penetrazione anale

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: penetrazione anale

#61 Messaggio da federicoweb »

hellen ha scritto:necrofilo!!
:blowkiss:

scemetta ! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: penetrazione anale

#62 Messaggio da NebbiosoSolare »

hellen ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:
Ragest ha scritto:
hellen ha scritto:premesso ke di sex anale nn so nulla..( solo quello ke mi diceva una amika di sQuola ke lo faceva con un raga + grande di lei)
bisogna prepararsi in qualke modo?
per evitare problemi come quelli descritti nella pag procedente ke sarebbero mooolto imbarazzanti :oops:
cmq a volte durante il sex orale il mio raga mi infila un dito.. tnt per farmi gemere un pò :x
e una volta l'ho fatto godere facendo del sex orale e infilandogli io un dito :-D
a me è piaciuto.. certo xò ke poi nn l'ho annusato :-D
A parte il fatto che scrivi come se fossimo, alla "posta del consultorio di Cioè".

Non credo che ti devi preparare in un modo particolare: sei Laziale, per andare di corpo basta che guardi intensamente una foto di Lotito e sei a posto.

Libera, pulita e più leggera.
ma è finta hellen?? :o


no, è morta... lasciate riposare in pace i morti
ok ok,in effetti l avatar non mi è nuovo..ma cavolo...quella descrizione è un po :roll:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: penetrazione anale

#63 Messaggio da redbaron »

zazaza6969 ha scritto:
redbaron ha scritto:Mi sono informato meglio. anche nelle performance degli attori capitano spesso incidente,nonostante le attenzioni e le pulizie prevenfive. anche il clistere non serve poi a molto. aiuta a liberare solo il tratto finale dell'intestino. e in piu pup anche essrere controproducente perchè aumentando lo stimolo fa ....scendere il tutto nel momonto meno opportuno......il consiglio migliore è quello di usarw il preservativo anche quando lo si fa tra partner abituali in modo da ev

Il consiglio migliore è quello di evitare di usare metodi violenti,
quello devi evitare.
Per il resto se la compagna va in bagno regolarmente e usi la testa,
gli incidenti sono molto, ma molto rari.
Certo se mentre lo fai pensi al martello pneumatico, stai tranquillo che l'incidente capita.
Quello di "come" farlo per avere davvero reciproco piacere , ossia con calma, dolcezza , e senza cercare di copiare rocco siffredi, è un altro discorso, che condivido a pieno. Ma che nulla c'entra col fatto che, come detto sopra, quello è il posto da cui scende la cacchina......anche se lo fai piano piano, ....se l'intestino molla.....scusa ma puoi pensare a tutto quello che vuoi, ma poi inevitabilmente è meglio andare a pulirsi usando disinfetttanti.....puoi amare quanto vuoi....ma la cacca sempre cacca rimane

Avatar utente
paolodylan
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/07/2012, 9:56
Località: Dagli appennini alle ande

Re: penetrazione anale

#64 Messaggio da paolodylan »

"La cacca sempre cacca rimane" mo' questa me la segno......

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: penetrazione anale

#65 Messaggio da zazaza6969 »

redbaron ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
redbaron ha scritto:Mi sono informato meglio. anche nelle performance degli attori capitano spesso incidente,nonostante le attenzioni e le pulizie prevenfive. anche il clistere non serve poi a molto. aiuta a liberare solo il tratto finale dell'intestino. e in piu pup anche essrere controproducente perchè aumentando lo stimolo fa ....scendere il tutto nel momonto meno opportuno......il consiglio migliore è quello di usarw il preservativo anche quando lo si fa tra partner abituali in modo da ev

Il consiglio migliore è quello di evitare di usare metodi violenti,
quello devi evitare.
Per il resto se la compagna va in bagno regolarmente e usi la testa,
gli incidenti sono molto, ma molto rari.
Certo se mentre lo fai pensi al martello pneumatico, stai tranquillo che l'incidente capita.
Quello di "come" farlo per avere davvero reciproco piacere , ossia con calma, dolcezza , e senza cercare di copiare rocco siffredi, è un altro discorso, che condivido a pieno. Ma che nulla c'entra col fatto che, come detto sopra, quello è il posto da cui scende la cacchina......anche se lo fai piano piano, ....se l'intestino molla.....scusa ma puoi pensare a tutto quello che vuoi, ma poi inevitabilmente è meglio andare a pulirsi usando disinfetttanti.....puoi amare quanto vuoi....ma la cacca sempre cacca rimane
Sul fatto di andare a pulirsi, non serve discutere,
la discussione riguarda la possibilità di evitare situazioni che danno fastidio al rapporto.
Se per iniziare un rapporto devi limitarti a pensare che la cacca è cacca,
che ti devo dire?
Anche la pipì è sempre pipì,
vai a disinfettarti...
Il pistolino, le dita, non parliamo della lingua...
Meglio ingaggiare un disinfest-trainer...
Cosa significa che l'intestino molla?
vai con le 80enni?
Se poi ti capita una partner che ha particolari problemi lì?
Cosa vuoi che ti dica?
Elimina il rapporto o cambia partner,
ma è una battuta.
Se ti attira un rapporto, cerchi delle soluzioni operative e quelle sono state fornite,
per gli estremismi non ci sono soluzioni ma solo constatazioni.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: penetrazione anale

#66 Messaggio da Dario83 »

parigina ha scritto:ciao, io ho fatto varie volte sesso anale col mio ragazzo, ma non è mai successo che uscisse sporco, anche se temevo potesse succedere. Non credo sicuramente derivi da una scarsa igiene da parta della tua ragazza, ma deriva dalla stimolazione..
poi non so se può dipendere dal fatto che io vado in bagno con molta semplicità, essendo vegetariana e facendo una dieta ricca di fibre:)
ti fa male mentre lo fai?
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

ziug2000
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 15/05/2011, 9:25

Re: penetrazione anale

#67 Messaggio da ziug2000 »

Siamo sinceri: al di la dell'attizzamento mentale che la penetrazione anale provoca, chi preferisce per le sensazioni fisiche del rapporto il secondo canale rispetto al primo?? Io no, anche se l'idea in se mi fa morire...

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: penetrazione anale

#68 Messaggio da redbaron »

ziug2000 ha scritto:Siamo sinceri: al di la dell'attizzamento mentale che la penetrazione anale provoca, chi preferisce per le sensazioni fisiche del rapporto il secondo canale rispetto al primo?? Io no, anche se l'idea in se mi fa morire...

io

Avatar utente
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 24/08/2011, 2:48

Re: penetrazione anale

#69 Messaggio da parigina »

Dario83 ha scritto:
parigina ha scritto:ciao, io ho fatto varie volte sesso anale col mio ragazzo, ma non è mai successo che uscisse sporco, anche se temevo potesse succedere. Non credo sicuramente derivi da una scarsa igiene da parta della tua ragazza, ma deriva dalla stimolazione..
poi non so se può dipendere dal fatto che io vado in bagno con molta semplicità, essendo vegetariana e facendo una dieta ricca di fibre:)
ti fa male mentre lo fai?
all'inizio molto, non è un piacere "istantaneo" come la penetrazione vaginale..ma poi naturalmente comincio a godere, ma i primi secondi fa male però appunto poi ne vale la pena
certo sarà anche psicologico perchè nel fare sesso anale mi sento completamente sua, è una cosa più "selvaggia" che mi eccita molto
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: penetrazione anale

#70 Messaggio da federicoweb »

paolodylan ha scritto:"La cacca sempre cacca rimane" mo' questa me la segno......
Eh si lo dico sempre io che su SZ c'e' sempre da imparare, bisogna far tesoro di certe affermazioni
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: penetrazione anale

#71 Messaggio da Dario83 »

parigina ha scritto:
Dario83 ha scritto:
parigina ha scritto:ciao, io ho fatto varie volte sesso anale col mio ragazzo, ma non è mai successo che uscisse sporco, anche se temevo potesse succedere. Non credo sicuramente derivi da una scarsa igiene da parta della tua ragazza, ma deriva dalla stimolazione..
poi non so se può dipendere dal fatto che io vado in bagno con molta semplicità, essendo vegetariana e facendo una dieta ricca di fibre:)
ti fa male mentre lo fai?
all'inizio molto, non è un piacere "istantaneo" come la penetrazione vaginale..ma poi naturalmente comincio a godere, ma i primi secondi fa male però appunto poi ne vale la pena
certo sarà anche psicologico perchè nel fare sesso anale mi sento completamente sua, è una cosa più "selvaggia" che mi eccita molto
porca vacca...2 parole e mi ha eccitato da morire... :roll:
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

brezzamarina
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 19/06/2012, 12:51

Re: penetrazione anale

#72 Messaggio da brezzamarina »

parigina ha scritto:
Dario83 ha scritto:
parigina ha scritto:ciao, io ho fatto varie volte sesso anale col mio ragazzo, ma non è mai successo che uscisse sporco, anche se temevo potesse succedere. Non credo sicuramente derivi da una scarsa igiene da parta della tua ragazza, ma deriva dalla stimolazione..
poi non so se può dipendere dal fatto che io vado in bagno con molta semplicità, essendo vegetariana e facendo una dieta ricca di fibre:)
ti fa male mentre lo fai?
all'inizio molto, non è un piacere "istantaneo" come la penetrazione vaginale..ma poi naturalmente comincio a godere, ma i primi secondi fa male però appunto poi ne vale la pena
certo sarà anche psicologico perchè nel fare sesso anale mi sento completamente sua, è una cosa più "selvaggia" che mi eccita molto
Idem, come Parigina.
E l'orgasmo è qualcosa di indescrivibile, adoro l'anale, adoro sentire quando lui viene dentro.
Ehm, mi fermo, altrimenti mi viene voglia.
Ma stasera sono sola :roll:

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: penetrazione anale

#73 Messaggio da NebbiosoSolare »

brezzamarina ha scritto:Ma stasera sono sola :roll:
Poooovera
Immagine
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

brezzamarina
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 19/06/2012, 12:51

Re: penetrazione anale

#74 Messaggio da brezzamarina »

:011 cribbio il cavaliere no, por favor!!

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: penetrazione anale

#75 Messaggio da NebbiosoSolare »

brezzamarina ha scritto::011 cribbio il cavaliere no, por favor!!
Eh ma lui è masculo....

Immagine


:lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”