Trasgressione=Emancipazione

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Trasgressione=Emancipazione

#16 Messaggio da jackbandana »

basta specificare che nelle ultime due foto quella con la padella è l'amante di lei e nell'ultima nell'armadio era nascosta la moglie.
:D
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Trasgressione=Emancipazione

#17 Messaggio da kapedag »

Al solito, la coppia MFF finisce a padellate :cry: oppure a giochi tra FF ..
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: Trasgressione=Emancipazione

#18 Messaggio da Vale »

kapedag ha scritto:Al solito, la coppia MFF finisce a padellate :cry: oppure a giochi tra FF ..
Trovi questo frustrante?
Perchè le due donne dovrennero essere al servizio del maschio e non possono godere anche tra loro? ;)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Trasgressione=Emancipazione

#19 Messaggio da kapedag »

Vale ha scritto:
kapedag ha scritto:Al solito, la coppia MFF finisce a padellate :cry: oppure a giochi tra FF ..
Trovi questo frustrante?
Perchè le due donne dovrennero essere al servizio del maschio e non possono godere anche tra loro? ;)
Certo! Non sia mai detto che una donna - quale che sia - possa emanciparsi dal dominio sessuale maschile, in particolare quando sono io che lo esercito!!!
Anzi ti dirò lei DEVE assecondare i desideri di lui poichè una donna non ha altro desiderio che quello del suo uomo!!!
Infine, non posso che liberarmi dalla frustrazione delle immagini lesbiche se non con ampie frustate su coloro che hanno osato senza chidere prima il permesso!
Ci mancava - come al solito - quello che capisce sempre tutto :o Ma per fortuna che il mondo è bello perchè vario....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: Trasgressione=Emancipazione

#20 Messaggio da Vale »

kapedag ha scritto:
Vale ha scritto:
kapedag ha scritto:Al solito, la coppia MFF finisce a padellate :cry: oppure a giochi tra FF ..
Trovi questo frustrante?
Perchè le due donne dovrennero essere al servizio del maschio e non possono godere anche tra loro? ;)
Certo! Non sia mai detto che una donna - quale che sia - possa emanciparsi dal dominio sessuale maschile, in particolare quando sono io che lo esercito!!!
Anzi ti dirò lei DEVE assecondare i desideri di lui poichè una donna non ha altro desiderio che quello del suo uomo!!!
Infine, non posso che liberarmi dalla frustrazione delle immagini lesbiche se non con ampie frustate su coloro che hanno osato senza chidere prima il permesso!
Ci mancava - come al solito - quello che capisce sempre tutto :o Ma per fortuna che il mondo è bello perchè vario....
Caro Kapedag, non era questo lo spirito con cui mi ero rivolto a te.
Non amo fare polemica, credo tu abbia abbondantemente frainteso.
Per me la discussione si chiude qui.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73067
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Trasgressione=Emancipazione

#21 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto:... Certo! Non sia mai detto che una donna - quale che sia - possa emanciparsi dal dominio sessuale maschile, in particolare quando sono io che lo esercito!!!
Anzi ti dirò lei DEVE assecondare i desideri di lui poichè una donna non ha altro desiderio che quello del suo uomo!!!
Infine, non posso che liberarmi dalla frustrazione delle immagini lesbiche se non con ampie frustate su coloro che hanno osato senza chidere prima il permesso! ...
:lol: PAUSA BUONUMORE :lol:

In questa rarissima immagine kapedag :002, colto in un momento di spontaneo stupore alla vista di due femmine ribelli, sta decidendo con quante millanta frustate dovrà punire le due malcapitate :DDD :DDD :DDD

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73067
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Trasgressione=Emancipazione

#22 Messaggio da coppia_co »

Purtroppo le malcapitate hanno chiamato le loro amiche e ...

Immagine

Immagine

Immagine

hanno sopraffatto il poverino :DDD :DDD :DDD
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Trasgressione=Emancipazione

#23 Messaggio da jackbandana »

grazie coppia_co. Mi era parso che il livello di sense of humour fosse sceso a -35
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Trasgressione=Emancipazione

#24 Messaggio da belnudo »

jackbandana ha scritto:grazie coppia_co. Mi era parso che il livello di sense of humour fosse sceso a -35
l'aria di Roma fa male a Kapedag 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Trasgressione=Emancipazione

#25 Messaggio da jackbandana »

non frustarlo, mi pare scherzasse lui quoque :D
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Trasgressione=Emancipazione

#26 Messaggio da kapedag »

Credo che la tematica di questo post sia "seria", per quanto possa esserlo affrontando un discorso del genere con toni da bar dello sport. Senza alcun riferimento a quanto scritto da Vale, che ci è andato di mezzo per pure circostanze temporali e le cui opinioni - pur dissentendo - rispetto in quanto tali, mi pare che ogni volta si tocchino certe tematiche (condizione femminile, xenofobia, Costituzione e quant'altro) la demagogia cominci ad aleggiare sovrana sulle discussioni trasferendo sulla persona che ha il coraggio di affrontarle giudizi e sentenze (tu sei xx, è un discorso da xxx etc etc). In effetti - credo - che quando si debba attaccare una persona per difendere un idea, vuol dire che non si hanno argomenti, ovvero che ciò che si vuole difendere è un ideale e non un opinione. Ripeto ancora, la mia reazione sulla battuta di Vale (non sottovalutatemi troppo so cogliere le differenze) era finalizzata ad ottenere repliche e a far uscire allo scoperto chi trincea la pochezza delle idee dietro alla solidità di valori (uguaglianza, libertà etc etc) che nulla hanno a che fare con quelle.
Scusatemi se posso sembrare pesante con queste tamatiche ma credo che ognitanto si possa anche dare qualche spunto di riflessione.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Trasgressione=Emancipazione

#27 Messaggio da jackbandana »

Basta non scambiare il Forum per MicroMega però.... :D
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: Trasgressione=Emancipazione

#28 Messaggio da Vale »

kapedag ha scritto:Credo che la tematica di questo post sia "seria", per quanto possa esserlo affrontando un discorso del genere con toni da bar dello sport. Senza alcun riferimento a quanto scritto da Vale, che ci è andato di mezzo per pure circostanze temporali e le cui opinioni - pur dissentendo - rispetto in quanto tali, mi pare che ogni volta si tocchino certe tematiche (condizione femminile, xenofobia, Costituzione e quant'altro) la demagogia cominci ad aleggiare sovrana sulle discussioni trasferendo sulla persona che ha il coraggio di affrontarle giudizi e sentenze (tu sei xx, è un discorso da xxx etc etc). In effetti - credo - che quando si debba attaccare una persona per difendere un idea, vuol dire che non si hanno argomenti, ovvero che ciò che si vuole difendere è un ideale e non un opinione. Ripeto ancora, la mia reazione sulla battuta di Vale (non sottovalutatemi troppo so cogliere le differenze) era finalizzata ad ottenere repliche e a far uscire allo scoperto chi trincea la pochezza delle idee dietro alla solidità di valori (uguaglianza, libertà etc etc) che nulla hanno a che fare con quelle.
Scusatemi se posso sembrare pesante con queste tamatiche ma credo che ognitanto si possa anche dare qualche spunto di riflessione.
Mi permetto di correggere una tua imprecisione: la mia non era una battuta.
Io non mi permetto di fare battute su persone che non conosco.
La mia era una domanda e l'emoticon messo alla fine significava che in essa non c'era alcuna volontà polemica.
Proprio per questo hai frainteso.
Non c'era alcuna differenza da cogliere.
La discussione per me è davvero finita, non voglio tediare il prossimo.
Senza polemica, ovviamente.

luposolitario73
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 08/05/2009, 2:39

Re: Trasgressione=Emancipazione

#29 Messaggio da luposolitario73 »

Sesso democratico e apartitico. E' più bello no?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”