Massaggio Tantra

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6641
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: Massaggio Tantra

#166 Messaggio da marziano »

una domanda si impone all'esperto (cioè a mc&b).
ipotizza un massaggio serio fatto da una massaggiatric seria (e di una certa età).
io, massaggiato, quasi inevitabilmente mi eccito durante il massaggio agli arti inferiori (ma non solo a dire il vero).
ebbene questa volta sposta di qua, sposta di là, alla fine lo metto sotto girato e questa, insistendo in zona gli dà dei colpetti (o almeno mi pare io sono girato per cui non vedo).
mentre mi chiedevo che fare (no dico lo vedrà anche lei, cazzo, e la pianta) sono rimasto inerte senonché, non scherzo, 30 secondi dop o sono venuto.
è vero che io sono sensibile ma mi chiedevo se fosse normale (o comunque normalmente possibile).
penso che la tizia sia rimasta sorpresa (forse sperava di farmi un piacere) ma in realtà trovo che l'orgasmo non sia in armonia con il massaggio super relax.
io di solito quasi mi addormento mentre la nota sensazione mi risveglia.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#167 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Per esperienza posso dire che la tua reazione la catalogherei come possibile ma non propriamente normalissima. Penso tu abbia una sensibilità che si può definire normale ma non comune. Ho avuto uomini che hanno provato orgasmi senza minimamente alcun coinvolgimento degli organi sessuali durante la seduta e donne che erano visibilmente eccitate senza che il massaggio prevedesse manovre atte a portare il corpo ad uno stato di piacere intenso

La mente in questi casi spesso la fa da padrona e cioè consciamente si è predisposti per un totale relax fisico ma inconsciamente si innescano dei meccanismi d'eccitazione che portano a risultati diversi da quelli che si è convinti di voler raggiungere in stato di veglia

Molto spesso inoltre il rilassamento fisico porta ad un normale stato d'eccitazione dovuto ad un riequilibrio energetico e a reazioni fisiche che sono assolutamente nella norma

L'erezione e potenzialmente l'orgasmo sono pure e semplici espressioni dell'energia che è dentro in ognuno di noi

Espressioni pure e da accettare senza alcuna vergogna, hai voglia di godere sotto le mia mani, senti l'eccitazione crescere. Lasciala semplicemente e naturalmente sfogare, lasciala libera di scorrere, via i pregiudizi, via la cultura, via la religione, via gli insegnamenti, via i luoghi comuni

Solo le mie mani e le tue emozioni, non esiste altro in quei momenti

Solo la repressione culturale e religiosa le considerano qualcosa di impuro e immorale

Logico che se uno o una vengono da me con il chiaro intento di approfittare del massaggio per godere in modo squallido e solamente fisico senza rispettare ne se stessi più di tanto ne tanto meno l'operatore allora il discorso si capovolge completamente

Nel primo caso chi si troverà sotto le mie mani avrà tutto il mio amorevole aiuto per raggiungere stadi elevati di piacere, nel secondo la seduta finirà molto in fretta. E lo stato d'animo di approccio alla questione da parte del massaggiato non mi sfugge mai, anche i migliori attori vengono immediatamente smascherati

"In realtà trovo che l'orgasmo non sia in armonia con il massaggio super relax", condivido l'affermazione ma bisogna distinguere. Durante le sedute ci sono due corpi ma 4 realtà diverse, il corpo e la mente del massaggiato, il corpo e la mente del massagiatore. La predisposizione del primo e la dedizione del secondo, il corpo passivo e quello attivo. Le combinazioni sono molteplici ma non infinite mentre infinite sono le sfumature che possono caratterizzare la seduta che non sarà mai una uguale all'altra, similissime al limite ma mai uguali

Ripeto che condivido il tuo pensiero ma mi vien sempre da pensare a quello che realmente la persona considera super relax e ogni individuo può e ha concetti diversi. Lo stesso individuo, inoltre, in momenti diversi può vivere le stesse sensazioni in modo differente. L'orgasmo non è in armonia con il relax, concetto giusto. Il vero relax si raggiunge dopo l'orgasmo, concetto giusto. Mi rilasso se mi addormento, concetto giusto. Mi rilasso se mi lascio andare, godo e poi mi addormento, concetto giusto. Non esiste un giusto o uno sbagliato ma solamente la giusta (o sbagliata) combinazione di sensazioni in quel momento. La bravura sta nel comprendere cosa desidera in quel momento l'individuo nella sua interezza ma non sempre è possibile e allora questo porta ad acconentare il corpo e magari non la mente o viceversa, ad un parziale relax.

Riuscire a coinvolgere nel relax sia il corpo che la mente è il punto di arrivo che ogni operatore deve tentare a tutti i costi di raggiungere ma non sempre è possibile, in questi casi io do la precedenza al fisico e non alla mente. Troppe volte nel corso della giornata la mente comanda il fisico e dunque preferisco che quest'ultimo abbia la sua rivincita

Il corpo da solo sa come regolarsi e i suoi ritmi sono perfetti, i ritmi della mente spesso sono malsani e costringono il corpo a vere torture

Un esempio limite ma calzante è il sadomaso, il piacere è solo mentale perchè di piacevolmente fisico non c'è nulla, anzi!! Se il corpo potesse decidere? Lascio a voi le ovvie conclusioni. Ma nella vita di tutti i giorni basti pensare a quando si ha fame ma non si mangia perchè si è di corsa e si deve saltare il pranzo, a quando si deve andare in bagno ma il film è sul più bello e si aspetta, a quando si guida per ore di notte e il corpo ha sonno ma si deve per forza arrivare. Sono tutti esempi di costrizione forzata che il corpo deve subire per volere della mente

Spero che tu abbia trovato le risposte che cercavi anche se ho divagato inserendo nella discussione anche altri concetti
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: Massaggio Tantra

#168 Messaggio da crackpot »

Mi piace farmi massaggiare con i piedi.. il massaggio con i piedi fa parte del massaggio tantra?
a Milano c'era una cinese o giapponese andavo a farmi fare i massaggi con i piedi e a fine massaggio faceva anche i footjob! stava in zona staz. centrale ma è sparita :(
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#169 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Il massaggio ayurvedico Kalari Marma ha antiche origini e si effettuava ed effettua con i piedi

Purtroppo non ho conoscenze in merito, non lo pratico e mi ritengo discretamente, se non quasi completamente, ignorante in materia ma l'ho sperimentato anni fa in Giappone in un mio viaggio a Tokyo

Dunque la risposta al tuo quesito è si se togli la parola tantra dalla tua affermazione e consideri il massaggio con i piedi una tecnica di massaggio

Il footjob è invece una semplice masturbazione eseguita con i piedi ma chiamarlo massaggio come tecnica mi sembra eccessivo, d'altronde è come sostenere che un pompino è un massaggio eseguito con le labbra e la lingua ... e per la cronaca non eseguo nemmeno quello!!

Ah ah ah ah, scusate l'ironia e se non ho il solito aplomb che mi caratterizza ma questa sera sono euforico, sbalzi ormonali sicuramente ...
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: Massaggio Tantra

#170 Messaggio da crackpot »

certo il footjob è una pratica sessuale in piu che ci metteva lei come extra.. Lo so che non c'entra nulla col massaggio, ma per me che sono feticista dei piedi dopo il massaggio era molto piacevole ricevere una sega a due piedi... :)
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6641
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: Massaggio Tantra

#171 Messaggio da marziano »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Per esperienza posso dire che la tua reazione la catalogherei come possibile ma non propriamente normalissima. Penso tu abbia una sensibilità che si può definire normale ma non comune. Ho avuto uomini che hanno provato orgasmi senza minimamente alcun coinvolgimento degli organi sessuali durante la seduta e donne che erano visibilmente eccitate senza che il massaggio prevedesse manovre atte a portare il corpo ad uno stato di piacere intenso

La mente in questi casi spesso la fa da padrona e cioè consciamente si è predisposti per un totale relax fisico ma inconsciamente si innescano dei meccanismi d'eccitazione che portano a risultati diversi da quelli che si è convinti di voler raggiungere in stato di veglia

Molto spesso inoltre il rilassamento fisico porta ad un normale stato d'eccitazione dovuto ad un riequilibrio energetico e a reazioni fisiche che sono assolutamente nella norma

L'erezione e potenzialmente l'orgasmo sono pure e semplici espressioni dell'energia che è dentro in ognuno di noi

Espressioni pure e da accettare senza alcuna vergogna, hai voglia di godere sotto le mia mani, senti l'eccitazione crescere. Lasciala semplicemente e naturalmente sfogare, lasciala libera di scorrere, via i pregiudizi, via la cultura, via la religione, via gli insegnamenti, via i luoghi comuni

Solo le mie mani e le tue emozioni, non esiste altro in quei momenti

Solo la repressione culturale e religiosa le considerano qualcosa di impuro e immorale

Logico che se uno o una vengono da me con il chiaro intento di approfittare del massaggio per godere in modo squallido e solamente fisico senza rispettare ne se stessi più di tanto ne tanto meno l'operatore allora il discorso si capovolge completamente

Nel primo caso chi si troverà sotto le mie mani avrà tutto il mio amorevole aiuto per raggiungere stadi elevati di piacere, nel secondo la seduta finirà molto in fretta. E lo stato d'animo di approccio alla questione da parte del massaggiato non mi sfugge mai, anche i migliori attori vengono immediatamente smascherati

"In realtà trovo che l'orgasmo non sia in armonia con il massaggio super relax", condivido l'affermazione ma bisogna distinguere. Durante le sedute ci sono due corpi ma 4 realtà diverse, il corpo e la mente del massaggiato, il corpo e la mente del massagiatore. La predisposizione del primo e la dedizione del secondo, il corpo passivo e quello attivo. Le combinazioni sono molteplici ma non infinite mentre infinite sono le sfumature che possono caratterizzare la seduta che non sarà mai una uguale all'altra, similissime al limite ma mai uguali

Ripeto che condivido il tuo pensiero ma mi vien sempre da pensare a quello che realmente la persona considera super relax e ogni individuo può e ha concetti diversi. Lo stesso individuo, inoltre, in momenti diversi può vivere le stesse sensazioni in modo differente. L'orgasmo non è in armonia con il relax, concetto giusto. Il vero relax si raggiunge dopo l'orgasmo, concetto giusto. Mi rilasso se mi addormento, concetto giusto. Mi rilasso se mi lascio andare, godo e poi mi addormento, concetto giusto. Non esiste un giusto o uno sbagliato ma solamente la giusta (o sbagliata) combinazione di sensazioni in quel momento. La bravura sta nel comprendere cosa desidera in quel momento l'individuo nella sua interezza ma non sempre è possibile e allora questo porta ad acconentare il corpo e magari non la mente o viceversa, ad un parziale relax.

Riuscire a coinvolgere nel relax sia il corpo che la mente è il punto di arrivo che ogni operatore deve tentare a tutti i costi di raggiungere ma non sempre è possibile, in questi casi io do la precedenza al fisico e non alla mente. Troppe volte nel corso della giornata la mente comanda il fisico e dunque preferisco che quest'ultimo abbia la sua rivincita

Il corpo da solo sa come regolarsi e i suoi ritmi sono perfetti, i ritmi della mente spesso sono malsani e costringono il corpo a vere torture

Un esempio limite ma calzante è il sadomaso, il piacere è solo mentale perchè di piacevolmente fisico non c'è nulla, anzi!! Se il corpo potesse decidere? Lascio a voi le ovvie conclusioni. Ma nella vita di tutti i giorni basti pensare a quando si ha fame ma non si mangia perchè si è di corsa e si deve saltare il pranzo, a quando si deve andare in bagno ma il film è sul più bello e si aspetta, a quando si guida per ore di notte e il corpo ha sonno ma si deve per forza arrivare. Sono tutti esempi di costrizione forzata che il corpo deve subire per volere della mente

Spero che tu abbia trovato le risposte che cercavi anche se ho divagato inserendo nella discussione anche altri concetti
grazie mille, si vede che davvero ci tieni a lavorare bene e comunque ci hai preso (sono molto sensibile nel senso fisico e non amo essere toccato, normalmente sono un po' rigido)
io mi approccio allo stesso modo (dall'altro lato) in quanto ho capito che così - cioè fidandomi del massaggiattiore ed abbandonandomi al suo lavoro - massimizzo i risultati del massaggio che poi durano nel tempo di più.
certo si crea uno strano collegamento mentale con chi opera. non ho mai pensato in effetti anche ai pensieri di questi perchè ritengo che lo facciano in automatico.
forse non è così vero.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#172 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Tutto ciò che si esegue in automatico si esegue male, io personalizzo quasi tutto in base a chi mi trovo davanti, è la mia filosofia

"..... fidandomi del massaggiattiore ed abbandonandomi al suo lavoro - massimizzo i risultati del massaggio che poi durano nel tempo di più", si potrebbe scrivere un libro su questa affermazione. Quando avrò tempo scriverò due righe a proposito
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
guingo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 07/09/2010, 13:06

Re: Massaggio Tantra

#173 Messaggio da guingo »

KrystalClub ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
Durante i miei trattamenti anche se chi viene massaggiato non se ne accorge io verifico costantemente diversi parametri, i principali, non in ordine di importanza, sono lo stato di veglia, il respiro, il battito cardiaco, la pressione arteriosa e altri che non sto qui ad elencare
Scusa, una curiosità di importanza marginale: utilizzi qualche strumento per verificare questi parametri?
Le mani, utilizzo le mani, esse sono il mio "strumento" principale. In subordine vista e udito. Bisogna avere esperienza e imparare a sentire il corpo di chi viene massaggiato, sentirlo all'inizio del trattameto, durante e alla fine e seguirne l'evoluzione
Grazie per la risposta.
Ma...tu sei sicuro di essere in grado, con le sole mani e senza strumenti, di saper valutare parametri quali ritmo cardiaco e -soprattutto- pressione arteriosa?
Lo chiedo perchè non sarebbe in grado di farlo neppure un laureato in medicina con specializzazione in medicina d'urgenza.
Chiamato in causa (medico d'emergenza) intervengo. Nel post successivo al tuo, la risposta del nostro "massaggiatore" alle tue richieste di chiarimento è del tutto corretta, anche se è ovvio che generalmente la pressione si abbassa a tutti durante un massaggio rilassante.
Sabato penso di venire nel tuo locale...spero di conoscerti...
Democrazia è 2 lupi ed 1 agnello che votano per cosa si mangia a pranzo.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#174 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Ti ringrazio, io rispetto sempre tutti e rispondo e spiego con educazione senza cogliere ed abboccare alle "vene rissose" di certe affermazioni ma spesso mi vien da sorridere quando vengono fatte delle affermazioni che puzzano di sterili polemiche in partenza perchè non ne comprendo il motivo

Comunque non è ovvio che la pressione si abbassi durante un massaggio rilassante, è quasi sempre così ma nei soggetti vata alle volte la sofferenza nel restare in posizione immobile a lungo provoca effetti addirittura contrari con il paziente che si alza dal lettino dopo il massaggio, sempre se riesce a vederne la fine, come una molla
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/08/2006, 10:06

Re: Massaggio Tantra

#175 Messaggio da fabfab70 »

untoscano ha scritto:
fabfab70 ha scritto:Ciao,
vorrei far provare a mia moglie il massaggio tantra, da un buon massaggiatore...
Qualcuno sa spiegarmi come viene effettuato...?
Ciao
Fab
di dove siete?
Di Milano

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#176 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Partiamo tutti dal presupposto che per definizione non esiste un massaggio tantra

Il tantra è una filosofia di vita non un massaggio

E il tantra non ha assolutamente a che fare con il sesso, almeno per come noi occidentali lo consideriamo

Ma per moda e perche fa più "figo", scusate la terminologia che non mi appartiene ma che è molto comprensibile, il massaggio erotico viene chiamato massaggio tantra. Probabilmente dà maggiore idea di raffinatezza, di novità non saprei con precisione

Ma ripeto per piacere non confondete il tantra con il sesso. Credetemi è veramente come dire che il divolo è l'acquasanta. Mi viene da ridere quando certe persone parlano di tantra per il semplice motivo che non sanno minimamente di cosa stiano parlando

Io che ho avuto modo di discutere di tantra con un alto esponente ayurveda a livello mondiale mi son reso conto prima di tutto di averci capito poco se non quasi nulla nonostante una preparazione olistica non indifferente, ma evidentemente sono agli inizi pure in quel settore, e secondo che il tantra da noi è una parola solamente inflazionata di cui nessuno ne conosce il significato. In Italia vi sono solo due esponenti che interpretano la filosofia tantrica che vengono considerati da massimi esponenti ayurvedici indiani del tutto ridicoli, penso di avervi dato un'idea della situazione

Io nel mio piccolo pur non avendo compreso un bel niente della visione tantrica perchè decisamente metafisica e difficile da afferrare anche con una semplice visione globale sono riuscito dalle lezioni del Maestro ad estrapolarne alcuni concetti importanti di difficile descrizione ma che mi hanno aperto la mente

Nei miei trattamenti cerco di applicare questi piccoli, basilari ed insignificanti insegnamenti, molto spesso con nulli o scarsi risultati vista la difficoltà e la chiusura mentale o meglio la mancanza totale della cultura di base verso certe discipline da parte del trattato e dunque anche il mio massaggio che definisco tantrico (visto che almeno io cerco di applicarci dei fondamenti corretti) si trasforma in un semplice massaggio erotico con mia somma delusione mentale

Questo per dire al nostro amico che ha scritto qui sopra che per la moglie non deve cercare un massaggio tantrico per il semplice fatto che non esiste ma un bel massaggio erotico. Inutile dire che l'impresa è ardua

E badate bene chi offre un massaggio tantrico non è detto che offra un ottimo massaggio erotico, anzi!!!

Tante coppie se ne vanno da me forse insoddisfatte o non del tutto soddisfatte ma molte di loro con il passare del tempo realizzano di aver effettuato un trattamento, che non era quello che speravano visto che magari non c'è stato l'appagamento fisico che si aspettavano, del tutto particolare e differente dai soliti standar offerti e dunque per questo maggiormente apprezzato. Ma per apprezzarlo alle volte ci vuole appunto tempo e ragionare in modo diverso, chi mi ha incontrato e in questo forum persone ce ne sono spero potranno darmi conforto sempre se hanno afferrato il concetto

Godere fisicamente è bello, non godere fisicamente ma rispettare la persona con il tempo risuta essere più piacevole, la sensazione di essere stati rispettati provoca un profondo senso di benesssere

Godere in modo banale resta sempre la solita minestra, non godere in modo banale è già un qualcosa di per se che fa riflettere ed è lontano dai soliti standard ed è comunque un godere (mentale ma non fisico), lo step successsivo è il godere in modo non normale attraverso la concentrazione, la meditazione e la respirazione, il tantra quello vero è il godere con l'universo e qui il sesso non c'entra e nemmeno il corpo e quest'ultimo step è ad anni luce dai precedenti

Io da povero mortale e materiale cerco di effettuare e far effettuare a chi viene da me almeno uno dei due gradini. Il 99,9999% della popolazione resta al piano terra, anzi oserei dire terra terra. Il vero tantra non esiste in europa ed è prerogativa soltanto di pochi eletti nascosti tra le alture tibetane ovviamente e volontariamente staccati da questo mondo e dalla razza umana che si sta evolvendo in modo sconclusionato ed autolesionistico

Non so se mi sono spiegato ma avrò modo forse di tornare sull'argomento e se come sempre ci sono domande sono e resto a disposizione

L'abito non fa il monaco e le parole non cambiano la sostanza di certe situazioni e dunque digressioni a parte chiamate il massaggio che cercate per quello che realmente è e cioè erotico o sessuale, se poi continuerete a chiamarlo tantrico non fa nulla, vuol dire che ho scritto per niente ma tanto ci sono abituato, mi trovo a che fare con il 99,9999% della popolazione!!

Chissa se riuscirò mai ad incontrare lo 0,00001%, statisticamente è improbabile ma non impossibile, gli algoritmi e i logaritmi purchè studiati in passato non me li ricordo più, a dire il vero non c'ho mai capito un granchè, e dunque la speranza è l'ultima a morire e continuo a cercare

Meditateci a fondo, quel che ho detto contiene frasi su cui tutti dovremmo riflettere e più di qualcuna che sembra banale non lo è affatto

Alla prossima
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Massaggio Tantra

#177 Messaggio da zazaza6969 »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Partiamo tutti dal presupposto che per definizione non esiste un massaggio tantra

Il tantra è una filosofia di vita non un massaggio

E il tantra non ha assolutamente a che fare con il sesso, almeno per come noi occidentali lo consideriamo

Ma per moda e perche fa più "figo", scusate la terminologia che non mi appartiene ma che è molto comprensibile, il massaggio erotico viene chiamato massaggio tantra. Probabilmente dà maggiore idea di raffinatezza, di novità non saprei con precisione

Ma ripeto per piacere non confondete il tantra con il sesso. Credetemi è veramente come dire che il divolo è l'acquasanta. Mi viene da ridere quando certe persone parlano di tantra per il semplice motivo che non sanno minimamente di cosa stiano parlando

Io che ho avuto modo di discutere di tantra con un alto esponente ayurveda a livello mondiale mi son reso conto prima di tutto di averci capito poco se non quasi nulla nonostante una preparazione olistica non indifferente, ma evidentemente sono agli inizi pure in quel settore, e secondo che il tantra da noi è una parola solamente inflazionata di cui nessuno ne conosce il significato. In Italia vi sono solo due esponenti che interpretano la filosofia tantrica che vengono considerati da massimi esponenti ayurvedici indiani del tutto ridicoli, penso di avervi dato un'idea della situazione

Io nel mio piccolo pur non avendo compreso un bel niente della visione tantrica perchè decisamente metafisica e difficile da afferrare anche con una semplice visione globale sono riuscito dalle lezioni del Maestro ad estrapolarne alcuni concetti importanti di difficile descrizione ma che mi hanno aperto la mente

Nei miei trattamenti cerco di applicare questi piccoli, basilari ed insignificanti insegnamenti, molto spesso con nulli o scarsi risultati vista la difficoltà e la chiusura mentale o meglio la mancanza totale della cultura di base verso certe discipline da parte del trattato e dunque anche il mio massaggio che definisco tantrico (visto che almeno io cerco di applicarci dei fondamenti corretti) si trasforma in un semplice massaggio erotico con mia somma delusione mentale

Questo per dire al nostro amico che ha scritto qui sopra che per la moglie non deve cercare un massaggio tantrico per il semplice fatto che non esiste ma un bel massaggio erotico. Inutile dire che l'impresa è ardua

E badate bene chi offre un massaggio tantrico non è detto che offra un ottimo massaggio erotico, anzi!!!

Tante coppie se ne vanno da me forse insoddisfatte o non del tutto soddisfatte ma molte di loro con il passare del tempo realizzano di aver effettuato un trattamento, che non era quello che speravano visto che magari non c'è stato l'appagamento fisico che si aspettavano, del tutto particolare e differente dai soliti standar offerti e dunque per questo maggiormente apprezzato. Ma per apprezzarlo alle volte ci vuole appunto tempo e ragionare in modo diverso, chi mi ha incontrato e in questo forum persone ce ne sono spero potranno darmi conforto sempre se hanno afferrato il concetto

Godere fisicamente è bello, non godere fisicamente ma rispettare la persona con il tempo risuta essere più piacevole, la sensazione di essere stati rispettati provoca un profondo senso di benesssere

Godere in modo banale resta sempre la solita minestra, non godere in modo banale è già un qualcosa di per se che fa riflettere ed è lontano dai soliti standard ed è comunque un godere (mentale ma non fisico), lo step successsivo è il godere in modo non normale attraverso la concentrazione, la meditazione e la respirazione, il tantra quello vero è il godere con l'universo e qui il sesso non c'entra e nemmeno il corpo e quest'ultimo step è ad anni luce dai precedenti

Io da povero mortale e materiale cerco di effettuare e far effettuare a chi viene da me almeno uno dei due gradini. Il 99,9999% della popolazione resta al piano terra, anzi oserei dire terra terra. Il vero tantra non esiste in europa ed è prerogativa soltanto di pochi eletti nascosti tra le alture tibetane ovviamente e volontariamente staccati da questo mondo e dalla razza umana che si sta evolvendo in modo sconclusionato ed autolesionistico

Non so se mi sono spiegato ma avrò modo forse di tornare sull'argomento e se come sempre ci sono domande sono e resto a disposizione

L'abito non fa il monaco e le parole non cambiano la sostanza di certe situazioni e dunque digressioni a parte chiamate il massaggio che cercate per quello che realmente è e cioè erotico o sessuale, se poi continuerete a chiamarlo tantrico non fa nulla, vuol dire che ho scritto per niente ma tanto ci sono abituato, mi trovo a che fare con il 99,9999% della popolazione!!

Chissa se riuscirò mai ad incontrare lo 0,00001%, statisticamente è improbabile ma non impossibile, gli algoritmi e i logaritmi purchè studiati in passato non me li ricordo più, a dire il vero non c'ho mai capito un granchè, e dunque la speranza è l'ultima a morire e continuo a cercare

Meditateci a fondo, quel che ho detto contiene frasi su cui tutti dovremmo riflettere e più di qualcuna che sembra banale non lo è affatto

Alla prossima


Tutto quello che vuoi,
considera che sono geloso della mia Lei
ma un massaggio Tantra da Te glielo concederei,
magari per il compleanno.
Complimenti.
Ciao
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Massaggio Tantra

#178 Messaggio da belnudo »

qualcuno conosce questa coppia?
JOSE' & RESYA

http://www.tantralove.biz/info/
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Massaggio Tantra

#179 Messaggio da Pim »

belnudo ha scritto:qualcuno conosce questa coppia?
JOSE' & RESYA

http://www.tantralove.biz/info/
sono un po' perplessa , ma dono loro il beneficio del dubbio...

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Massaggio Tantra

#180 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:
belnudo ha scritto:qualcuno conosce questa coppia?
JOSE' & RESYA

http://www.tantralove.biz/info/
sono un po' perplessa , ma dono loro il beneficio del dubbio...
Perchè perplessa? Io vorrei provare a fare un massaggio Tantra di coppia, ma bisognerebbe capire come individuare i ciarlatani.
:roll: :roll: :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”