minorca

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Bloccato
Messaggio
Autore
vespa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/09/2008, 12:59

minorca

#1 Messaggio da vespa »

ciao a tutti,questa estate ad agosto saremo a minorca...indicazioni su posti trasgressivi?
si può fare nudismo? ci sono privè?
grazie a tutti

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: minorca

#2 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Ciao,
di tutte le Baleari Minorca è il posto meno..."trasgressivo" in assoluto! Ad Agosto poi!!!

Il nudismo in Spagna in generale, e alle Baleari in particolare, è ampiamente tollerato anche dalla Polizia, infatti più di una volta ci siamo trovati in spiaggia totalmente nudi, in mezzo ad altri nudisti, e soprattutto tessili, ed è arrivata la Polizia per semplici giri di routine di controllo dell'ordine pubblico.
Perciò su (quasi) tutte le spiagge di Minorca puoi stare nudo e trovi altri nudisti. Spessissimo ci sono molti hippies che praticano nudismo, ma non solo quelli.

Ad Agosto tantissime famiglie con bambimi ovunque, ci sono delle spiagge raggiungibili solo con la barca o a piedi attraverso 20/30 minuti di cammino nella pineta, e lì di bambini ne vedi molti meno, ovviamente.
Però almeno 2 volte al giorno, su queste spiagge arrivano barconi carichi di turisti che invadono la spiaggia come cavallette, stanno 30/40 minuti e poi ripartono.

A non non è mai capitato di avere anche il benchè minimo sospetto che qualcuna delle coppie nudiste trovate lì avessero per la testa una lontana parvenza di "trasgressione" (parola odiata ma comoda per capirsi).
Ad Agosto orde di italiani urlanti, bigotti come nessun altro: a Minorca ci sono spiaggette piccole ma anche spiagge molto lunghe.
Arrivavano questi trogloditi, soprattutto le ragazze, con costume intero o "dolcevita" urlando <<Ma che schifo! Aò, quà so tutti 'gnudiii!!>> ...credendo che i nudisti, in quanto tali, dovessero essere per forza di un altro pianeta e quindi ignari dell'italica madre lingua.
Salvo però, dopo cotanta scandalizzazione, piazzarsi a 20 cm dalle ..."schifose" nudità, nostre e degli altri come noi, quando avrebbero avuto tutto il resto della spiaggia (popolata da tessili) a disposizione!!
Club Privè, a Minorca, scordateveli!!
Nonstante tutto ciò, il posto è incantevole e noi a Minorca abbiamo trascorso (l'anno scorso) una meravigliosa vacanza!

Per la vostra prossima vacanza alle Baleari, se volete abbinare ferie a trasgressione ricordatevi che il nudismo va bene ovunque. Ma volendo a tutti i costi stilare uan classifica:
1. Maiorca
2. Formentera
3. Ibiza
4. Minorca

Per Privè&Affini nell'ordine:
1. Maiorca
2. Ibiza
Formentera e Ibiza nè privè, nè coppie "praticanti".
Buone vacanze.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: minorca

#3 Messaggio da Pim »


Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”