Consiglio Olio Lubrificante

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26537
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Consiglio Olio Lubrificante

#16 Messaggio da federicoweb »

questo e' anche anti-ossidante !!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

rax
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/05/2008, 14:39

Re: Consiglio Olio Lubrificante

#17 Messaggio da rax »

federicoweb ha scritto:Rax lascia perdere..
rispondono solo con battute che peraltro non fan ridere...

qui tutti si definiscono super scopatori e poi...
poi mi sa che non hanno mai provato a scopare il culo di qualche donna
Kull ha scritto:
federicoweb ha scritto:Rax lascia perdere..
rispondono solo con battute che peraltro non fan ridere...

qui tutti si definiscono super scopatori e poi...
Mi sa che hai ragione... A parte pochi, probabilmente il 99% degli utenti sono minorenni brufolosi e segaioli... Ecco il perché della assoluta mancanza di approfondimento su argomenti che dovrebbero interessare chi veramente fa sesso con una donna e non solo virtualmnete davanti al PC... :evil:

mi sà che avete perfettamente ragione

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Consiglio Olio Lubrificante

#18 Messaggio da Pim »

rak mi fai ridere

quoti uno che si lamenta delle battute e lui ne fa altrettante...

rax
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/05/2008, 14:39

Re: Consiglio Olio Lubrificante

#19 Messaggio da rax »

Pimpipessa ha scritto:rak mi fai ridere

quoti uno che si lamenta delle battute e lui ne fa altrettante...
Mi riferivo a Kull, l altro utente non mi sono accorto del resto

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26537
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Consiglio Olio Lubrificante

#20 Messaggio da federicoweb »

ribadisco la mia lamentela, ma...
l' ultima foto postata faceva sorridere...

e dategli sto consiglio...
prima che succeda qualcosa di strano.... :061

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

Re: Consiglio Olio Lubrificante

#21 Messaggio da andrea70 »

Il burro,come il vecchio Marlon Brando.(Non è una battuta)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Consiglio Olio Lubrificante

#22 Messaggio da belnudo »

andrea70 ha scritto:Il burro,come il vecchio Marlon Brando.(Non è una battuta)
siccome qui non siamo dei DILETTANTI, è la MARCA del burro che è importante, però per non far pubblicità non posso dirla :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Consiglio Olio Lubrificante

#23 Messaggio da KrystalClub »

rax ha scritto:Salve a tutti mi servirebbe un consiglio.

Ho intenzione di procurarmi un olio da usare durante l atto sessuale con la mia partner.

Uso già un lubrificante della Durex ma purtroppo si asciuga molto presto e non è quello che cerco in questo caso.
Era scontato che chiedere un consiglio quale il tuo ti esponesse a qualche battuta, non avertene a male.
Tornando al tuo quesito, direi che la risposta dipende anche dal fatto se nel rapporto tu usi il profilattico oppure no.
Mi spiego: se lo usi, il lattice di cui questo è fatto (ne esistono anche in vinile, ma sono rari) richiede necessariamente un lubrificante su base acquosa, quali quelli di cui hai già fatto esperienza. Per la loro stessa composizione, tendono ad asciugare in fretta, come hai visto.
Se viceversa non lo usi, e non temi l'esposizione alla carica batterica presente in quella zona indipendentemente dall'attenzione per la pulizia della ragazza, potresti provare con il semplicissimo olio di vaselina; non asciuga, crea l'effetto lucido che cerchi, è commestibile ed inerte (si utilizza come lassativo), il sapore è neutro.
Però attenzione che non va d'accordo col profilattico, e potrebbe (ripeto: potrebbe...) rovinarne la struttura, qualora tu decidessi di tentare l'accoppiata preservativo+olio di vaselina.
Certo, non correresti il rischio di una gravidanza indesiderata, ammesso che tu non sia così sconsiderato da togliere il pene dall'ano e inserirlo subito dopo in vagina con lo stesso preservativo, potenzialmente compromesso (questa azione la tua partner non dovrebbe comunque permettertela assolutamente, per motivi igienici), ma potresti esporre te stesso al contatto con una notevole quantità di batteri.
Alla fin fine, credo che la scelta si riduca a queste considerazioni.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73220
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Consiglio Olio Lubrificante

#24 Messaggio da coppia_co »

KrystalClub ha scritto:... potresti provare con il semplicissimo olio di vaselina ...
antichi rimedi dei nonni che risultano essere tuttora validi, ricordiamo che un vecchio canto goliardico recitava:
Pierino ruza no che l’è vergine anca mo, ghe vor l'oli de vaselina se no ghe passa no ! :003
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Consiglio Olio Lubrificante

#25 Messaggio da jackbandana »

Con il preservativo l'unico lubrificante valido è l'acqua, senza è la saliva rimasta dopo un buon 69
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
Vanessa
Bannato
Bannato
Messaggi: 122
Iscritto il: 22/04/2009, 17:51
Località: Genova

Re: Consiglio Olio Lubrificante

#26 Messaggio da Vanessa »

Personalmente mi trovo bene on l' olio di mandorle dolci della JAFRA. Specifico la marca perchè è un olio DI mandorle e non, come molti altri, CON un pò di olio di mandorle in altri olii.
Sì può tranquillamente leccare, e l' effetto lubrificante dura a lungo.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Consiglio Olio Lubrificante

#27 Messaggio da Kull »

Vanessa ha scritto:Personalmente mi trovo bene on l' olio di mandorle dolci della JAFRA. Specifico la marca perchè è un olio DI mandorle e non, come molti altri, CON un pò di olio di mandorle in altri olii.
Sì può tranquillamente leccare, e l' effetto lubrificante dura a lungo.
Grazie! :wink:
Non hai per caso sotto mano l'INCI del prodotto? Comunque costa sui 27 Euro e non si trova in commercio tanto facilmente, dovendolo acquistare dalle dimostratrici... :(

Avatar utente
Vanessa
Bannato
Bannato
Messaggi: 122
Iscritto il: 22/04/2009, 17:51
Località: Genova

Re: Consiglio Olio Lubrificante

#28 Messaggio da Vanessa »

Bè...27 euri non sono molti, visto che è molto concentrato e dura a lungo (diciamo che una ci nquantina di rapporti sono garantiti). Quanto alla reperibilità, hai ragione, a me lo dà un' amica che fa l' estetista.

rax
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/05/2008, 14:39

Re: Consiglio Olio Lubrificante

#29 Messaggio da rax »

KrystalClub ha scritto:
rax ha scritto:Salve a tutti mi servirebbe un consiglio.

Ho intenzione di procurarmi un olio da usare durante l atto sessuale con la mia partner.

Uso già un lubrificante della Durex ma purtroppo si asciuga molto presto e non è quello che cerco in questo caso.
Era scontato che chiedere un consiglio quale il tuo ti esponesse a qualche battuta, non avertene a male.
Tornando al tuo quesito, direi che la risposta dipende anche dal fatto se nel rapporto tu usi il profilattico oppure no.
Mi spiego: se lo usi, il lattice di cui questo è fatto (ne esistono anche in vinile, ma sono rari) richiede necessariamente un lubrificante su base acquosa, quali quelli di cui hai già fatto esperienza. Per la loro stessa composizione, tendono ad asciugare in fretta, come hai visto.
Se viceversa non lo usi, e non temi l'esposizione alla carica batterica presente in quella zona indipendentemente dall'attenzione per la pulizia della ragazza, potresti provare con il semplicissimo olio di vaselina; non asciuga, crea l'effetto lucido che cerchi, è commestibile ed inerte (si utilizza come lassativo), il sapore è neutro.
Però attenzione che non va d'accordo col profilattico, e potrebbe (ripeto: potrebbe...) rovinarne la struttura, qualora tu decidessi di tentare l'accoppiata preservativo+olio di vaselina.
Certo, non correresti il rischio di una gravidanza indesiderata, ammesso che tu non sia così sconsiderato da togliere il pene dall'ano e inserirlo subito dopo in vagina con lo stesso preservativo, potenzialmente compromesso (questa azione la tua partner non dovrebbe comunque permettertela assolutamente, per motivi igienici), ma potresti esporre te stesso al contatto con una notevole quantità di batteri.
Alla fin fine, credo che la scelta si riduca a queste considerazioni.
Grazie per il consiglio. Il preservativo è usabile come anche no, quindi usando questo olio potrei tranquillamente farne a meno. Per il resto non sono cosi sconsiderato, grazie comunque delle dritte!! 8) 8)

Vanessa ha scritto:Bè...27 euri non sono molti, visto che è molto concentrato e dura a lungo (diciamo che una ci nquantina di rapporti sono garantiti). Quanto alla reperibilità, hai ragione, a me lo dà un' amica che fa l' estetista.

cercherò su internet il prodotto!Sembra anche questa un ottima soluzione!!

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: Consiglio Olio Lubrificante

#30 Messaggio da Bonaventura »

Numero 1, senza se e senza ma.

Immagine

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”