la GELOSIA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: la GELOSIA

#31 Messaggio da kapedag »

federicoweb ha scritto:...Non e' il tuo caso sicuramente, me lo auguro, ma spesso appena trovano uno piu' abbiente.... cambiano preda....
Non so se sara´il caso mio, puo´esserlo come quello di chiunque con qualunque tipo di donna, europea o extracomunitaria. Sono certo, per oramai discreta esperienza personale e di terzi, che si tratta di un luogo comune....simile a quello che i neri ce l´hanno grosso...Contro i luoghi comuni non discuto, sono come i dogmi si devono accettare a prescindere :DDD
Io ad esempio vivo nel convincimento che le donne italiane sono particolarmente zoccole con i colleghi di lavoro...sara´vero? Per me si.....come per molti e´vero quello che scrivi tu ....luoghi comuni che finche´non si tramutano in azioni conseguenziali fanno tuttalpiu´sorridere.
Da quando sono di nuovo sul mercato posos pero´dirti che le maggiori delusioni in tema di affidabilita´le ho avute da milfette italiche non da giovani dell´est
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26529
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: la GELOSIA

#32 Messaggio da federicoweb »

si saran luoghi comuni, ma purtroppo son sempre ancora molti gli italioti ( idioti) che si portano in patria la bellezza locale che dopo essersi fatta sposare porta via casa, auto etc...

Poi quando son sul territorio oltre ai trucchi che han nel dna dovuti a disperazione e fame apprendono anche quelli delle nostre " indigene" facendone miscela esplosiva e vincente

Mi scuso comunque per l' OT e rinnovo sinceramente gli auguri affinche la tua relazione vada bene e sia un' eccezione
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: la GELOSIA

#33 Messaggio da kapedag »

federicoweb ha scritto:si saran luoghi comuni, ma purtroppo son sempre ancora molti gli italioti ( idioti) che si portano in patria la bellezza locale che dopo essersi fatta sposare porta via casa, auto etc...

Poi quando son sul territorio oltre ai trucchi che han nel dna dovuti a disperazione e fame apprendono anche quelli delle nostre " indigene" facendone miscela esplosiva e vincente
Guarda che e´lopposto, chi ti porta via casa e auto sono i giudici della Repubblica Italiana (quasi tutte donne) che continuano a considerare le professioniste e dirigenti del gentil sesso come contraente debole in caso di separazione....Posso concordare con la "miscela esplosiva" di quelle ormai italinizzate da lunghi soggiorni sul nostro suolo assieme ai classici sbavatori italici figadipendenti, quando a casa loro trovano solo schiaffi e un sistema giudiziario che ti fa separare in 3 giorni con o senza figli e a ciascuno il suo.....
Credo caro Federico che dovresti un po aggiornare il tuo modello mentale, forse un po stereotipato.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: la GELOSIA

#34 Messaggio da Pim »

su kap senza fare i sociologi : le straniere sanguisughe sono si un luogo comune ma tutti i luoghi comuni si basan sui fatti ,
che poi non sian tutte cosi, bene.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: la GELOSIA

#35 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:su kap senza fare i sociologi : ...luogo comune ma tutti i luoghi comuni si basan sui fatti ,
che poi non sian tutte cosi, bene.
Affermazione condivisibile in generale, resta che per quanto si legge sui giornali e nelle aule di tribunale le vere sanguisughe stanno in Italia e usano a tal fine indegnamente i figli. personalmente, grazie alle mie consocenze giuridiche e alle mie possibilita´economiche mi sono potuto difendere bene ma gli altri? Tutti gli altri che ancora si leccano le ferite di un errore di scelta.....dai su Pimpi!!!!ormai si sa chi sono i nuovi poveri...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: la GELOSIA

#36 Messaggio da Pim »

si ok c'è gente che muore di fame ogni minuto e non ci sono piu le mezze stagioni,
si parlava di straniere.

anzi parliam di gelosia..

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: la GELOSIA

#37 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:....anzi parliam di gelosia..
Hai ragione, posso chiederti, visto che sei una donna, perchè anche le meno gelose lo diventano quando c'è di mezzo la straniera, in particolare extracomunitaria? Vorrei una risposta scevra da luoghi comuni ...se questo è possibile quando si parla di questa tematica. Io sono molto meno "geloso" se la mia compagna vuole scambiare con un extracomunitario, con un ragazzotto pompato o giovanissimo....potrei esserlo di più se la vedo scegliere col cervello piuttosto che con le parti basse, come ci si aspetta in quei contesti.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: la GELOSIA

#38 Messaggio da Pim »

io non sono gelosa della straniera,

io sono gelosa di ogni essere che respira!!!

A parte questo seriamente io non sono gelosa della straniera, poichè nella mia testa non sono alla pari , non per ignoranza , ma per cultura diversa , quindi sono dell'idea che potrebbe essere un gioco bello , ma a un gioco si ridurrebbe.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: la GELOSIA

#39 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:io non sono gelosa della straniera,

io sono gelosa di ogni essere che respira!!!

A parte questo seriamente io non sono gelosa della straniera, poichè nella mia testa non sono alla pari , non per ignoranza , ma per cultura diversa , quindi sono dell'idea che potrebbe essere un gioco bello , ma a un gioco si ridurrebbe.
Esatto...........non sono alla pari e quindi solo svago....concordo in pieno! Un approccio tipicamente maschile che vede negli aspetti culturali e non estetici il punto su cui competere. Forse, però, questa difformità oggettiva per la maggioranza delle donne è vista come superiorità riguardo all'attrattiva che potrebbe ingenerarsi nell'uomo....
Comunque grazie della risposta effettivamente non ispirata alle consuete banalità..
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: la GELOSIA

#40 Messaggio da Bonaventura »

Si ma essere gelosi della straniera si e dell'itagliana no o viceversa, del palestrato no e di quello col cervello sì etc.. sono sempre forme di gelosia stupida da superare. Mettiamo che la Pimpi è gelosa di tutte le straniere e che appena una con passaporto non italico guarda Zeta si incazzi, anzi mettiamo che lo inibisca dall'avvicinarsi alla straniera, a qualsiasi straniera, anche a Mami di Via col Vento... cos'è che impedisce a Zeta di cornificare allegramente la Pimpi mentre è al lavoro con la sciura Brambilla vicina di casa e milanese dall'assalto ai forni di manzoniana memoria? E cosa impedisce alla mogliettina che qualcuno pensa attratta dall'intellettuale di andare via di testa per bobo vieri o alberto tomba? Ribadisco: o sei geloso di tutto, e quindi vivi di merda qualsiasi momento della tua vita, o non lo sei, e allora se tuo marito esce una sera con Ainett Stephens altro non puoi fare se non dirgli "buona serata". ;)

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25630
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: la GELOSIA

#41 Messaggio da El Diablo »

Pimpipessa ha scritto: io sono gelosa di ogni essere che respira!!!
:lol: :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: la GELOSIA

#42 Messaggio da kapedag »

Bonaventura ha scritto:Si ma essere gelosi della straniera si e dell'itagliana no o viceversa, del palestrato no e di quello col cervello sì etc.. sono sempre forme di gelosia stupida da superare....Ribadisco: o sei geloso di tutto, e quindi vivi di merda qualsiasi momento della tua vita, o non lo sei, e allora se tuo marito esce una sera con Ainett Stephens altro non puoi fare se non dirgli "buona serata". ;)
Sebbene astrattamente non si possa darti torto la differenza c'è: la mia donna la vede esattamente come Pimpi: se si gioca con donne europee ok se ci stanno di mezzo quelle della sua area d'appartenenza...diventa più guardinga...anche lei, infatti, dice che è un problema culturale ma credo lo interpreti in maniera opposta rispetto a Pimpi considerando le europee non così competitive. Personalmente - volendo generalizzare - sull aspetto estetico obiettivamente la differenza è un abisso (sempre guardando alla media) sul resto credo che invece il suo approccio sia condivisibile solo rispetto alle single non alle accoppiate perchè le donne russofone non metterebbero mai in discussione un rapporto serio (ribadisco serio) per uno svago; l'italiana di oggi la vedo più portata a farlo, anche a giocarsi la famiglia per un emozione forte, in quanto sempre più simile al benchmark che per lei è il maschio.
Io sono come Pimpi, gelosissimo, ma solo della testa in quanto ritengo che il sesso sia un esigenza fisiologica simile al mangiare: non si può cibarsi sempre della stessa pietanza! Detto questo una particolare insistenza su un lui di coppia 45 enne elegante, mi darebbe molto più fastidio di altrettanta attrazione verso un ventottene muscoloso, sitazione che ritengo più coerente col contesto.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Il_Mentulatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2007, 21:35

Re: la GELOSIA

#43 Messaggio da Il_Mentulatore »

kapedag ha scritto:
Il_Mentulatore ha scritto:...Però questo è compito di noi maschietti dare sicurezza..... Fino ad arrivare al top "è straniera" ...Questa è l'esperienza nostra.. A noi ci ha unito ....che ve lo dico a fare...
Condivisibile direi...Sul fatto della "straniera" non c´e´nulla da fare ..... rosicano troppo, soprattutto se sudamericana o ancora di piu´dell´est. Pensa che la mia attuale donna e´straniera e quelle di cui e´piu´gelosa sono le sue conterranee.... :o Me ne sono dovuto fare una ragione....poco male :-D
Quoto tutto.. Caso strano la mia lei è gelosa di una ucraina 19enne che ho conoaciuto.. Ho letto diversi interventi sul fatto di quelle dell'est che dissanguano i nostri conterranei... Beh una mia amica dell'est sta con uno che ha il doppio dell'età e come si era lasciata il giorno dopo ce la siamo scopata tutti! E a lui gli spilla soldi su soldi... Ps2: il sistema delle leggi, ma più in generale noi europei dell'ovest permettiamo questi scempi con le nostre politiche e il risvolto della medaglia non può essere altro che il mignottismo
Devo recarmi a San Buceto nel santuario di Pirlipón dove l'Oracolo di Dora la giusta via ci indicherà .
Su Dora dimmelo tu dov'è quell'isola laggiù dove si tromba di più dimmelo oh divinità  dov'è che si chiaverà  dove la FICA dal cielo pioverà ?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: la GELOSIA

#44 Messaggio da Kull »

Il_Mentulatore ha scritto:... noi europei dell'ovest permettiamo questi scempi con le nostre politiche e il risvolto della medaglia non può essere altro che il mignottismo
Non c'entra nulla la politica. E' una differenza culturale!

Non esiste la gelosia di una cosa e non dell'altra... Chi è geloso di questo e non quello è perché vede la concorrenza... La gelosia è una forma di insicurezza.

Ninfomania e satirismo sono altre cose ancora... :-?

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: la GELOSIA

#45 Messaggio da Bonaventura »

kapedag ha scritto:
Bonaventura ha scritto:Si ma essere gelosi della straniera si e dell'itagliana no o viceversa, del palestrato no e di quello col cervello sì etc.. sono sempre forme di gelosia stupida da superare....Ribadisco: o sei geloso di tutto, e quindi vivi di merda qualsiasi momento della tua vita, o non lo sei, e allora se tuo marito esce una sera con Ainett Stephens altro non puoi fare se non dirgli "buona serata". ;)
Sebbene astrattamente non si possa darti torto la differenza c'è: la mia donna la vede esattamente come Pimpi: se si gioca con donne europee ok se ci stanno di mezzo quelle della sua area d'appartenenza...diventa più guardinga...anche lei, infatti, dice che è un problema culturale ma credo lo interpreti in maniera opposta rispetto a Pimpi considerando le europee non così competitive. Personalmente - volendo generalizzare - sull aspetto estetico obiettivamente la differenza è un abisso (sempre guardando alla media) sul resto credo che invece il suo approccio sia condivisibile solo rispetto alle single non alle accoppiate perchè le donne russofone non metterebbero mai in discussione un rapporto serio (ribadisco serio) per uno svago; l'italiana di oggi la vedo più portata a farlo, anche a giocarsi la famiglia per un emozione forte, in quanto sempre più simile al benchmark che per lei è il maschio.
Io sono come Pimpi, gelosissimo, ma solo della testa in quanto ritengo che il sesso sia un esigenza fisiologica simile al mangiare: non si può cibarsi sempre della stessa pietanza! Detto questo una particolare insistenza su un lui di coppia 45 enne elegante, mi darebbe molto più fastidio di altrettanta attrazione verso un ventottene muscoloso, sitazione che ritengo più coerente col contesto.
Si si, ok, ma è sempre lo stesso discorso. Io sono consapevole che mia moglie potrà incontrare al mondo fai almeno 1 milione di uomini con cui possa avere più feeling sessuale che con me per un determinato aspetto, oppure un'intesa intellettuale su una cosa in particolare per la quale con me proprio non c'è verso o altro. Io cerco di giocarmela bene la mia vita di coppia non volendo essere meglio di altri, ma proponendo talmente tanta varietà in tutti i sensi nel bene e nel male da creare un mix unico e non sostituibile, e consolidando questo. Non ho mai avuto paura del confronto, se mia moglie mi critica per un'aspetto particolare la ascolto e faccio in modo da prenderla come se fossi io a parlare con me stesso. Dovrei avere pudore di una frase con la stessa persona con cui faccio pratiche innominabili un giorno si e uno no? Ma andiamo. Il rapporto uomo-donna non è così difficile se ci si pone da un punto di vista "assoluto", e per arrivarci bisogna essere disposti a decostruire e ricostruire sé stessi più e più volte perché si vede nella persona che hai di fronte qualcosa di unico e che davvero può arricchirti. Io ho messo in discussione il mio rapporto negli anni, a volte l'ho portata al limite massimo la tensione, ma sulla persona ci avevo visto giusto evidentemente se dopo 15 anni siamo più innamorati del giorno in cui ci siamo incontrati. E va detto che compromessi non ne ho fatti (leggi: non mi sono rincoglionito) tanto è vero che tutti quelli che mi conoscono da anni mi dicono che sono sempre la stessa persona, e per certi aspetti sono ancora più individualista e testa di cazzo di quando avevo 18 anni e mia moglie manco sapevo esistesse al mondo. E dopo tutto questo io dovrei essere geloso di un 45enne intelligente perché minaccia di più il mio essere il maschio alfa rispetto a un 28enne palestrato? No no, per me non funziona così. :wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”