Trasgredire è uno status ?!

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Trasgredire è uno status ?!

#121 Messaggio da belnudo »

@kapedag

qualcosa mi sfugge, non mi hai convinto.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Trasgredire è uno status ?!

#122 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:@kapedag

qualcosa mi sfugge, non mi hai convinto.
:-D Amico mio, è ovvio che non ti convinca....non sei ne sei mai stato una coppia vera...pertanto ragioni da singolo, uno dei pochi singoli giusti ma sempre singolo.
Io è tutta la vita che sono in coppia, anche se per vari motivi ho fatto e talvolta continuo a fare anche il singolo (da anni ormai "autorizzato"). Il mio motto è uno solo: rispetto per l'altra parte e per se stessi, cosa che spesso vedo venire meno anche in coppie scambiste non occasionali, allora...meglio esser singoli.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Trasgredire è uno status ?!

#123 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:@kapedag

qualcosa mi sfugge, non mi hai convinto.
:-D Amico mio, è ovvio che non ti convinca....non sei ne sei mai stato una coppia vera...pertanto ragioni da singolo, uno dei pochi singoli giusti ma sempre singolo.
Io è tutta la vita che sono in coppia, anche se per vari motivi ho fatto e talvolta continuo a fare anche il singolo (da anni ormai "autorizzato"). Il mio motto è uno solo: rispetto per l'altra parte e per se stessi, cosa che spesso vedo venire meno anche in coppie scambiste non occasionali, allora...meglio esser singoli.
andiamo oltre, la coppia che accetta un singolo come la classifichi?
O meglio, se la tua lei vuole un singolo, proprio quel singolo che avete incontrato e che ti stava anche simpatico, che fai?
La fai rinunciare?
E a parti invertite, tu vedi una bella singola che ti piace assai, la lasci perdere?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Trasgredire è uno status ?!

#124 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto: andiamo oltre, la coppia che accetta un singolo come la classifichi?
O meglio, se la tua lei vuole un singolo, proprio quel singolo che avete incontrato e che ti stava anche simpatico, che fai?
La fai rinunciare?
E a parti invertite, tu vedi una bella singola che ti piace assai, la lasci perdere?
Non classifico nessuno, mai fatto e mai lo farò; il singolo è una fantasia come altre di una coppia, ma deve esser una fantasia non un anelito di lei o un modo per compensare le proprie carenze di lui.
Riguardo alle mie lei, fino ad ora si è verificato una sola volta e si trattava di una gang teorizzata a Cap. Ovviamente ho accettato facendo presente che il divertimento era per lei non per me ma che ero contento che facesse questa nuova esperienza. Come ci siamo trovati nella situazione, nonostante avessi garantito la mia presenza come controllore, lei ha detto che gli faceva schifo e tutto è finito li, con grande delusione degli astanti. Generalmente le donne con cui mi accompagno hanno la stessa considerazione che ho io dei singoli: quando servono nell'eventualità si possono usare, ma certo non ci interessano in generale.
Terzo punto: per me le singole nei privè sono una iattura e le considero malissimo (pur non classificandole in alcun modo), pertanto non me ne può fregare di meno e non provo attrazione per una donna che si abbassa a tanto.
Credo di esser stato esauriente.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Trasgredire è uno status ?!

#125 Messaggio da belnudo »

@kapedag

chiarissimo, ho capito ma non concordo.
La libertà prima di tutto, quando sono stato coppia, non so di che tipo, non classifico, ho sempre lasciato a lei più libertà sessuale di quanta lei non mi concedesse ed è sempre tornata da me molto soddisfatta :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Trasgredire è uno status ?!

#126 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:@kapedag

chiarissimo, ho capito ma non concordo.
La libertà prima di tutto......
Non avevo dubbi :DDD sai che rispetto il tuo modo di vedere, soprattutto perchè so come lo vivi, fuori da ogni ipocrisia o secondo fine; cosa che però non appartiene ai più che fanno le tue stesse scelte per sole ragioni di comodo e usano gli altri.

Solo una precisazione: per me libertà non significa fare tutto ciò che ci pare nel preciso istante in cui lo desideriamo, è libertà anche quella di poter scegliere, anzi questa è la vera libertà, quella che ci lascia qualcosa e che ci spinge ad agire assecondando l'istinto ma allo stesso tempo governandolo :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 380
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Trasgredire è uno status ?!

#127 Messaggio da loryemar »

per me le singole nei privè sono una iattura e le considero malissimo (pur non classificandole in alcun modo), pertanto non me ne può fregare di meno e non provo attrazione per una donna che si abbassa a tanto.
Credo di esser stato esauriente.[/quote]

vi leggo spesso e i vostri interventi sono fra i piu' interessanti, vorrei aggiungere due cose sul ruolo delle donne (ho sempre frequentato i club in coppia).
una sola volta abbiamo parlato con una singola a desenzano, l'ho trovata una donna decisa che aveva voglia di vivere, abitava in un paese di provincia col marito "depresso" e la domenica pomeriggio la passava in sauna e ....
il ruolo della donna in un gioco di due coppie è cruciale se trovo una che lo fa solo per accontentare lui e non è convinta, lo percepisco e per quanto bella possa essere (forse da giovane sarebbe stato diverso)non mi emoziona.
Traspare dalle Vostre frasi che una donna che voglia farlo con due uomini spaventa un po',
non credo sia per compensare una carenza, ma per provare un'emozione di altro tipo.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Trasgredire è uno status ?!

#128 Messaggio da coppia_co »

loryemar ha scritto: Traspare dalle Vostre frasi che una donna che voglia farlo con due uomini spaventa un po',
non credo sia per compensare una carenza, ma per provare un'emozione di altro tipo.
Infatti, noi diciamo sempre, nel caso tutti e tre protagonisti e compartecipi

Questo dovrebbe essere lo spirito dell'incontro di una coppia con un singolo/a, purtroppo invece sia per averlo osservato in certe situazioni nei privè o in feste private, sia per esperienza diretta, la maggior parte dei singoli crede erroneamente che la donna sia lì solo per giocare con loro, dimenticandosi che questo potrebbe essere vero solo in casi particolari, in genere quando il partner ufficiale presenta delle defaiances di qualunque tipo.

Il bello di questi giochi sta proprio nell'interazione di tutti i partecipanti, con fulcro nel procurare particolari piaceri alla femmina messa al centro delle attenzioni, non nel mero soddisfacimento delle voglie del singolo di turno che al contrario tende il più delle volte a monopolizzare l'incontro escludendo il lui di coppia,errore di strategia che raffredda gli spiriti della coppia.

E comunque incontri con singoli e singole non mercenarie, rare ma trovabili, meglio cercarli al di fuori dei privè, dove veramente oramai si trova solo la bassa manovalanza.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Trasgredire è uno status ?!

#129 Messaggio da kapedag »

coppia_co ha scritto:
loryemar ha scritto: Traspare dalle Vostre frasi che una donna che voglia farlo con due uomini spaventa un po',
[/b]
la maggior parte dei singoli crede erroneamente che la donna sia lì solo per giocare con loro, dimenticandosi che questo potrebbe essere vero solo in casi particolari, in genere quando il partner ufficiale presenta delle defaiances di qualunque tipo.
La donna che vuole farlo con più uomini è come l'uomo che vuole farlo con più donne....nulla cambia e nulla di "spaventoso".
@coppiaco....se quello che scrivi avviene è per due motivi: 1) la donna induce il singolo a crederlo 2) il singolo è talmente coglione da ritenersi irresistibile ed unico. In entrambi i casi una donna con la D maiuscola, che rispetti il suo compagno con tutte le sue carenze, deve fare chiarezza, coi modi e atteggiamenti giusti
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Trasgredire è uno status ?!

#130 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
coppia_co ha scritto:
loryemar ha scritto: Traspare dalle Vostre frasi che una donna che voglia farlo con due uomini spaventa un po',
[/b]
la maggior parte dei singoli crede erroneamente che la donna sia lì solo per giocare con loro, dimenticandosi che questo potrebbe essere vero solo in casi particolari, in genere quando il partner ufficiale presenta delle defaiances di qualunque tipo.
La donna che vuole farlo con più uomini è come l'uomo che vuole farlo con più donne....nulla cambia e nulla di "spaventoso".
@coppiaco....se quello che scrivi avviene è per due motivi: 1) la donna induce il singolo a crederlo 2) il singolo è talmente coglione da ritenersi irresistibile ed unico. In entrambi i casi una donna con la D maiuscola, che rispetti il suo compagno con tutte le sue carenze, deve fare chiarezza, coi modi e atteggiamenti giusti
vero, ma considera anche la parte femminile che gode ad infinocchiare il singolo con atteggiamenti equivocabili.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Trasgredire è uno status ?!

#131 Messaggio da zazaza6969 »

Sì, è uno status.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Trasgredire è uno status ?!

#132 Messaggio da noidue »

zazaza6969 ha scritto:Sì, è uno status.
Finalmente una risposta a tono a questo interessante argomento!
Allora rispondo anch'io:

no, non è uno status.
.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Trasgredire è uno status ?!

#133 Messaggio da zazaza6969 »

noidue ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:Sì, è uno status.
Finalmente una risposta a tono a questo interessante argomento!
Allora rispondo anch'io:

no, non è uno status.

Sei/siete tosto/tosti,
bella risposta nella forma, sostanza e sopratutto
tempestiva. :-D
(che non vi risponda in privato per cantarvene 4)
:P
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 380
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Trasgredire è uno status ?!

#134 Messaggio da loryemar »

zazaza6969 ha scritto:Sì, è uno status.

perchè voler realizzare delle fantasie sembra così strano da .....suscitare retropensieri... interpretazioni tipo "status"

Il Gabbiano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/11/2011, 18:40

Re: Trasgredire è uno status ?!

#135 Messaggio da Il Gabbiano »

Diciamo che trasgredire è più uno stato mentale, che un mero status...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”