Trasgressioni con colleghi di lavoro e sul posto di lavoro.

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: Trasgressioni con colleghi di lavoro e sul posto di lavo

#16 Messaggio da HalloSpank75 »

diepa ha scritto:Ho una collega, vicina di scrivania, che incontrata fuori dal mio ufficio probabilmente mi farebbe anche sesso...

Vista tutti i giorni al lavoro è come se fosse mia sorella...
a me succede il contrario di solito...

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: Trasgressioni con colleghi di lavoro e sul posto di lavo

#17 Messaggio da diepa »

federicoweb ha scritto:
diepa ha scritto:Ho una collega, vicina di scrivania, che incontrata fuori dal mio ufficio probabilmente mi farebbe anche sesso...

Vista tutti i giorni al lavoro è come se fosse mia sorella...
--------------------

se puo' farti piacere.....la trombiamo NOI ! :lol:

Come no!!! Ma magari vi unite un pò d'amici ed organizzate uno sperma party!!!! Fateje male!!!! Oh, nel senso "buono" del termine... :-D

PS: si chiama Barbara....

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 29/11/2010, 13:57
Località: roma
Contatta:

Re: Trasgressioni con colleghi di lavoro e sul posto di lavo

#18 Messaggio da j3n4 »

Non lo farei mai, neanche se provocato.
E' una questione di professionalità... fuori dall'ufficio fai come ti pare (cioè libero dall'orario di lavoro), in ufficio si lavora.
A breve aprirò una azienda, sarei molto intollerante su questa cosa lo ammetto.
Inoltre gelosie e tutto il resto turberebbero l'ambiente lavorativo e io sono abituato a ben altri climi.

Ciao

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: Trasgressioni con colleghi di lavoro e sul posto di lavo

#19 Messaggio da HalloSpank75 »

se dipendesse da me prima, dopo e pure in pausa.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26528
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Trasgressioni con colleghi di lavoro e sul posto di lavo

#20 Messaggio da federicoweb »

j3n4 ha scritto:Non lo farei mai, neanche se provocato.
E' una questione di professionalità... fuori dall'ufficio fai come ti pare (cioè libero dall'orario di lavoro), in ufficio si lavora.
A breve aprirò una azienda, sarei molto intollerante su questa cosa lo ammetto.
Inoltre gelosie e tutto il resto turberebbero l'ambiente lavorativo e io sono abituato a ben altri climi.

Ciao
------------
come non essere daccordo...
ma...
puoi sempre far trombare a noi le TUE colleghe
e noi a te le nostre !

scambi culturali, multietnici e spermatici sono alla base di buone relazioni tra Aziende, dopo il guerrilla mktg potrebbe esser la nuova frontiera della comunicazione relazionale
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: Trasgressioni con colleghi di lavoro e sul posto di lavo

#21 Messaggio da Bonaventura »

Potrei raccontarvi una storia su una collega d'ufficio talmente incasinata in materia e che ha avuto conseguenze talmente catastrofiche da farvi passare la voglia anche solo di pensarci.... e perché la gente mediamente non sa gestire le situazioni, non per altro.

Per quanto mi riguarda: già dalle scuole superiori evitavo le storie con le compagne di classe per non doverle aiutare a fare i compiti, figuriamoci sul lavoro.

La tensione sessuale, quando si crea, la veicolo in altri modi: ho un rapportino sadomaso (io sado, lei maso) conclamato con una responsabile mia pari grado e, di fatto, scopiamo con la testa ogni volta che discutiamo ...si sente, si percepisce, c'è attrazione da parte sua nei miei confronti e senso del dominio da parte mia verso di lei, ma da entrambe le parti prevale la professionalità, e dalla mia il fatto che non tradirei mai mia moglie...se la cosa evolvesse poiché, poniamo, uno dei 2 cambiasse lavoro, tenterei di conivolgerla in una cosa a tre. Però vi giuro che ogni volta che terminiamo un incontro siamo tutti e 2 in una sorta di post orgasmic chill (stamattina 2 ore di riunione vis a vis, è stato magnifico :DDD ) Ecco, diciamo una sorta di rapporto Cuddy-Dr.House, per capirci, una sublimazione dell'atto sessuale (anche se da parte sua ogni tanto qualche scivolatina "ormonale" c'è, io la allontano sempre in quei frangenti, e questa sorta di circolo vizioso si rafforza e la rafforza)

C'è da dire che essendo scambista il gioco è sempre un pò falsato fin dall'inizio: io non vado a caccia, perché al di fuori della coppia non me ne può fregare di meno, ma ho un atteggiamento estremamente open con le colleghe sul sesso, e questo viene spesso equivocato come un tentativo di farmele...per fortuna ho anche una discreta nomea di stronzo professionalmente parlando, e questa, insieme alla posizione che occupo che è strategica in quanto riferisco direttamente alla proprietà dell' azienda, le tiene a debita distanza.... :wink:

Se spingessi appena diciamo che 3 trombate pulite pulite le avrei sul piatto pronte domani mattina (oltre alla storia di cui sopra, che sarebbe, probabilmente, molto molto complicata da gestire già se entrambi liberi, figuriamoci come amanti...), ma, ripeto, le storie sul lavoro vanno tassativamente evitate per come la penso io.

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 29/11/2010, 13:57
Località: roma
Contatta:

Re: Trasgressioni con colleghi di lavoro e sul posto di lavo

#22 Messaggio da j3n4 »

Il fatto è che le variabili da gestire sono troppe.
Dove lavoro io ci sono addirittura molte coppie che lavorano (in reparti differenti) e in alcuni casi nello stesso reparto.
E' capitato di tutto, tipo che si sono messi le corna a vicenda poi se ne sono accorti e per poco non si ammazzavano in ufficio.
Le coppie che invece lavorano insieme danno quasi sempre l'impressione che si gestiscono il reparto come se fosse na cosa a conduzione familiare.
Oppure che si formavano coppie lavorative che finivano nel fare sesso e diventavano possessivi, non permettendo agli altri colleghi di lavorare serenamente, scambiando il rapporto lavorativo come un insidia al loro rapporto.
Insomma, detto in parole povere il sesso è si un bel gioco, ma è anche un istinto talmente primordiale che moltissime persone non sanno proprio gestire.
Siccome in natura il lavoro non esiste... esiste la caccia, la lotta, il sesso... ma il lavoro direi proprio di no, io penso proprio che dove la società ci denaturalizza è meglio lasciare le nostre cose da "umani" fuori dal contesto.
Che ve devo di? Quando lavoro sarò una macchina, però ho zero scazzi e quando esco da lavoro esco e taglio tutto, da quando ho imparato a fare così va tutto meglio.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Trasgressioni con colleghi di lavoro e sul posto di lavo

#23 Messaggio da noidue »

Bonaventura è sempre un piacere leggerti :)
.

Avatar utente
topastro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 173
Iscritto il: 07/01/2008, 15:00
Località: genova

Re: Trasgressioni con colleghi di lavoro e sul posto di lavo

#24 Messaggio da topastro »

in questo topic vado a nozze... basterebbe dire che sono infermiere... e di rapporti con colleghe ne ho avuti parecchi, mi mancano solo le dottoresse ma ci sono andato vicino qualche anno fa... cercherò di impegnarmi un pò di più e vi farò sapere..

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Trasgressioni con colleghi di lavoro e sul posto di lavo

#25 Messaggio da belnudo »

topastro ha scritto:in questo topic vado a nozze... basterebbe dire che sono infermiere... e di rapporti con colleghe ne ho avuti parecchi, mi mancano solo le dottoresse ma ci sono andato vicino qualche anno fa... cercherò di impegnarmi un pò di più e vi farò sapere..
le tue colleghe sono il TOP, ho avuto 3 fidanzate infermiere con grande soddisfazione!
Sono al top per trasgressione e voglia di mettersi alla prova, forse è merito della loro professione.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73077
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Trasgressioni con colleghi di lavoro e sul posto di lavo

#26 Messaggio da coppia_co »

belnudo ha scritto: le tue colleghe sono il TOP, ho avuto 3 fidanzate infermiere con grande soddisfazione!
Sono al top per trasgressione e voglia di mettersi alla prova, forse è merito della loro professione.
Eros e Thanatos :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: Trasgressioni con colleghi di lavoro e sul posto di lavo

#27 Messaggio da Bonaventura »

noidue ha scritto:Bonaventura è sempre un piacere leggerti :)
:)

RudyB
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/08/2009, 20:10

Re: Trasgressioni con colleghi di lavoro e sul posto di lavo

#28 Messaggio da RudyB »

topastro ha scritto:in questo topic vado a nozze... basterebbe dire che sono infermiere... e di rapporti con colleghe ne ho avuti parecchi, mi mancano solo le dottoresse ma ci sono andato vicino qualche anno fa... cercherò di impegnarmi un pò di più e vi farò sapere..
Va che culo! Io ho sempre visto le infermiere come maiale... Ne ricordo una: piccolina, molto carina, truccata, gran seno, capelli raccolti, col camice e sotto gambe nude, tacchi altissimi e cavigliera, tra le braccia di 2 dottori uno a destra e uno a sinistra...
Che ci racconti delle tue avventure?

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Trasgressioni con colleghi di lavoro e sul posto di lavo

#29 Messaggio da noidue »

RudyB ha scritto: Ne ricordo una: piccolina...tacchi altissimi e cavigliera
Syusy Blady.

Però toglimi una curiosità: con la cavigliera cosa ci faceva, si era slogata un piede?
.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73077
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Trasgressioni con colleghi di lavoro e sul posto di lavo

#30 Messaggio da coppia_co »

c'è cavigliera

Immagine

e cavigliera

Immagine

:DDD :DDD :DDD
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”