaggio da belnudo »

j3n4 ha scritto:Secondo me le donne che superano i 40 sono le migliori amanti del mondo, sparano le ultime cartucce a raffica.
Personalmente ho avuto il privilegio (perchè lo considero tale) di goderne fin da giovanissimo.
La cosa difficile è capire i messaggi, perchè ovviamente non ci stanno a fare brutta figura e quindi non si espongono proprio direttamente... e ovviamente non tutte sono disponibili... ci mancherebbe!
Il requisito fondamentale che posso suggerire a tutti i 20enni che leggono questo thread è di sembrare più maturi di quanto si aspettano.
Come ho letto in altri post dietro, la prima cosa a cui stanno attente è certamente di non finire sulla bocca di tutto il quartiere/paese specie se la signora è sposata.
Inoltre la difficoltà a capire quando sono interessate a voi rimane, a me è capitato (qualche tempo fa) al supermercato di chiedere consigli ad una signora che stava lì (molto bella devo dire e soprattutto ben curata), io non mi intendo di verdure e non sapevo distiguerle, lei mi aiuta a trovare quello che cerco, io sorrido lei mi sorride, io ammetto di essere una frana in cucina.
Lei di contro mi dice: Ah io cucino molto bene sai? Io sorrido e dico: Eh sarebbe da provare... se è un invito lo accetto.
Il resto è stato molto naturale.. mi invita, mangiamo, battutine simpatiche, (ma una volta che ti hanno portato a casa non ti devi fare più dubbi), le presi una mano a tavola (per vedere se la toglieva), e poi via così.
Spero di avervi fatto sorridere, ma le cose alle volte sono più semplici di quello che in realtà si pensa, basta non esagerare no?

byz
direi DA MANUALE :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 384
Iscritto il: 15/09/2009, 22:06
Località: Padova

Re: Donne più grandi: ci hanno mai provato con voi??

#146 Messaggio da biondo84 »

j3n4 ha scritto:Secondo me le donne che superano i 40 sono le migliori amanti del mondo, sparano le ultime cartucce a raffica.
Personalmente ho avuto il privilegio (perchè lo considero tale) di goderne fin da giovanissimo.
La cosa difficile è capire i messaggi, perchè ovviamente non ci stanno a fare brutta figura e quindi non si espongono proprio direttamente... e ovviamente non tutte sono disponibili... ci mancherebbe!
Il requisito fondamentale che posso suggerire a tutti i 20enni che leggono questo thread è di sembrare più maturi di quanto si aspettano.
Come ho letto in altri post dietro, la prima cosa a cui stanno attente è certamente di non finire sulla bocca di tutto il quartiere/paese specie se la signora è sposata.
Inoltre la difficoltà a capire quando sono interessate a voi rimane, a me è capitato (qualche tempo fa) al supermercato di chiedere consigli ad una signora che stava lì (molto bella devo dire e soprattutto ben curata), io non mi intendo di verdure e non sapevo distiguerle, lei mi aiuta a trovare quello che cerco, io sorrido lei mi sorride, io ammetto di essere una frana in cucina.
Lei di contro mi dice: Ah io cucino molto bene sai? Io sorrido e dico: Eh sarebbe da provare... se è un invito lo accetto.
Il resto è stato molto naturale.. mi invita, mangiamo, battutine simpatiche, (ma una volta che ti hanno portato a casa non ti devi fare più dubbi), le presi una mano a tavola (per vedere se la toglieva), e poi via così.
Spero di avervi fatto sorridere, ma le cose alle volte sono più semplici di quello che in realtà si pensa, basta non esagerare no?

byz
Ho sempre pensato che nei supermercati si possono fare questi incontri....proverò!!
grazie per il corso di abbordaggio!!!

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 29/11/2010, 13:57
Località: roma
Contatta:

Re: Donne più grandi: ci hanno mai provato con voi??

#147 Messaggio da j3n4 »

si beh, più che un "corso" ho solo voluto condividere alcune "tecniche", che come sottolineo spesso in qualsiasi situazione la tecnica è tutto.
L'importante (almeno le è per me), è mantenere sempre il controllo della situazione, come diceva la famosa marca di pneumatici: la potenza è nulla senza controllo.
Sono anche coerente del fatto che avere il controllo della situazione è una malattia cronica, me ne sono reso conto con il tempo.
Di fatto c'è e non posso farci niente.

Tornando in topic:
Sfruttare una occasione per toccare le mani di una persona è una ottima soluzione a togliersi i propri dubbi.
Il sorriso spesso è ingannatorio, l'approccio per fasi è molto più sicuro.
Nel post in cui ho letto che la padrona di casa risquoteva l'affitto ed è andata a finire male, ho pensato che forse l'intraprendenza eccessiva è stata scambiata per violenza.
Secondo me i presupposti giusti c'erano tutti, probabilmente ha toppato con l'eccessiva frenesia.
E' vero che un bacio non si chiede mai, lo si prende e basta, ma partire di lingua in bocca senza una fase di approcci spesso finisce in una grande pezza tuonante.
Vi ho raccontato solo uno dei miei tanti episodi finiti bene, ma ho omesso il milione di fallimenti prima di affinare la tecnica ;)
La tecnica è tutto, la padronanza della tecnica richiede impegno e costanza specie se come me non siete degli adoni di bellezza e manco dei superdotati.

Biondo scrivimi una email pvt ancora non li posso leggere ;)

biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 384
Iscritto il: 15/09/2009, 22:06
Località: Padova

Re: Donne più grandi: ci hanno mai provato con voi??

#148 Messaggio da biondo84 »

mail inviata!

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13431
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Donne più grandi: ci hanno mai provato con voi??

#149 Messaggio da Parakarro »

fresca fresca

premessa: materiale umano maschile scadente... i meno peggio completamente fusi... io nel massimo mio splendore ( 8) )... dopo un paio d'ore fingendo indifferenza s'avvicina una sconosciuta... 15 anni più di me...capelli corti... molti gioielli ed occhiali... milf mica male... ma un po' magra... mi prende un braccio, mi avvicina "posso farti una domanda?" io: "certo"... "sei sposato?".. "no, convivo"... "ma..hai figli?!".. "no..".. lei imbarazzata:" la domanda non era per me"... io sorrido... e ... me ne vado ! :)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: Donne più grandi: ci hanno mai provato con voi??

#150 Messaggio da superpippa »

35enne incontrata nel bagno di un locale. mi prende questo

Immagine

(non sapevo come si chiamasse :lol:) e se lo mette coprendosi la faccia. battutaccia mia per tastare il terreno "stai molto meglio".
si offende e va in bagno. io faccio lo stesso.
la trovo appena esco con un mezzo sorriso. mi scuso e lei dice che devo farmi perdonare.
tre baci, di cui l'ultimo a sopresa in bocca. risultato uno schiaffo leggero che sapeva dannatamente di sesso e il suo numero.
da li in poi mi sono sentito dio tutta la serata. :lol:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”