Appuntamento al buio

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Appuntamento al buio

#16 Messaggio da belnudo »

marcus cornutus ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Anche noi l'abbiamo provato , davvero divertente.....
Lo trovo un esperimento interessante, peccato che non ho ancora visto una figa ma tanti cazzoni intenti a segarsi
collegarsi dopo le 21 quando gli utenti schizzano a 45000 :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Appuntamento al buio

#17 Messaggio da kapedag »

Le dritte di banito sono sempre eccellenti, mi sono proprio divertito ma dovete tirare fuori l'uccello se no tirano dritte! Hey A. che me ne dai una (di dritta intendo) per Washington il prossimo agosto agosto..mi tocca per lavoro 1 week + altra aggiunta visto che ci sono.....Ciaoooooo salutami la mitica Torino e tutte le ancelle che vi gravitano compresa la signora Banito e le mie ex.... 8)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Washington

#18 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Le dritte di banito sono sempre eccellenti, mi sono proprio divertito ma dovete tirare fuori l'uccello se no tirano dritte! Hey A. che me ne dai una (di dritta intendo) per Washington il prossimo agosto agosto..mi tocca per lavoro 1 week + altra aggiunta visto che ci sono.....Ciaoooooo salutami la mitica Torino e tutte le ancelle che vi gravitano compresa la signora Banito e le mie ex.... 8)
e ti pareva che non doveva andare anche a trovare Obama, mi raccomando giù le mani dal culone della first lady :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Washington

#19 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:..... Hey A. che me ne dai una (di dritta intendo) per Washington il prossimo agosto agosto..mi tocca per lavoro 1 week + altra aggiunta visto che ci sono......
e ti pareva che non doveva andare anche a trovare Obama, mi raccomando giù le mani dal culone della first lady :lol:
Ovviemente la richiesta d'aiuto è estesa a tutti i "professionisti" del settore.. :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

marcus cornutus
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/08/2009, 22:23

Re: Appuntamento al buio

#20 Messaggio da marcus cornutus »

kapedag ha scritto:Le dritte di banito sono sempre eccellenti, mi sono proprio divertito ma dovete tirare fuori l'uccello se no tirano dritte! Hey A. che me ne dai una (di dritta intendo) per Washington il prossimo agosto agosto..mi tocca per lavoro 1 week + altra aggiunta visto che ci sono.....Ciaoooooo salutami la mitica Torino e tutte le ancelle che vi gravitano compresa la signora Banito e le mie ex.... 8)
Ma per attirare le ragazze bisogna proprio tirare fuori l'uccello. Non e' un po' squallido.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Appuntamento al buio

#21 Messaggio da belnudo »

marcus cornutus ha scritto:
kapedag ha scritto:Le dritte di banito sono sempre eccellenti, mi sono proprio divertito ma dovete tirare fuori l'uccello se no tirano dritte! Hey A. che me ne dai una (di dritta intendo) per Washington il prossimo agosto agosto..mi tocca per lavoro 1 week + altra aggiunta visto che ci sono.....Ciaoooooo salutami la mitica Torino e tutte le ancelle che vi gravitano compresa la signora Banito e le mie ex.... 8)
Ma per attirare le ragazze bisogna proprio tirare fuori l'uccello. Non e' un po' squallido.
se hai un po' di confidenza con l'inglese no problem anche se tu non hai webcam.
Una cinesina si è addirittura innamorata di me solo chattando e senza vedermi :o
Comunque sto scoprendo il continente cinese e devo dire che con le cinesine mi trovo benissimo :wink:
Quello che mi stupisce è che conoscono molto bene l'inglese
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Appuntamento al buio

#22 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:se hai un po' di confidenza con l'inglese no problem anche se tu non hai webcam.
Una cinesina si è addirittura innamorata di me solo chattando e senza vedermi :o
Comunque sto scoprendo il continente cinese e devo dire che con le cinesine mi trovo benissimo :wink:
Quello che mi stupisce è che conoscono molto bene l'inglese
Azz .... beato te che hai beccato l'orientale :roll: Io solo pischelle che mi hanno ignorato :-? e maialone :o
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25630
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: Appuntamento al buio

#23 Messaggio da El Diablo »

LA GALLERIA DI CHATROULETTE
Sito che raccoglie i migliori (piu' esilaranti o sorprendenti) incontri avvenuti sull'astro nascente delle conversazioni online.
http://chatroulette.tumblr.com/
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Appuntamento al buio

#24 Messaggio da BanitoXXX »

marcus cornutus ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Anche noi l'abbiamo provato , davvero divertente.....
Lo trovo un esperimento interessante, peccato che non ho ancora visto una figa ma tanti cazzoni intenti a segarsi
:lol: :lol: :lol:
Come nella migliore tradizione..... riprova , sarai + fortunato !!
:DDD

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: Appuntamento al buio

#25 Messaggio da Scorpio »

scusate ma non ho capito dovè sto sito, sto programma dove le signore voglion vederci il pisello...
:oops:

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25630
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: Appuntamento al buio

#26 Messaggio da El Diablo »

Scorpio ha scritto:scusate ma non ho capito dovè sto sito, sto programma dove le signore voglion vederci il pisello...
:oops:
:lol:
http://chatroulette.com/
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: Appuntamento al buio

#27 Messaggio da bocha »

ieri sera mi sono divertito....però a furia di skippare mi si sono scaricate le pile del mouse..poi ho trovato una tettona :-P

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

chatroulette

#28 Messaggio da belnudo »

da quando i falsi bigotti hanno cominciato a fare pubblicità della chat sui vari canali RAI (TV e Radio), la Falcetti "genitori attenti, c'è un pericolo sulla rete!" i collegamenti stanno per far esplodere il sistema, tutto rallentato, incremento esponenziale dei collegati, webcam esaurite nei grandi magazzini :imslow:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

impiccato

#29 Messaggio da belnudo »

azzzzzzz

ho appena beccato un impiccato... suicidio?!?!?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Appuntamento al buio

#30 Messaggio da BanitoXXX »

kapedag ha scritto:Le dritte di banito sono sempre eccellenti, mi sono proprio divertito ma dovete tirare fuori l'uccello se no tirano dritte! Hey A. che me ne dai una (di dritta intendo) per Washington il prossimo agosto agosto..mi tocca per lavoro 1 week + altra aggiunta visto che ci sono.....Ciaoooooo salutami la mitica Torino e tutte le ancelle che vi gravitano compresa la signora Banito e le mie ex.... 8)
Come dice ogni Presidente U.S.A. che si rispetti , ecchemmeqqquà.....
X W D.C. dammi tempo ma scordati simpatici siparietti nella West Wing 8) , cmq ti farò sapere appena posso ( ricordati di SDC però , sempre uno strumento valido per organizzarsi , puoi accedere in prova con un'altra email :wink: )
Le tue ex te le salutemmo anche....ma non le frequentiamo....però provvederemo !
Bye !

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”