Trasgredire è uno status ?!

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Trasgredire è uno status ?!

#61 Messaggio da kapedag »

Ventodipoppa ha scritto: accettiamo, dunque, il fatto che la trasgressione sia - almeno oggi - un "fenomeno di moda", quantomeno per i molti che partecipano in maniera un pò improvvisata a questa grande passarella dal carattere sociale... ma il "più siamo meglio siamo" va sempre preso caso per caso e con la stessa prudenza dialettica che ha contraddistinto spesso i tuoi precedenti interventi.....nelle sale-coppie dei privè sembra accrescersi sempre di più la platea di coloro che si limitano esclusivamente a guardare, rimanendo degli immobili e muti spettatori alla pari di un film dell'orrore.
:-D Aspetti positivi e negativi, come tutti i fenomeni di costume, il problema vero è solo ed esclusivamente quello dell'espansione dei singoli e di tutte le deviazioni che questa presenza in massa comporta di cui abbiamo già ampiamente parlato.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: Trasgredire è uno status ?!

#62 Messaggio da Bonaventura »

Eh no, Kap...più siamo meglio siamo un paio di palle!
Io è tutta la vita che rifuggo le cose di massa, e se permetti che "la trasgressione" diventi qualcosa di cui si parla in palestra col vicino di tappeto tra un discorso sull'ultimo trend hi-tech e le nozze de principino william proprio non lo mando giù. Trasgredire significa andare oltre ciò che è comunemente accettato perché in questo modo si esplorano nuovi orizzonti...trasgredire in maniera intelligente vuol dire fottersene degli schemi senza fottersi la vita come fanno in molti. E' vero, anche questi sono schemi a loro modo, ma io per queste cose vado molto a istinto e, sinceramente, che la stessa persona che 10 anni fa mi vedeva come un malato oggi mi contatti via mail perché vuole trombare con me solo perché va di moda quando come testa è esattamente la stessa persona che era prima mi fa girare abbastanza le palle. Nell' "ambiente tragressivo" oggi trovi la stragrande maggioranza delle persone di una rigidità mentale da paura che si sentono libere perché magari la loro mogliettina fa un pompino a qualcuno o lecca la passerina a qualcun'altra davanti a loro, ma che se hai una virgola che esce dai loro stupidi schemi mentali ti giudicano "uno strano". Io ricambio con tutta la mia stronzaggine e spesso e volentieri mi diverto, ma il quadro di fondo è di una tristezza infinita, altro che "trasgressione"!
Fra l'altro ho anche il dente particolarmente avvelenato perché lunedì scorso abbiamo incontrato un cp la quale ha incarnato talmente bene tutti gi aspetti deleteri messi in rilievo sulla trasgressione di massa in questo topic che dopo mezz'ora di conversazione sono passato dall'ironia pesante ai quasi insulti (e non hanno neanche avuto la decenza di accorgesene...e come immaginerai sono stati accuratamente selezionati come "il meglio che ci ha contattato ultimamente" se li abbiamo incontrati). ;)
E' la storia della mia vita, comunque: faccio una scelta qualsiasi, meditata, e tutti che dicono "che cazzo ti credi di fare? di distinguerti? non penserai mica di essere speciale?" e poi dopo qualche tempo mi ritrovo le stesse persone che in ritardo fanno esattamente quelo che ho fatto io e se la tirano come se fossero i guru di stocazzo! E' stato così per i tatuaggi, ad esempio....
Per questo quando mi danno dello snob ringrazio del complimento: meglio pochi, diversi e liberi che tanti banali e idioti fino al midollo! Non è trasgressivo quello che fai, ma come lo fai...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Trasgredire è uno status ?!

#63 Messaggio da kapedag »

Capisco il tuo punto di vista Bonaventura e in massima parte lo condivido ma è utopico. Credo di aver vissuto gli anni della trasgressione, quella vera, in pieno e nel pieno delle forze dei miei 30 anni e credo anche di averne succhiato l'essenza e goduto il carattere elitario.Oggi il mio è un approccio pragmatico a fronte dell'evidente degrado (mi riferisco al business della prostituzione e dello sfruttamento economico legato alla comparsa di masse di singoli in un contesto a loro non dedicato, fenomeni entrambi che nulla hanno a che fare con la tragressione) è possibile che l'approccio modaiolo possa aiutare a creare -sotto una diversa prospettiva- un minimo di selezione: guardiamo il caso del privè romano flirt per capirci (non che abbia successo ma la sola idea è un movente). Intendo dire che quando la domanda cresce si può reagire in due modi: aumento dei prezzi oppure filtro agli ingressi; a fronte di una domanda asfittica questo è impensabile. Infine c'è l'effetto sdoganamento di cui ho detto prima...anche questo da non trascurare. Certo a tutto questo si accompagna il fenomeno terrificante del mutuare i comportamenti di un contesto improprio o inadeguato all'interno del mondo trasgressivo che - per definizione - dovrebbe esser esente da regole che non siano quelle della legge e del comportamento educato.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

Re: Trasgredire è uno status ?!

#64 Messaggio da Ventodipoppa »

Bonaventura ha scritto:Eh no, Kap...più siamo meglio siamo un paio di palle!
Io è tutta la vita che rifuggo le cose di massa, e se permetti che "la trasgressione" diventi qualcosa di cui si parla in palestra col vicino di tappeto tra un discorso sull'ultimo trend hi-tech e le nozze de principino william proprio non lo mando giù. Trasgredire significa andare oltre ciò che è comunemente accettato perché in questo modo si esplorano nuovi orizzonti...trasgredire in maniera intelligente vuol dire fottersene degli schemi senza fottersi la vita come fanno in molti. E' vero, anche questi sono schemi a loro modo, ma io per queste cose vado molto a istinto e, sinceramente, che la stessa persona che 10 anni fa mi vedeva come un malato oggi mi contatti via mail perché vuole trombare con me solo perché va di moda quando come testa è esattamente la stessa persona che era prima mi fa girare abbastanza le palle. Nell' "ambiente tragressivo" oggi trovi la stragrande maggioranza delle persone di una rigidità mentale da paura che si sentono libere perché magari la loro mogliettina fa un pompino a qualcuno o lecca la passerina a qualcun'altra davanti a loro, ma che se hai una virgola che esce dai loro stupidi schemi mentali ti giudicano "uno strano". Io ricambio con tutta la mia stronzaggine e spesso e volentieri mi diverto, ma il quadro di fondo è di una tristezza infinita, altro che "trasgressione"!
Fra l'altro ho anche il dente particolarmente avvelenato perché lunedì scorso abbiamo incontrato un cp la quale ha incarnato talmente bene tutti gi aspetti deleteri messi in rilievo sulla trasgressione di massa in questo topic che dopo mezz'ora di conversazione sono passato dall'ironia pesante ai quasi insulti (e non hanno neanche avuto la decenza di accorgesene...e come immaginerai sono stati accuratamente selezionati come "il meglio che ci ha contattato ultimamente" se li abbiamo incontrati). ;)
E' la storia della mia vita, comunque: faccio una scelta qualsiasi, meditata, e tutti che dicono "che cazzo ti credi di fare? di distinguerti? non penserai mica di essere speciale?" e poi dopo qualche tempo mi ritrovo le stesse persone che in ritardo fanno esattamente quelo che ho fatto io e se la tirano come se fossero i guru di stocazzo! E' stato così per i tatuaggi, ad esempio....
Per questo quando mi danno dello snob ringrazio del complimento: meglio pochi, diversi e liberi che tanti banali e idioti fino al midollo! Non è trasgressivo quello che fai, ma come lo fai...
chapeau bonaventura, al di là di oltra considerazione il tono del tuo intervento è stato un vero orgasmo del cuore che ci piace sottoscrivere pienamente. l'unica considerazione eventualmente da fare è che non sempre la trasgressione permette di esplorare "nuovi" orizzonti, ma talvolta è un mezzo per ritrovare l'entusiasmo del passato con la consapevolezza del presente. in ogni caso, "i guru di stocazzo" merita da solo un applauso a scena aperta.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: Trasgredire è uno status ?!

#65 Messaggio da Bonaventura »

Kap, il contesto modaiolo per me non porta mai nulla di buono. Moda vuol dire ricalcare quello che un altro ha pensato di fare senza capire perché lo stai facendo, né cosa rappresenta quello che stai mettendo in atto. La selezione la fa il cervello delle persone, non la barriera all'ingresso. Mettimi pure in mezzo a 1000 coglioni col pisello in mano o 1000 lobotomizzate con le tette al vento che si credono trasgressivi, non me ne frega nulla che li lasci fuori dalla porta, e ti garantisco che la coppia giusta la seleziono guardandole negli occhi le persone...a me (e alla mia gentile consorte) non interessa che ci porti la coppia strafiga o bellissima, ma quella che sa perché è lì, che sa cosa sta cercando e che sa cosa sta facendo, e questo esclude tutti i comportamenti odiosi di cui sopra...se questa è una visione utopistica... :-D
Vento è vero che a volte certe cose le si fanno per riaccendere vecchie passioni sopite, ma nulla cambia rispetto al mio discorso: basta farlo sapendo quello che si sta facendo e riaccendere le vecchie passioni sopite ti apre anche nuovi orizzonti. :wink:

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

Re: Trasgredire è uno status ?!

#66 Messaggio da Ventodipoppa »

Bonaventura ha scritto:Kap, il contesto modaiolo per me non porta mai nulla di buono. Moda vuol dire ricalcare quello che un altro ha pensato di fare senza capire perché lo stai facendo, né cosa rappresenta quello che stai mettendo in atto. La selezione la fa il cervello delle persone, non la barriera all'ingresso. Mettimi pure in mezzo a 1000 coglioni col pisello in mano o 1000 lobotomizzate con le tette al vento che si credono trasgressivi, non me ne frega nulla che li lasci fuori dalla porta, e ti garantisco che la coppia giusta la seleziono guardandole negli occhi le persone...a me (e alla mia gentile consorte) non interessa che ci porti la coppia strafiga o bellissima, ma quella che sa perché è lì, che sa cosa sta cercando e che sa cosa sta facendo, e questo esclude tutti i comportamenti odiosi di cui sopra...se questa è una visione utopistica... :-D
Vento è vero che a volte certe cose le si fanno per riaccendere vecchie passioni sopite, ma nulla cambia rispetto al mio discorso: basta farlo sapendo quello che si sta facendo e riaccendere le vecchie passioni sopite ti apre anche nuovi orizzonti. :wink:
Andiamo per ordine, tenuto anche conto che la questione moda-trasgressione-moda è stata in qualche modo da me provocata.
Il tempo è passato e le persone, soprattutto, sono cambiate. Per essere sempre pragmatici e non abbiamo voglia di uscire di casa, basta scorrere gli annunci sulle swinger-community per capire di cosa sto parlando. In essi, si legge spesso di questioni di eleganza, classe, titoli accademici o professionali, di depilazione (argomento, peraltro, già affrontato in altro topic), di amicizia e quanto altro potrebbe apparire o apparirmi di accessorio al sesso.
E se ciò non bastasse, basterebbe incontare qualche coppia nei consumatissimi tavolini da bar per capire cosa vogliono o cosa si aspettano da noi.
A tale riguardo e un pò provocatoriamente, mi sono spesso domandato quale fosse il valore aggiunto di un pompino fatto con eleganza e classe rispetto ad uno più istintivo o verace; oppure, quello fatto da una laureata a dispetto di una semplice diplomata.
O quale trauma potessi mai sopportare da una donna che mi attrae moltissimo e che sul più bello scopro non essere intimamente depilata.
In questo contesto, sinceramente, faccio molta-molta fatica a trovare un percorso da seguire o una donna da inseguire.
Moda o non moda, dunque, oggi la strada da percorre è questa e non possiamo sempre metterci a fare gli Indiana Jones del sesso alla ricerca di tesori perduti o, addirittura, nascosti. Lo swinging è già complicato di suo e aggiungere altre complicazioni mi appare sinceramente da masochisti.
Per concludere, rimango comunque, dell'idea che quantomeno alla mia non più giovanissima età – ma soprattutto senza alcun animo di presunzione che proprio non mi appartiene - ci sia oramai poco da scoprire della trasgressione in sè: come accade per le grandi opere letterarie, così altrettanto spesso le rileggiamo alla ricerca di sfumature diverse, pur conoscendone a memoria la trama ed il loro finale. E questo spirito, quantomeno, mantiene intatto nel tempo il sublime piacere della lettura.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: Trasgredire è uno status ?!

#67 Messaggio da Bonaventura »

Si, vento di poppa...il problema, per restare sulla tua metafora finale, è che oggi incontri solo instant book in giro ;)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Trasgredire è uno status ?!

#68 Messaggio da kapedag »

Questione di punti di vista!
Ultima modifica di kapedag il 16/04/2011, 9:50, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Trasgredire è uno status ?!

#69 Messaggio da kapedag »

Bonaventura ha scritto:Kap, il contesto modaiolo per me non porta mai nulla di buono
Questione di punti di vista!
Sebbene convinto che importare modelli impropri nel contesto possa creare problemi, credo che un "abbellimento" di ambienti in cui si va per "incontrare" possa avere risvolti positivi. Come sanno tutti quelli che mi leggono qui e altrove, sono il primo ad avere nostalgia dei tempi passati ma credo ci si debba adeguare, intendo dire come mentalità e comportamenti. Credo inoltre che se anche l'istruzione o l'eleganza non siano le prime caratteristiche richieste in questo ambiente, sia invece molto opportuno che certe caratteristiche siano enfatizzate e assumano un ruolo importante anche se non unico anche li.
Il coatto tatuato con l'uccellone oppure la shampiista analfabeta che si esprime in dialetto pesante, anche se con un gran bel culo, non può competere con le persone che esprimono classe e che poi - credetemi - alla prova dei fatti la dimostrano pure! Concludo dicendo che - ovviamente - il miglioramento non può esser trasformazione!!! Credo ci siamo capiti :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Trasgredire è uno status ?!

#70 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
Bonaventura ha scritto:Kap, il contesto modaiolo per me non porta mai nulla di buono
Questione di punti di vista!
Sebbene convinto che importare modelli impropri nel contesto possa creare problemi, credo che un "abbellimento" di ambienti in cui si va per "incontrare" possa avere risvolti positivi. Come sanno tutti quelli che mi leggono qui e altrove, sono il primo ad avere nostalgia dei tempi passati ma credo ci si debba adeguare, intendo dire come mentalità e comportamenti. Credo inoltre che se anche l'istruzione o l'eleganza non siano le prime caratteristiche richieste in questo ambiente, sia invece molto opportuno che certe caratteristiche siano enfatizzate e assumano un ruolo importante anche se non unico anche li.
Il coatto tatuato con l'uccellone oppure la shampiista analfabeta che si esprime in dialetto pesante, anche se con un gran bel culo, non può competere con le persone che esprimono classe e che poi - credetemi - alla prova dei fatti la dimostrano pure! Concludo dicendo che - ovviamente - il miglioramento non può esser trasformazione!!! Credo ci siamo capiti :wink:
ma sì, infatti non ho mai incontrato shampiste del popolo che al dunque sapessero fare sesso come piace a me.
Come è pur vero che ho incontrato "shampiste per caso", ma molto intelligenti, che hanno saputo cogliere e realizzare al meglio le mie fantasie.
Come ho incontrato laureate ma timorate di dio, represse e condizionate da tabù con cui fare sesso è di fatto esercitare violenza su persone incapaci di intendere e volere, altro che pedofilia violenta...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: Trasgredire è uno status ?!

#71 Messaggio da Bonaventura »

Si Kap, tutto ok, ma tu confondi contesto modaiolo con contesto di classe...è lì che non ci capiamo.

Il coatto tatuato con l'uccellone è una semplificazione che capisco ma non condivido: io sono pesantemente tatuato da prima che il primo coatto pensasse soltanto a tatuarsi (e il suddetto coatto mi guardava con disprezzo totale ai bei tempi, io ooooodio i tattoo di massa come direbbe Puffo Quattrocchi!), dotato di discreto uccello (se non uccellone vero e proprio), leggo Proust, guardo Greenaway,ascolto Charlie Parker e vesto sia classico che sportivo che alternativo non modaiolo a seconda di come mi gira. Mi accompagno ad una ex ballerina classica (quindi puoi immaginare i modi) che veste molto più alternativo di me, che ascolta death metal e musica da camera, che mai si concerebbe da zoccola volgare ma che soltanto per il portamento fa girare più o meno tutti i maschi che incrocia per strada...dove ci piazzi? Il contesto modaiolo che rifiuto io è Milano Marittima, Formentera, St.Tropez etc...per capirci. Lo conosco, non ho problemi ad adattarmici per brevi momenti, ma lo rifiuto a priori.
Vuoi mettere un bel Blue Lagoon in Islanda o un viaggio come quello che sto per fare nelle Repubbliche Baltiche tra vecchie dimore di nobili e casali di caccia sperduti nelle foreste dove dedicarsi ai piaceri della carne e della tavola nei modi più sfrenati lontani dai riflettori? Classe non vuol dire moda,per capirlo basta mettere il naso fuori dal nostro paese, dove ormai una massa di poveracci e semianalfabeti ostenta vestiti di marca senza saperli portare e per poterseli permettere magari non arriva alla seconda settimana del mese.

Sai cosa ci capita di solito? Il 99% di chi approccia a noi lo fa con curiosità perché non rientriamo nei loro schemi mentali, e dopo 3 scambi di battute o si "innamora follemente" e per schiodarlo dobbiamo diventare offensivi oppure gira le zampette con un grosso punto interrogativo stampato sul viso.

Quando incontriamo la coppia "fuori dagli schemi" bastano poche parole e ci si intende...un pò come il famoso "radar" dei gay, non so se rendo l'idea ;); in quasi 14 anni di swinging ci è capitato 4-5 volte , e sono persone con cui, anche se scopi da anni, è sempre tutto un altro campo da gioco rispetto a qualsiasi fighetto di classe che posso incontrare nel privè straselezionatissimo dove il coatto e la shampista non me li fai entrare.

Per un certo periodo abbiamo anche passato un "momento pasoliniano" ed abbiamo interagito con coppie diciamo volgari e grezze per provare l'ebbrezza del ritorno all'istinto animale della scopata, ma tolta la voglia siamo passati ad altro.

Certo, se devo fare un bilancio onesto posso dire che abbiamo salutato dopo un caffè più "fighetti di classe" che coppie magari meno di classe, più semplici ma molto simpatiche, con cui un giro ce lo siamo fatti volentieri e morta lì.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Trasgredire è uno status ?!

#72 Messaggio da kapedag »

anche ieri sera :roll:
Bonaventura ha scritto:Si Kap, tutto ok, ma tu confondi contesto modaiolo con contesto di classe...è lì che non ci capiamo.
Il coatto tatuato con l'uccellone è una semplificazione che capisco ma non condivido: io sono pesantemente tatuato in quasi 14 anni di swinging ci è capitato 4-5 volte , e sono persone con cui, anche se scopi da anni, è sempre tutto un altro campo da gioco rispetto a qualsiasi fighetto di classe che posso incontrare nel privè straselezionatissimo dove il coatto e la shampista non me li fai entrare.
Per un certo periodo abbiamo anche passato un "momento pasoliniano" ed abbiamo interagito con coppie diciamo volgari e grezze per provare l'ebbrezza del ritorno all'istinto animale della scopata, ma tolta la voglia siamo passati ad altro.
Certo, se devo fare un bilancio onesto posso dire che abbiamo salutato dopo un caffè più "fighetti di classe" che coppie magari meno di classe, più semplici ma molto simpatiche, con cui un giro ce lo siamo fatti volentieri e morta lì.
Ciao Bonaventura, intanto scusa ma le mie sono - come hai ben capito - semplificazioni (mettici anche quella dei pelati e quant'altro) d'altronde per non dover ogni volta scrivere un llibro talvolta è necessario usare dei "modellli" esplicativi.
Hai pure ragione quando dissoci il modello modaiolo da quello di classe; ma io mai ho associato le due cose, ho solo detto che alla moda si accompagna un incremento della qualità estetica delle frequentazioni (fai una passeggiata all' Elle di Roma il sabato sera o al Jet set la domenica è potrai capire cosa intendo). Detto questo non sono certo io un difensore delle italiche mode, tutt'altro!!!!! Però non condivido assolutamento però il modello "innamoramento" nello swinging, noi non lo abbiamo mai praticato (per noi intendo io con la mia compagna pro tempore): con la stessa coppia si tromba max 2 volte per evitare equivoci!
Pienamente in linea sul "pasoliniano" che vivo tuttora saltuariamente :wink:
saluti
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

Re: Trasgredire è uno status ?!

#73 Messaggio da Ventodipoppa »

Bonaventura ha scritto:Certo, se devo fare un bilancio onesto posso dire che abbiamo salutato dopo un caffè più "fighetti di classe" che coppie magari meno di classe, più semplici ma molto simpatiche, con cui un giro ce lo siamo fatti volentieri e morta lì.
Provando a partire dalla fine e non dall'inizio, verrebbe dunque a questo punto da domandarsi (certamente in maniera un po' provocatoria) cosa sarebbe la “trasgressione senza sesso”.
Mi spiego meglio.
Dello “swinging senza sesso” ne abbiamo già parlato: moltissime sono ormai le coppie che di fatto frequentano i privè o che incontrano altre coppie, ma che tuttavia preferiscono consumare esclusivamente tra di loro fantasie e passioni. In tale preciso contesto, l'ambiguità nei confronti delle altre coppie mi appare talvolta criticabile, ma dopotutto ognuno in fondo è libero di fare ciò che vuole.
Chiusa la parentesi, veniamo, per l'appunto, alla “trasgressione senza sesso”.
Come abbiamo letto, ognuno di noi la vuole e la pensa in maniera diversa: Belnudo ne ha riassunto la problematica in tre-righe-tre ed è inutile continuare oltre.
Il concetto è chiarissimo.
Ma allora, mi domando, partendo però dalla fine e non dall'inizio: l'appagamento sessuale è ancora il motore ed il fine della trasgressione oppure ci sono dei presupposti alla trasgressione senza i quali l'appagamento sessuale può essere trascurato o, addirittura, ignorato ?
E ancora, tanto per capire meglio dove voglio arrivare: meglio un "coatto tatuato con l'uccellone" che appaga pienamente la nostra donna, oppure un "gentiluomo di classe ed eleganza" che ne ingessa la passione ?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Trasgredire è uno status ?!

#74 Messaggio da Pim »

io invece non ho capito chi è pesantemente tatuato? kap? bona? belnudo?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Trasgredire è uno status ?!

#75 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:io invece non ho capito chi è pesantemente tatuato? kap? bona? belnudo?
bonaventura mia cara, come puoi constatare dalla sua foto di qualche mese fa

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”