la GELOSIA

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: la GELOSIA

#91 Messaggio da Bonaventura »

Vorrà dire che il prossimo singolo con cui giocheremo dovrà avere particolari abilità per scacciarlo...

Immagine

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: la GELOSIA

#92 Messaggio da kapedag »

Bonaventura ha scritto:A Kap, invece, mi sento di fare una correzione enorme su quello che ha scritto: il vero cuck è gelosissimo, ed è proprio dalla gelosia che trae quel misto di piacere cerebrale e sofferenza che lo manda in estasi. Non parliamo poi di gay e bsx
Non intendevo affermare in assoluto che questi modelli non siano gelosi, ma che per rigore statistico non possono fare parte di un campione costruito su una popolazione avente caratteristiche di omogeneita´. Sul fatto che cuck e bisex siano gelosi della propria donna, consentimi di avere forti dubbi personali.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: la GELOSIA

#93 Messaggio da kapedag »

Bonaventura ha scritto:A Kap, invece, mi sento di fare una correzione enorme su quello che ha scritto: il vero cuck è gelosissimo, ed è proprio dalla gelosia che trae quel misto di piacere cerebrale e sofferenza che lo manda in estasi. Non parliamo poi di gay e bsx:
Non intendevo dire che in assoluto queste categorie non siano gelosi, ma solo che per costruire un campione statistico valido e´necessario che la popolazione sia omogena. Personalmente pero´ti confermo che non considero in genere bisex e gay gelosi delle donne, e ti assicuro che anche io ne consoco moltissimi.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: la GELOSIA

#94 Messaggio da kapedag »

Bonaventura ha scritto:A Kap, invece, mi sento di fare una correzione enorme su quello che ha scritto: il vero cuck è gelosissimo, ed è proprio dalla gelosia che trae quel misto di piacere cerebrale e sofferenza che lo manda in estasi. Non parliamo poi di gay e bsx: o.
Non intendevo dire che in assoluto queste categorie non siano gelosi, ma solo che per costruire un campione statistico valido e´necessario che la popolazione sia omogena. Personalmente pero´ti confermo che non considero in genere bisex e gay gelosi delle donne, e ti assicuro che anche io ne consoco moltissimi.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: la GELOSIA

#95 Messaggio da Bonaventura »

Ok ok Kap, se lo affermi per ben 3 volte ci credo... :DDD :DDD

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: la GELOSIA

#96 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Pimpipessa ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
Sulla nostra cara amministratrice preferisco non infierire visto che sono già entrambi in "apnea". La gelosia è un sentimento umano ma può diventare anche patologico e in questi casi nasconde spesso insicurezze o comunque situazioni di disagio psicologiche

Pimpi lascialo respirare il che non vuol dire che ti debba tradire, e tu senza di lui puoi respirare o la cosa è reciproca? Sarei curioso di sapere
sono solo io la patologica... :DDD

lui è più normale ..insomma, diciamo che io sono gelosa pure della cassiera del supermercato , lui del macellaio, no.
Nel massimo rispetto ma sei come un libro aperto, hai una psicologia interessante che si evince dai vari post che lasci nelle varie discussioni

Ti seguo costantemente e mi incuriosisci piacevolmente, mentalmente parlando si intende
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: la GELOSIA

#97 Messaggio da Fikkissimi »

Nel nostro strano rapporto la mia lei difronte a me poche volte accetta le avance di altri uomini, portandomi un "rispetto" che nella sua vera intimità non ha nei miei confronti ( ma a me piace), avendo un amante "secondo lei a me sconosciuto" con il quale si incontra da almeno 3 anni segretamente, anche se io le do tutte le occasioni che vuole per incontrarsi con lui. Sono un caso disperato suppongo! ma noi viviamo bene cosi!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: la GELOSIA

#98 Messaggio da Pim »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
Sulla nostra cara amministratrice preferisco non infierire visto che sono già entrambi in "apnea". La gelosia è un sentimento umano ma può diventare anche patologico e in questi casi nasconde spesso insicurezze o comunque situazioni di disagio psicologiche

Pimpi lascialo respirare il che non vuol dire che ti debba tradire, e tu senza di lui puoi respirare o la cosa è reciproca? Sarei curioso di sapere
sono solo io la patologica... :DDD

lui è più normale ..insomma, diciamo che io sono gelosa pure della cassiera del supermercato , lui del macellaio, no.
Nel massimo rispetto ma sei come un libro aperto, hai una psicologia interessante che si evince dai vari post che lasci nelle varie discussioni

Ti seguo costantemente e mi incuriosisci piacevolmente, mentalmente parlando si intende
sono un po' malata..

giasso' :blushes:

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: la GELOSIA

#99 Messaggio da crackpot »

Fikkissimi ha scritto:Nel nostro strano rapporto la mia lei difronte a me poche volte accetta le avance di altri uomini, portandomi un "rispetto" che nella sua vera intimità non ha nei miei confronti ( ma a me piace), avendo un amante "secondo lei a me sconosciuto" con il quale si incontra da almeno 3 anni segretamente, anche se io le do tutte le occasioni che vuole per incontrarsi con lui. Sono un caso disperato suppongo! ma noi viviamo bene cosi!
cioé lei ti tradisce da 3anni pensando che non sai niente mentre invece sai tutto?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

andreino123
Bannato
Bannato
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/04/2011, 14:04

Re: la GELOSIA

#100 Messaggio da andreino123 »

direi "fichissimo" il fikkissimi :-)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: la GELOSIA

#101 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Pimpipessa non sei assolutamente malata

Sei semplicemente te stessa e per questo una donna interessante
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: la GELOSIA

#102 Messaggio da Fikkissimi »

crackpot ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Nel nostro strano rapporto la mia lei difronte a me poche volte accetta le avance di altri uomini, portandomi un "rispetto" che nella sua vera intimità non ha nei miei confronti ( ma a me piace), avendo un amante "secondo lei a me sconosciuto" con il quale si incontra da almeno 3 anni segretamente, anche se io le do tutte le occasioni che vuole per incontrarsi con lui. Sono un caso disperato suppongo! ma noi viviamo bene cosi!
cioé lei ti tradisce da 3anni pensando che non sai niente mentre invece sai tutto?
Insostanza si...mi dice tutto il bull...io lo chiamo cosi e un mio grande amico.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”