Appuntamento al buio

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10384
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: Appuntamento al buio

#31 Messaggio da bocha »

oggi è festa qui e non c'ho un belino da fare :DDD

http://psiom.blogs.linkbucks.com/

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Appuntamento al buio

#32 Messaggio da noidue »

bocha ha scritto:oggi è festa qui e non c'ho un belino da fare :DDD
http://psiom.blogs.linkbucks.com/
Boh...nell'unica pagina che ho aperto ho visto su finestre affiancate un uomo-marziano tutto verde che fa vedere il pisello e delle ragazze molto giovani (!) adolescenti che fan vedere la faccia...
:o :o :o :o
Non me ne frega molto di indagare, ma mi sembra una schifezza e se ci sono delle minorenni coinvolte anche un cosa squallida e illegale
.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10384
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: Appuntamento al buio

#33 Messaggio da bocha »

sono screenshot di una cam che si vede male, non credo siano minorenni cmq

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Appuntamento al buio

#34 Messaggio da belnudo »

noidue ha scritto:
bocha ha scritto:oggi è festa qui e non c'ho un belino da fare :DDD
http://psiom.blogs.linkbucks.com/
Boh...nell'unica pagina che ho aperto ho visto su finestre affiancate un uomo-marziano tutto verde che fa vedere il pisello e delle ragazze molto giovani (!) adolescenti che fan vedere la faccia...
:o :o :o :o
Non me ne frega molto di indagare, ma mi sembra una schifezza e se ci sono delle minorenni coinvolte anche un cosa squallida e illegale
in pakistan non è illegale :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Appuntamento al buio

#35 Messaggio da noidue »

belnudo ha scritto:
noidue ha scritto:
bocha ha scritto:oggi è festa qui e non c'ho un belino da fare :DDD
http://psiom.blogs.linkbucks.com/
Boh...nell'unica pagina che ho aperto ho visto su finestre affiancate un uomo-marziano tutto verde che fa vedere il pisello e delle ragazze molto giovani (!) adolescenti che fan vedere la faccia...
:o :o :o :o
Non me ne frega molto di indagare, ma mi sembra una schifezza e se ci sono delle minorenni coinvolte anche un cosa squallida e illegale
in pakistan non è illegale :lol:
In Arabia Saudita, Belnudo, ti tagliano l'uccello :lol:
.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Appuntamento al buio

#36 Messaggio da BanitoXXX »

Il fenomeno del momento della Rete non è targato Google. Né Microsoft, né Facebook, Yahoo!, Twitter, etc. E non viene neanche dalla Cina. La firma su Chatroulette è di Andrey Ternovskiy, un 17enne che ha avuto l'idea di creare una pagina online che mette in dialogo due navigatori qualunque della Rete muniti di webcam. In modo assolutamente casuale, una roulette appunto. Andrey ha scelto il nome Chatroulette in omaggio alle scene della roulette russa nel «Cacciatore», il celebre film di Michael Cimino. Qui il tono è per fortuna più scanzonato: si entra nel sito, si clicca «New game» e il gioco ha inizio. Ci si vede e ci si parla («chatta») tra sconosciuti. E se l'interlocutore non piace, basta un clic e via con un altro. Con tutte le conseguenze del caso. La prima: la teoria che sia stato il sesso a fare da volano alla rapida diffusione in Internet è stata subito confermata dal nuovo strumento. Uomini (soprattutto, ma anche donne) si affollano davanti alle telecamere collegate al pc di casa in cerca di emozioni. Seconda conseguenza: la teoria dunque funziona, l' etica molto meno, e dopo quattro mesi di vita Chatroulette colleziona più di 4 milioni di utenti al giorno. Attirando l' attenzione degli investitori (auguri a Ternovskiy, futuro giovane milionario) e delle grandi aziende, che già hanno esordito sul mezzo con le prime pubblicità «creative» (vedi il video sopra). Terza (e per ora ultima) conseguenza: Twitter ormai fa molto 2009, il 2010 è all' insegna di Chatroulette. Dunque il cosiddetto jetset sta già sposando in massa il servizio, da Lady Gaga a Snoop Dog, passando per Jessica Alba, e a seguire tutti gli altri.

http://vitadigitale.corriere.it/2010/04 ... _2010.html

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Appuntamento al buio

#37 Messaggio da belnudo »

Oggi puzza di censura sul sito di chatroulette:

We are cleaning up the service from people who are broadcasting bad stuff. We will be back shortly
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Appuntamento al buio

#38 Messaggio da tom_jones »

Dopo tanto tempo ho provato di nuovo a contattare coppie su siti in internet.
Agganciate due coppie, chattatato per qualche settimana occasionalmente di sera, incontrate entrambe nei giorni scorsi.
La prima, incontrata in un bar del centro a Verona: coppia di mezza età, lei elegante e un pò imbarazzata. Serata piacevole, chiacchierata esplorativa e saluti finali. Nulla di fatto e non ancora risentiti.
La seconda, appuntamento volante in prossimità di casello autostradale: due chiacchiere, conoscenza ed invito da me a bere qualcosa. Definite ed esplicitate le rispettive esigenze e dichiarati con semplicità ma chiarezza i propri gusti ed i propri limiti. Serata che termina con una buona dose di malizioso esibizionismo e giochino soft. Bello. Da ripetere..... :-D
E pensare che non credevo più in questo genere di incontri!

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Appuntamento al buio

#39 Messaggio da tom_jones »

Ho sempre sentito parlare di singole nel mondo della trasgressione, ma sinceramente a me non era mai capitato di incontrarne una. Evidentemente a volte il caso è bizzarro ed in pochi giorni ne ho conosciute due in due diverse circostanze, ed altre due le ho viste all'Ideal.
Le prime due mi hanno contattato su due diversi siti di annunci: entrambe molto decise e concrete. Brevissima conoscenza virtuale ed incontro già avvenuto.... entrambe sposate e decisamente consapevoli di quello che volevano..... Ma allora è vero che c'è la parità tra i sessi! 8)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Appuntamento al buio

#40 Messaggio da belnudo »

tom_jones ha scritto:Ho sempre sentito parlare di singole nel mondo della trasgressione, ma sinceramente a me non era mai capitato di incontrarne una. Evidentemente a volte il caso è bizzarro ed in pochi giorni ne ho conosciute due in due diverse circostanze, ed altre due le ho viste all'Ideal.
Le prime due mi hanno contattato su due diversi siti di annunci: entrambe molto decise e concrete. Brevissima conoscenza virtuale ed incontro già avvenuto.... entrambe sposate e decisamente consapevoli di quello che volevano..... Ma allora è vero che c'è la parità tra i sessi! 8)
queste notizie mi fanno riconciliare col mondo femminile :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Appuntamento al buio

#41 Messaggio da jackbandana »

belnudo ha scritto: queste notizie mi fanno riconciliare col mondo femminile :P
Ora non ti resta che attendere che il mondo femminile si riconcilii con te
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Appuntamento al buio

#42 Messaggio da tom_jones »

jackbandana ha scritto:
belnudo ha scritto: queste notizie mi fanno riconciliare col mondo femminile :P
Ora non ti resta che attendere che il mondo femminile si riconcilii con te
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Azz! Che kattivi che siete qui su SuperZeta!!! :gomma:

joe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 21/05/2007, 18:04

Re: Appuntamento al buio

#43 Messaggio da joe »

mi son fatto un giro su chatroulette...catino ma quando vedi una carina non fai in tempo a dire a....sei subito next.....che palle.qualcuno tromba on line ma la cam va avanti lo stesso ...boh

lcboy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/09/2010, 4:33

Re: Appuntamento al buio

#44 Messaggio da lcboy »

Una sedia vuota..quattro segaioli..tre o quattro anziani,il tutto in due minuti.
Bah..

lucy
Bannato
Bannato
Messaggi: 95
Iscritto il: 23/07/2010, 23:34

Re: Appuntamento al buio

#45 Messaggio da lucy »

incredibile il mondo del sesso non ha confini...mi sono incuriosito! :-D
siamo una coppia mooolto affiatata...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”