Massaggio Tantra

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
noidueve
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/10/2006, 12:58

Re: Massaggio Tantra

#181 Messaggio da noidueve »

belnudo ha scritto:qualcuno conosce questa coppia?
JOSE' & RESYA

http://www.tantralove.biz/info/
Li abbiamo contattati telefonicamente un po' di tempo fa, ma ci sembrava una coppia più attenta al lato economico che a quello del benessere della coppia.
Una cosa ci è parsa un po' strana, nel loro sito, tutte le testimonianze sono positive, ma senza la possibilità di contattare via mail, chi ha scritto i commenti.
Abbiamo fatto questa rimostranza a Josè e ci ha detto che ci avrebbe dato le mail di alcuni partecipanti ai loro incontri...sono passati due anni e stiamo ancora aspettando...
Anche noi siamo alla ricerca di massaggi o massaggiatori seri per coppia.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Massaggio Tantra

#182 Messaggio da Pim »

Ho chatatto a lungo con Jose,

devo dire persona piacevole.

sembra molto convinto della filosofia tantrica

ricevono a casa dove hanno adibito una parte al Massaggio,

per il lato economico che interessava devo dire la cerità più a me che a lui :

per il massaggio di coppia 125€ a testa

per il massaggio solo della Lei di coppia 100€

durata 1h30'

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Massaggio Tantra

#183 Messaggio da Kull »

noidueve ha scritto:... sono passati due anni e stiamo ancora aspettando...
Beh! La privacy... E poi perché non "ci mettono la faccia"? Almeno quella sarebbe indice di serietà, invece usano solo foto di agenzia o prese da internet... A noi sa di fake. Giudizio personale, ovvio... :-?

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Massaggio Tantra

#184 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:Ho chatatto a lungo con Jose,

devo dire persona piacevole.

sembra molto convinto della filosofia tantrica

ricevono a casa dove hanno adibito una parte al Massaggio,

per il lato economico che interessava devo dire la cerità più a me che a lui :

per il massaggio di coppia 125€ a testa

per il massaggio solo della Lei di coppia 100€

durata 1h30'
Proverai?
:roll: :roll: :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#185 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

All'una di notte non me la sento di scrivere molto ma interverrò ancora in questa discussione per chiarire alcuni aspetti su quello che tutti, me compreso, chiamiamo massaggio tantrico

Nella realtà il tantrismo non ha nulla a che fare con il sesso, nulla a che fare con qualcosa di materiale, ha poco o niente a che fare con il massaggio. Il massaggio tantrico in se e per se non esiste questa è l'unica verità, la moda occidentale del momento ha sostituito il massaggio erotico con quello tantrico ma si tratta solamente di un utilizzo improprio della terminologia. Ma la parola tantra fa tendenza, attira, sembra più "pulita" e meno "sporca" di erotico, l'ignoranza poi fa il resto

Detto questo ammetto che anch'io sono ala ricerca di dare il corretto nome ai trattamenti che eseguo, fermo restando che anch'io li ho chiamati impropriamente tantrici anche se ho specificato il senso di questo azzardo, ammetto di aver sbagliato o meglio di aver dato false illusioni o di confondere le persone che non hanno conoscenza su certe tematiche

E' anche vero che definire i miei trattamenti massaggi erotici, che alla fine sono quelli che trovate dappertutto, è altrettanto sbagliato

Io parto da un fondamento granitico

Il massaggio è un dono e un dono non ha un prezzo ne tanto meno un prezzo legato alla durata dello stesso

Poi comprendo chi ne fa una professione e chi si deve mantenere con questi trattamenti, ma qui spesso casca l'asino, senza riferirmi a nessuno ci sono persone che conoscono vagamente la filosofia tantrica e l'abbinano per ragioni economiche al massaggio e dunque al guadagno ben sapendo di tradire i veri principi del tantrismo

Altri invece utilizzano la parola tantra senza saperne minimamente il significato e sono il 99% dei casi

Ricevo poche persone ma chi viene da me, chi ha la fortuna o sfortuna di incontrarmi deve donare il suo corpo alle mie mani come io dono tutte le mie capacità, la mia concentrazione e la mia energia a lui

Massaggio interiore, massaggio emozionale, percorso di conoscenza del proprio corpo, non so veramente come chiamare ciò che eseguo senza cadere nellla banalità ma senza utilizzare terminologie improprie

Alla prossima
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Massaggio Tantra

#186 Messaggio da belnudo »

@massaggi.cuck.e.bull

bravo, la terminolgia è fondamentale per farsi e fare capire.
La terminologia è la base di una informazione trasparente e non ingannevole.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#187 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Sapessi quanti invece utilizzano la terminologia trasparente per ingannare e quanti quella complessa per non farsi appositamente comprendere o per scrivere molto per non dire nulla
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Massaggio Tantra

#188 Messaggio da danny_the_dog »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Sapessi quanti invece utilizzano la terminologia trasparente per ingannare e quanti quella complessa per non farsi appositamente comprendere o per scrivere molto per non dire nulla
Ma quindi come riconoscere i cialtroni?
:roll: :roll: :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71887
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Massaggio Tantra

#189 Messaggio da coppia_co »

danny_the_dog ha scritto:Ma quindi come riconoscere i cialtroni? :roll: :roll: :roll:
Quelli che ... ti chiedono 300 e passa euro per una seduta ... :wink:

Quelli che ... oh yeah (Cit)


No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#190 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Purtroppo spesso l'unico modo quando non si riescono ad avere giudizi tramite il passaparola è solamente quello di provare

Io ho buttato via recentemente 300 euro per un massaggio tantrico di coppia, sapevo che li avrei buttati ancora prima di entrare ma ho voluto verificare il livello dei sedicenti colleghi

Unica soddisfazione è stata quella di vedere un uomo di colore massaggiare la mia lei la quale alla fine mi ha detto che l'operatore in questione si sarebbe dedicato con passione al suo corpo durante il massaggio non distinguendo la capacità e la tecnica con la porcaggine ma non essendo del settore la capisco e la perdono

Il classico bel massaggio che non vedi l'ora finisca con la soddisfazione di averlo pagato solo 300 euro, alla fine ero talmente nauseato che secondo me mi hanno preso per uno della finanza e mi hanno tirato fuori da non so dove un blocchetto per farmi la ricevuta, della serie la numero 8 dell'anno ma essendo fine novembre ......
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Massaggio Tantra

#191 Messaggio da danny_the_dog »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Purtroppo spesso l'unico modo quando non si riescono ad avere giudizi tramite il passaparola è solamente quello di provare

Io ho buttato via recentemente 300 euro per un massaggio tantrico di coppia, sapevo che li avrei buttati ancora prima di entrare ma ho voluto verificare il livello dei sedicenti colleghi

Unica soddisfazione è stata quella di vedere un uomo di colore massaggiare la mia lei la quale alla fine mi ha detto che l'operatore in questione si sarebbe dedicato con passione al suo corpo durante il massaggio non distinguendo la capacità e la tecnica con la porcaggine ma non essendo del settore la capisco e la perdono

Il classico bel massaggio che non vedi l'ora finisca con la soddisfazione di averlo pagato solo 300 euro, alla fine ero talmente nauseato che secondo me mi hanno preso per uno della finanza e mi hanno tirato fuori da non so dove un blocchetto per farmi la ricevuta, della serie la numero 8 dell'anno ma essendo fine novembre ......
Immaginavo fosse così, se li butti via te che sei un esperto ci toccherà buttarli via anche a noi. La curiosità nel provare questa cosa è molta.
Su internet si legge di persone estasiate dal massaggio "tantrico" (o forse erotico) di coppia, ma se fa bene alla coppia che sia tantra o meno credo sia una cosa positiva.
:awww: :awww: :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Massaggio Tantra

#192 Messaggio da belnudo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Purtroppo spesso l'unico modo quando non si riescono ad avere giudizi tramite il passaparola è solamente quello di provare

Io ho buttato via recentemente 300 euro per un massaggio tantrico di coppia, sapevo che li avrei buttati ancora prima di entrare ma ho voluto verificare il livello dei sedicenti colleghi

Unica soddisfazione è stata quella di vedere un uomo di colore massaggiare la mia lei la quale alla fine mi ha detto che l'operatore in questione si sarebbe dedicato con passione al suo corpo durante il massaggio non distinguendo la capacità e la tecnica con la porcaggine ma non essendo del settore la capisco e la perdono

Il classico bel massaggio che non vedi l'ora finisca con la soddisfazione di averlo pagato solo 300 euro, alla fine ero talmente nauseato che secondo me mi hanno preso per uno della finanza e mi hanno tirato fuori da non so dove un blocchetto per farmi la ricevuta, della serie la numero 8 dell'anno ma essendo fine novembre ......
che facciamo, gli studi di settore?
si vede che fanno 8 massaggi all'anno :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Massaggio Tantra

#193 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Purtroppo spesso l'unico modo quando non si riescono ad avere giudizi tramite il passaparola è solamente quello di provare

Io ho buttato via recentemente 300 euro per un massaggio tantrico di coppia, sapevo che li avrei buttati ancora prima di entrare ma ho voluto verificare il livello dei sedicenti colleghi

Unica soddisfazione è stata quella di vedere un uomo di colore massaggiare la mia lei la quale alla fine mi ha detto che l'operatore in questione si sarebbe dedicato con passione al suo corpo durante il massaggio non distinguendo la capacità e la tecnica con la porcaggine ma non essendo del settore la capisco e la perdono

Il classico bel massaggio che non vedi l'ora finisca con la soddisfazione di averlo pagato solo 300 euro, alla fine ero talmente nauseato che secondo me mi hanno preso per uno della finanza e mi hanno tirato fuori da non so dove un blocchetto per farmi la ricevuta, della serie la numero 8 dell'anno ma essendo fine novembre ......
che facciamo, gli studi di settore?
si vede che fanno 8 massaggi all'anno :wink:


Oppure che a sua insaputa ha partecipato come comparsa al film
"Qualunquemente 2"
La fatttccciura?
:-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Massaggio Tantra

#194 Messaggio da belnudo »

Tantra, tantra, tantra... che passione!

http://www.ilgiorno.it/brescia/cronaca/ ... sere.shtml
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#195 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Letto l'articolo, provo solo tristezza nel vedere un'antica arte come quella del massaggio ridotta in questo modo e abbinata ad arti diverse, che molti apprezzano, e i gusti sono gusti, ma che niente hanno a che vedere l'una con l'altra
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”