Appuntamento al buio

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
lucy
Bannato
Bannato
Messaggi: 95
Iscritto il: 23/07/2010, 23:34

Re: Appuntamento al buio

#46 Messaggio da lucy »

ragazzi ma capita anche a voi che su chatroulette internet si chiude...ma solo con sto sito????

come mai help me GRAZIE!!!!!(ho speso anche 35 euro di webcam che la mia ragazza mi ha fatto uan testa così...caxxo)
siamo una coppia mooolto affiatata...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26489
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Appuntamento al buio

#47 Messaggio da federicoweb »

belnudo ha scritto:
Gio74 ha scritto:Provata, non è il max della vita, mi aspettavo qualcosa in più, poi troppi minorenni...
Una cosa simpatica sono stati 2 ragazzini, penso fratelli, uno faceva lo scemo in cam, l'altro scriveva, simpatici per circa 5 secondi...poi next :D
è vero che schifo le minorenni che la fanno vedere, meglio le MILF :cry:


Che schifo, che schifo....... :-D :-D :-D
Diooooooooo che schifo......... :-D :-D :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Appuntamento al buio

#48 Messaggio da tom_jones »

Libertini
Coppie con Foto/Video

"stasera la mia lei e vogliosa di fare sex car vi aspettiamo ore 23 nel parcheggio uscita autostrada verona est per farti riconoscere devi avere un fazzoletto bianco in mano e stare fuori dall'auto appogiato su cofano... se sei fortunato la mia lei ti ricompenserà"

Questo l'annuncio apparso su un sito di annunci di qualche giorno fa....

Lo leggo e rifletto qualche istante. Ho poco tempo a disposizione, ma il posto è a dieci minuti di tangenziale da casa mia. Una doccia veloce, mi vesto, esco e sono già in macchina. E' una serata calda e l'aria che entra dal tettino aperto odora di estate. Mi aveva proprio preso quell'annuncio così insolito, così goliardico e allo stesso tempo un pò vintage. Un incontro al buio e dall'esito assolutamente incerto, un segno di riconoscimento stile retrò ed un pò di sano mistero. Ero proprio curioso. Si, ero proprio curioso di vedere se e cosa sarebbe successo: se la coppia sarebbe venuta, se fosse stata carina o banale e se avessi incontrato altri come me, attratti da quell'annuncio così misterioso.

Sono da poco passate le ventitrè, quando entro nel parcheggio dell'uscita dell'autostrada di Verona Est. Mi fermo in doppia fila, fuori dagli stalli. Non mi sembra di notare nulla di strano. Il parcheggio piuttosto piccolo è come sempre pieno di macchine parcheggiate, ma non mi sembra di vedere nessuna coppia. Per un attimo penso di aver letto solo io quell'annuncio. In fondo mi dico tra me e me, il preavviso era stato breve e non tutti potevano aver avuto il tempo di organizzarsi e di arrivare. E poi, rifletto, quale vuoi che sia la portata di un sito di annunci su internet? Quanti saranno mai attaccati al pc a leggere e a guardare "stè robe"? In fondo mi sento un pò maniaco, con la mia indomabile curiosità di cose nuove e non scontate. Ma non me ne vergogno, anzi. Mi sento orgoglioso di essere libero di poter sperimentare la mia libertà senza troppi condizionamenti esterni, e per certi versi, reputo il mio comportamento diverso da quello degli altri, quasi come un privilegio di una ristretta elite.

Ma mi sbagliavo. Una volta sceso dalla macchina e messomi ad osservare con attenzione il parcheggio, mi accorgo che è popolato.... molto popolato. In fondo, di lato, in una zona d'ombra e vicino ad un albero, quasi non avevo distinto un ragazzo, in piedi di fianco all'auto. Non è lì per caso.... un fazzoletto bianco occhieggia con eleganza dal taschino della giacca. "Lo stile ha la sua importanza!", penso tra me e me. Poi, qualche metro più avanti un altro singolo, seduto in macchina, che si soffia continuamente il naso con fazzoletto bianco. Oltre, nell'altra corsia del parcheggio, un ragazzo dalla apparente età di 35 anni e con viso alla Harry Potter cammina nervosamente avanti ed indietro. Il tipo palesa una certa ansia e anche lui ha un fazzoletto bianco, che tiene quasi completamente fuori dalla tasca laterale del giubbino, forse per paura che non fosse notato. Più avanti, ancora un altro singolo, stile "nerds". Anche questo con un fazzoletto bianco. Lo tiene in mano ed è davvero grande. E a bassa voce mi dico: "cazzo, certo, anche le dimensioni possono avere la loro importanza!" Poi un altro, un altro ancora ed altri due seduti in auto
In tutto conto almeno dieci persone in attesa. Tutti con il fazzoletto bianco, tutti che fanno finta di niente. Ognuno vuol far credere di avere un appuntamento e ignora gli altri. A me viene da sorridere. Mi sembra tutto buffo ed è un pò come vedersi in uno specchio deformante dove alcune caratteristiche della figura rimangono riconoscibili. Sono tutti in fondo simili a me, ma diversamente da me, sembravano tutti "sul pezzo", tirati e concentrati allo scopo. Nessuno mi sembra disposto a socializzare. A me verrebbe quasi spontaneo. Sento prevaler in me una certa autoironia. Non ho voglia di prendermi troppo sul serio.
Ma niente.
Tutti seri e tutti con il fazzoletto bianco. E tutto mi sembra davvero comico. Anch'io, confesso, ho il mio bel fazzoletto bianco. Ben piegato, pulito e stirato di fresco. Lo avevo preso dal casseto prima di uscire, ponendo l'attenzione di prendere il più nuovo. In questi casi, si sa, anche i particolari possono avere la loro importanza e in quell'oggetto avevo riposto molte delle mie speranze. E nel tentativo di distinguermi dagli altri e di non dare troppo nell'occhio, lo tengo strategicamente stretto nel pugno, pronto per essere esibito tempestivamente in caso di necessità..... il fazzoletto, intendo, cosa avete capito....
Passano decine di minuti, passa senza fermarsi qualche auto con solo il guidatore, ma della coppia niente. Alle 23,30 abbandono il campo. Metto in moto e parto. Sei "stachanovisti" sono ancora qui. Quello che ce l'aveva grosso, mi riferisco sempre al fazzoletto, è ora fermo in macchina. Io ne ho abbastanza: la curiosità l'ho soddisfatta, l'adrenalina mi si è ammosciata, saluto idealmente tutti, sorrido sotto i baffi e torno a casa!
Grazie Libertini (il nick della coppia)!!! Mi avete fatto emozionare e per qualche minuto ho vissuto una piccola avventura. Quasi come in un film!

P.s. Il fazzoletto bianco l'ho riposto pulito e fresco di stiro nel cassetto ed è ancora lì che aspetta un Vostro cenno.

tom_jones

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Appuntamento al buio

#49 Messaggio da fender »

uauhauhauhauhauhauh, veramente da farsi quattro risate...chissà che la coppia non vi abbia visto e se le sia fatte anche lei...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Appuntamento al buio

#50 Messaggio da belnudo »

fender ha scritto:uauhauhauhauhauhauh, veramente da farsi quattro risate...chissà che la coppia non vi abbia visto e se le sia fatte anche lei...
veramente non c'è niente da ridere, solo da riflettere, bravo Tom.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Appuntamento al buio

#51 Messaggio da fender »

macchè riflettere, era chiaro che si trattava di un gioco/scherzo e tomjones ci è andato ben sapendo questo...la cosa buffa era osservare ed esaminare i comportamenti degli altri, soprattutto come gestivano il fazzoletto bianco...hihihii

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Appuntamento al buio

#52 Messaggio da belnudo »

fender ha scritto:macchè riflettere, era chiaro che si trattava di un gioco/scherzo e tomjones ci è andato ben sapendo questo...la cosa buffa era osservare ed esaminare i comportamenti degli altri, soprattutto come gestivano il fazzoletto bianco...hihihii
no caro amico, in passato questi appuntamenti erano veri ed al massimo incontravi un altro singolo.
Ora col web l'informazione è massificata e devi moltiplicare per 10 la sua efficacia.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Appuntamento al buio

#53 Messaggio da tom_jones »

tom_jones ha scritto:Libertini
Coppie con Foto/Video

"stasera la mia lei e vogliosa di fare sex car vi aspettiamo ore 23 nel parcheggio uscita autostrada verona est per farti riconoscere devi avere un fazzoletto bianco in mano e stare fuori dall'auto appogiato su cofano... se sei fortunato la mia lei ti ricompenserà"

Questo l'annuncio apparso su un sito di annunci di qualche giorno fa....

Lo leggo e rifletto qualche istante. Ho poco tempo a disposizione, ma il posto è a dieci minuti di tangenziale da casa mia. Una doccia veloce, mi vesto, esco e sono già in macchina. E' una serata calda e l'aria che entra dal tettino aperto odora di estate. Mi aveva proprio preso quell'annuncio così insolito, così goliardico e allo stesso tempo un pò vintage. Un incontro al buio e dall'esito assolutamente incerto, un segno di riconoscimento stile retrò ed un pò di sano mistero. Ero proprio curioso. Si, ero proprio curioso di vedere se e cosa sarebbe successo: se la coppia sarebbe venuta, se fosse stata carina o banale e se avessi incontrato altri come me, attratti da quell'annuncio così misterioso.

Sono da poco passate le ventitrè, quando entro nel parcheggio dell'uscita dell'autostrada di Verona Est. Mi fermo in doppia fila, fuori dagli stalli. Non mi sembra di notare nulla di strano. Il parcheggio piuttosto piccolo è come sempre pieno di macchine parcheggiate, ma non mi sembra di vedere nessuna coppia. Per un attimo penso di aver letto solo io quell'annuncio. In fondo mi dico tra me e me, il preavviso era stato breve e non tutti potevano aver avuto il tempo di organizzarsi e di arrivare. E poi, rifletto, quale vuoi che sia la portata di un sito di annunci su internet? Quanti saranno mai attaccati al pc a leggere e a guardare "stè robe"? In fondo mi sento un pò maniaco, con la mia indomabile curiosità di cose nuove e non scontate. Ma non me ne vergogno, anzi. Mi sento orgoglioso di essere libero di poter sperimentare la mia libertà senza troppi condizionamenti esterni, e per certi versi, reputo il mio comportamento diverso da quello degli altri, quasi come un privilegio di una ristretta elite.

Ma mi sbagliavo. Una volta sceso dalla macchina e messomi ad osservare con attenzione il parcheggio, mi accorgo che è popolato.... molto popolato. In fondo, di lato, in una zona d'ombra e vicino ad un albero, quasi non avevo distinto un ragazzo, in piedi di fianco all'auto. Non è lì per caso.... un fazzoletto bianco occhieggia con eleganza dal taschino della giacca. "Lo stile ha la sua importanza!", penso tra me e me. Poi, qualche metro più avanti un altro singolo, seduto in macchina, che si soffia continuamente il naso con fazzoletto bianco. Oltre, nell'altra corsia del parcheggio, un ragazzo dalla apparente età di 35 anni e con viso alla Harry Potter cammina nervosamente avanti ed indietro. Il tipo palesa una certa ansia e anche lui ha un fazzoletto bianco, che tiene quasi completamente fuori dalla tasca laterale del giubbino, forse per paura che non fosse notato. Più avanti, ancora un altro singolo, stile "nerds". Anche questo con un fazzoletto bianco. Lo tiene in mano ed è davvero grande. E a bassa voce mi dico: "cazzo, certo, anche le dimensioni possono avere la loro importanza!" Poi un altro, un altro ancora ed altri due seduti in auto
In tutto conto almeno dieci persone in attesa. Tutti con il fazzoletto bianco, tutti che fanno finta di niente. Ognuno vuol far credere di avere un appuntamento e ignora gli altri. A me viene da sorridere. Mi sembra tutto buffo ed è un pò come vedersi in uno specchio deformante dove alcune caratteristiche della figura rimangono riconoscibili. Sono tutti in fondo simili a me, ma diversamente da me, sembravano tutti "sul pezzo", tirati e concentrati allo scopo. Nessuno mi sembra disposto a socializzare. A me verrebbe quasi spontaneo. Sento prevaler in me una certa autoironia. Non ho voglia di prendermi troppo sul serio.
Ma niente.
Tutti seri e tutti con il fazzoletto bianco. E tutto mi sembra davvero comico. Anch'io, confesso, ho il mio bel fazzoletto bianco. Ben piegato, pulito e stirato di fresco. Lo avevo preso dal casseto prima di uscire, ponendo l'attenzione di prendere il più nuovo. In questi casi, si sa, anche i particolari possono avere la loro importanza e in quell'oggetto avevo riposto molte delle mie speranze. E nel tentativo di distinguermi dagli altri e di non dare troppo nell'occhio, lo tengo strategicamente stretto nel pugno, pronto per essere esibito tempestivamente in caso di necessità..... il fazzoletto, intendo, cosa avete capito....
Passano decine di minuti, passa senza fermarsi qualche auto con solo il guidatore, ma della coppia niente. Alle 23,30 abbandono il campo. Metto in moto e parto. Sei "stachanovisti" sono ancora qui. Quello che ce l'aveva grosso, mi riferisco sempre al fazzoletto, è ora fermo in macchina. Io ne ho abbastanza: la curiosità l'ho soddisfatta, l'adrenalina mi si è ammosciata, saluto idealmente tutti, sorrido sotto i baffi e torno a casa!
Grazie Libertini (il nick della coppia)!!! Mi avete fatto emozionare e per qualche minuto ho vissuto una piccola avventura. Quasi come in un film!

P.s. Il fazzoletto bianco l'ho riposto pulito e fresco di stiro nel cassetto ed è ancora lì che aspetta un Vostro cenno.

tom_jones
Mi autocito sapendo di avere una caduta di stile..... :oops:
Ma con questo resoconto ero convinto di poter condividere con altri forumisti che gioco, ironia e trasgressione potessero convivere, e che l'eccitazione e l'erotismo potessero appartenere alla mente oltre che al fisico. Troppo spesso leggo contributi seriosi e intellettuali. Personalmente li apprezzo e sono uno dei motivi che mi hanno spinto a partecipare a questo forum. Ma in fondo parliamo di sesso, uno dei modi di entrare in comunicazione con l'altro più conosciuto, più diffuso e più antico della storia....

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: Appuntamento al buio

#54 Messaggio da Voltaire »

Tom, mi permetto di farti i complimenti perché la maniera in cui strutturi i tuoi racconti ricorda la perizia narrativa di un signore che visto il tuo nick dovresti conoscere - Henry Fielding.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Appuntamento al buio

#55 Messaggio da sensibilmente »

di là si parla di Murray N Rothbard e di James Ballard
qui compare Henry Fielding

trasgressori, non è che avete scambiato sz per la sorbona ???
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Appuntamento al buio

#56 Messaggio da Ortheus »

Anch'io,come Voltaire, ho trovato molto bello l'intervento di Tom Jones. Quando leggo e mi trovo ad immaginare immediatamente la situazione, vuol dire che chi scrive ha una marcia in più.

.



Detto questo ricordo un mio appuntamento al buio...ma dato che sono le 8 del mattino e non ho ancora preso il terzo caffè, rimandiamo a più tardi...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

Re: Appuntamento al buio

#57 Messaggio da dante011 »

l'hai preso sto caffè....? :DDD
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Appuntamento al buio

#58 Messaggio da Ortheus »

dante011 ha scritto:l'hai preso sto caffè....? :DDD

Ok. Caffè preso. Ora vi (ti) racconto.

Tramite un sito (non ricordo bene, forse era sexycoppie..) ero stato contattato da un Lui di coppia,anche Lui della mia zona. Scambio di numeri di cellulare e attendo. Un pomeriggio mi chiama e mi dice che l'incontro interessa la sua compagna ma che ci sarebbero delle regole: vederci a Stintino (per chi non conoscesse la Sardegna, un bellissimo posto d'estate ma assolutamente semi-desertico in inverno),vederci di notte, intorno alle 23/24 e soprattutto io avrei dovuto indossare una maschera completamente oscurata per non vedere sua moglie .

Ci penso . Ci penso molto poi accetto.

Ci vediamo verso mezzanotte in una strada secondaria. Lui sulla trentina,lei non scende. Io gli dico,ok tutto, ma almeno fammi vedere da lontano com'è fatta. Lui la fa scendere e la vedo illuminata dai fari. Bel fisico, snella, anche se il cappotto mascherava un pò...
d'altronde è un gioco, mi dico...giochiamo. Ok, si va. Lui mi da da indossare una maschera da sub completamente oscurata.

Al momento la indosso ma subito dopo mi sento davverop in difficoltà. Non vedere niente è tremendo e esser nelle mani di qualcno che non conosci,è ancor peggio. Comunque mi faccio forza e mi affido agli altri sensi, in fondo, mica sono legato e se qualcosa non dovesse quadrare...

Poi in fondo,cosa cazzo potrebbe mai succedere? Ho visto la loro macchiana, ho il loro cellulare...ok, non siamo in un romanzo di Stephen King.

mi portano in giro con loro per almeno 10 minuti, mentre io sapevo bene che per arrivare a Stintino paese ne sarebbero bastati 3. Quindi stanno facendo un giro per disorientarmi. Ok ci sta, dato che non vogliono che io sappia nulla di loro....

Arriviamo in una casa "estiva", quindi la classica casa che sta chiusa in inverno ma che qualcuno aveva provveduto a riscaldare con un paio dis tufette elettriche. L'odore di umidità ,comuqnue, dominava l'ambiente.

Entriamo. Io dico chiaramente che ho la necessità "fisica" di levarmi stà cazzo di maschera. Ok

Lei esce di scena e restiamo io e lui. Levo la maschera e parliamo in una penombra che sfiora l'oscurità, però,forse col fatto che arrivavo da una condizione di totale oscurità, io vedo subito piuttosto bene tutto intorno a me, compreso Lui.

Gli dico che sono in fortissimo imbarazzo...che forse è meglio finirla lì.

Lui è preso in contropiede.

"scusa, ma forse tu non ci sei passato..ma mettiti al posto mio!" gli dico.

Ok, allora siamo in empasse.

Propongo: Stanza completamente buia, tutti nella stessa condizione.

Mi dice" lasciami parlare con Lei"






(continua)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

Re: Appuntamento al buio

#59 Messaggio da VolpeGrigia »

Interessante davvero... non vedo l'ora di leggere come continua :-D
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Appuntamento al buio

#60 Messaggio da Ortheus »

Dove eravamo rimasti?

Ah, si..alla mia proposta.

Lui si allontana, sale una rampa di scale e raggiunge la ragazza. Io resto giù con la sola luce prodotta da due stufette elettriche ad incandescenza...

eccitazione zero.

riscende

mi dice "sai...a lei piace guardare mentre lo fa...insomme...tu avevi detto che la cosa ti stava bene...ecc ecc"

Cazzo..stai a vedere che è colpa mia che non sono psicopatico come voi, penso tra me e me.

Gli dico che possiamo provare.
Saliamo le scale e alla porta di ingresso della stanza, rimetto la maschera (che vi ricordo, era una maschera da sub!) oscurata.


Però,a questo punto, devo fare un passo indietro.

Quando il tizio era su che che parlava con Lei, io, con l'ausilio della chiave della macchina, ho tolto una parte del nastro scuro che "oscurava" dall'interno il vetro della maschera.

Quindi, seppur perifericamente, avevo di nuovo la possibilità di vedere ciò che c'era intorno a me.

Ok, ci siamo. Mi viene a prendere, mi fa indossare la maschera e saliamo su.

Entro nella stanza. Freddo...un freddo ...umido...

Saluto la Lei e ,letteralmente, la sbircio.

Mora, alta sul metro e 65, le guardo le mani , curate, senza smalto. Porta degli stivali invernali e un vestio scuro,credo di lana.

Il tizio dice "vado giù a prendere la stufetta".

Ecco,bravo..levati dal cazzo e porta su la stufa.

"Ciao...che situazione,eh? " eè il mio esordio.

E Lei

"ehm...si....sai...non è che non ci fidiamo ma per noi è la prima volta...."

"Ti confesso che per me è come se lo fosse...chissà quanto sono ridicolo con questa maschera, vero?"

Ride

"no,dai...in effetti è strano ma l'idea è di (non ricordo il nome) che ha voluto fare tutto questo.

Ok, Mister X entra e piazza la stufetta.

Pochi istanti dopo dice alla ragazza "Ok, spogliati dai"

(io,chiaramente.piego la testa leggermente verso un alto e riesco a vederla mentre si spoglia e sorride a Lui.)

Cazzo se è bella. Nonostante l'inverno, ha una pelle olivastra,scoprirò dopo che è anche liscia e profumata, un bel seno, una seconda,ma con dei capezzoli molto rigidi e lunghi. Ha un ciuffetto di peli sulla figa e un culetto niente male. Un filo di cellulite,qualche smagliatura. Ma niente di eccessivo.

Lui, nel frattempo, inizia una specie di radiocronaca,pensando che io non veda...dicendomi a che punto dello "strip" fosse, cosa si stava levando e così via...

Lei mi dice " Tu non ti spogli?"

Ok...la stanza è ancora fredda (e il freddo,si sa,non aiuta) ma inizio a spogliarmi.

Quando ci penso, sorrido nell'immaginare la scena di un ragazzo alto e grosso che si spoglia nudo e resta in....maschera da sub!

Ma tant'è...mi spoglio...per la precisione resto in boxer (e in maschera).

Lui gli dice di avvicinarsi a me e di toccarmi....

Così fa.

ricordo perfettamente lei nuda che inizia a strofinarsi e che concentra quasi subito le sue attenzioni sul contenuto dei boxer.

Lui, nel frattempo era dietro Lei e le baciava la schiena, il culo...e più giù.

Tutte le volte che potevo, girando la testa di lato, gurdavo la scena ma dovevo stare molto attento a non farmi scoprire...quindi,ad un osservatore esterno, la scena doveva risultare particolarmente comica.

ci straiamo sul letto...lei si mette di fronte a me e continua a giocare con la bocca.

ma, a questo punto...scopro il vero motivo di questa (cazzo) di maschera...




(continua....la prossima settimana, dato che prima di lunedì non mi collegherò.


Buon WE...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”