Siete Voyeur ?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#346 Messaggio da federicoweb »

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 931
Iscritto il: 10/12/2019, 21:30
Località: Sicilia

Re: Siete Voyeur ?

#347 Messaggio da Concetta Licata »

Molto, in due declinazioni:

1) Vedere praticare sesso mi eccita perché lo trovo molto "mimetico". Come un film comico mi fa ridere e uno horror mi spaventa, vedere qualcosa di sessuale mi eccita per adesione mentale. Non c'è bisogno di partecipare, a volte basta quello. Ovviamente devono sapere che ci sono.

2) Non posso trattenermi dal vedere e sbirciare una scollatura. Se ti metti di fronte a me, anche se sono donna, e hai il seno scoperto, io sono quasi obbligata a guardarlo. Non si sa le figure di merda che ho fatto. :-D

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Siete Voyeur ?

#348 Messaggio da zazaza6969 »

1) che ne pensi del trovarlo rilassante?
2) non le considero figure di merda, casomai il contrario. Se tizia si mette di fronte a me con certi obiettivi non puoi sorprenderti se li raggiungi. Se ti stupisci la figura di merda è la tua.


Concetta Licata ha scritto:Molto, in due declinazioni:

1) Vedere praticare sesso mi eccita perché lo trovo molto "mimetico". Come un film comico mi fa ridere e uno horror mi spaventa, vedere qualcosa di sessuale mi eccita per adesione mentale. Non c'è bisogno di partecipare, a volte basta quello. Ovviamente devono sapere che ci sono.

2) Non posso trattenermi dal vedere e sbirciare una scollatura. Se ti metti di fronte a me, anche se sono donna, e hai il seno scoperto, io sono quasi obbligata a guardarlo. Non si sa le figure di merda che ho fatto. :-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 931
Iscritto il: 10/12/2019, 21:30
Località: Sicilia

Re: Siete Voyeur ?

#349 Messaggio da Concetta Licata »

zazaza6969 ha scritto: 1) che ne pensi del trovarlo rilassante?
2) non le considero figure di merda, casomai il contrario. Se tizia si mette di fronte a me con certi obiettivi non puoi sorprenderti se li raggiungi. Se ti stupisci la figura di merda è la tua.
1) Rilassante no, anzi, il voyeurismo, soprattutto se improvviso, m'inquieta poiché eccitante. E credo lo sarebbe anche guardando qualcuno che fa sesso, non è una situazione che definirei rilassante.

2) Sì, hai ragione, però a volte credo che un certo tipo di voyeurismo sia nella malizia di chi guarda e prevale una certa morbosità non insita nel guardato/a. Nel caso di gente esplicita invece, ben venga! :-D

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Siete Voyeur ?

#350 Messaggio da zazaza6969 »

Non dirmi che non ti è mai capitato! :DDD
Il rilassamento lo trovo agganciato al concetto di non essere invitato a partecipare allo spettacolo se non da spettatore che può solo guardare.
Se fai il passo successivo di eccitarti, allora datti da fare per partecipare, mentalmente sei uscito/a dallo step precedente.
Un po’ contorto ma la penso così.


Concetta Licata ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: 1) che ne pensi del trovarlo rilassante?
2) non le considero figure di merda, casomai il contrario. Se tizia si mette di fronte a me con certi obiettivi non puoi sorprenderti se li raggiungi. Se ti stupisci la figura di merda è la tua.
1) Rilassante no, anzi, il voyeurismo, soprattutto se improvviso, m'inquieta poiché eccitante. E credo lo sarebbe anche guardando qualcuno che fa sesso, non è una situazione che definirei rilassante.

2) Sì, hai ragione, però a volte credo che un certo tipo di voyeurismo sia nella malizia di chi guarda e prevale una certa morbosità non insita nel guardato/a. Nel caso di gente esplicita invece, ben venga! :-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 931
Iscritto il: 10/12/2019, 21:30
Località: Sicilia

Re: Siete Voyeur ?

#351 Messaggio da Concetta Licata »

zazaza6969 ha scritto:Non dirmi che non ti è mai capitato! :DDD
Il rilassamento lo trovo agganciato al concetto di non essere invitato a partecipare allo spettacolo se non da spettatore che può solo guardare.
Se fai il passo successivo di eccitarti, allora datti da fare per partecipare, mentalmente sei uscito/a dallo step precedente.
Un po’ contorto ma la penso così.
Sì mi è capitato, sia di vedere che di essere vista. Diciamo che ho provato, in entrambi i casi, una forte eccitazione, anche se per motivi diversi. Poi molto fa chi ti guarda/chi guardi (la curiosità è metà del processo di eccitazione), il contesto, il tipo di interazioni ecc.
Ogni volta fa storia a sé.

Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Siete Voyeur ?

#352 Messaggio da Sirio86 »

Ma in questa quarantena nessuno, specie chi abita vicino a palazzi o complessi di abitazioni, non ha avuto modo di assistere a scene hot?
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

marcovoy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/05/2020, 13:41

Re: Siete Voyeur ?

#353 Messaggio da marcovoy »

Sirio86 ha scritto:Ma in questa quarantena nessuno, specie chi abita vicino a palazzi o complessi di abitazioni, non ha avuto modo di assistere a scene hot?
si sul balcone che stendeva i panni la vicina di villetta.
Immagine

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”