Massaggio Tantra

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio Tantra

#241 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Preferisco risponderti nella discussione che ho aperto per evitare dispersione di informazioni visto che non credo nell'esistenza di un massaggio tantrico in se e per se, informazioni che sono generali e spero interessanti per chi ha predisposizione verso l'arte del tocco o massaggio che dir si voglia
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Massaggio Tantra

#242 Messaggio da masseur »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Preferisco risponderti nella discussione che ho aperto per evitare dispersione di informazioni visto che non credo nell'esistenza di un massaggio tantrico in se e per se, informazioni che sono generali e spero interessanti per chi ha predisposizione verso l'arte del tocco o massaggio che dir si voglia
Condivido in parte la tua affermazione e aggiungo che parlando di tantra si dovrebbe prima di tutto specificare , tantra bianco o tantra rosso?

heels83
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/04/2019, 22:40

Re: Massaggio Tantra

#243 Messaggio da heels83 »

Buongiorno a tutti, non so se sbagliamo sezione per la presentazione, siamo GeA, siamo nuovi, e dopo aver letto svariate volte il forum abbiamo deciso di iscriverci, in quanto siamo molto interessati far provare un massaggio alla mia lei in quanto rapita dai messaggi di MBeC.
Complimenti per il forum!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”