un venerdi sera al K

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

un venerdi sera al K

#1 Messaggio da ttraveller »

Erano anni che per una ragione o per un altra non riuscito a tornare al Kristal, ed in questo tempo ho orecchiato voci di un presunto calo della qualità del locale e delle sue frequentazioni , ma finalmente Venerdi scorso ed a gran sorpresa riesco ad Organizzarmi e posso andare a verificare se uno dei miei locali preferiti è davvero andato.

Arrivo sul presto verso le 23 e posso subito posso constatare che lo splendido sorriso di Mrs. K è sempre li, ad accoglierti con il calore di chi ti ha visto giusto la sera prima anche quando non è cosi e sono anni che non vai :-)

Appena varcata la soglia posso notare che ci sono già delle coppie e nessun singolo, l'ambiente è sempre molto piacevole e cambiato un po nella Dance floor che io frequento sempre poco, bar come sempre ben servito e una zona retro molto intrigante con tende riservate.

La zona Buffet sempre ben curata e fornita, si vede che non si lascia al caso nulla a differenza di molti posti.

Le presenze di coppie non sono altissime, ma come ricordavo altalenanti di Venerdi, forse un po sotto media ,ma intravedo subito un paio di coppie conosciute piacevolmente in passato e qualcuno del forum, e scambio 4 chiacchiere con uno dei pochi singoli che era li per la sua prima volta, ha bisogno di qualche chiarimento su come muoversi sebbene sembri un tipo brillante.

La zona privee non è cambiata o quasi, ed i giochi partono verso le 24 circa per i piu fortunati, nulla da dire su questo locale che si conferma un FARO DI LUCE in un paese di locali adombrati, la spontaneità, e semplicità con cui riesco a divertirmi qui non ha paragoni con nulla.

Unico neo è non poter frequentarlo di piu.

Ttraveller

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: un venerdi sera al K

#2 Messaggio da KrystalClub »

ttraveller ha scritto:Erano anni che per una ragione o per un altra non riuscito a tornare al Kristal, ed in questo tempo ho orecchiato voci di un presunto calo della qualità del locale e delle sue frequentazioni , ma finalmente Venerdi scorso ed a gran sorpresa riesco ad Organizzarmi e posso andare a verificare se uno dei miei locali preferiti è davvero andato.

Arrivo sul presto verso le 23 e posso subito posso constatare che lo splendido sorriso di Mrs. K è sempre li, ad accoglierti con il calore di chi ti ha visto giusto la sera prima anche quando non è cosi e sono anni che non vai :-)

Appena varcata la soglia posso notare che ci sono già delle coppie e nessun singolo, l'ambiente è sempre molto piacevole e cambiato un po nella Dance floor che io frequento sempre poco, bar come sempre ben servito e una zona retro molto intrigante con tende riservate.

La zona Buffet sempre ben curata e fornita, si vede che non si lascia al caso nulla a differenza di molti posti.

Le presenze di coppie non sono altissime, ma come ricordavo altalenanti di Venerdi, forse un po sotto media ,ma intravedo subito un paio di coppie conosciute piacevolmente in passato e qualcuno del forum, e scambio 4 chiacchiere con uno dei pochi singoli che era li per la sua prima volta, ha bisogno di qualche chiarimento su come muoversi sebbene sembri un tipo brillante.

La zona privee non è cambiata o quasi, ed i giochi partono verso le 24 circa per i piu fortunati, nulla da dire su questo locale che si conferma un FARO DI LUCE in un paese di locali adombrati, la spontaneità, e semplicità con cui riesco a divertirmi qui non ha paragoni con nulla.

Unico neo è non poter frequentarlo di piu.

Ttraveller
Ciao A.,
Sandra mi aveva avvertito che saresti passato, mi dispiace non essere stato presente per salutarti. Sono felice tu abbia visto che siamo ancora "alive and kicking" e in piena trasformazione, benché la tua visita sia capitata nel Black Friday che per i locali è stato un po' un disastro.
Mi auguro di rivederti presto, un abbraccio!
Ale
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”