Trasgredire è uno status ?!

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Vreth
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/09/2013, 15:27

Re: Trasgredire è uno status ?!

#151 Messaggio da Vreth »

Kull ha scritto:
Vreth ha scritto:Pedofilia e zoofilia.
... l'elettrotortura erotica
Non hai neppure 10 post e già hai parlato di questi begli argomenti... E per fortuna che sei una che si da dei limiti.
Pensiamo durerai poco... :(
Gli esempi che ho fatto (volutamente forti) servivano per esprimere il mio concetto di trasgressione ma credevo di esser stata chiara quando ho affermato che la pedofilia e la zoofilia li condanno a prescindere e non ho mai affermato di amare pratiche estreme (l'elettrotorura era un altro esempio di pratica che so esistere ma che non mi attira affatto) ma non giudicherei pazzo o malato chi la pratica. Al limite incoscente ma questo non è un problema mio, tutto qua.

Non volevo offendere nessuno, nè fare polemiche ci mancherebbe ma soltanto dire come secondo me il moralismo non è da demonizzare quando ci troviamo di fronte comportamenti ingiustificabili, altrimenti ogni nefandezza verrebbe accettata solo perchè qualcuno non ci trova niente di male!
Tutto qua!

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Trasgredire è uno status ?!

#152 Messaggio da Kull »

Ogni paese ha un codice penale. Questo definisce ciò che è ammissibile o no dalla società.
La trasgressione è relativa, così come il caldo o il freddo. E' inutile stare a fare un elenco di pratiche illegali e parlare di trasgressione...
Se non sei l'ennesimo troll o spammer che cerca di arrivare a 100 messaggi, puoi parlare di quella che è per te la trasgressione e/o di come pensi di fare per provare a trasgredire...
Quella del tuo compagno dovrete gestirvela tu e lui (soprattutto lui!). Sul fatto di fare sesso in pubblico, scegli un club privè comodo e datevi da fare, poi ci racconterete, se vorrete, la vostra esperienza...
Ma stare a fare una catalogazione alla De Sade delle perversioni umane, serve a poco su di un forum di discussione... :wink:

Se cerchi i 100 messaggi, non ci arriverai... 8)

Vreth
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/09/2013, 15:27

Re: Trasgredire è uno status ?!

#153 Messaggio da Vreth »

Non sono un troll, non mi interessa arrivare a 100 messaggi, nè voglio parlare di perversioni alla De Sade (che ho usato come esempio volutamente forte).

Comunque guarda, non ci sono problemi.

Probabilmente non mi sono fatta capire io e probabilmente ho dato l'idea di essere una mitomane o una fake e ti assicuro che non sono nè l'una nè l'altra.

Come tutti vivo la mia sessualità senza aver fatto cose particolarmente eclatanti, ho le mie fantasie che per la maggior parte restano tali e stop.

Forse la mia trasgressione sta nel fatto che mi definisco aperta di vedute perchè comprendo la sessualità a 360° ma questo non significa che ogni suo aspetto mi attiri o lo pratichi, ma semplicemente ritengo inutile mettere dei paletti su quello che piace ad uno e non piace a me e quindi rispetto ogni pratica e ogni fantasia, pur non condividendola.

Non so se quello che faccio sia trasgressivo (probabilmente non lo è), ma in fondo non mi interessa che lo sia perchè l'importante è che piaccia ad entrambi!

Tutto qua! :wink:

Se poi le mie parole hanno offeso qualcuno, mi scuso, perchè non è mia abitudine entrare in un forum per provocare perchè mi piace confrontarmi in maniera tranquilla e costruttiva, esprimendo ovviamente il mio parere! :wink:

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 380
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Trasgredire è uno status ?!

#154 Messaggio da loryemar »

Vreth ha scritto:
Kull ha scritto:
Vreth ha scritto:Pedofilia e zoofilia.
... l'elettrotortura erotica
Non hai neppure 10 post e già hai parlato di questi begli argomenti... E per fortuna che sei una che si da dei limiti.
Pensiamo durerai poco... :(
Gli esempi che ho fatto (volutamente forti) servivano per esprimere il mio concetto di trasgressione ma credevo di esser stata chiara quando ho affermato che la pedofilia e la zoofilia li condanno a prescindere e non ho mai affermato di amare pratiche estreme (l'elettrotorura era un altro esempio di pratica che so esistere ma che non mi attira affatto) ma non giudicherei pazzo o malato chi la pratica. Al limite incoscente ma questo non è un problema mio, tutto qua.

Non volevo offendere nessuno, nè fare polemiche ci mancherebbe ma soltanto dire come secondo me il moralismo non è da demonizzare quando ci troviamo di fronte comportamenti ingiustificabili, altrimenti ogni nefandezza verrebbe accettata solo perchè qualcuno non ci trova niente di male!
Tutto qua!
penso che la trasgressione che viola precetti morali di opportunità, si scopa solo in due di sesso diverso e nello stesso posto dove si dorme, scopando in un confessionale in una biblioteca o facendo un'orgia in un ristorante, "segarsi in una spiaggia naturista ho dei dubbi"
abbia come effetto rendere elastica la mente e cogliere piaceri che non hanno controindicazioni (le morali sono figlie dei tempi bui se non ricordo male il kamasutra sconsigliava i rapporti orogenitali)

mescolare dolore e piacere nasconda sempre dei "problemi" radicati nell'inconscio (catene, corde, fruste, macchine con falli e ingranaggi meccanici, cera bollente penetrazione anale senza preparazione con falli enormi o mani) non è questione di morale o bigottismo

mescolare sesso e dominazione è sicuramente il peggio e quanto di piu' lontano dalla sessualità vi possa essere e in questa categoria rientra la pedofilia, la violenza psicologica e la costrizione del partner (anche costringere un povero animale che magari vorrebbe farlo con un suo simile e nel periodo che la natura ha programmato per lui)

Vreth
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/09/2013, 15:27

Re: Trasgredire è uno status ?!

#155 Messaggio da Vreth »

loryemar ha scritto: mescolare sesso e dominazione è sicuramente il peggio e quanto di piu' lontano dalla sessualità vi possa essere e in questa categoria rientra la pedofilia, la violenza psicologica e la costrizione del partner (anche costringere un povero animale che magari vorrebbe farlo con un suo simile e nel periodo che la natura ha programmato per lui)
Non c'è dubbio che la violenza psicologica e la costrizione del partner e ovviamente anche costringere un animale sia aberrante e non ha nulla a che vedere con il sesso.
Infatti spero che si sia capito che il sesso deve essere sano, sicuro e consensuale, altrimenti qualunque pratica è da condannare.

Fare pressioni psicologiche alla moglie per andare in un privè, magari dicendole sennò mi organizzo con un'altra, oppure pretendere che il partner sia sempre disponibile a soddisfarci, o semplicemente pensare solo al proprio piacere e via dicendo sono cose che non devono accadere in un rapporto, secondo me!

Però (opinione mia) per me la sessualità se fatta nel modo giusto può benissimo abbracciare pratiche inconsuete.
Questo non significa che uno le debba per forza praticare (e ripeto.. io non faccio cose eclatanti.. non sono la padrona con tuta in latex, tacco 20 e frusta in mano).

Alcuni giochi mi piacciono ma tutto viene fatto nell'ambito del sesso tradizionale e senza farci del male anche perchè io non sono amante del dolore e non lo provocherei al mio partner.

Detto questo rispetto coloro che vivono il sesso in maniera sana e non credo che siano deviati o che abbiano problemi se sono consapevoli di quello che fanno perchè la sessualità ha mille sfaccettature e mille aspetti e ciascuno di noi può raggiungere il piacere in modo diverso e a volte magari anche fuori dagli schemi.

Non mi sono iscritta per parlare di pratiche estreme, in quanto mi voglio attenere ai topic già aperti o se ne aprissi uno, mi atterrei comunque al tema del forum, però essendo un forum che parla di sesso avevo dato per scontato che nominando certe pratiche (anche se solo per fare esempi di un discorso diverso), non avrei offeso o disturbato nessuno ma ho capito di aver commesso un errore e mi scuso se ho dato l'idea di essere un fake.

Mi piacerebbe continuare a scrivere sul forum ma se poi verrò bannata per i miei precedenti post non ne farò una tragedia ovviamente! :wink:

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Trasgredire è uno status ?!

#156 Messaggio da Quattro »

@ Vreth Secondo mè invece i tuoi discorsi sono completamente sensati, da come scrivi non dovresti essere assolutamente un Troll ( spero di non venir smentito ), a mè sei piaciuta nei tuoi interventi :wink:

Vreth
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/09/2013, 15:27

Re: Trasgredire è uno status ?!

#157 Messaggio da Vreth »

Quattro ha scritto:@ Vreth Secondo mè invece i tuoi discorsi sono completamente sensati, da come scrivi non dovresti essere assolutamente un Troll ( spero di non venir smentito ), a mè sei piaciuta nei tuoi interventi :wink:
Grazie! :wink:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Trasgredire è uno status ?!

#158 Messaggio da zazaza6969 »

Vreth ha scritto:
Quattro ha scritto:@ Vreth Secondo mè invece i tuoi discorsi sono completamente sensati, da come scrivi non dovresti essere assolutamente un Troll ( spero di non venir smentito ), a mè sei piaciuta nei tuoi interventi :wink:
Grazie! :wink:

Anche a me sei piaciuta,
a parte lo zoo e i bambini
argomenti che non condivido in un forum riferito a trasgressioni,
perchè er me non lo sono.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Trasgredire è uno status ?!

#159 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:Ogni paese ha un codice penale. Questo definisce ciò che è ammissibile o no dalla società.
.................
il tuo deve essere un refuso, il codice penale è opera del governo, non certo della società, pensa che siamo arrivati alle leggi sull'aborto e sul divorzio solo con referendum osteggiati dai governi del tempo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Trasgredire è uno status ?!

#160 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:
Kull ha scritto:Ogni paese ha un codice penale. Questo definisce ciò che è ammissibile o no dalla società.
.................
il tuo deve essere un refuso, il codice penale è opera del governo, non certo della società, pensa che siamo arrivati alle leggi sull'aborto e sul divorzio solo con referendum osteggiati dai governi del tempo.
Hai perfettamente ragione. Ma chi vota forma la società... E dove mancano la coscienza civica, la cultura ed il buonsenso succede quanto sa succedendo qui...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”