Siete Voyeur ?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Siete Voyeur ?

#316 Messaggio da belnudo »

ambix123 ha scritto:
belnudo ha scritto:
ambix123 ha scritto:Voyeur si può diventare. Mi è successo un'estate di due anni fa, casualmente. In un autobus affollatissimo ho visto mia moglie prima toccata lievemente, poi accarezzata, poi palpeggiata e mi sono eccitato perché lei evidentemente "ci stava". Il bel ragazzo glielo faceva sentire, io - non solo ho lasciato fare - ma mi sono eccitato da matto e in quel momento l'avrei fatta scopare sotto i miei occhi. La cosa ha influito...
attento perché qui qualcuno NON tollera certe cose, potrebbe denunciare te ed il "molestatore" :lol: 8)
Non ho capito di cosa potrei essere accusato (il molestatore - che non molestava per niente, anzi... - naturalmente é svanito nel nulla, io ho semplicemente "guardato". Forse non ti ho capito.
sì, non hai capito, per alcuni fare qualcosa in autobus è inconcepibile quando invece è la vera essenza del sesso libero, altro che privè, ghetti che mi annoiano.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Siete Voyeur ?

#317 Messaggio da Giovanotto »

belnudo ha scritto:
ambix123 ha scritto:
belnudo ha scritto:
ambix123 ha scritto:Voyeur si può diventare. Mi è successo un'estate di due anni fa, casualmente. In un autobus affollatissimo ho visto mia moglie prima toccata lievemente, poi accarezzata, poi palpeggiata e mi sono eccitato perché lei evidentemente "ci stava". Il bel ragazzo glielo faceva sentire, io - non solo ho lasciato fare - ma mi sono eccitato da matto e in quel momento l'avrei fatta scopare sotto i miei occhi. La cosa ha influito...
attento perché qui qualcuno NON tollera certe cose, potrebbe denunciare te ed il "molestatore" :lol: 8)
Non ho capito di cosa potrei essere accusato (il molestatore - che non molestava per niente, anzi... - naturalmente é svanito nel nulla, io ho semplicemente "guardato". Forse non ti ho capito.
sì, non hai capito, per alcuni fare qualcosa in autobus è inconcepibile quando invece è la vera essenza del sesso libero, altro che privè, ghetti che mi annoiano.
Belnudo "molestatore"! 8)
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Siete Voyeur ?

#318 Messaggio da belnudo »

Giovanotto ha scritto: Belnudo "molestatore"! 8)
Certo, visto da fuori molestatore è la prima impressione, ma conosco tante ragazze che sognano di essere "molestate" sui mezzi pubblici da chi ci sa fare nell'arduo mestiere.
E vi assicuro che alcune tentano anche di farvi venire, in pubblico.
Il gioco è questo.

Poi ci sono i VERI molestatori, quelli che per definizione non sono graditi dalle ragazze.
Sono quelli che hanno rovinato i luoghi deputati come spiagge, saune, ecc...
Sono cioè quei singoli che riescono a combinare qualcosa SOLO nei privè.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Siete Voyeur ?

#319 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:
Giovanotto ha scritto: Belnudo "molestatore"! 8)
Certo, visto da fuori molestatore è la prima impressione, ma conosco tante ragazze che sognano di essere "molestate" sui mezzi pubblici da chi ci sa fare nell'arduo mestiere.
E vi assicuro che alcune tentano anche di farvi venire, in pubblico.
Il gioco è questo.

Poi ci sono i VERI molestatori, quelli che per definizione non sono graditi dalle ragazze.
Sono quelli che hanno rovinato i luoghi deputati come spiagge, saune, ecc...
Sono cioè quei singoli che riescono a combinare qualcosa SOLO nei privè.

Ho la stessa espressione della tua immagine.
Va bè dai, non sono cose per me, ne prendo atto e
mi accontento di leggere gli aforismi.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

voyeur282
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/06/2007, 18:40

Re: Siete Voyeur ?

#320 Messaggio da voyeur282 »

lo sono diventato per colpa di mia moglie
è successo in vacanza
mi ha chiesto di fare un massaggio e dato che è (era) abbastanza timida di accompagnarla
nello stanzino a luci basse ha tolto il pezzo sopra del costumeed è rimasta col peri sempre del costume
il ragazzo (egiziano) ci sapeva fare gambe chiappe e schiena mi ha guardato
avevo il cazzo duro mi ha sorriso e ha abbassato il peri alle ginocchia
lei si lasciava fare lui massaggiava soprattutto le cosce e le chiappe e apriva bene le natiche osservando il forellino posteriore e le grandi labbra
lei ha iniziato a sospirare io lo accarezzavo da sopra il costume
in camera mi ha confessato di aver goduto e l'ho scopata come mai prima di allora

franksdrasvitie
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 625
Iscritto il: 27/09/2010, 15:20
Località: Itaglia

Re: Siete Voyeur ?

#321 Messaggio da franksdrasvitie »

voyeur282 ha scritto:lo sono diventato per colpa di mia moglie
è successo in vacanza
mi ha chiesto di fare un massaggio e dato che è (era) abbastanza timida di accompagnarla
nello stanzino a luci basse ha tolto il pezzo sopra del costumeed è rimasta col peri sempre del costume
il ragazzo (egiziano) ci sapeva fare gambe chiappe e schiena mi ha guardato
avevo il cazzo duro mi ha sorriso e ha abbassato il peri alle ginocchia
lei si lasciava fare lui massaggiava soprattutto le cosce e le chiappe e apriva bene le natiche osservando il forellino posteriore e le grandi labbra
lei ha iniziato a sospirare io lo accarezzavo da sopra il costume
in camera mi ha confessato di aver goduto e l'ho scopata come mai prima di allora

Complimenti. Esperienza notevole per quanto semplicissima e "leggera".

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#322 Messaggio da federicoweb »

Chissa l egiziano come si sentiva!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#323 Messaggio da federicoweb »

Siamo in estate il topic torna in auge
domani posto esperienza fugace ma intrigante
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Siete Voyeur ?

#324 Messaggio da Fikkissimi »

Esperienza in mtb un lunedi dopo pranzo prendo la mtb e mi reco a fare un giro in brenta...quando arrivo in un posto dove scorgo tra gli alberi in posizione defilata una cp, con lei peri e topless e lui che la massaggia ai piedi..guardo un'pò e decido di proseguire dopo mezzoretta ritorno e sono ancora li ma in quel momento lui si alza e si dirige tra gli alberi con l'asciugamano in posizione molto defilata...e li gatta ci cova, faccio il giro e arrivo sul loro argine e li trovo a scopare con le seduta sopra..si lasciano guardare fino alla fine del loro amplesso guardado ripetutamente nella mia direzione dove faccio notare con garbo che la cosa e gustosamente piacevole da vedere...

Avatar utente
Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1119
Iscritto il: 05/02/2012, 14:26
Località: Kingsbridge

Re: Siete Voyeur ?

#325 Messaggio da Philip »

....effettivamente in estate gli ormoni si accendono e qualche scena di questo genere può capitare di vederla....per ora io ancora niente....
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#326 Messaggio da federicoweb »

Oggi non ho avuto tempo, scusate
in breve
abito in un condominio ed in quello a fianco a me, in diagonale due piani
sotto di me finestra del bagno aperto, le 23,30 circa
lei una che tra l altro conosco seduta sul vater
completamente nuda

due tette incredibili, si alza dopo aver fatto pipi
si lava e poi si spalma la crema anticellulite su gambe e culo

Il tutto per mezzoretta di mie palpitazioni
lei ha 30-35 anni
non credevo che nuda fosse cosi figa

stasera spero replichi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Siete Voyeur ?

#327 Messaggio da Sirio86 »

Quando andavo alle superiori capitava, non raramente, di fare fuga e di andare in un magazzino/outlet di abbigliamento grandi firme, degli abiti non ne abbaimo mai comprati, il nostro vero interesse erano i camerini che "purtroppo" avevano delle tende veramente striminzite e che permettevano in modo indisturbato e con poca fatica di vedere chi era all'interno.... il posto era frequentanto più che altro da over 30 e devo dire che ho visto diversi culi/tette in gran forma.
Ancora oggi, nostalgico di quei momenti, mi capitle rare volte che vado a fare shopping a sbirciare attraverso le tende non chiuse in modo appropriato, non sò se per distrazione o volutamente.
Pensavo di essere un pò troppo pervertito, ma leggendo i post di questo thread ho capito di essere in ottima compagnia.
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Avatar utente
Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1119
Iscritto il: 05/02/2012, 14:26
Località: Kingsbridge

Re: Siete Voyeur ?

#328 Messaggio da Philip »

Sirio86 ha scritto:Quando andavo alle superiori capitava, non raramente, di fare fuga e di andare in un magazzino/outlet di abbigliamento grandi firme, degli abiti non ne abbaimo mai comprati, il nostro vero interesse erano i camerini che "purtroppo" avevano delle tende veramente striminzite e che permettevano in modo indisturbato e con poca fatica di vedere chi era all'interno.... il posto era frequentanto più che altro da over 30 e devo dire che ho visto diversi culi/tette in gran forma.
Ancora oggi, nostalgico di quei momenti, mi capitle rare volte che vado a fare shopping a sbirciare attraverso le tende non chiuse in modo appropriato, non sò se per distrazione o volutamente.
Pensavo di essere un pò troppo pervertito, ma leggendo i post di questo thread ho capito di essere in ottima compagnia.
Benvenuto nel club amico! :-D

Ora basta stare seduto in una panchina del lungomare per vedere culi e tette....
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#329 Messaggio da federicoweb »

al mare da 15enne ricordo che c'eran dei bagni con cabine di legno

Immagine

se facevi il giornaliero c'era la cabina uomini attaccata a quella donne, tipo assi colorate

ebbene, qualche maialone ( come noi) aveva praticato un paio di fori tra la congiunzione delle assi,
quando entrava qualche coetanea ci fiondavamo in cabina, lei si sedeva sulla panchinetta per cambiarsi
ed avevamo visione gambe aperte :DDD

che spettacolo !


piu' o meno cosi'...................

http://xhamster.com/movies/255109/hidde ... in_16.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10619
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Siete Voyeur ?

#330 Messaggio da alternativeone »

qualche anno fa in un campeggio, nelle zone del simpatico gi.key(porto badisco), le uniche due docce erano all'aperto, separate solo da delle canne di bambù. Non vi dico l'assembramento al crepuscolo, dopo una giornata intera di sole, mare ed alcool, ed eravamo giovani e forti
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”