Massaggio Tantra

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73466
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Massaggio Tantra

#151 Messaggio da coppia_co »

coppiaveneta ha scritto:... Ci fa piacere che anche coppia_co abbia provato le tue mani magiche!! :DDD :DDD
Non avevamo dubbi ma quando si consiglia qualcuno ad altri si ha sempre timore :wink:
:004
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Massaggio Tantra

#152 Messaggio da coppiaveneta »

Cara Pimpessa, nessuno meglio di MC&B può rispondere al tuo quesito :wink: :wink: ma ti possiamo raccontare la nostra esperienza. La prima volta che lo abbiamo incontrato eravamo, anzi ero, visto che i trattamenti me li sono fatti fare praticamente quasi sempre io un amante dei massaggi ma diffidente verso massaggiatori che non operavano all'interno di un centro benessere per non parlare di quelli che vengono a domicilio :-? :-?
Dunque la mia predisposizione verso di lui non era sicuramente delle migliori, ero rigida e guardinga e aspettavo il suo passo falso che naturalmente non c'è stato :roll:
Sicuramente esistono persone che si lasciano andare maggiormente e che hanno una forma mentale più aperta come altri che sono diffidenti e non accettano certi trattamenti fino ad arrivare a persone che non si lasciano nemmeno toccare :-? :-? :-?
Certo che bisogna essere in due ma io da donna ti posso solamente dire che lo devi provare a meno che tu non sia allergica ai massaggi .... poi penserà lui al resto. La sua presenza, la sua fermezza, convinzione e serietà ti coinvolgeranno
Vai serena .... poi magari sto scrivendo e vi siete già incontrati eh furbetti?? :DDD :DDD L'ultima volta che l'ho incontrato ho chiesto se vi eravate visti o almeno sentiti ma lui come al solito è inesplorabile quando gli si chiede di altre persone e penso che sia giusto così, la privacy è privacy :gomma:

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#153 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Pimpessa, quale onore averla tra di noi in questa discussione

Preferisco sentire l'opinione di altri prima di dire la mia, la mia potrebbe influenzare qualcuno mentre io non sono influenzabile
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Massaggio Tantra

#154 Messaggio da Pim »

ma MC&B tu che sei dall'altra parte della barricata non ti è mai capitato di avere sul lettino una persona rigida ma cosi rigida da non riuscire a fare un lavoro "serio"?




PS grazie coppiaveneta per avermi raccontato la tua esperienza, no non ci siamo già incontrati con MC&B :-D

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Massaggio Tantra

#155 Messaggio da KrystalClub »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
Durante i miei trattamenti anche se chi viene massaggiato non se ne accorge io verifico costantemente diversi parametri, i principali, non in ordine di importanza, sono lo stato di veglia, il respiro, il battito cardiaco, la pressione arteriosa e altri che non sto qui ad elencare
Scusa, una curiosità di importanza marginale: utilizzi qualche strumento per verificare questi parametri?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Massaggio Tantra

#156 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
Durante i miei trattamenti anche se chi viene massaggiato non se ne accorge io verifico costantemente diversi parametri, i principali, non in ordine di importanza, sono lo stato di veglia, il respiro, il battito cardiaco, la pressione arteriosa e altri che non sto qui ad elencare
Scusa, una curiosità di importanza marginale: utilizzi qualche strumento per verificare questi parametri?
Dottore non faccia domande impertinenti :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
aimiar
Bannato
Bannato
Messaggi: 180
Iscritto il: 08/04/2011, 10:06

Re: Massaggio Tantra

#157 Messaggio da aimiar »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:non a caso ho deciso di intraprendere la strada che mi conduce ad avere un rapporto diretto esclusivamente con la coppia
Tantra voglia di lei...
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#158 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

KrystalClub ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
Durante i miei trattamenti anche se chi viene massaggiato non se ne accorge io verifico costantemente diversi parametri, i principali, non in ordine di importanza, sono lo stato di veglia, il respiro, il battito cardiaco, la pressione arteriosa e altri che non sto qui ad elencare
Scusa, una curiosità di importanza marginale: utilizzi qualche strumento per verificare questi parametri?
Le mani, utilizzo le mani, esse sono il mio "strumento" principale. In subordine vista e udito. Bisogna avere esperienza e imparare a sentire il corpo di chi viene massaggiato, sentirlo all'inizio del trattameto, durante e alla fine e seguirne l'evoluzione
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#159 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

aimiar ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:non a caso ho deciso di intraprendere la strada che mi conduce ad avere un rapporto diretto esclusivamente con la coppia
Tantra voglia di lei...
Ti sbagli, nelle nostre scuole e discipline si tratta indifferentemente il corpo maschile e quello femminile

Per una questione di energia e di completamento e fluidità della stessa si consiglia all'uomo di massaggiare la donna e la donna l'uomo

Per esperienza ho notato che la donna è maggiormente portata e sensibile verso certe pratiche mentre l'uomo ha una visione maggiormente distorta del tantra, diciamo che quest'ultimo ragiona in modo occidentale mentre la donna ha una visione maggiormente orientale (corretta). Spero di essermi spiegato

Non a caso massaggio indistinatamente ragazze di 18 anni come signore di 65, non guardo l'aspetto fisico ma cos'hanno da offrirti a livello energetico e non penso di affermare concetti non risaputi nel dire che dai 40 anni in avanti la donna sa donare di più. A 18 anni conosce a malapena il proprio corpo e l'energia non si sa nemmeno cosa sia, figuriamoci sentirla e controllarla

Solo due volte con coppie mi è stato richiesto di massaggiare lui, normalmente sono sempre gli uomini che preferiscono sia la propria compagna a sottoporsi al trattamento e io eseguo quello che mi viene richiesto

Ho anche uomini che vengono regolarmente per sperimentare tecniche tantriche di meditazione, vengono perchè ho compreso la loro vera e reale predisposizione verso questa filosofia

Logicamente mi riferisco al massaggio ayurvedico, se il massagio è di altro tipo ad esempio decontratturante o altro il discorso è diverso. Ad esempio io per i miei dolori alla schiena preferisco ricevere il massaggio da un uomo

Io massaggio l'anima e non il corpo e l'anima non ha sesso. Affermazione volutamente forzata e provocatoria ma calibrata per rendere l'idea del mio pensiero e della mia predisposizione fisica e mentale nell'affrontare questa mia passione
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#160 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Pimpipessa ha scritto:ma MC&B tu che sei dall'altra parte della barricata non ti è mai capitato di avere sul lettino una persona rigida ma cosi rigida da non riuscire a fare un lavoro "serio"?




PS grazie coppiaveneta per avermi raccontato la tua esperienza, no non ci siamo già incontrati con MC&B :-D
Mi è capitato di tutto a dire il vero. Ogni persona è diversa e dunque ogni trattamento è diverso, anch'io non sono mai lo stesso. Molti fattori influiscono il momento in cui ti trovi a massaggiare e la tua persona

Ho massaggiato di recente una ragazza giovanissima che sembrava un pezzo di legno e per fortuna che diceva consciamente di rilassarsi, un altra invece che era talmente rilassata da doverla svegliare con metodi fisicamente "rilevanti" dal sonno profondo che aveva raggiunto. Sono esempi limite per far comprendere come il corpo umano abbia diversi modi di affrontare le svariate situazioni con le quali si trova a che fare

Qualsiasi sia la reazione fisica il punto di partenza per comprenderla è giungere al percorso psicologico e dunque mentale che l'ha generata. Il corpo senza la mente reagisce solamente agli stimoli e senza la mente tutti i corpi sarebbero uguali. La mente è la caratteristica unica che contraddistingue ognuno di noi e la fusione con il corpo che le appartiene crea l'individuo, quell'individuo, unicamente quell'individuo e questa fusione è unica in ogni momento

Il massaggio ayurvedico, energetico è complesso proprio per questo. Mai eseguo lo stesso massaggio, mai le stesse manovre, mai la stessa seguenza e con la stessa ad esempio pressione. Variano manovre, velocità di esecuzione, intensità, ripetitività delle stesse

La persona trattata è in quel preciso momento in una determinata condizione psico fisica energetica, l'operatore in quel momento è in una determinata condizione pscico fisica energetica. Va da se che il trattamento dovrà essere anch'esso unico e irripetibile. Spero di riuscire a spiegare in modo comprensibile questi concetti che sono molto meno banali di quello che si può immaginare ad una prima e superficiale riflessione

Sono 20 anni che dedico tempo per comprendere questi meccanismi e devo ammettere di essere giunto ad uno stadio di comprensione appena sufficiente

Per tornare alla domanda della nostra Pimpessa quando si verificano situazioni limite non è una questione di eseguire un lavoro "serio" o meno ma di ottenere dei risultati per migliorare lo squilibrio. Il lavoro è sempre serio ma magari non in grado di ottenere dei risultati importanti in una sola seduta, ecco che in questo caso è necessario effettuare più sedute ma alla fine a parte casi rarissimi si riesce sempre a rilassare anche il corpo più rigido e la mente più condizionata

Se una persona si sente rigida, se coglie dentro di se questa sua rigidità è importante esternarla all'operatore in modo che esso prima di cominciare il massaggio possa effettuare un periodo maggiormente lungo di preparazione allo stesso con esercizi di rilassamento, di respirazione e di presa di coscenza del proprio corpo. Non esiste un corpo rigido ma solamente una mente rigida, non esiste un corpo non portato alla trasgressione ma solamente una mente non portata alla trasgressione

Infatti lo sforzo maggiore che chiedo a chi si affida a me è proprio quello di aprirsi e concedermi fiducia ma non ho timore di trattare anche chi questa fiducia non è in grado di offrirmela a priori ma non per non volontà ma per diffidenza congenita

Ho sempre pensato che è nelle difficoltà che emergono le persone veramente preparate, poi si può fallire ma prima di mollare bisogna provare qualsiasi soluzione

Esistono anche delle incompatibilità fisiche ed energetiche che rendono il massaggio una sofferenza sia per chi lo effettua che per chi lo riceve ma sono situazioni limite che difficilmente s'incontrano. L'esperienza dell'operatore in questi casi è fondamentale per fare in modo che questa incompatibilità venga praticamente azzerata

Spero di aver interpretato correttamente la domanda e dunque di aver dato idonea risposta
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Massaggio Tantra

#161 Messaggio da KrystalClub »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
Durante i miei trattamenti anche se chi viene massaggiato non se ne accorge io verifico costantemente diversi parametri, i principali, non in ordine di importanza, sono lo stato di veglia, il respiro, il battito cardiaco, la pressione arteriosa e altri che non sto qui ad elencare
Scusa, una curiosità di importanza marginale: utilizzi qualche strumento per verificare questi parametri?
Le mani, utilizzo le mani, esse sono il mio "strumento" principale. In subordine vista e udito. Bisogna avere esperienza e imparare a sentire il corpo di chi viene massaggiato, sentirlo all'inizio del trattameto, durante e alla fine e seguirne l'evoluzione
Grazie per la risposta.
Ma...tu sei sicuro di essere in grado, con le sole mani e senza strumenti, di saper valutare parametri quali ritmo cardiaco e -soprattutto- pressione arteriosa?
Lo chiedo perchè non sarebbe in grado di farlo neppure un laureato in medicina con specializzazione in medicina d'urgenza.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#162 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Hai perfettamente ragione e visto che torni sull'argomento meriti una spiegazione anche se alla tua domanda ti sei già risposto da solo in modo corretto

Per quanto riguarda il ritmo cardiaco come tutti sappiamo ci sono importanti vasi sanguigni che percorrono il nostro corpo ed appoggiandoci sopra le mani possiamo chiaramente sentire il battito cardiaco e dunque calcolare facilmente il numero delle pulsazioni e dunque il suo ritmo, in particolare a me serve comprendere l'evoluzione dello stesso dalla fase iniziale a quella finale per verificare ad esempio tensione e rigidità iniziale o imbarazzo, rilassamento nel corso dello stesso, sonno, eccitazione etc. etc.. Il cuore è sempre influenzato dallo stato d'animo e dalle sensazioni che il sogetto e la sua mente stanno vivendo. L'esempio più banale è sentire il polso ma il cuore lo puoi sentire perfettamente in almeno 10 zone del corpo

Per quanto riguarda la pressione arteriosa io, come nessuno nemmeno un laureato come dici tu, non sono in grado di misurare la pressione e dire se la stessa è alta o bassa ma posso solamente in base alle pulsazioni, alla reattività muscolare, allo stato di veglia, alle reazioni fisiche a certi stimoli, alla temperatura corporea in certe zone del corpo accorgermi se la stessa si è abbassata o meno dall'inizio del trattamento. Spesso infatti per non dire quasi sempre il rilassamento e il pompaggio venoso e dunque l'intervento che il massaggio produce sulla circolazione portano ad un abbassamento della pressione e questo abbassamento si manifesta con alcuni segnali che sono captabili. Logicamente sto parlando della normalità e di un soggetto sano, le patologie sono un altra storia. Infatti non ho detto di saper misurare la pressione con le mani ma solo di verificare la stessa e per meglio dire verificarne l'andamento. In un soggetto sano ti posso dire se dall'inizio del trattamento ha avuto un calo di pressione o se la stessa è restata pressochè inalterata e in questo non si sbaglia quasi mai, se si dovesse alzare non sarei in grado più di tanto di accorgermene ma in questo caso saremo in presenza di una patologia la quale esula dalle mie competenze, sono un operatore ayurvedico non un medico ayurvedico ne tanto meno un medico con chissà quale specializzazione. L'esempio più banale è quello di comprendere che il soggetto non sia in grado di alzarsi di scatto altrimenti potrebbe collassare causa pressione bassa ecco perchè alla fine del trattamento viene invitato a rilassarsi ed alzarsi con molta calma passando prima da una posizione seduta a quella in piedi sequenza che verifico di persona

Se la reattività fisica è elevata, i riflessi sono pronti, la respirazione è sostenuta, il battito cardiaco elevato, il polso ben rilevabile e dunque non debole vuol dire o si presume che la pressione sia restata inalterate e che dunque il massaggio per ragioni che bisogna andare a comprendere non sta facendo il suo normale effetto. Sinceramente non mi è mai capitato, in due ore riuscirei a stendere anche un toro infuriato, o uno resiste volontariamente ed è un discorso altrimenti il massaggio naturalmente con le sue manovre e i punti energetici che vengono stimolati porta il corpo a cedere verso uno stato di rilassamento e dunque di abbassamento della pressione
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Massaggio Tantra

#163 Messaggio da masseur »

Mc&b hai l'agenda piena di appuntamenti e hai trascurato il forum?
Peccato,i tuoi interventi erano sempre interessanti .
A presto

luciosole
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/05/2011, 18:26

Re: Massaggio Tantra

#164 Messaggio da luciosole »

Una curiosita per Mc&tb, il nick come è nato?

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#165 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

masseur ha scritto:Mc&b hai l'agenda piena di appuntamenti e hai trascurato il forum?
Peccato,i tuoi interventi erano sempre interessanti .
A presto
Impegnato effettivamente lo sono

Inoltre è difficile discutere da soli o meglio non è difficile ma semplicemente poco divertente e per nulla stimolante, se trovassi spunti interessanti sui quali riflettere non mi esimerei dal farlo

Com'è nato il mio nick? Semplicemente dalle mie passioni, sono un operatore ayurveda e dunque adoro i massaggi, sia farli che riceverli, più la prima che la seconda possibilità, sono un cuck insoddisfatto visto che la mia lei non ne vuole sapere ma anche un bull in alcune situazioni

I massaggi sono una passione vera, reale ed estremamente seria, le altre due fanno parte della mia personale sfera "trasgressiva"
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”