TI CERCO STAGIONATO

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

TI CERCO STAGIONATO

#1 Messaggio da kapedag »

La stagionatura varia da formaggio a formaggio. Prima della stagionatura il formaggio viene salato a secco sfregando o aspergendo le forme con un immersione in salamoia. La stagionatura è una fase essenziale della produzione del formaggio.
I formaggi stagionati ma soprattutto quelli di media stagionatura si riconoscono per l'intensità del sapore, l'aroma pungente e il gusto deciso.
I formaggi stagionati si distinguono in DURI e SEMIDURI-. Tra essi primeggia il PROVOLONE il quale ben si addice ai cibi freschi mentre il formaggio caprino si sposa perfettamente con i fichi.
I FORMAGGI STAGIONATI SONO NOTEVOLMENTE PIU' SAPORITI DEI FORMAGGI FRESCHI.
E' notoriamente sconsigliato fare il bis con lo stracchino... DA EVITARE CALDAMENTE come tutti I FORMAGGI IN PASTA MOLLE.
:DDD
BUONA PASQUA AL FORUM PIU' PICCANTE E STAGIONATO DELLA RETE
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: TI CERCO STAGIONATO

#2 Messaggio da belnudo »

mi associo agli auguri a SZ, nonostante io sia sempre in bilico sul burrone del BAN PERMANENTE
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 72904
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: TI CERCO STAGIONATO

#3 Messaggio da coppia_co »

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 383
Iscritto il: 03/07/2009, 18:27

Re: TI CERCO STAGIONATO

#4 Messaggio da matador72 »

Buona pasqua a tutti e divertitevi!!!!!

gianluca11
Bannato
Bannato
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/05/2011, 17:01

Re: TI CERCO STAGIONATO

#5 Messaggio da gianluca11 »

ragazzi sono nuova lo so che non e la sezione giusta ma non riesco a creare un nuovo topic e non riesco neanche a mandare i messaggi privati comunque su questo nome utente entrero sia io che il mio fidanzato un bacio a tutti ! ma qui si possono pubblicare foto mie nuda che si veda tette cul... fig...????????

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: TI CERCO STAGIONATO

#6 Messaggio da Pim »

scrivi qui se devi chiedere qcosa
viewtopic.php?f=6&t=8019&start=180

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 72904
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: TI CERCO STAGIONATO

#7 Messaggio da coppia_co »

gianluca11 ha scritto:ragazzi sono nuova lo so che non e la sezione giusta ma non riesco a creare un nuovo topic e non riesco neanche a mandare i messaggi privati comunque su questo nome utente entrero sia io che il mio fidanzato un bacio a tutti ! ma qui si possono pubblicare foto mie nuda che si veda tette cul... fig...????????
Nelle FAQ trovi tutte le risposte.
Certo che puoi pubblicare foto, nell'Albun foto ad esempio, oppure anche qui nell'ELOGIO DELLA SINEDDOCHE, ma ricorda che SZ non è un sito d'annunci o ricerca d'incontri :-D

La Pimpi è già all'erta :DDD
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”