Massaggio Tantra

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73466
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Massaggio Tantra

#106 Messaggio da coppia_co »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Coppia_co, detta così sembra quasi una mezza proposta
No, no, non fraintendere :DDD è una vera e propria proposta :-D :oops:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#107 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Sottile e raffinato gioco mentale il nostro
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73466
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Massaggio Tantra

#108 Messaggio da coppia_co »

beh, come inizio è promettente !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73466
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Massaggio Tantra

#109 Messaggio da coppia_co »

poi magari torna Pimpi dall'Australia e ci :motosega: tutti ! Oppure si mette in fila anche lei :DDD
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#110 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Mi spiace ma per lei non esisteranno file anche se poi, se mai verrà da me, nessuno verrà mai a saperlo

Lei merita un trattamento particolare visto che mi ospita nel suo forum, mi sembra corretto

Posso sapere cosa vi attira di me?
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73466
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Massaggio Tantra

#111 Messaggio da coppia_co »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto: Posso sapere cosa vi attira di me?
Ti rispondiamo qui sinteticamente:serietà, preparazione, passione in quel che fai.
Se vuoi approfondire sentiamoci in privato, non vorremmo annoiare gli altri forumisti.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#112 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Mi basta quello che avete detto, ci sentiremo poi giustamente in privato anche se no ho altro da chiedervi. Non ho sicuramente voglia di annoiare nessuno, ci mancherebbe anche se non mi sembra di essere la persona che scrive cose inutili. Però de gustibus non disputandum est come diceva qualcuno un tempo e dunque torniamo in argomento
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Massaggio Tantra

#113 Messaggio da coppiaveneta »

Sapevamo che andava a finire così :DDD :DDD
E brava coppia_co :wink:

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#114 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Bisogna ricercare il proprio destino ma ad esso non si comanda

Nessuno qui di voi è esperto nell'arredamento che segue la filosofia dettata dal feng shui? Sto sistemando il mio studio e vorrei fare un lavoro particolarmente ricercato anche se dopo tanta esperienza sono arrivato alla conclusione che dopo tutto la propria abitazione resta sempre il luogo migliore dove effettuare le sedute tantriche mentre quelle puramente ayurvediche si possono svolgere indifferentemente in studio o presso la propria abitazione

Un arredamento particolarmente coinvolgente e "caldo" dovrebbe però essere sufficientemente accogliente anche per le sedute tantriche. Devo studiare e fare una ricerca dettagliata anche in tal senso mi sa
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

zazazaza6969
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/02/2010, 10:36

Re: Massaggio Tantra

#115 Messaggio da zazazaza6969 »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Bisogna ricercare il proprio destino ma ad esso non si comanda

Nessuno qui di voi è esperto nell'arredamento che segue la filosofia dettata dal feng shui? Sto sistemando il mio studio e vorrei fare un lavoro particolarmente ricercato anche se dopo tanta esperienza sono arrivato alla conclusione che dopo tutto la propria abitazione resta sempre il luogo migliore dove effettuare le sedute tantriche mentre quelle puramente ayurvediche si possono svolgere indifferentemente in studio o presso la propria abitazione

Un arredamento particolarmente coinvolgente e "caldo" dovrebbe però essere sufficientemente accogliente anche per le sedute tantriche. Devo studiare e fare una ricerca dettagliata anche in tal senso mi sa



Lei gode di un'ottima considerazione da parte dei forumisti,
nessuna considerazione negativa o meno che entusiastica.
Raro tenuto conto della tematica.
Francamente suscita curiosità anche da parte di chi non si è mai interessato a queste pratiche e in questo momento non sarebbe comunque pronto come coppia.
I miei complimenti.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#116 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

La curiosità è una delle energie più forti presenti in noi stessi, il sottoscritto nei trattamenti tantrici che esegue la tiene in grande considerazione
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73466
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Massaggio Tantra

#117 Messaggio da coppia_co »

coppiaveneta ha scritto:Sapevamo che andava a finire così :DDD :DDD
E brava coppia_co :wink:
Caffè pagato!
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#118 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

E a me niente caffè? Avatar raffinato il vostro

Comprendo che non è facile rispondere a questa domanda ma sarei curioso di sentire le vostre risposte: cos'è secondo voi un massaggio tantra? E non copiate quello che ho scritto io e nemmeno non prendete spunti, parlate a ruota libera e non abbiate timore di quello che pensate

D'altronde in un forum bisognerebbe confrontarsi e qui l'unico che dice qualcosa sono io, voi leggete, al limite commentate ma nessuno controbatte, aggiunge o critica (positivamente o negativamente) chiarendo il suo punto di vista
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: Massaggio Tantra

#119 Messaggio da coppiaveneta »

Noi non facciamo molto testo visto che ti abbiamo incontrato diverse volte e dunque il nostro giudizio è influenzato da quello che ci hai trasmesso :wink: :wink:
Per noi il tantra è un modo diverso di vivere la nostra sessualità, arrivare al piacere con maggiore concentrazione il che comporta arrivare a stadi di piacere più elevati :oops: :oops: :oops:
Con il tantra inoltre l'appagamento e il rilassamento che si provano terminate le sedute sono di gran lunga maggiori dei livelli che si raggiungono normalmente :DDD :DDD
Devo dirti MC&B che odoro anche quando mi fai lo stretching a terra sul futon, lo trovo molto molto rilassante :oops:

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#120 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

A questo punto è doverosa una premessa, il tantra non è quello che tutti voi pensate. Nemmeno i migliori maestri tantrici in Italia non sanno cos’è veramente il tantra e sinceramente nemmeno io mi posso permettere di dire cosa sia o cosa non sia. Sto studiando, il mio guru è un filosofo, una persona che non pratica più ma insegna solamente, il rispetto che ho verso questa persona è assoluto e non finisco mai di stupirmi della profondità del suo pensiero, lui sa cos’è veramente il tantra, scrive e parla il sanscrito, ha vissuto nei monasteri tibetani, è venuto a contatto diretto con quella cultura e quel pensiero che tutti noi chiamiamo ayurvedico, ma lui è andato oltre. Disarmante è la semplicità che possiede nonostante la sua immensa conoscenza. Persona di enorme equilibrio e granitica convinzione. Io posso solo dire di aver la fortuna di frequentarlo e di conoscerlo

L’unica cosa che mi sento di dire è che il tantra non ha NIENTE a che vedere con il corpo se non in minima parte.

Le sedute ayurvediche tantriche sono una mia invenzione, un’invenzione di chi ha perfettamente compreso le tecniche del massaggio ayurvedico a stadi decisamente elevati (15 anni di studi), anche se da imparare c’è ancora moltissimo, mi considero al primo gradino di una lunga scalinata, e che cerca di tradurre la vera filosofia tantrica al mondo occidentale che mai sarà in grado di comprendere l’essenza vera del pensiero filosofico tantrico. Nelle mie sedute do qualche accenno di quella filosofia abbinando il tutto con una componente fisica che a mio avviso è necessario inserire con gli occidentali per fare in modo che arrivino almeno a comprendere qualche concetto di quella filosofia che altrimenti sarebbe a loro, a voi, incomprensibile.

IO PERO’ STUDIO IL VERO TANTRA E STO CERCANDO DI AVVICINARMI AD ESSO E SOLO AD ESSO

Il massaggio di coppia è un modo per vedere e conoscere il proprio partner in modo diverso ma ho molte persone singole che vengono, moltissime ragazze che hanno paura del proprio corpo, che non lo conoscono, che non sanno con chi parlare, che hanno timore, a ragione, ad affidarsi a pseudo massaggiatori che hanno scopi che tutti noi possiamo immaginare. In me prima di tutto trovano ascolto, comprensione e protezione. Proprio lunedì ho trattato una ragazza di 23 anni, intimorita, quasi impaurita, timorosa di mostrare il proprio corpo e sì che a vederla sembrava di primo acchito una “navigata” per come vestiva e come si atteggiava ma poi quando penetri all’interno della persona, di ciò che è e non di come appare trovi un altro mondo, una dimensione diversa.

Ragazza veramente splendida, incantevole, ogni parte del suo corpo perfetto, marmorea come una scultura, un dono di natura di rara bellezza, raramente ho visto e trattato un corpo così privo di difetti ma gli istinti sessuali che anche il sottoscritto avverte, sono un uomo non una macchina, vengono controllati dalla meditazione e dalla ricerca dell’energia, dalla concentrazione nella ricerca della divinità presente in quel corpo andando oltre la visione percepita dagli occhi, dei pensieri positivi che sono presenti nella persona trattata. La ricerca di una fusione energetico mentale. Le donne in particolare hanno una percezione quasi immediata del come le mani di un uomo violano il loro corpo, il massaggio è una violazione della propria privacy corporea questo è indiscutibile, se cioè lo fanno con finalità positive/corrette o negative/scorrette. Alla fine mi ha detto che non riusciva a comprendere come si intrecciassero le mia mani sul suo corpo, che sentiva materializzarsi dal niente l’olio caldo che è riuscita a provare uno stato di rilassamento molto profondo e che ad oggi a distanza di alcuni giorni gli effetti sono ancora percettibili. Mi ha già detto che tornerà , era il suo primo massaggio. A lei non ho assolutamente introdotto manovre tantriche ma solamente ayurveda puro perché il suo corpo e la sua mente erano puri e come tali dovevano essere prima di tutto rispettati. Alla fine dopo alcuni minuti di torpore si è alzata e si è coperta con il telo caldo, era ancora più bella, una perla, i suoi occhi hanno cercato i miei e con disarmante intensità mi si è avvicinata baciandomi dolcemente sulla guancia.

Un regalo che mai dimenticherò.

Massaggio anche bambini, anche se raramente, e massaggiare un angelo ti mette direttamente in contatto con la divinità, in qualsiasi di essa tu creda

E come il mio maestro mi presento come una persona semplice, alla mano ed ignorante

Il sesso lo lascio agli animali, io mi occupo di amore e quando svelo il mio lato trasgressivo scendo a patti solamente con l’erotismo

Ecco perché il mio trattamento non è solamente un massaggio, è un’arte, una ricerca di voi stessi in voi stessi, io arrivo ad una fusione mentale con chi sta sotto le mie mani e questo mi provoca ancora ad oggi decisi e violenti sbalzi energetici che non riesco ancora a controllare del tutto

Ecco perché effettuo sedute in numero minimo mensilmente, mai più di 8, non le reggo a livello energetico

Ecco perché il tempo nei miei trattamenti non ha senso, il tempo è relativo, può durare 75 minuti oppure 90 oppure 130, sono solo numeri e i numeri non m’interessano, non hanno valore

In quei momenti mi dedico solamente a chi ha messo tra le mie mani il suo essere, non conta l’età, il credo o la cultura. L’essere umano ha la sua bellezza ad ogni età, l’aspetto fisico non ha importanza, l’importante è quello che c’è dentro. Pensate ad un regalo, è più importante il pacchetto o ciò che c’è dentro?

Preferisco spostarmi e incontrarmi con le persone all’interno della propria casa, dove hanno maggiore la percezione di protezione e di salvaguardia della propria intimità. L’approccio iniziale è di fondamentale importanza, gli ambienti standard e convenzionali sono possibilmente da evitare anche se alle volte l’uscire dalle proprie mure di casa può essere un allontanarsi dalla routine quotidiana e dai soliti pensieri, qui il discorso è soggettivo. Sto allestendo uno studio adeguato anche se già dove ricevo soddisfa diversi requisiti positivamente in tal senso ma non è semplice creare la giusta atmosfera, sembra una cosa banale ma l’ambiente è di fondamentale importanza per il rilassamento mentale. Lo studio dovrà essere come una culla dove posare un bambino, un luogo caldo e protetto. Ci sto lavorando.

Curiosità, volontà, convinzione e desiderio di apprendimento sono aspetti altamente positivi nei confronti di questa filosofia. Ci sono poi aspetti concreti e fisici, quesiti che devo fare diversi in base al trattamento che si vuole ricevere, ayurvedico o ayurvedico tantrico, il tantra da solo non esiste senza la dovuta preparazione ayurvedica, che si possono affrontare direttamente prima della seduta. Pochi sono gli accorgimenti e i preparativi, la semplicità indiana insegna, il superfluo è superfluo, tutto è utile

Importante è ciò che si è, non ciò che si appare
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”