Donne più grandi: ci hanno mai provato con voi??

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 384
Iscritto il: 15/09/2009, 22:06
Località: Padova

Donne più grandi: ci hanno mai provato con voi??

#1 Messaggio da biondo84 »

ciao a tutti.
ho usato la funzione Cerca ma non ho trovato nulla quindi chiedo scusa se ho cercato male e sto aprendo una discussione già  aperta.

La mia domanda è: avete mai ricevuto avanche da donne più grandi di voi??

Faccio un esempio che ho avuto. Io ho 25 anni e nell'ambito extralavorativo una mia collega di 35 anni si è fatta avanti in modo mooooolto deciso.
Lei gran bel fisico e nomea di saperci fare a letto (non che è una zoccola sia chiaro), con marito e figlia di 4 anni (una Milf in pratica!!)....io ero e sono innamorato della mia ragazza quindi ho declinato.

A voi è capitato??? e avete accettato???

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#2 Messaggio da Voltaire »

Scusa ma tu invece di chiuderti in un armadio con la tua collega 35enne ti metti a scrivere qui?

Scherzo, a me una volta era capitata la stessa cosa. Ci aveva provato una (bella) donna parecchio più grande di me - in maniera mooooolto decisa - e io avevo declinato perchè pensavo di essere innamorato della mia ragazza. Cazzate, l'innamoramento vale solo se si ha 15 anni. Non solo è stata la più grande delusione della mia vita, in quanto questa Milf non s'è più concessa ritenendosi offesa dal mio iniziale rifiuto, ma poi ho tradito comunque la mia ragazza con un'altra meno meritevole e alla fine ci siamo pure lasciati male.

Insomma, bió, promettici che tornerai a scrivere su SuperZeta solo e soltanto dopo essere andato a Canossa a sbatterti la tua Milf.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 384
Iscritto il: 15/09/2009, 22:06
Località: Padova

#3 Messaggio da biondo84 »

Ma il discordo dell'innamorasri la penso diversamente...cmq questa cosa con questa Milf non mi ricapiterà  più perchè non lavoro più in quel posto.
si lo só a volte se ci ripenso mi viene da mangiarmi le mani per non aver accettato peró....peró la ragazza che amo e con cui stó tuttora è molto molto molto avanti nel sesso e rispetto alla 35enne le manca solo un bel paio di tette (ma mi ha assicurato che appena avrà  i soldi si farà  uina bella terza ;-))

Cmq anche te hai declinato come me!!!

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#4 Messaggio da Voltaire »

Sì ma avevo 19 anni, non 25. Scusa ma di questa Milf non hai un numero di telefono? Appena hai un'occasione anche stupida fatti sentire, alle volte basta un sms.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
flautomagico
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/09/2009, 17:35
Località: Al sud molto al sud

#5 Messaggio da flautomagico »

A me è capitato diverse volte visto che nel mio lavoro il 90 % dei colleghi sono donne. Soprattutto una dozzina di anni fa all'inizio della carriera (anche perchè oggi sono io che vorrei avere quanche appuntamento con le stagiste per approfondire qualche pratica).
La prima tizia, benchè non lavorì più nella mia ditta, non la dimenticheró facilmente.
Io 25 anni lei sui 38/40 gran seno bel fisico. Mi invita a casa sua con la scusa di un problema al pc, si fa trovare con vestaglia trasparente e intimo nero sotto. Risultato, benchè avessi la ragazza, dopo 5 minuti le ero già  saltato addosso.
Ah ne sono sceso dopo 6 mesi, gran bella cavalcata
Carpe diem
"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

#6 Messaggio da bigbabol »

Magari!

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#7 Messaggio da BanitoXXX »

Ci hanno provato e qualcuna ci è pure riuscita..... :lol:

Avatar utente
fetish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 06/02/2008, 16:17

#8 Messaggio da fetish »

riporto un fatto di qualche anno fa....
io 17 lei 28...entrambi liberi sentimentalmente...
lei ci prova e io.....CI STO!!
eccheccazzo!!! ero l'idolo di tutti i miei amici in compagnia!!!
e' durata 6 mesi poi l'ho sfanculata; esigenze diverse....

biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 384
Iscritto il: 15/09/2009, 22:06
Località: Padova

#9 Messaggio da biondo84 »

le donne che ci hanno provato con voi erano quelle tipo panterone che vogliono una cosa e la ottengono?? perchè la Milf che ci ha provato con me era proprio così.
che ti mangia con gli occhi, che in orario di lavoro ti palpa il culo in maniera oscena e ripetutamente, che ti infila la lingua in bocca appena puó....

Avatar utente
magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 895
Iscritto il: 12/05/2009, 21:53

#10 Messaggio da magnamagna »

ma che culo c'avete!?
AAA CERCASI ACCOUNT

Avatar utente
flautomagico
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/09/2009, 17:35
Località: Al sud molto al sud

#11 Messaggio da flautomagico »

biondo84 ha scritto:le donne che ci hanno provato con voi erano quelle tipo panterone che vogliono una cosa e la ottengono?? perchè la Milf che ci ha provato con me era proprio così.
che ti mangia con gli occhi, che in orario di lavoro ti palpa il culo in maniera oscena e ripetutamente, che ti infila la lingua in bocca appena puó....
No mai capitato in questo modo, molto più discrete che fanno cadere qualche parola allusiva ogni tanto e ceh ci provano con più "tatto". Insomma provocano per aspettare la GIUSTA reazione ed Erezione
"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"

Avatar utente
sorrow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 152
Iscritto il: 03/10/2007, 12:49
Località: Veneto

#12 Messaggio da sorrow »

In passato si. Avevo 21aa e lei 30.... ma non è stato un granchè aveva si un bel fisico ma aveva anche una giungla amazzonica sopra la passera e sotto le braccia, zero succhiate, ci siamo spogliati poi un po' di palpatine e subito zompata venuti presto entrambi e ciao. Poteva andare meglio (ma poteva anche non succedere niente).

Adesso a 43aa per andare con una più vecchia dovrei spostarmi più sul granny che sul milf...... Oddio no!! Young forever!!! :)

biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 384
Iscritto il: 15/09/2009, 22:06
Località: Padova

#13 Messaggio da biondo84 »

io ora vorrei provare una 40enne ben messa di tette ma ho una fidanzata molto sporcacciona e quindi credo che rimarrà  una fantasia.....

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#14 Messaggio da bocha »

io ho avuto una esperienza indimenticabile con una 42enne tre anni fa...ne avevo 33.....

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#15 Messaggio da Voltaire »

Io tuttora mi scambio sms del tenore "ti voglio bene", etc. con la mia milf preferita.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”