Massaggio Tantra

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: Massaggio Tantra

#226 Messaggio da gingerfred »

amicodieva ha scritto:Mi sa che non c'è più nessuno....
Si mi sa che hai ragione anche noi interessati...

Avatar utente
mandrake63
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/08/2013, 0:08

Re: Massaggio Tantra

#227 Messaggio da mandrake63 »

fralopa ha scritto:
noidueve ha scritto:
belnudo ha scritto:qualcuno conosce questa coppia?
JOSE' & RESYA

http://www.tantralove.biz/info/
Li abbiamo contattati telefonicamente un po' di tempo fa, ma ci sembrava una coppia più attenta al lato economico che a quello del benessere della coppia.
Una cosa ci è parsa un po' strana, nel loro sito, tutte le testimonianze sono positive, ma senza la possibilità di contattare via mail, chi ha scritto i commenti.
Abbiamo fatto questa rimostranza a Josè e ci ha detto che ci avrebbe dato le mail di alcuni partecipanti ai loro incontri...sono passati due anni e stiamo ancora aspettando...
Anche noi siamo alla ricerca di massaggi o massaggiatori seri per coppia.

Ma sono scambisti o massaggiatori tantrici ??
http://www.erosland.it/nicom1/scambisti ... ica/0.html


PRESENTI....noi (io e mia moglie) abbiamo fatto un massaggio "tantrico" con i due simpaticoni di cui sopra! (purtroppo).

a parte l'aspetto fisico (sorvoliamo...lui con pancia prominente, lei decisamente "cadente"), che ci ha un po' frenato, (volevamo venir via ma avevamo anche affrontato un viaggio..per cui ci siamo dati una occhiata e ci siamo detti..vabbè...proviamo...magari sono simpatici..); appena tutti e 4 nudi sul tappeto ad hoc adibito e dopo averci spiegato tutte le loro doti "artistiche" (attendevano per la sera, ci dissero, una ventina di coppie per uno "stage"...mah).. il massaggio è iniziato nella piccola stanza in una ridda di odori non certo di olii essenziali...(si...parliamo di sudore...e noi eravamo ben profumati...quindi..). :o :o
Dopo circa un quarto d'ora di sforzi sovraumani per farci eccitare (ma è questo il massaggio tantrico?) lei con le sue tette flosce che mi "palpeggiava" il pisello (decisamente "out" e senza stimoli) e lui con carezze alle parti intime con tentativo di entrata (andato a vuoto per una decisa resistenza della mia lei), mia moglie si decide e mi dice ad alta voce che non si sente molto bene...quindi ci alziamo ed andiamo a farci la doccia lasciandoli lì....
Comunque , hanno avuto anche la faccia tosta di chiederci 200 sacchi... DA DIMENTICARE ...ed EVITARE!!!

A disposizione per ulteriori info...salutiamo
mandrakini

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: Massaggio Tantra

#228 Messaggio da bigbabol »

Ciao
Su JOSE' & RESYA non posso dire niente perché non ho esperienze dirette e personali.
Ma di Corinna http://www.tantralove.biz/massaggi-tant ... ri-padova/ posso parlare bene per via di alcune esperienze di 2 anni fa, o forse tre. Mi è piaciuto il massaggio, il finale, mi è piaciuta Corinna, e (bisogna dirlo) anche il prezzo onesto che chiedeva all'epoca. Adesso dovrebbe essere quasi raddoppiato e non posso più.
La trovi anche qui: http://www.centrochakralight.com oppure http://www.tantraalleterme.com/ oppure http://www.nonterapia.com/wordpress/i-p ... r-corinna/

A disposizione per ulteriori info...saluto

noidueve
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/10/2006, 12:58

Re: Massaggio Tantra

#229 Messaggio da noidueve »

Anche noi eravamo incuriositi da questi JOSE' & RESYA e li abbiamo contattati telefonicamente. Ma sono bastati pochi minuti al cell. per capire che per loro questi massaggi sono solo un business che spilla soldi agli sfigati in cerca di chissà quali emozioni. Ma soprattutto se avete notato nel loro sito, le esperienze dei partecipanti sono sempre entusiastiche, peccato che non vi sia nessun riferimento per contattare di persona chi ha scritto i commenti...Chiaro segnale che sono commenti palesemente fasulli. Sostanzialmente anche se non abbiamo partecipato (per fortuna) ci sentiamo di condividere quanto detto dai Mandrakini...Purtroppo il mondo è pieno di allocchi disperati che fanno la fortuna di certi personaggi!!!

Avatar utente
mandrake63
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/08/2013, 0:08

Re: Massaggio Tantra

#230 Messaggio da mandrake63 »

noidueve ha scritto:Anche noi eravamo incuriositi da questi JOSE' & RESYA e li abbiamo contattati telefonicamente. Ma sono bastati pochi minuti al cell. per capire che per loro questi massaggi sono solo un business che spilla soldi agli sfigati in cerca di chissà quali emozioni. Ma soprattutto se avete notato nel loro sito, le esperienze dei partecipanti sono sempre entusiastiche, peccato che non vi sia nessun riferimento per contattare di persona chi ha scritto i commenti...Chiaro segnale che sono commenti palesemente fasulli. Sostanzialmente anche se non abbiamo partecipato (per fortuna) ci sentiamo di condividere quanto detto dai Mandrakini...Purtroppo il mondo è pieno di allocchi disperati che fanno la fortuna di certi personaggi!!!
non sai quanto è vero...non ci siamo mai sentiti così allocchi!! :bonk:
.errori da non ripetere (mia moglie, da allora, mi ha cassato ogni successiva mia proposta di ripetere l'esperienza con altri personaggi...) :cry:

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Massaggio Tantra

#231 Messaggio da danny_the_dog »

bigbabol ha scritto:Ciao
Su JOSE' & RESYA non posso dire niente perché non ho esperienze dirette e personali.
Ma di Corinna http://www.tantralove.biz/massaggi-tant ... ri-padova/ posso parlare bene per via di alcune esperienze di 2 anni fa, o forse tre. Mi è piaciuto il massaggio, il finale, mi è piaciuta Corinna, e (bisogna dirlo) anche il prezzo onesto che chiedeva all'epoca. Adesso dovrebbe essere quasi raddoppiato e non posso più.
La trovi anche qui: http://www.centrochakralight.com oppure http://www.tantraalleterme.com/ oppure http://www.nonterapia.com/wordpress/i-p ... r-corinna/

A disposizione per ulteriori info...saluto
Sembra che anche Corinna sia collegata a Josè & Resya, il primo link porta proprio al loro sito. Interessante il corso alle terme, qualcuno lo ha provato?
mandrake63 ha scritto:PRESENTI....noi (io e mia moglie) abbiamo fatto un massaggio "tantrico" con i due simpaticoni di cui sopra! (purtroppo).

a parte l'aspetto fisico (sorvoliamo...lui con pancia prominente, lei decisamente "cadente"), che ci ha un po' frenato, (volevamo venir via ma avevamo anche affrontato un viaggio..per cui ci siamo dati una occhiata e ci siamo detti..vabbè...proviamo...magari sono simpatici..); appena tutti e 4 nudi sul tappeto ad hoc adibito e dopo averci spiegato tutte le loro doti "artistiche" (attendevano per la sera, ci dissero, una ventina di coppie per uno "stage"...mah).. il massaggio è iniziato nella piccola stanza in una ridda di odori non certo di olii essenziali...(si...parliamo di sudore...e noi eravamo ben profumati...quindi..). :o :o
Dopo circa un quarto d'ora di sforzi sovraumani per farci eccitare (ma è questo il massaggio tantrico?) lei con le sue tette flosce che mi "palpeggiava" il pisello (decisamente "out" e senza stimoli) e lui con carezze alle parti intime con tentativo di entrata (andato a vuoto per una decisa resistenza della mia lei), mia moglie si decide e mi dice ad alta voce che non si sente molto bene...quindi ci alziamo ed andiamo a farci la doccia lasciandoli lì....
Comunque , hanno avuto anche la faccia tosta di chiederci 200 sacchi... DA DIMENTICARE ...ed EVITARE!!!

A disposizione per ulteriori info...salutiamo
mandrakini
Urca che brutta esperienza :o
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: Massaggio Tantra

#232 Messaggio da bigbabol »

danny_the_dog ha scritto: Sembra che anche Corinna sia collegata a Josè & Resya, il primo link porta proprio al loro sito. Interessante il corso alle terme, qualcuno lo ha provato?
Non "sembra" ma è certo che Corinna è collegata a Josè & Resya; non l'ho tirata dentro il discorso a caso o per niente! Le mie però sono state con lei esperienze positive e soddisfacenti.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Massaggio Tantra

#233 Messaggio da danny_the_dog »

bigbabol ha scritto:
danny_the_dog ha scritto: Sembra che anche Corinna sia collegata a Josè & Resya, il primo link porta proprio al loro sito. Interessante il corso alle terme, qualcuno lo ha provato?
Non "sembra" ma è certo che Corinna è collegata a Josè & Resya; non l'ho tirata dentro il discorso a caso o per niente! Le mie però sono state con lei esperienze positive e soddisfacenti.
Ok, sarebbe utile capire se i corsi siano interessanti o meno. :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
mandrake63
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/08/2013, 0:08

Re: Massaggio Tantra

#234 Messaggio da mandrake63 »

danny_the_dog ha scritto:
bigbabol ha scritto:
danny_the_dog ha scritto: Sembra che anche Corinna sia collegata a Josè & Resya, il primo link porta proprio al loro sito. Interessante il corso alle terme, qualcuno lo ha provato?
Non "sembra" ma è certo che Corinna è collegata a Josè & Resya; non l'ho tirata dentro il discorso a caso o per niente! Le mie però sono state con lei esperienze positive e soddisfacenti.
Ok, sarebbe utile capire se i corsi siano interessanti o meno. :wink:
precisiamo...noi non abbiamo fatto con loro "corsi" quindi non possiamo giudicare se sono interessanti o meno...
abbiamo avuto solo un "massaggio tantrico :o a pagamento"
ed il giudizio lo abbiamo dato su cosa abbiamo ricevuto in cambio...
...ma magari chissà...era la loro giornata storta! :wink:

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Massaggio Tantra

#235 Messaggio da danny_the_dog »

mandrake63 ha scritto:precisiamo...noi non abbiamo fatto con loro "corsi" quindi non possiamo giudicare se sono interessanti o meno...
abbiamo avuto solo un "massaggio tantrico :o a pagamento"
ed il giudizio lo abbiamo dato su cosa abbiamo ricevuto in cambio...
...ma magari chissà...era la loro giornata storta! :wink:
Sì sì, io mi riferivo ai corsi di Corinna. Qui una recensione su dei massaggiatori tantrici a Milano:
Io ho purtroppo avuto un'esperienza diversa con una coppia di " massaggiatori " vicino Milano ...

Si presentano con un sito " tantrico " pieno di belle frasi ed immagini patinate .... contattati per un massaggio mi fissano l'appuntamento , io mi aspettavo un centro olistico , una sala massaggi ed invece mi ritrovo a casa loro una coppia di mezza età in sovrappeso...con tanto di figli... mi fanno " preparare " nel loro bagno e mi ricevono in una stanzetta .. una sorta di sgabuzzino....

Comunque inizia il massaggio dei quattro elementi con musica e candele finte ..... che come da programma si fa in completa nudità da parte di entrambi... il massaggiatore ha del mestiere e riesce con le sue capacità a fare dimenticare sia il luogo inadatto sia la sua ingombrante presenza.... fino a quando, non ricordo in quale degli "elementi" il massaggio sembra trasformarsi in qualcosa di diverso .... ed allora io mi blocco.... e la cosa finisce qui...

alla fine quando mi vengono chieste le mie impressioni ed esprimo le mie perplessità mi viene risposto che sono i miei blocchi... le mie insicurezze ecc ecc .. di nuovo un sacco di belle parole ......

La mie esperienza quindi non è stata positiva sia per il costo del massaggio che vista la cifra credevo non fosse fatto in casa .... sia per il comportamento che non ritengo ... consono quindi è una cosa che non ripeterò....
http://forum.alfemminile.com/forum/fitn ... oluta.html

Saranno sempre loro? :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Olio.Argan
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/05/2014, 19:08

Massaggio Tantra e Corsi

#236 Messaggio da Olio.Argan »

Cercando un corso di massagio Tantra, ho trovato questo sito ed i Vostri commenti.
Non molto positivi su Tantralove.biz (e in ogni caso troppo lontani dal Veneto)

La mia storia:

Non credo di essere all'altezza di tanti altri che praticano i massaggi " professionalmente ", ma mi hanno sempre apprezzato, probabilmente grazie ai risultati dovuti al mio trasporto emotivo.
Anche se sto progressivamente "dimenticando" tecniche e sequenze e mi lascio sempre più guidare dall'istinto e lasciare che le mani scivolino come dotate di autonomia.
Dopo svariati anche se brevi corsi di massaggio, girovagando in internet mi è capitata per caso la videata di un corso di massaggio tantrico.
Un poco tentato dall'intenzione di "allargare i miei orizzonti", ma timoroso di alcuni commenti negativi su questo tipo di massaggio, ho lasciato fra i "preferiti" il sito in attesa di decidere.
Dopo intenzioni contraddittorie, ho deciso di andare.
Anche se con la "possibilità" di imbattermi in un corso di massaggio erotico.
L'esperienza è stata positiva, anche se con alcune parti negative.

Dopo le parti "teoriche" e le dimostrazioni esemplificative, la seconda giornata abbiamo cominciato la parte pratica anche noi partecipanti.
La nudità totale all'inizio mi aveva creato notevole disagio anche se la luce era soffusa.
Se sia stato un "vero e proprio " corso di massaggio tantrico oppure un "semplice" corso di massaggio sensuale, non ho l'esperienza per dirlo.
Scusate se non indico i gestori del corso (7 giornate), soptattutto per l'irregolarità fiscale; comunque effettivamente la parte "sessuale" era abbastanza forte, con la possibilità o l'intenzione da parte di almeno un terzo dei partecipanti di arrivare al rapposto sessuale completo.

Non era il mio caso e quindi le prove sono state condotte con questo presupposto, condiviso da me e da mie "due-tre" partner femminili che si sono alternate nel corso delle varie giornate.
Preciso comunque che la componente "mentale" è stata per me importante e ha contribuito ad una elevazione che invece non ho assolutamente provato con altre patner (a parte quelle indicate prima) con cui ho scambiato.
(Per esempio, anche una semplice carezza sul viso, ad un certo punto, ha avuto l'effetto di provocarmi un fremito di intenso e incontrollato piacere)

Non siamo attivati ad una conoscenza della filosofia "tantrica" particolarmente elevata, ma del resto era un corso di massaggio e non un corso di tantra.
Un mio parere è che sicuramente il massaggio tantrico è una ottima, eccezionale esperienza di preliminari per un rapporto completo.

Al ritorno dal corso, il desiderio di poter praticare un massaggio tantrico (possibilmente come scambio o almeno donare) era esageratamente forte, ma ovviamente l'intimità e coinvolgimento sensoriale era troppo alto perchè avessi qualcuno che potesse accettare una tale proposta.
Soprattutto per la necessità di percorrere un calmo percorso mentale e non esclusivamente fisico del genere "si sdrai nuda che la palpo un pò".
Ad una persona che massaggiavo periodicamente in quel periodo (teneva gli slippini), molto probabilmente influenzato dal corso, ho cominciato a rallentare i movimenti, rendendoli più dolci, con movimenti sinuosi e ogni tanto abbracciandola.
Il massaggio con il mio nuovo atteggiamento è durato quasi due ore e non ce ne siamo accorti.
Con i massaggi successivi il coinvolgimento emotivo e sensoriale è diventato molto alto, le mani erano guidate dall'istinto e dal cuore e non più comandate dal cervello .
C'era sicuramente una componente sensuale (anche se non sessuale), anche se è difficile dire se era poca o molta.
Forse c'era già affiatamento, forse hanno giocato gli ormoni, forse i sensi hanno avuto il sopravvento sul ragionamento, ma dopo alcuni incontri con tale metodologia ci siamo guardati, ci siamo confessati l'eccitamento, abbiamo (con molta, molta fatica) fermato quello che avrebbe potuto accadere e che non era nostra intenzione non essendo liberi sentimentalmente.
E' stato molto, molto difficile fermarsi e non arrivare al rapporto completo.
Ci siamo visti dopo un paio di settimane per parlare, ragionare con logica e non con l'istinto. Non le ho più fatto massaggi.
Ci siamo visti ancora, ma solo per "chiacchierare".
Qualche maschietto forse mi darà dello stupido, ma il rispetto per quella persona mi ha impedito di approfittare di lei quando era indifesa.
Colpa del corso di massaggio tantrico?
Possibile. Molto probabile.
Voglia di praticare un massaggio sensuale (non erotico, preciso di non aver accarezzato le parti intime)? forse si.
Scombussolamento totale, sia fisico che mentale? si, molto.
Magari sarebbe successo lo stesso.
Ora, il desiderio di praticare ad altre un massaggio con un coinvolgimento sensoriale così alto, ma senza arrivare al rapporto completo, è sempre più presente e molto forte.
Anche se difficile da mettere in pratica.
Ora sto cercando un altro corso di massaggio tantrico.
Per ripetere quell'esperienza coinvolgente che acutizza piacevolmente le sensazioni.

P.S quindi Cori di tantralove.biz di Padova e www.centrochakralight.com è sempre la stessa persona???

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: Massaggio Tantra e Corsi

#237 Messaggio da bigbabol »

Complimenti per il post, ben scritto, argomentato, dettagliato e piacevole da leggere. Buona permanenza e buona continuazione

Olio.Argan ha scritto:P.S quindi Cori di tantralove.biz di Padova e http://www.centrochakralight.com è sempre la stessa persona???
Sì, lo ho scritto io 10 gg fa. Confermo

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Massaggio Tantra

#238 Messaggio da danny_the_dog »

Benvenuto Olio.Argan, grazie per la testimonianza. Io sarei molto propenso a iscrivermi ad un corso di massaggio Tantra con la mia compagna, ma vorrei che il corso sia serio. Quindi nel tuo corso c'erano partecipanti che facevano tranquillamente sesso? Ecco io vorrei evitare situazioni ambigue, la mia signora non è molto incline a questo genere di cose e non vorrei che si chiudesse a riccio. :oops:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#239 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Non vorrei deluderti ma il massaggio tantra non esiste, esiste il tantra ed esiste il massaggio nelle culture orientali, in quelle occidentali hanno inventato il connubio che però trattasi di un qualcosa di artificiale

Detto questo l'unico consiglio che ti posso dare è quello di non "giocarti" la tua compagna, la prima esperienza se negativa lascia un segno indelebile
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Massaggio Tantra

#240 Messaggio da danny_the_dog »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Detto questo l'unico consiglio che ti posso dare è quello di non "giocarti" la tua compagna, la prima esperienza se negativa lascia un segno indelebile
Che è quello che vorrei evitare :wink: consigli?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”