penetrazione anale

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: penetrazione anale

#106 Messaggio da redbaron »

Grande bubu !!! Sei adorabile

Avatar utente
bubu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 24/02/2013, 10:51
Località: Veneto

Re: penetrazione anale

#107 Messaggio da bubu »

redbaron ha scritto:Grande bubu !!! Sei adorabile
:awww: :awww: grassie :oops:
settete.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: penetrazione anale

#108 Messaggio da scb »

mah
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1598
Iscritto il: 16/01/2010, 9:47
Località: molto a nord nel regno delle due sicilie

Re: penetrazione anale

#109 Messaggio da casta diva »

scb ha scritto:mah
Più che altro a me è sembrata la preparazione per la colonscopia.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: penetrazione anale

#110 Messaggio da scb »

casta diva ha scritto:
scb ha scritto:mah
Più che altro a me è sembrata la preparazione per la colonscopia.
bè...in effetti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
bubu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 24/02/2013, 10:51
Località: Veneto

Re: penetrazione anale

#111 Messaggio da bubu »

casta diva ha scritto:
Più che altro a me è sembrata la preparazione per la colonscopia.
lo scopo infatti è lo stesso, credo che per la colon si usino altri purganti però...comunque ha funzionato...ed è quello l'importante :-D
(ps ho letto il benvenuto di la, grazie :awww: )
scb ha scritto:mah
che ci crediate o meno, non me ne viene in tasca nulla :026
settete.

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: penetrazione anale

#112 Messaggio da masseur »

O.T:
@bubu
La prossima volta, se vuoi stare tranquilla , fai una seduta di Idrocolon terapia.

Avatar utente
bubu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 24/02/2013, 10:51
Località: Veneto

Re: penetrazione anale

#113 Messaggio da bubu »

masseur ha scritto:O.T:
@bubu
La prossima volta, se vuoi stare tranquilla , fai una seduta di Idrocolon terapia.
non è a buon mercato ma comunque davvero interessante...grazie per la dritta :-D
settete.

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: penetrazione anale

#114 Messaggio da masseur »

bubu ha scritto:
masseur ha scritto:O.T:
@bubu
La prossima volta, se vuoi stare tranquilla , fai una seduta di Idrocolon terapia.
non è a buon mercato ma comunque davvero interessante...grazie per la dritta :-D
O.T.:In media 130 euro ma sono spesi bene perchè potenziano la risposta del sistema immunitario.
p.s. fatico a comprendere cosa ci trovi di attraente nel fisting anale. Non sono bacchettone, mi piace penetrare il culetto di una Dea,ma il fisting personalmente mi sembra una mancanza di rispetto per il corpo di una donna...perdonate l'ulteriore O.T

Avatar utente
bubu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 24/02/2013, 10:51
Località: Veneto

Re: penetrazione anale

#115 Messaggio da bubu »

masseur ha scritto: O.T.:In media 130 euro ma sono spesi bene perchè potenziano la risposta del sistema immunitario.
p.s. fatico a comprendere cosa ci trovi di attraente nel fisting anale. Non sono bacchettone, mi piace penetrare il culetto di una Dea,ma il fisting personalmente mi sembra una mancanza di rispetto per il corpo di una donna...perdonate l'ulteriore O.T
a parte che io traggo leggermente giusto un po' di piacere dal sentirmi umiliata e sottomessa, poi la cosa finisce lì, è un gioco....se si gioca per il piacere reciproco non c'è mai mancanza di rispetto...io la vedo così
settete.

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: penetrazione anale

#116 Messaggio da hellen »

Bubu, che premeditazione, dopo le vicende di Ardizoo e poi la tua mi vien da pensare che per queste cose bisogna accordarsi, firmare regolare contratto, con penali eccc
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
bubu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 24/02/2013, 10:51
Località: Veneto

Re: penetrazione anale

#117 Messaggio da bubu »

hellen ha scritto:Bubu, che premeditazione, dopo le vicende di Ardizoo e poi la tua mi vien da pensare che per queste cose bisogna accordarsi, firmare regolare contratto, con penali eccc
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma allora...capitano solo a me gli uomini che ti dicono in anticipo cosa hanno intenzione di fare? :DDD :DDD :DDD
quando capita, mi preparo bene, ci tengo :awww:
settete.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: penetrazione anale

#118 Messaggio da Kronos »

bubu ha scritto:
a parte che io traggo leggermente giusto un po' di piacere dal sentirmi umiliata e sottomessa, poi la cosa finisce lì, è un gioco....se si gioca per il piacere reciproco non c'è mai mancanza di rispetto...io la vedo così
la trilogia del 50 sfumature di... la abolirei d'ufficio dal pianeta.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
sweetyfranci
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 07/03/2013, 22:47
Località: napoli

Re: penetrazione anale

#119 Messaggio da sweetyfranci »

NOOOOOOOO vabbe sto a mori dalle risate ahauahhaha... è la giusta punizione per voi dopo che ci inculate a sangue è quello de ritrovarvi tutti smerdati hihihihih !!! A parte gli scherzi è na cosa che è successa come donna ahimè una volta anche a me e volevo mori dall'imbarazzo,alla fine non si tratta di igiene perché il culetto lo tengo pulito eh, solo che se capita na scopata e non ci si sente proprio libere di popò, magari è meglio evitare l'anal sennò il rischio c'è!però evitiamo di dire "amò non ho cacato non me lo mettere lì"... non credo sia molto chic in quel momento:) , piuttosto prevenire il male con un clisterino un'oretta prima e si risolve tutto!
Ciao a tutti dalla vostra Franci !!!

Avatar utente
bubu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 24/02/2013, 10:51
Località: Veneto

Re: penetrazione anale

#120 Messaggio da bubu »

Kronos ha scritto:
bubu ha scritto:
a parte che io traggo leggermente giusto un po' di piacere dal sentirmi umiliata e sottomessa, poi la cosa finisce lì, è un gioco....se si gioca per il piacere reciproco non c'è mai mancanza di rispetto...io la vedo così
la trilogia del 50 sfumature di... la abolirei d'ufficio dal pianeta.
Peccato che io non l'abbia letta...l'ultima collana che mi sono passata è quella di Harry Potter muhauhauhauha :lol: :lol:
sweetyfranci ha scritto:NOOOOOOOO vabbe sto a mori dalle risate ahauahhaha... è la giusta punizione per voi dopo che ci inculate a sangue è quello de ritrovarvi tutti smerdati hihihihih !!! A parte gli scherzi è na cosa che è successa come donna ahimè una volta anche a me e volevo mori dall'imbarazzo,alla fine non si tratta di igiene perché il culetto lo tengo pulito eh, solo che se capita na scopata e non ci si sente proprio libere di popò, magari è meglio evitare l'anal sennò il rischio c'è!però evitiamo di dire "amò non ho cacato non me lo mettere lì"... non credo sia molto chic in quel momento:) , piuttosto prevenire il male con un clisterino un'oretta prima e si risolve tutto!
Mi piace la contrapposizione che si crea tra il tuo nick tenero e le tue espressioni colorite nel linguaggio :DDD
settete.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”