Feste e idee trasgressive

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Feste e idee trasgressive

#16 Messaggio da Pim »

devi desumere che se continui esci dal forum.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Feste e idee trasgressive

#17 Messaggio da coppia_co »

Prima Casual Love Week, qui tutti i dettagli, organizzata da C-Date.



Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Matt_MI
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/07/2012, 10:44

Re: Feste e idee trasgressive

#18 Messaggio da Matt_MI »

Anche alla Duchessa piacciono le Festicciole "hot"....
http://affaritaliani.libero.it/coffeebr ... leton.html

mi sarebbe molto piaciuto incontrarla....

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: Feste e idee trasgressive

#19 Messaggio da minigonna »

ciao!
tra qualche giorno io e il mio compagno andremo ad una festa trasgressiva in un castello...naturalmente indosseremo costumi medievali ed io cercavo un costume particolarmente sexy se non very hot...chi mi da qualche idea su cosa indossare e/o link ove sbirciare??

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Feste e idee trasgressive

#20 Messaggio da LUSI »

minigonna ha scritto:ciao!
tra qualche giorno io e il mio compagno andremo ad una festa trasgressiva in un castello...naturalmente indosseremo costumi medievali ed io cercavo un costume particolarmente sexy se non very hot...chi mi da qualche idea su cosa indossare e/o link ove sbirciare??

se non sono troppo scortese in che zona dell' italia si trova questa festa ??????????
saluti luca s.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Feste e idee trasgressive

#21 Messaggio da LUSI »

sapete se c'e' qualche sito dove elencano queste feste ?
oppure sapete se nell' emilia romagna del sud o marche del nord organizzano qualche festa trasgressiva .
saluti luca s.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Feste e idee trasgressive

#22 Messaggio da noidue »

tarta991 ha scritto:sapete se c'e' qualche sito dove elencano queste feste ?
oppure sapete se nell' emilia romagna del sud o marche del nord organizzano qualche festa trasgressiva .
saluti luca s.
Siamo iscritti su IOL (Incontri On Line) e spesso arrivano degli inviti/annunci di feste (solo coppie o con pochissimi singoli). Ad esempio (sono appena andato a controllare) ce n'è una il 4 agosto vicino Rimini, solo coppie.
E' un'esperienza che vogliamo riprovare.

Sinora siamo stati ad una delle feste di più giorni che organizza il sito di incontri Le Club Privee, un po' troppi singoli tra l'altro, ma lì difendono la loro presenza alle feste. Non ci siamo divertiti granchè, sicuramente anche per colpa nostra.
Comunque impossibile parlarne seriamente sul loro forum perchè dopo le feste è tutto un che bello! che bravi! che simpatici! Se uno fa un'osservazione meno che entusiasta ti sottopongono a fucilazione di gruppo.
Ok esagero un po', ma è così.
E' vero che chi organizza si fa meritoriamente un mazzo per gli altri, ma è la solita storia: siccome sono stato disponibile e generoso ad organizzare ho operato sicuramente in maniera perfetta. C'è un (grossa) parte di verità, ma una minor parte no.
.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Feste e idee trasgressive

#23 Messaggio da LUSI »

noidue ha scritto:
tarta991 ha scritto:sapete se c'e' qualche sito dove elencano queste feste ?
oppure sapete se nell' emilia romagna del sud o marche del nord organizzano qualche festa trasgressiva .
saluti luca s.
Siamo iscritti su IOL (Incontri On Line) e spesso arrivano degli inviti/annunci di feste (solo coppie o con pochissimi singoli). Ad esempio (sono appena andato a controllare) ce n'è una il 4 agosto vicino Rimini, solo coppie.
E' un'esperienza che vogliamo riprovare.

Sinora siamo stati ad una delle feste di più giorni che organizza il sito di incontri Le Club Privee, un po' troppi singoli tra l'altro, ma lì difendono la loro presenza alle feste. Non ci siamo divertiti granchè, sicuramente anche per colpa nostra.
Comunque impossibile parlarne seriamente sul loro forum perchè dopo le feste è tutto un che bello! che bravi! che simpatici! Se uno fa un'osservazione meno che entusiasta ti sottopongono a fucilazione di gruppo.
Ok esagero un po', ma è così.
E' vero che chi organizza si fa meritoriamente un mazzo per gli altri, ma è la solita storia: siccome sono stato disponibile e generoso ad organizzare ho operato sicuramente in maniera perfetta. C'è un (grossa) parte di verità, ma una minor parte no.
dato che tutti i sabati andiamo nei prive' in zona riccione se mi potete dire il locale dove organizzano a rimini o in che sito posso trovarlo.
grazie luca s.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Feste e idee trasgressive

#24 Messaggio da noidue »

tarta991 ha scritto: dato che tutti i sabati andiamo nei prive' in zona riccione se mi potete dire il locale dove organizzano a rimini o in che sito posso trovarlo.
grazie luca s.
Tarta in questo caso non c'è scritto il locale, a volte mi sembra di capire che lo fanno in luoghi privati, altre volte in Privee come il Bolero. A volte ci sono di mezzo le coppie pr/gruppo tipo fuoco e fiamma. Comunque sono anche andato troppo nello specifico e sembra quasi che faccia pubblicità.
Volevo solo segnalare la cosa. Se vuoi approfondire registrati su questi siti, vai a curiosare e poi magari prendi contatto.
Ad esempio LCP affitta un intero albergo indicando un'area di vicinanza e poi quando dai l'adesione ed accettano la tua prenotazione sai esattamente dov'è.
.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Feste e idee trasgressive

#25 Messaggio da LUSI »

noidue ha scritto:
tarta991 ha scritto: dato che tutti i sabati andiamo nei prive' in zona riccione se mi potete dire il locale dove organizzano a rimini o in che sito posso trovarlo.
grazie luca s.
Tarta in questo caso non c'è scritto il locale, a volte mi sembra di capire che lo fanno in luoghi privati, altre volte in Privee come il Bolero. A volte ci sono di mezzo le coppie pr/gruppo tipo fuoco e fiamma. Comunque sono anche andato troppo nello specifico e sembra quasi che faccia pubblicità.
Volevo solo segnalare la cosa. Se vuoi approfondire registrati su questi siti, vai a curiosare e poi magari prendi contatto.
Ad esempio LCP affitta un intero albergo indicando un'area di vicinanza e poi quando dai l'adesione ed accettano la tua prenotazione sai esattamente dov'è.
ok, comunque gg fa nella mia posta ho ricevuto ( non so il mittente ) un invito di fuoco e fiamma con un bel programmino e stavo prendendo informazioni x andare dato che all' extasia non siamo mai stati x alto costo della tessera, purtroppo all' ultimo e' stata spostata la sede dell' incontro al bolero x problemi di spazio e pioggia.
abbiamo chiamato il bolero palace perche' avremmo fatto una long..... ( sauna/prive' ) dal pomeriggio alla sera; data la distanza, ma mi hanno detto che la spa era chiusa e apriva solo la domenica pom. e quindi abbiamo desistito e andremo come tutti i sabati al glamour a misano monte anche se in questi periodi, non avendo l' esterno con parco e piscina, la clientela non e' tantissima noi comunque riusciamo a divertirci.
saluti luca s.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Feste e idee trasgressive

#26 Messaggio da coppia_co »

Immagine

Qualche coppia forumista ha paretecipato o ha notizie su come è stato questo party ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: Feste e idee trasgressive

#27 Messaggio da Dario83 »

ma a Roma non le fanno ste cose?
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”