Siete Voyeur ?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 384
Iscritto il: 15/09/2009, 22:06
Località: Padova

Re: Siete Voyeur ?

#31 Messaggio da biondo84 »

mai visto nessuna ne coppie....peccato!!
però più di una volta la mia lei ha detto che la ecciterebbe sapere che qualcuno ci guarda mentre scopiamo....

Topix
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/07/2009, 16:31

Re: Siete Voyeur ?

#32 Messaggio da Topix »

Il "voyeirismo" è una delle cosa che più mi eccita...spesso e volentieri cerco situazioni in cui poter spiare di nascosto anche se la cosa che più mi da soddisfazione è il guardare qualcuno che sa di essere guardato...

Ricordo anni fa quando di fronte a casa mia abitava una ragazza di una decina d'anni più di me ed io, guardando da una finestra di casa mia, vedevo dritto nella finestra della sua stanza...molte volte lei spogliava davanti alla finestra di sera con la luce accesa ed a me piace pensare che lei sapesse che io la vedevo...bei tempi...cosa non darei per rivivere sensazioni di quel tipo!!!

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26479
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#33 Messaggio da federicoweb »

biondo84 scusa ma se metti una webcam .... Superzeta si immola a vedervi scopare ! nessun problema !

Per Topix anche a me eccita molto osservare, ma al contrario che non sappia d'essere osservata
Cmq pare che siano tante le donne che si spogliano davanti alle finestre eh...??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Topix
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/07/2009, 16:31

Re: Siete Voyeur ?

#34 Messaggio da Topix »

Forse io mi sono espresso male o meglio...non ho ben spiegato ciò che intendevo dire con la mia frase "il guardare qualcuno che sa di essere guardato"...
Con quelle parole non voglio dire che mi piace guardare qualcuno che di proposito si mette di fronte a me e si fa guardare...questo no...ma è il guardare qualcuno che nella sua quotidianità fa quel che deve fare (...) e sa che qualcuno lo guarda e o non gliene importa o addirittura ne trae piacere...questo per me è il top...

Di donne che si spogliano alle finestre ce ne saranno pure tante...ma io ne ho beccata solo 1!!! Uffa! :-)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26479
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#35 Messaggio da federicoweb »

Eh Topix...ci vuole metodo, tempo, pazienza e costanza....

se hai palazzi di fronte a casa tua inizia a vedere chi abita ai vari piani...
....elimina piani con anziani e concentra osservazione su finestre che destano tuo interesse, guarda spesso a varie ore del giorno e della sera... vedrai che prima o poi troverai qualcosa di sicuro interesse !!

Da me... secondo piano 2 studentesse
( a turno portano fidanzati a trombare) in estate finestra semi-aperta o a volte tenda leggera che con binocolo fa vedere tutto !!!

4° piano ragazzina che si spoglia tutte le sere alle 22.30
alla domenica sul letto se la rade, vicino sua camera il bagno spesso senza tenda e vederla fare la doccia ed asciugarsela e' arrapantissimo !

Palazzo di fronte: terzo piano sposato che quando non c'e' la moglie si porta a casa una che ha un culo....
finestra bagno accanto.l' ho vista pisciare e docciarsi alle 2.00 del mattino

Altri palazzi e piani nulla di interessante

Monitora ! osserva e perdici un po' di tempo, avrai soddisfazioni !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Siete Voyeur ?

#36 Messaggio da belnudo »

federicoweb ha scritto:Eh Topix...ci vuole metodo, tempo, pazienza e costanza....

se hai palazzi di fronte a casa tua inizia a vedere chi abita ai vari piani...
....elimina piani con anziani e concentra osservazione su finestre che destano tuo interesse, guarda spesso a varie ore del giorno e della sera... vedrai che prima o poi troverai qualcosa di sicuro interesse !!

Da me... secondo piano 2 studentesse
( a turno portano fidanzati a trombare) in estate finestra semi-aperta o a volte tenda leggera che con binocolo fa vedere tutto !!!

4° piano ragazzina che si spoglia tutte le sere alle 22.30
alla domenica sul letto se la rade, vicino sua camera il bagno spesso senza tenda e vederla fare la doccia ed asciugarsela e' arrapantissimo !

Palazzo di fronte: terzo piano sposato che quando non c'e' la moglie si porta a casa una che ha un culo....
finestra bagno accanto.l' ho vista pisciare e docciarsi alle 2.00 del mattino

Altri palazzi e piani nulla di interessante

Monitora ! osserva e perdici un po' di tempo, avrai soddisfazioni !!!
e poi la gente si lamenta delle telecamere per strada :P :P :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26479
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#37 Messaggio da federicoweb »

si, si... tra poco sul mulo troveremo video dei body scanner degli aeroporti !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

amiciLiguri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/11/2007, 23:42
Località: liguria

Re: Siete Voyeur ?

#38 Messaggio da amiciLiguri »

il voyeurismo è bello se è corretto, solo se chi è guardato sa di essere guardato o quantomeno lo sospetta.
La spiaggia naturista è splendida per questo. Spesso ci è successo di vedere donne prendere il sole con le gambe socchiuse, magari le muovevano pure appena appena; e di fronte, a due metri di distanza, un ragazzo che .....leggeva, occhiali scuri,....... con una erezione splendida, magari seminascosta
Non male anche la sauna. da un asciugamano.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26479
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#39 Messaggio da federicoweb »

Scusa ma prima scrivi che e' bello se uno sa di essere guardato...
poi che ti arrapa l' erezione in spiaggia del ragazzo che sbircia dagli occhiali in mezzo alle cosce... :roll:

Io a volte spio dalla finestra, mi eccita vedere la tipina che si spoglia
ancor di piu' se sa di non essere vista, mentre se vado in spiaggia naturista ODIO chi spia dagli occhiali scuri...
Paranoia mia, ma sono due forme diverse...

amiciLiguri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/11/2007, 23:42
Località: liguria

Re: Siete Voyeur ?

#40 Messaggio da amiciLiguri »

Lla tipa in spiaggia voleva e sapeva di essere guardata. E' questo che è intrigante.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26479
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#41 Messaggio da federicoweb »

ognuno si eccita a modo suo...
poi quelle che amano farsi vedere o lasciano spiarsi son poche...

a me eccitava da morire il buco nella cabina di legno in cui ci cambiavamo attaccata a quella femminile, vedere ragazze sedersi sulla panca, sfilare jeans togliere lentamente slip e levare reggiseno
spalmarsi la crema sui seni e sulle chiappe, bhe', faceva salire le palpitazioni a 1000

se poi aggiungi che molte le conoscevi...
Postate esperienze vissute dai !

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Siete Voyeur ?

#42 Messaggio da belnudo »

federicoweb ha scritto:Scusa ma prima scrivi che e' bello se uno sa di essere guardato...
poi che ti arrapa l' erezione in spiaggia del ragazzo che sbircia dagli occhiali in mezzo alle cosce... :roll:

Io a volte spio dalla finestra, mi eccita vedere la tipina che si spoglia
ancor di piu' se sa di non essere vista, mentre se vado in spiaggia naturista ODIO chi spia dagli occhiali scuri...
Paranoia mia, ma sono due forme diverse...
Questo fa di te un potenziale guardone professionista, cioè colui che ama guardare di nascosto senza farsi scoprire e come precondizione la guardata non deve esserne assolutamente a conoscenza.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26479
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#43 Messaggio da federicoweb »

Forse lo sto diventando...
adoro dalla finestra come detto....

Immagine

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71887
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Siete Voyeur ?

#44 Messaggio da coppia_co »

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

amiciLiguri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/11/2007, 23:42
Località: liguria

Re: Siete Voyeur ?

#45 Messaggio da amiciLiguri »

non sono d'accordo: guardare senza il consenso, è un atto non corretto.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”