Autostop e sesso

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Autostop e sesso

#31 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Sveltanacp ha scritto:siamo una coppia della provincia di torino, un po alla ricerca di pazze fantasie, una sera abbiamo simulato di fare l'autostop, per fermare un singolo, e poi... è nata un'esperienza orgiinale e penso che nella testa di questo ragazzo che si sia fermato con noi resti per sempre quella serata impressa nel suo cervello !
Ragazzi...non è carino, seppure vostro pieno diritto, gettare un sasso e poi nascondere la mano.... :bonk:

O si racconta la storia intera, o non si cita neanche il titolo :-D :-D

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Autostop e sesso

#32 Messaggio da noidue »

tetsuya31 ha scritto:A me capitò una situazione strana ma con finale ben diverso qualche anno fa...
Stavo tornando a casa verso le due di notte, e vedo una MOLTO CARINA sui 24/25 anni e vestita non da prostituta in mezzo alla strada (in città eh!) che sbracciava come una pazza...mi fermo e mi si butta al finestrino chiedendomi se sapevo il numero per chiamare il taxi che non era della mia città..io cado dalle nuvole (mai preso un taxi nella mia citta)...lei allora mi dice piangendo che è a piedi e non si ricorda nemmeno il nome del suo hotel e se posso almeno portarla a cercare un taxi...io la faccio salire e questa qui mi racconta che era venuta da fuori città il giorno stesso a conoscere un tipo della mia citta con cui aveva solo chattato...questo gli aveva preso un hotel e l'aveva portata fuori a cena. Durante la cena lui ci aveva provato e lei che era rimasta male perche dal vivo e come persona era un cesso rispetto a quello che si immaginava dalla chat, si era negata e gli aveva detto che per lei era solo una serata tra amici.
Lui allora era andato in bagno e non era piu tornato, lasciandola sola al ristorante, a piedi, e con il conto da pagare e in una città che non conosceva (col senno di poi è stato un grande).
Lei era rimasta lì fino alla chiusura del ristornate sperando che lui tornasse a prenderla ma non si era piu fatto vedere.
Al che iniziamo a girare la città con la mia macchina passando sotto diversi hotel sperando che lei si ricordi quale è...alla fine dopo un'ora di giri si ricorda almeno il quartiere, e riusciamo a trovarlo il suo hotel, saranno state le 3 di notte...prima di scendere dalla macchina la stronza mi fa "tu si che sei un bravo ragazzo...non ti faccio salire, o protrei innamorarmi di te e gia ho fatto troppi casini per oggi" e mi molla lì con un bacio sulla guancia e dieci euro in meno di benzina nel serbatoio...
:o A me sembra che c'è pieno di stronzI.
.

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: Autostop e sesso

#33 Messaggio da Vale »

Sveltanacp ha scritto:siamo una coppia della provincia di torino, un po alla ricerca di pazze fantasie, una sera abbiamo simulato di fare l'autostop, per fermare un singolo, e poi... è nata un'esperienza orgiinale e penso che nella testa di questo ragazzo che si sia fermato con noi resti per sempre quella serata impressa nel suo cervello !
Lo avete rapinato? :DDD

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Autostop e sesso

#34 Messaggio da BanitoXXX »

Vale ha scritto:
Sveltanacp ha scritto:siamo una coppia della provincia di torino, un po alla ricerca di pazze fantasie, una sera abbiamo simulato di fare l'autostop, per fermare un singolo, e poi... è nata un'esperienza orgiinale e penso che nella testa di questo ragazzo che si sia fermato con noi resti per sempre quella serata impressa nel suo cervello !
Lo avete rapinato? :DDD
:imslow:

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Autostop e sesso

#35 Messaggio da KrystalClub »

noidue ha scritto:
tetsuya31 ha scritto:A me capitò una situazione strana ma con finale ben diverso qualche anno fa...
Stavo tornando a casa verso le due di notte, e vedo una MOLTO CARINA sui 24/25 anni e vestita non da prostituta in mezzo alla strada (in città eh!) che sbracciava come una pazza...mi fermo e mi si butta al finestrino chiedendomi se sapevo il numero per chiamare il taxi che non era della mia città..io cado dalle nuvole (mai preso un taxi nella mia citta)...lei allora mi dice piangendo che è a piedi e non si ricorda nemmeno il nome del suo hotel e se posso almeno portarla a cercare un taxi...io la faccio salire e questa qui mi racconta che era venuta da fuori città il giorno stesso a conoscere un tipo della mia citta con cui aveva solo chattato...questo gli aveva preso un hotel e l'aveva portata fuori a cena. Durante la cena lui ci aveva provato e lei che era rimasta male perche dal vivo e come persona era un cesso rispetto a quello che si immaginava dalla chat, si era negata e gli aveva detto che per lei era solo una serata tra amici.
Lui allora era andato in bagno e non era piu tornato, lasciandola sola al ristorante, a piedi, e con il conto da pagare e in una città che non conosceva (col senno di poi è stato un grande).
Lei era rimasta lì fino alla chiusura del ristornate sperando che lui tornasse a prenderla ma non si era piu fatto vedere.
Al che iniziamo a girare la città con la mia macchina passando sotto diversi hotel sperando che lei si ricordi quale è...alla fine dopo un'ora di giri si ricorda almeno il quartiere, e riusciamo a trovarlo il suo hotel, saranno state le 3 di notte...prima di scendere dalla macchina la stronza mi fa "tu si che sei un bravo ragazzo...non ti faccio salire, o protrei innamorarmi di te e gia ho fatto troppi casini per oggi" e mi molla lì con un bacio sulla guancia e dieci euro in meno di benzina nel serbatoio...
:o A me sembra che c'è pieno di stronzI.
E mi sembra che un bel quotone ci stia proprio a pennello!
Eh sì, perchè vedi, da come la racconti tu (pur dopo il post con le spiegazioni) sembra che lei sia una stronza essenzialmente per due motivi:

1) Per essersi comportata correttamente con la persona che l'ha invitata, e per averti ringraziato per l'aiuto che immaginava tu le stessi dando in maniera disinteressata, salutandoti con parole gentili;

2) Perchè non te l'ha data, come forse già speravi dopo aver compiuto un'impresa epica impiegando un'ora del tuo tempo per aiutare una sconosciuta.

Mai stato femminista in vita mia, e neppure politically correct ad ogni costo, ma alle volte vorrei che le persone che ragionano e si comportano come te, provassero a vivere queste esperienze con gli occhi di una donna.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Jolly1971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 971
Iscritto il: 07/09/2008, 12:09

Re: Autostop e sesso

#36 Messaggio da Jolly1971 »

Be a me capita spesso quando vede ragazze o donne sole per strada che camminano di chiedere se vogliono un passaggi in macchina, alcune volte accettano, salgono e le accompagno, ma di solito poi tutto finisce li, a volte un incontro successivo per bere qualcosa e basta, l'altro giorno invece ho visto una bella tipa che scendeva dalla stazione con una valigia mi sono avvicinato chiedendole se voleva un passaggio e lei dopo avermi detto dove doveva andare ha detto di si.
Nel tragitto le ho chiesto come si chiamasse da dove venisse e cosa facessi qui, se era in vacanza o altro e lei ha risposto gentilmente dicendomi che era di origini lituane ma abitava in italia già da un pò di anni ed era sposata con un italiano e che era venuta dalle mie parti in vacanza avendo comprato una cosa dove adesso c'era la mamma da sola.
Arrivati vicino casa sua mentre scendeva le ho chiesto se aveva voglia di rivederci e di fare qualcosa, lei era un pò indecisa ma mi ha chiesto il numero di telefono eventualmente mi avrebbe chiamato... gli l'ho dato ben sapendo che non si sarebbe più fatta sentire e invece....... dopo un paio di giorni mi chiama e mi dice che se voglio possiamo vederci nel pomeriggio io accetto molto volentieri.
Il pomeriggio ci vediamo e la porto a fare un giro, parliamo del più e del meno e lei mi dice che il marito le ha confessato di tradirla con un uomo e lei è sconvolta e non sa che pensare, e dopo un pò che parliamo ci appartiamo in un posto isolato e ci baciamo e tocchiamo, non possiamo andare fino in fondo perchè lei ha le sue cose e poi non se la sente ancora ma adesso siamo rimasti di vederci lunedì (domani) per il resto.

Speriamo bene, vi terrò informati.

Ciao

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Autostop e sesso

#37 Messaggio da fender »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
Sveltanacp ha scritto:siamo una coppia della provincia di torino, un po alla ricerca di pazze fantasie, una sera abbiamo simulato di fare l'autostop, per fermare un singolo, e poi... è nata un'esperienza orgiinale e penso che nella testa di questo ragazzo che si sia fermato con noi resti per sempre quella serata impressa nel suo cervello !
Ragazzi...non è carino, seppure vostro pieno diritto, gettare un sasso e poi nascondere la mano.... :bonk:

O si racconta la storia intera, o non si cita neanche il titolo :-D :-D
Il resto della storia è quella di singolo78 che puoi leggere nei primi messaggi.... :DDD

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Autostop e sesso

#38 Messaggio da fender »

tetsuya31 ha scritto: Perche parlandoci per piu di un'ora ho capito chiaramente che era una mezza scema, e che non era vittima della situazione che le si era creata intorno, ma in definitiva era colpa sua...
Al tipo in pratica a inizio serata aveva promesso mari e monti, poi per dirgli poi durante la cena che erano solo amici...ok la libertà di andare con chi ti pare e negarti a chi ti pare, può capitare che uno a metà serata si accorge che non ti piace chi hai di fronte, però almeno non illudere la persona e NON FARTI PAGARE UN HOTEL E CHISSA' CHE ALTRO NEL FRATTEMPO!!!
La cosa che mi risulta strana è che il tipo l'ha smollata nel ristorante in modo piuttosto
carognevole (concordo nel dire che è stato un grande) ma le aveva PAGATO IN ANTICIPO UNA STANZA IN UN HOTEL !?!?!? Qua non è stato per niente un grande...

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: Autostop e sesso

#39 Messaggio da tetsuya31 »

KrystalClub ha scritto:
noidue ha scritto:
tetsuya31 ha scritto:A me capitò una situazione strana ma con finale ben diverso qualche anno fa...
Stavo tornando a casa verso le due di notte, e vedo una MOLTO CARINA sui 24/25 anni e vestita non da prostituta in mezzo alla strada (in città eh!) che sbracciava come una pazza...mi fermo e mi si butta al finestrino chiedendomi se sapevo il numero per chiamare il taxi che non era della mia città..io cado dalle nuvole (mai preso un taxi nella mia citta)...lei allora mi dice piangendo che è a piedi e non si ricorda nemmeno il nome del suo hotel e se posso almeno portarla a cercare un taxi...io la faccio salire e questa qui mi racconta che era venuta da fuori città il giorno stesso a conoscere un tipo della mia citta con cui aveva solo chattato...questo gli aveva preso un hotel e l'aveva portata fuori a cena. Durante la cena lui ci aveva provato e lei che era rimasta male perche dal vivo e come persona era un cesso rispetto a quello che si immaginava dalla chat, si era negata e gli aveva detto che per lei era solo una serata tra amici.
Lui allora era andato in bagno e non era piu tornato, lasciandola sola al ristorante, a piedi, e con il conto da pagare e in una città che non conosceva (col senno di poi è stato un grande).
Lei era rimasta lì fino alla chiusura del ristornate sperando che lui tornasse a prenderla ma non si era piu fatto vedere.
Al che iniziamo a girare la città con la mia macchina passando sotto diversi hotel sperando che lei si ricordi quale è...alla fine dopo un'ora di giri si ricorda almeno il quartiere, e riusciamo a trovarlo il suo hotel, saranno state le 3 di notte...prima di scendere dalla macchina la stronza mi fa "tu si che sei un bravo ragazzo...non ti faccio salire, o protrei innamorarmi di te e gia ho fatto troppi casini per oggi" e mi molla lì con un bacio sulla guancia e dieci euro in meno di benzina nel serbatoio...
:o A me sembra che c'è pieno di stronzI.
E mi sembra che un bel quotone ci stia proprio a pennello!
Eh sì, perchè vedi, da come la racconti tu (pur dopo il post con le spiegazioni) sembra che lei sia una stronza essenzialmente per due motivi:

1) Per essersi comportata correttamente con la persona che l'ha invitata, e per averti ringraziato per l'aiuto che immaginava tu le stessi dando in maniera disinteressata, salutandoti con parole gentili;

2) Perchè non te l'ha data, come forse già speravi dopo aver compiuto un'impresa epica impiegando un'ora del tuo tempo per aiutare una sconosciuta.

Mai stato femminista in vita mia, e neppure politically correct ad ogni costo, ma alle volte vorrei che le persone che ragionano e si comportano come te, provassero a vivere queste esperienze con gli occhi di una donna.
Il fatto è questo:
per me non è stata stronza perche non me l'ha data, ma il fatto è che quando mi ha salutato ha fatto pesare di non darmela nonostante io non avessi minimamanete accennato o voluto o preteso di "prendermela".( che ci crediate o meno).
Per il discorso di aiutarla..non è stata un'impresa epica, ma mi sono preso cmq un bel rischio a far salire in macchina alle una di notte una sconosciuta e a fidarmi di lei e aiutarla con pazienza, e il tutto sottolineo fatto senza alcun doppio fine.

E secondo è stata stronza perche io se conoscessi una in chat di un'altra città e decidessi di conoscerla dal vivo, mi prendo il mio hotel, me lo pago, ci esco e vedo come mi trovo, se son rose fioriranno, se non mi piacesse 2 chiacchiere e ciao.
Questa qui invece aveva impostato la cosa che lui le aveva prenotato e pagato l'hotel, l'aveva portata a cena e in giro per la città (sottinteso che lui pagava tutto) e lei non è che aveva impostato la cosa sul "intanto conosciamoci e vediamo come va" ma a lui aveva promesso una volta arrivata un week end di fuoco per poi ritornare sui suoi passi...(tutto in suo diritto per carità, ma se poi la persona che ha a che fare con te si incazza e ti molla non me la sento di biasimarla).

E poi vai a sapere come in realtà erano andate le cose...ci puo stare anche che mi ha raccontato una marea di boiate e vai a capire perche e percome si era ritrovata sola in mezzo alla strada!
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: Autostop e sesso

#40 Messaggio da BenDean »

A me non è mai capitato (e comunque non tirerei su nessuno/a con l'autostop al giorno d'oggi) ma una ragazza con cui ero uscito anni fa mi aveva detto che a quei tempi una sua amica aveva avuto bisogno di un passaggio e facendo l'autostop è stata tirata su da un ragazzo al quale questa come ringraziamento (non richiesto da lui) ha fatto un pompino.

Quindi alcune volte ste cose accadono :D

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Autostop e sesso

#41 Messaggio da fender »

Ah, che carina....

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

Re: Autostop e sesso

#42 Messaggio da andrea70 »

Mi avete fatto venire in mente che tempo fa mi giunse voce di una tipa che,quando era in viaggio in autostrada,(non saprei se in tragitti per lavoro o se so spostasse appositamente),proponeva ad alcuni singoli incontrati in autogrill una prestazione orale con tanto di ingoio finale.Non riuscii mai a trovarlo,anche perchè non mi furono comunicate indicazioni,ma pare che questa ragazza avesse u aperto un sito in rete in cui raccontava le sue esperienze,specificando addirittura sensazioni olfattive e gustative provate.Pare fosse proprio appassionata alla cosa.Insomma,univa utile al dilettevole.Chi sapesse fornirmi indicazioni su questo sito mi farebbe un piacere,mi ha sempre incuriosito.

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: Autostop e sesso

#43 Messaggio da Vale »

l'altro giorno ho incontrato un tizio sui 65-70 anni che faceva l'autostop e mi è venuta in mente questa discussione...

Avatar utente
sessantanove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 287
Iscritto il: 23/07/2010, 18:58
Località: Regno delle due Sicilie

Re: Autostop e sesso

#44 Messaggio da sessantanove »

Vale ha scritto:l'altro giorno ho incontrato un tizio sui 65-70 anni che faceva l'autostop e mi è venuta in mente questa discussione...
Gli hai dato il passaggio ?
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.

Jolly1971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 971
Iscritto il: 07/09/2008, 12:09

Re: Autostop e sesso

#45 Messaggio da Jolly1971 »

Jolly1971 ha scritto:Be a me capita spesso quando vede ragazze o donne sole per strada che camminano di chiedere se vogliono un passaggi in macchina, alcune volte accettano, salgono e le accompagno, ma di solito poi tutto finisce li, a volte un incontro successivo per bere qualcosa e basta, l'altro giorno invece ho visto una bella tipa che scendeva dalla stazione con una valigia mi sono avvicinato chiedendole se voleva un passaggio e lei dopo avermi detto dove doveva andare ha detto di si.
Nel tragitto le ho chiesto come si chiamasse da dove venisse e cosa facessi qui, se era in vacanza o altro e lei ha risposto gentilmente dicendomi che era di origini lituane ma abitava in italia già da un pò di anni ed era sposata con un italiano e che era venuta dalle mie parti in vacanza avendo comprato una cosa dove adesso c'era la mamma da sola.
Arrivati vicino casa sua mentre scendeva le ho chiesto se aveva voglia di rivederci e di fare qualcosa, lei era un pò indecisa ma mi ha chiesto il numero di telefono eventualmente mi avrebbe chiamato... gli l'ho dato ben sapendo che non si sarebbe più fatta sentire e invece....... dopo un paio di giorni mi chiama e mi dice che se voglio possiamo vederci nel pomeriggio io accetto molto volentieri.
Il pomeriggio ci vediamo e la porto a fare un giro, parliamo del più e del meno e lei mi dice che il marito le ha confessato di tradirla con un uomo e lei è sconvolta e non sa che pensare, e dopo un pò che parliamo ci appartiamo in un posto isolato e ci baciamo e tocchiamo, non possiamo andare fino in fondo perchè lei ha le sue cose e poi non se la sente ancora ma adesso siamo rimasti di vederci lunedì (domani) per il resto.

Speriamo bene, vi terrò informati.

Ciao
E' andata ragazzi lunedi non avevo voluto ha detto che non se la sentiva che era meglio che lasciassi stare e cose del genere, io non ho mollato e infatti venerdì ci siamo rivisti e lei ha detto di averci ripensato e che potevamo vederci per farlo già la sera stessa è così è stato.
Devo dire una bella scopatina sicuramente da ripetere in questa settimana, anche perchè dopo per il 14 arriva il marito......

Ciaooo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”