ggg

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Bloccato
Messaggio
Autore
riccardo26
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/12/2009, 13:06

ggg

#1 Messaggio da riccardo26 »

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto e non essendo un grande usufruitore di tutto ciò che gravita nel cosmo computer mi scuso anticipatamente per eventuali casini che creerò. Sarei interessato per iniziare ad approfondire le mie conoscenze su tutto quello che riguarda la casa di produzione di Jhon Thompson. Sbirciando nel forum ho letto di gente che ha conosciuto addirittura alcune ragazze che lavorano nei famigerati GGG. Vorrei quindi sapere un pò di quello che si nasconde dietro questi film (vedi: scheletri nell'armadio)! la prima produzione del nostro era sicuramente eccessiva ma a me molto gradita (nonostante le inevitabili e comunque salutari remore morali e interrogativi che mi hanno portato!). Ora come ora (ultimi anni) il tutto è diventato una catena di montaggio senza un minimo di sensualità dove gli eccessi sono fini a se stessi e per quanto mi riguarda monotoni. da grande fan del genere "spermatico" attendo contatti e dritte da altri appassionati del genere! non deludetemi! Infine sapete dirmi che fine ha fatto Letizia Blisset indimenticata protagonista del capolavoro di Rocco "mai dira mai"? dai fatevi sentire! Ciao!

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: ggg

#2 Messaggio da fender »

Boh, secondo me hai proprio sbagliato sezione dove postare....

riccardo26
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/12/2009, 13:06

Re: ho già scazzato

#3 Messaggio da riccardo26 »

fender come appunto anticipavo poco fa sono un novizio. illuminami tu e dimmi dove spedire il mio messaggio. ciao e grazie.....anticipatamente!

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

Re: ho già scazzato

#4 Messaggio da VolpeGrigia »

riccardo26 ha scritto:fender come appunto anticipavo poco fa sono un novizio. illuminami tu e dimmi dove spedire il mio messaggio. ciao e grazie.....anticipatamente!
Devi andare nella sezione principale, primo topic in alto, quello delle richieste... questo: viewtopic.php?f=2&t=23571

Però sarebbe meglio che prima ti presentassi... qui: viewtopic.php?f=2&t=16639

Ciao e buone feste :002
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”