Siete Voyeur ?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Siete Voyeur ?

#46 Messaggio da noidue »

federicoweb ha scritto:ognuno si eccita a modo suo...
poi quelle che amano farsi vedere o lasciano spiarsi son poche...
a me eccitava da morire il buco nella cabina di legno in cui ci cambiavamo attaccata a quella femminile, vedere ragazze sedersi sulla panca, sfilare jeans togliere lentamente slip e levare reggiseno
spalmarsi la crema sui seni e sulle chiappe, bhe', faceva salire le palpitazioni a 1000
se poi aggiungi che molte le conoscevi...
Postate esperienze vissute dai !
Va beh dai, ma è una roba da adolescenti, da film di Alvaro Itali. Sai che ecciazione sbirciare una che si spoglia per i cazzi suoi....
.

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: Siete Voyeur ?

#47 Messaggio da Defender »

amiciLiguri ha scritto:non sono d'accordo: guardare senza il consenso, è un atto non corretto.
E se lo fai utilizzando strumenti come binocolo/macchina fotografica o videocamera è pure illegale , pensa un po.

amiciLiguri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/11/2007, 23:42
Località: liguria

Re: Siete Voyeur ?

#48 Messaggio da amiciLiguri »

ribadisco ancora la mia netta contrarietà a fare cose contro la volontà di una altra persona.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Siete Voyeur ?

#49 Messaggio da belnudo »

amiciLiguri ha scritto:ribadisco ancora la mia netta contrarietà a fare cose contro la volontà di una altra persona.
dipende se conosci la volontà dell'altra persona, non hanno il cartello "non guardatemi" oppure "guardami che mi piace"
in questi giochi la separazione tra lecito ed illecito è molto labile :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

amiciLiguri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/11/2007, 23:42
Località: liguria

Re: Siete Voyeur ?

#50 Messaggio da amiciLiguri »

concordo belnudo. Labile se guardi la vicina del palazzo di fronte che si spoglia con le tende aperte. Non labile se fai un buco nella cabina ad insaputa di chi ci va.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26574
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#51 Messaggio da federicoweb »

caspita, si finisce sempre su cosa sia lecito e cosa no...
anziche' raccontare esperienze si disquisisce sempre la parte legale e morale...
che 2 palle !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
lord pig
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/02/2010, 10:07

Re: Siete Voyeur ?

#52 Messaggio da lord pig »

io spio la posta della mia ex. ho iniziato a farlo dopo che ci siamo lasciati e ho scoperto molte cose. ad esempio che mi ha cornificato e che mi ha raccontato un sacco di palle su tante cose. tanto per dire ci si possa sentire fessi, proprio mentre pensi di essere tu quello più furbo.
un amico, anni fa, riusciva a intercettare telefonate al cellulare ed era divertentissimo ascoltarle. era impressionante la frequenza con cui si beccava persone che parlavano di affari in nero oppure coppiette fedifraghe che prendevano appuntamenti in base alle agende dei coniugi o fidanzati. o anche casi di sesso telefonico tra amanti che non potevano raggiungersi. da allora faccio sempre telefonate piuttosto brevi.
mi piacerebbe spiare donne bellissime che si toccano o che si appartano con amiche altrettanto affascinanti, per fotografarle e infine ricattarle ottenendo in cambio favori sessuali, ma purtroppo ancora non ci sono riuscito
Mi disse che se non fosse stata lesbica, mi avrebbe amato. E io cambiai sesso per lei. Lei non credette ai suoi occhi e poté solo mormorare: "ma ... ma ... ma io stavo scherzando ..."

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Siete Voyeur ?

#53 Messaggio da Pim »

lord pig ha scritto:io spio la posta della mia ex. ho iniziato a farlo dopo che ci siamo lasciati e ho scoperto molte cose. ad esempio che mi ha cornificato e che mi ha raccontato un sacco di palle su tante cose. tanto per dire ci si possa sentire fessi, proprio mentre pensi di essere tu quello più furbo.
un amico, anni fa, riusciva a intercettare telefonate al cellulare ed era divertentissimo ascoltarle. era impressionante la frequenza con cui si beccava persone che parlavano di affari in nero oppure coppiette fedifraghe che prendevano appuntamenti in base alle agende dei coniugi o fidanzati. o anche casi di sesso telefonico tra amanti che non potevano raggiungersi. da allora faccio sempre telefonate piuttosto brevi.
mi piacerebbe spiare donne bellissime che si toccano o che si appartano con amiche altrettanto affascinanti, per fotografarle e infine ricattarle ottenendo in cambio favori sessuali, ma purtroppo ancora non ci sono riuscito

scusa come fai a spiare la sua posta?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73466
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Siete Voyeur ?

#54 Messaggio da coppia_co »

lord pig ha scritto: ...mi piacerebbe spiare donne bellissime che si toccano o che si appartano con amiche altrettanto affascinanti, per fotografarle e infine ricattarle ottenendo in cambio favori sessuali, ma purtroppo ancora non ci sono riuscito
e per fortuna, di F. Corona :089 ne basta uno :100
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

Re: Siete Voyeur ?

#55 Messaggio da dante011 »

lord pig ha scritto:io spio la posta della mia ex. ho iniziato a farlo dopo che ci siamo lasciati e ho scoperto molte cose. ad esempio che mi ha cornificato e che mi ha raccontato un sacco di palle su tante cose. tanto per dire ci si possa sentire fessi, proprio mentre pensi di essere tu quello più furbo.
un amico, anni fa, riusciva a intercettare telefonate al cellulare ed era divertentissimo ascoltarle. era impressionante la frequenza con cui si beccava persone che parlavano di affari in nero oppure coppiette fedifraghe che prendevano appuntamenti in base alle agende dei coniugi o fidanzati. o anche casi di sesso telefonico tra amanti che non potevano raggiungersi. da allora faccio sempre telefonate piuttosto brevi.
mi piacerebbe spiare donne bellissime che si toccano o che si appartano con amiche altrettanto affascinanti, per fotografarle e infine ricattarle ottenendo in cambio favori sessuali, ma purtroppo ancora non ci sono riuscito
Forse per fortuna che non ci sei riuscito...non è un reato il ricatto? :roll:
:)
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Siete Voyeur ?

#56 Messaggio da fender »

Pimpipessa ha scritto:
scusa come fai a spiare la sua posta?
Forse è la posta elettronica...avrà la password...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26574
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#57 Messaggio da federicoweb »

si e non rientra nel titolo del thread...
voyeur....

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Siete Voyeur ?

#58 Messaggio da Pim »

fender ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
scusa come fai a spiare la sua posta?
Forse è la posta elettronica...avrà la password...

ops vero :oops:

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26574
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Siete Voyeur ?

#59 Messaggio da federicoweb »

forse Pimpi intendeva come ha preso sua pass di posta....
a volte non servono programmini, ma basta sapere nome del cane, data di nascita e minkiate varie, basta poco con il social enginering..
ma qui andiamo OT !!!

Pimpi e tu..?? Mai spiato ? mai stata spiata e lo sapevi o te ne sei accorta..?
Racconta dai !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
lord pig
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/02/2010, 10:07

Re: Siete Voyeur ?

#60 Messaggio da lord pig »

federicoweb ha scritto:caspita, si finisce sempre su cosa sia lecito e cosa no...
anziche' raccontare esperienze si disquisisce sempre la parte legale e morale...
che 2 palle !
io ho raccolto l'invito a mettere da parte i falsi moralismi in favore di esperienze dirette.

comunque sì, password di posta elettronica, che nel suo caso è uguale al suo username (analfabetismo informatico a mille!). non ho mai interferito in alcun modo nella sua posta e nemmeno mi interessa farlo, ho solo spiato, quindi ho solo compiuto un atto di voyerismo

non penso che il mio intervento sia OT. quando si parla di voyerismo si intende spiare di nascosto ciò che altri non mostrano volontariamente. che sia uno spogliatoio o una casella di posta elettronica, qual è la differenza?
Mi disse che se non fosse stata lesbica, mi avrebbe amato. E io cambiai sesso per lei. Lei non credette ai suoi occhi e poté solo mormorare: "ma ... ma ... ma io stavo scherzando ..."

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”