centro massaggi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
selvaggioeros
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/01/2009, 9:52

centro massaggi

#1 Messaggio da selvaggioeros »

abito a milano, ed ho notato che in breve tempo sono nati come funghi (nonostante la crisi), moltissimi centri benessere massaggi. Per la grande maggioranza sono gestiti da cinesine cordiali e carine. Un giorno, stanco dal troppo lavoro e stressato, mi sono detto:" ma....quasi quasi entro in uno di questi e mi rilasso...", così fu.....entrai, si avvicinó subito una bella cinesina e mi disse :" buonciolno, volele massaggio?" alla mia risposta affermativa, mi fece accomodare in una stanzina, piccola ma carina e profumata, mi diede dei perizoma di carta e 2 asciugamani ed uscì. Mi spogliai e mi sdraiai sul lettino a pancia in giù. Lei entró nella stanza, si cosparse le mani di olio ed inizió a massaggiarmi, ora lentamente, ora energicamente, ogni tanto peró tra uno sfregamento e l' altro, quando le mani si avvicinavano al sedere, tendeva sempre ad aprire un po' le chiappe e spesso qualche dito sfiorava l' ano. Certo che pian piano l' eccitazione saliva.... e quando lei mi disse di girarmi un po' mi vergognavo. Lei notó la mia eccitazione, le chiesi scusa dicendole che era talmente brava e che quindi mi dispiaceva, lei sorridendo mi rispose di non preoccuparmi, continuó a massaggiarmi e pian piano si faceva sempre più audace, ora sfiorava anche i testicoli, poi mentre massaggiava la pancia, ogni tanto il mignolino finiva sul glande...insomma...stavo per scoppiare, non ce la facevo più e lei sorridendo mi disse " ti piace"?, certo le dissi, ma a quel punto le chiesi: "vuoi farmelo un po' più profondo il massaggio?" allora lei si sbilancio e disse " si, ma legalino". Insomma 30 x il massaggio (che comunque duró 40 minuti) e 30 per il servizietto completo fino alla fine con bidet incorporato. Uscii rilassato e soddisfatto. A qualcuno di voi è successo qualche cosa di simile? aspetto i vostri racconti e magari consigli su posti simili (beh....la cosa mi è piaciuta parecchio)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#2 Messaggio da belnudo »

ma vaaaaaaaaaaaaa ?????????
succedono queste cose nelle sale massaggi?!?!??!?!
NON CI POSSO CREDERE
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#3 Messaggio da Pim »

belnudo ha scritto:ma vaaaaaaaaaaaaa ?????????
succedono queste cose nelle sale massaggi?!?!??!?!
NON CI POSSO CREDERE
cioè è normale?

Sulla strada che faccio per andare al lavoro hanno aperto un centro massaggi con prezzi davvero imbattibili gestito da cinesi....sono quindi tutti equivoci?

ultimamente almeno a milano hanno aperto un sacco di parrucchieri di cinesi con prezzi pazzeschi e fanno solo i capelli, speravo in un centro massaggi che facesse peró solo massaggi...

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#4 Messaggio da coppiaveneta »

Diciamo che i regalini non sono la norma ma vanno sempre più di moda .... a Verona andate al Feng Shui, alla fine vi chiedono se volete il "completo"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#5 Messaggio da Pim »

ok ma se io volessi un massaggio normale posso?

Nella mia palestra costa 70 un massaggio che in questo centro trovo a 30...... :-?

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#6 Messaggio da coppiaveneta »

Se vuoi un massaggio normale di solito lo fanno. Al Feng di Verona il finale non è per niente obbligatorio e i massaggi sono validi anche se costosi (come nella tua palestra più o meno). I massaggi cinesi quelli veri e seri sono ottimi tra l'altro e spesso a buon mercato :wink:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#7 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:ok ma se io volessi un massaggio normale posso?

Nella mia palestra costa 70 un massaggio che in questo centro trovo a 30...... :-?
MIlano è indegna per i prezzi dei massaggi! Era ora che arrivasse un po di concorrenza orientale .... io sono anni che mi sottopongo a massaggi e ne faccio pure amatorialmente, ti posso assicurare che quelli delle orientali non sono da meno del 90% di quelli fatti dalle operatrici nostrane. Quanto al post massagggio..io sapevo che non era facile ottenerlo ma un mio amico che viene da MIlano or ora mi ha confermato di questi gabbiotti che con un regalino ti fanno il completo....fermo restando che se vuoi puoi avere solo il massaggio a prezzo politico.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#8 Messaggio da Pim »

quindi ci posso andare,

senza problemi?
mi piacerebbe molto provarli..a quel prezzo poi ... ( anche se in cina i massaggi erano stato dolorosissimi) .

non è che si presenta il cinesino e mi chiede legalino....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#9 Messaggio da kapedag »

Tresor....il regalo deve fartelo lui per poter avere il piacere di carezzare il tuo corpo...:)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#10 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:Tresor....il regalo deve fartelo lui per poter avere il piacere di carezzare il tuo corpo...:)
Ruffiano... :-D

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#11 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:
kapedag ha scritto:Tresor....il regalo deve fartelo lui per poter avere il piacere di carezzare il tuo corpo...:)
Ruffiano... :-D
:DDD gentiluomo casomai....io non mi faccio pagare per i massaggi.. :DDD e ti assicuro nella sauna dove praticavo per esercitarmi le signore erano tutte soddisfatte ...;)

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#12 Messaggio da coppiaveneta »

Ruffiano due volte ...

selvaggioeros
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/01/2009, 9:52

#13 Messaggio da selvaggioeros »

Pimpipessa ha scritto:ok ma se io volessi un massaggio normale posso?

Nella mia palestra costa 70 un massaggio che in questo centro trovo a 30...... :-?
guarda....
per curiosità  ho provato a cambiare centro, ho chiesto il solito massaggio da 30, questa volta nessuna reazione particolare, lei è stata brava e professionale, io non mi sono sbilanciato lei neanche e dopo 45 minuti sono uscito comunque rilassato e soddisfatto in quanto la massaggiatrice è stata brava e preparata al pari (se non di più) di altri centri benessere gestiti da italiani dove ti pelano 70/80 € a massaggio e senza possibilità  (se si vuole) di aggiunta.... comunque vai e prova, vedrai che niente è scontato, anzi, non tutti i massaggi finiscono in quel modo e ti garantisco che ho visto anche donne entrare.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#14 Messaggio da kapedag »

coppiaveneta ha scritto:Ruffiano due volte ...
:004 Quando vengo a Padova ci vediamo al Wave e potrà  provare di persona signora ...... :-D

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#15 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:
coppiaveneta ha scritto:Ruffiano due volte ...
:004 Quando vengo a Padova ci vediamo al Wave e potrà  provare di persona signora ...... :-D
Ruffiano tre volte... :lol:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”