Siete Voyeur ?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Siete Voyeur ?

#331 Messaggio da danny_the_dog »

A me non capitano mai 'ste cose. :evil:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10619
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Siete Voyeur ?

#332 Messaggio da alternativeone »

tu andavi in campeggio?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Siete Voyeur ?

#333 Messaggio da danny_the_dog »

alternativeone ha scritto:tu andavi in campeggio?
Per anni, ma mai capitato nulla di tutto questo. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10619
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Siete Voyeur ?

#334 Messaggio da alternativeone »

danny_the_dog ha scritto:
alternativeone ha scritto:tu andavi in campeggio?
Per anni, ma mai capitato nulla di tutto questo. :awww:
anche a me é capitato solo quella volta, era un campeggio abbastanza selvaggio. Per chi conosce la zona é (o era, sono passati quasi dieci anni) dopo Otranto, un paio di km dopo la base Nato, ma non ricordo il nome, anche se a pensarci bene dubito che avesse un nome
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#335 Messaggio da federicoweb »

oggi, in citta abiti bianchi controsole....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Siete Voyeur ?

#336 Messaggio da danny_the_dog »

alternativeone ha scritto:anche a me é capitato solo quella volta, era un campeggio abbastanza selvaggio. Per chi conosce la zona é (o era, sono passati quasi dieci anni) dopo Otranto, un paio di km dopo la base Nato, ma non ricordo il nome, anche se a pensarci bene dubito che avesse un nome
Anche io ne ho fatti di campeggi selvaggi, ma mai nessun episodio voyeur. :cry:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

StefanoThx13
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/07/2014, 15:55

Re: Siete Voyeur ?

#337 Messaggio da StefanoThx13 »

Io non sono voyeur, ma sono esibizionista. Sia verso sconosciuti che verso conoscenti, ovviamente donne.
Prima di tutto ho in camera delle finestre al tetto perfettamente osservabili dal terrazzo di un Hotel. Diverse volte mentre mi scopavo le tipe, ho visto donne e uomini guardarci. Ma anche quando sono da solo e sto nudo, ho intravisto donne affacciate interessate. Io non lo dico assolutamente per vantarmi, perché prima o poi diventerò vecchio e inutile come tutti, ma a 21 anni sono nel pieno della mia forma e ho un membro di ottime dimensioni, sono un bel ragazzo e ho capito che alle donne piace guardare.

Poi non tanto con la mia ragazza, ma con situazioni occasionali, mi diverto di più se qualcunA guarda. QualcunO no, perché so che non guarderebbe me!
Una volta sono stato da una mia "amica". Tipica amica che se la tira e non te la dà mai, ma la sorella più grande ha sempre mostrato interesse per me. Quel giorno la mia amica si convince e nel bel mezzo di un film che stavamo vedendo insieme, lo prende in bocca e da lì iniziamo a scopare. Eravamo in soggiorno e sua sorella, da dietro la porta, ci ha guardati tutto il tempo. Ero più eccitato per la sorella che guardava che per la mia amica.

Poi molto spesso, più che altro quando sono single, scambio con amiche e conoscenti foto di nudo esplicito, che culminano anche in sexcam completi, che mi eccitano più per il fatto di essere guardato che per guardare io.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: Siete Voyeur ?

#338 Messaggio da marziano »

esterno notte, ore 2.00.
una via del semicentro di milano.
un uomo fatica a prendere sonno nonostante il silenzio.
la strada, solitamente rumorosa, tace: è il 5 di agosto e anche i giovani dei locali sono presenze sporadiche.
nella strada, illuminate dal luci giallolognole, poche auto parcheggiate tra cui la sua.
mentre si rigira nel letto cercando di prendere sonno l'uomo, abituato a schiamazzi, tram e gente ubriaca avverte nel silenzio alcuni strani rumori.
un tramestìo come di chi cerca di aprire una portiera.
cazzo mi stanno ciulando o l'auto.
ora completamente sveglio ed allarmato l'uomo scende dal letto e furtivo, senza accendere la luce della stanza, si avvicina alla finestra, telefono in mano.
le persiane sono accostate e l'uomo scruta attraverso le feritoie verso sinistra, in direzione della sua auto: nulla e nessuno.
sposta lo sguardo sotto la propria finestra e sempre sul lato opposto vede una coppia.
un uomo appoggiato all'auto con la camicia semiaperte e una donna, calzoni blu attillati e canottiera aderente, che gli si sta strofinando sopra mugugnando versi imcomprensibili.
nel farlo la donna sospinge l'uomo contro l'auto parcheggiata, un audi station wagon, e questo spiega il rumore.
a posto, la mia auto è al sicuro, torna a dormire.
però, un attimo, pensa l'uomo alla finestra, questi sembrano veramente strafatti.
più che arrapati, i due infatti, sembrano in preda ai fumi di alcool e coca.
è un comportamento strano, lui mezzo andato resta passivo ed è lei che spinge lui contro l'auto, lo prende per i capelli tirandogli indietro la testa.
l'insonne non ha mai visto una donna così aggressiva. la sua mente razionale dice: questa è strafatta.
all'improvviso la cosa decolla: lei gli lecca il petto poi si inginocchia e, apre i calzoni, tira giù calzoni e mutande e glielo prende in bocca.
questi non sono normali. lui preoccupato dai rumori che sente cerca con lo sguardo se arriva qualcuno.
lei invece continua il lavoro di bocca. dal secondo piano della casa l'uomo che guarda sente il rumore del pompino.
arrivano due avventori, chiaramente froci: al loro passaggio i due si ricompongono malamente simulando un abbraccio per nascondere la mezza nudità.
scampato il pericolo lei riprende il lavoro.
mai vista una donna così, pensa l'uomo che guarda. qui è lei l'esibizionista, quella che insiste, lui sembra più preoccupato.
ora una sirena in lontananza si avvicina, ma passa.
passano altri tizi, due psudo hipster che spingono una bicicletta.
stessa scena, poi lei riprende, non più in ginocchio ma piegata a squadra con il il culo in direzione della finestra.
lui tenta si è no di ravanarla, ma senza convinzione, è troppo fatto o ubriaco, lei continua il lavoro e lo porta a termine.
lui viene in silenzio e poi si lascia andare, camicia aperta calzoni abbassati e cazzo di fuori, ad un gesto di apparente esultanza, allargando le braccia come un giocatore dopo un gol.
poi si guarda sotto: aia, deve essere finita sborra un po' ovunque.
lei, ancora vestita e perfettamente composta, molto gentilmente apre la borsetta, tira fuori un pacchetto di fazzoletti, lo apre e gliene passa un paio.
lui si sistema.
fine dello spettacolo.
l'uomo alla finestra va a dormire con una sola domanda: ma non potevano andare da un'altra parte invece di rompere i coglioni?

la mattina dopo i fazzoletti sono ancora lì.
la station wagon, testimone muta dell'impresa, invece non c'è più.
l'ignaro proprietario è andato al lavoro.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Siete Voyeur ?

#339 Messaggio da Sirio86 »

Quest'estate vacanze alle cinque terre appena usciti dalla porta del mio appartamento, c'era una finestra che dava su di un seminterrato in cui alloggiavano due ragazze, la seconda sra prima di uscire per l'aperitivo ho potuto osservare una delle due completamente nuda sul letto che si rilassava..... aveva un seno molto simile a quello della mia compagna, con dei bei capezzoloni... l'ho osservata per 2/3 minuti e poi me ne sono andato soddisfatto..... con la speranza di godermi lo spettacolo anche nei giorni successivi.
Il giorno seguente le ragazze erano sparite e a loro posto una coppia sulla 40ina che come prima mossa ha messo un asciugamano davanti alla finestra. :-(
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Avatar utente
fib62
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 509
Iscritto il: 04/04/2007, 11:08
Località: L'isola che non c'é

Re: Siete Voyeur ?

#340 Messaggio da fib62 »

:-o
federicoweb ha scritto:Oggi non ho avuto tempo, scusate
in breve
abito in un condominio ed in quello a fianco a me, in diagonale due piani
sotto di me finestra del bagno aperto, le 23,30 circa
lei una che tra l altro conosco seduta sul vater
completamente nuda

due tette incredibili, si alza dopo aver fatto pipi
si lava e poi si spalma la crema anticellulite su gambe e culo

Il tutto per mezzoretta di mie palpitazioni
lei ha 30-35 anni
non credevo che nuda fosse cosi figa

stasera spero replichi

Situazione analoga, palazzo di fronte, due piani più in basso, 24.00 o giu' di li coppia che rientra da non so dove,
prima lui :-o , poi lei a far la doccia con piena visuale ai dirimpettai. E' da giugno che la cosa si ripete quasi ogni sera.
Ho idea di non essere solo io ad aver notato la cosa, verso quell'ora tutti a fumare fuori della finestra ... :wink:

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#341 Messaggio da federicoweb »

ah pero' l' allenatore della squadra femminile di pallavolo....

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cron ... -88270.htm
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Siete Voyeur ?

#342 Messaggio da Parakarro »

voyeur282 ha scritto:lo sono diventato per colpa di mia moglie
è successo in vacanza
mi ha chiesto di fare un massaggio e dato che è (era) abbastanza timida di accompagnarla
nello stanzino a luci basse ha tolto il pezzo sopra del costumeed è rimasta col peri sempre del costume
il ragazzo (egiziano) ci sapeva fare gambe chiappe e schiena mi ha guardato
avevo il cazzo duro mi ha sorriso e ha abbassato il peri alle ginocchia
lei si lasciava fare lui massaggiava soprattutto le cosce e le chiappe e apriva bene le natiche osservando il forellino posteriore e le grandi labbra
lei ha iniziato a sospirare io lo accarezzavo da sopra il costume
in camera mi ha confessato di aver goduto e l'ho scopata come mai prima di allora
osti! cosa mi son perso!

forse piu' che guardone sei cuculo

viewtopic.php?f=2&t=31081

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: Siete Voyeur ?

#343 Messaggio da gingerfred »

federicoweb ha scritto:ah pero' l' allenatore della squadra femminile di pallavolo....

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cron ... -88270.htm

Che vigliacco...per non dire altro

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: Siete Voyeur ?

#344 Messaggio da gingerfred »

Comunque credo che nella giusta situazione tutti siamo un po' voyeur o esibizionisti non credete ?

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#345 Messaggio da federicoweb »

gingerfred ha scritto:Comunque credo che nella giusta situazione tutti siamo un po' voyeur o esibizionisti non credete ?
leggendo i post di questo thread direi proprio di si ! :imslow:

in estate ci son 1000 situazioni, ora chiaramente meno
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”