ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#1 Messaggio da redbaron »

Ciao a tutti,
da un po' navigo anche in Facebook. Ho visto che anche li ci sono molti "utenti" , singole, singoli e coppie che sembrano appartenere al nostro bel mondo della trasgressione. Essendo un ambiente però di tipo diverso, mi viene il dubbio che siano tutti fake . Qualcuno di voi ne sa qualcosa? C'è da fidarsi, secondo voi, a utilizzare la propria utenza per entrare in contatto?

saluti , grazie

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#2 Messaggio da Pim »

redbaron ha scritto:Ciao a tutti,
da un po' navigo anche in Facebook. Ho visto che anche li ci sono molti "utenti" , singole, singoli e coppie che sembrano appartenere al nostro bel mondo della trasgressione. Essendo un ambiente però di tipo diverso, mi viene il dubbio che siano tutti fake . Qualcuno di voi ne sa qualcosa? C'è da fidarsi, secondo voi, a utilizzare la propria utenza per entrare in contatto?

saluti , grazie
sarò io un po' troppo diffidente ma zero proprio usare il proprio contatto reale.

Per di più se ne tuo profilo hai famigliari o colleghi di lavoro, o capi o clienti....

createne uno e gioca un po' distiguerai subito quelli veri, e ce ne sono, da quelli che fake

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 12/01/2009, 16:53

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#3 Messaggio da nudistvic »

me ne sono appena fatto uno appositamente per quello che dite sopra se avro riscontri vi informerò.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26461
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#4 Messaggio da federicoweb »

io Faisbuck lo trovo una perdita di tempo ed utile solo a danneggiare la sicurezza del Pc e quella reale ( vedi dati personali immessi, quando postate " vado in vacanza" e c'e' chi ti svuota la casa sapendolo etc etc etc...)

Non lo uso e di conseguenza non ne ho diretta esperienza, ma un paio di amici che cercano donne da un paio d' anni mi han detto che il 50% son fake, un 20% travoni, il restante 30% vere che han incontrato dopo estenuanti chattate e messaggini del cazzo eran cesse da morire...

a voi provare e decidere come buttare via il tempo anziche' uscire e cercare di relazionarsi...

Credo che una figa non abbia bisogno di trovare un partner su Faisbukkkk....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#5 Messaggio da Pim »

ma cosa ci fai su un forum in internet ? non hai amici/ consocenti reali?


e poi leggi non si sta parando della donna o dell'incontro della vita...

fede ogni tanto puoi cercare di star lontano da quel cazzo di piedistallo dove , peraltro senza riuscirci, cerchi sempri di salire?

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3599
Iscritto il: 22/12/2008, 10:46

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#6 Messaggio da gothem »

Pimpipessa ha scritto: fede ogni tanto puoi cercare di star lontano da quel cazzo di piedistallo dove , peraltro senza riuscirci, cerchi sempri di salire?
è milanista e berlusconiano, farlo va contro il loro essere :DDD

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#7 Messaggio da HalloSpank75 »

qualcuno c'e', ma pochissimi di quelli che trovi sono reali.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#8 Messaggio da belnudo »

federicoweb ha scritto:io Faisbuck lo trovo una perdita di tempo ed utile solo a danneggiare la sicurezza del Pc e quella reale ( vedi dati personali immessi, quando postate " vado in vacanza" e c'e' chi ti svuota la casa sapendolo etc etc etc...)
Non lo uso e di conseguenza non ne ho diretta esperienza, ma un paio di amici che cercano donne da un paio d' anni mi han detto che il 50% son fake, un 20% travoni, il restante 30% vere che han incontrato dopo estenuanti chattate e messaggini del cazzo eran cesse da morire...
a voi provare e decidere come buttare via il tempo anziche' uscire e cercare di relazionarsi...
Credo che una figa non abbia bisogno di trovare un partner su Faisbukkkk....
hai scritto come un libro stamapato.
condivido tutto

Ps come saprete faccialibro lo detesto da quando è nato, W Superzeta e gli incontri in sauna (d'inverno) e in spiaggia (d'estate).
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26461
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#9 Messaggio da federicoweb »

Pimpipessa ha scritto:ma cosa ci fai su un forum in internet ? non hai amici/ consocenti reali?


e poi leggi non si sta parando della donna o dell'incontro della vita...

fede ogni tanto puoi cercare di star lontano da quel cazzo di piedistallo dove , peraltro senza riuscirci, cerchi sempri di salire?
..............
Pimpi non mi sento su un piedistallo, in questo frangente riporto informazioni di amici vicini, altre per esperienza vissuta
a volte mi pare di leggere tali riflessioni adolescenziali che resto incredulo

Mi dispiace pero' che miei post arrivino o vengano intesi con tono sarcastico o saccente
Non e' cosi'...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#10 Messaggio da Pim »

qdo dici
buttate via il tempo anziche' uscire e cercare di relazionarsi...
si

detto qto pure io aborro un certo utilizzo di FB,
leggi
oggi ho mangiato qto
oggi sono felice
domani vado in vacanza

ma si parlava di altro ora,


quindi legittimo non essere d'accordo o stroncare qto utilizzo e argomentare ma evitiamo certi giudizi

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#11 Messaggio da NebbiosoSolare »

Pimpipessa ha scritto:qdo dici
buttate via il tempo anziche' uscire e cercare di relazionarsi...
si

detto qto pure io aborro un certo utilizzo di FB,
leggi
oggi ho mangiato qto
oggi sono felice
domani vado in vacanza

ma si parlava di altro ora,


quindi legittimo non essere d'accordo o stroncare qto utilizzo e argomentare ma evitiamo certi giudizi
FB é comodo anche per chi vive distante da famiglia e amici e vuole rimanerci comodamente in contatto.
Trovo noiosissimo badoo,e sinceramente non ne vedo l utilitá per quanto mi riguarda,ma alcuni colleghi a lavoro combinano.
Certo che ci vuole una pazienza....
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#12 Messaggio da jackbandana »

FB ha 5 milioni di utenti. Come dire che è un mondo, e come il mondo, sta a te usarlo nel modo giusto. se lo usi per riempirlo di tue foto private e di tuoi fatti personali, incrociando le amicizie con chi capita, sei un po' farlocco.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#13 Messaggio da bekaert »

mi sono costruito un profilo "parallelo" un anno fa, ci ho giocato un pò, ho conosciuto 3-4 persone reali, ho dato info ad una coppia veneta che voleva andare a Cap 'D'agde, ma in sostanza ho avuto la sensazione che fosse tutto un gran cazzeggio con poche cose reali.
infine mi hanno cancellato.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#14 Messaggio da BanitoXXX »

bekaert ha scritto:mi sono costruito un profilo "parallelo" un anno fa, ci ho giocato un pò, ho conosciuto 3-4 persone reali, ho dato info ad una coppia veneta che voleva andare a Cap 'D'agde, ma in sostanza ho avuto la sensazione che fosse tutto un gran cazzeggio con poche cose reali.
infine mi hanno cancellato.
Già , perché su FB certe cose non sono ammesse. Pertanto è una grandissima perdita di tempo.

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: ANNUNCI INCONTRI E FACEBOOK

#15 Messaggio da NebbiosoSolare »

BanitoXXX ha scritto: Già , perché su FB certe cose non sono ammesse. Pertanto è una grandissima perdita di tempo.
e molte altre porcherie sono ammesse...che ipocrisia... :(
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”