Alternative a Cap ?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Alternative a Cap ?

#1 Messaggio da federicoweb »

Apro questo topic per non sporcare quello specifico su Agde

Vi sono alternative a Agde ? lasciam stare l' unicita' che conosciamo ed i numeri, ma posti come Koversada o altri lidi Fkk ??
Estonia, Romania...?

Posti in cui non vi sia unicamente spiaggia naturista, ma anche un minimo di divertimento serale...

Grazie, Fede
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: Alternative a Cap ?

#2 Messaggio da Scorpio »

mi sembra la Spagna, si alle Baleari che le Canarie. Non tutte ma in zona insomma.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Alternative a Cap ?

#3 Messaggio da Kull »

federicoweb ha scritto:Vi sono alternative a Agde? lasciam stare l' unicita' che conosciamo ed i numeri, ma posti come Koversada o altri lidi Fkk ??
Estonia, Romania...?
La domanda è poco chiara... Posta in questi termini (Estonia, Romania...) pare alludere a posti con prostitute... "FKK" vuol dire naturismo e non trasgressione, anche se spesso il termine è utilizzato male ed a sproposito...

Ma, soprattutto, cerchi/cercate posti per singoli o solo coppie? Perché cambia parecchio... :-?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Alternative a Cap ?

#4 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
federicoweb ha scritto:Vi sono alternative a Agde? lasciam stare l' unicita' che conosciamo ed i numeri, ma posti come Koversada o altri lidi Fkk ??
Estonia, Romania...?
La domanda è poco chiara... Posta in questi termini (Estonia, Romania...) pare alludere a posti con prostitute... "FKK" vuol dire naturismo e non trasgressione, anche se spesso il termine è utilizzato male ed a sproposito...

Ma, soprattutto, cerchi/cercate posti per singoli o solo coppie? Perché cambia parecchio... :-?
FKK è una abbreviazione mutuata dai naturisti tedeschi che ORA DI FATTO significa semplicemente:
"luogo abbastanza libero per stare nudi e fare ciò che si vuole, sempre nel rispetto delle istituzioni civili e militari, alpini compresi"
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Alternative a Cap ?

#5 Messaggio da emilianodoc »

federicoweb ha scritto:Apro questo topic per non sporcare quello specifico su Agde

Vi sono alternative a Agde ? lasciam stare l' unicita' che conosciamo ed i numeri, ma posti come Koversada o altri lidi Fkk ??
Estonia, Romania...?

Posti in cui non vi sia unicamente spiaggia naturista, ma anche un minimo di divertimento serale...

Grazie, Fede
Nei centri Fkk (acronimo di Freikörperkultur) sicuramente esiste la possibilità di incontrare gente "biricchina"...
Di luoghi come il Cap, inteso come posto misto tra famiglie, naturisti, scambisti, gay etc.......esiste solo il Cap, che io sappia.
Se comunque vai a Koversada o Valalta in 10 minuti di strada fuori dalle strutture trovi Punta Croce (Krizia) che è una scogliera\spiaggia trasgressivissima per tutti i gusti (anche gay, per intenderci). Occhio ai controlli!
Ps: nella pineta subito prima della scogliera c'è una sorta di ciringuito dove si mangia benino, si spende pochissimo e si fanno conoscenze: soprattutto la sera.
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Alternative a Cap ?

#6 Messaggio da federicoweb »

Grazie per Vs risposte

Scorpio:
Baleari e Canarie.....come dire in Francia..........
ma dove?

Kull
Ho scritto simile ad Agde, non ho chiesto di prostitute...
Estonia e Romania perche' so che ci sono molte spiagge naturiste
e NON trasgressive come Agde...
non fare la morale a me che sul naturismo son sicuramente piu' "bacchettone" di te

Ho citato Estonia e Romania perche' avevo visto dei video su e-natura o qualcosa
del genere

Chiedevo se ci sono altri posti come Agde ( ove ormai son stato tante volte )
in cui si possa fare naturismo, ma ci sia qualcosa anche la sera, non voglio andare
a dormire alle 21.00 perche' intorno non c'e' nulla....

Emiliano
NON cerco ne gay ne scambio, ma almeno hai dato qualche nome ed indicazione
Occhio ai controlli.? non si puo' far naturismo ?
A Vallalta costo per una settimana ? hotel, cibo? a grandi linee

Grazie comunque per le risposte date e per eventuali che arriveranno
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71907
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Alternative a Cap ?

#7 Messaggio da coppia_co »

Maspalomas, Gran Canaria, come dettagliamente recensito in marzo/aprile da Kap nel 3D Luoghi in Spagna.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Alternative a Cap ?

#8 Messaggio da federicoweb »

Ciao CoppiaCo, grazie do lettura
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Alternative a Cap ?

#9 Messaggio da bekaert »

gran canaria in luglio ed agosto credo sia un pò troppo caldo.
c'è un residence x nauristi /scambisti in costa del sol a estepona, nn ricordo però come si chiama.
sono stato sulla spiaggia, niente di specialer, ma ho intuito che qcosa si possa muovere.
poi so di un altro residence più a nord in zona-almeria, ma nn so darvi notizie più precise.
certo che, tornando ad estepona, pesnare di rimanere lì per più di 3 gg è una rob da suicdio(a modestissimo parere ovvio).

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Alternative a Cap ?

#10 Messaggio da federicoweb »

bhe' grazie per info Bekeart
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Alternative a Cap ?

#11 Messaggio da kapedag »

federicoweb ha scritto:......non fare la morale a me che sul naturismo son sicuramente piu' "bacchettone" di te... naturismo, ma ci sia qualcosa anche la sera, non voglio andare a dormire alle 21.00 perche' intorno non c'e' nulla....NON cerco ne gay ne scambio....
Sei troppo in contraddizione con te stesso per trovare quello che cerchi, sempre che tu lo sappia! :-?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Alternative a Cap ?

#12 Messaggio da federicoweb »

psicologo o cosa?
Non sono in contraddizione, vorrei fare naturismo e la sera andare in qualche locale,
non dev'essere di scambio per forza no...?

ho letto il tuo blog, simpatico e con indicazioni generiche, dovresti approfondire di piu'....
comunque utili anche se con indicazioni di massima
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Alternative a Cap ?

#13 Messaggio da kapedag »

federicoweb ha scritto:psicologo o cosa?
Non sono in contraddizione, vorrei fare naturismo e la sera andare in qualche locale,
non dev'essere di scambio per forza no...?
ho letto il tuo blog, simpatico e con indicazioni generiche, dovresti approfondire di piu'....
comunque utili anche se con indicazioni di massima
Allora sarò più analitico: Sei - a tuo stesso dire - un naturista "bacchettone". Secondo il loro "verbo" il naturismo non prevede momenti di svago in locali nottorni in quanto la mattina è fatta per svegliarsi all'alba e godersi la brezza e la notte per vedere il tramonto e ficcarsi a letto nella tenda o in una scarna magione con a stento l'acqua calda alle ore 21,30, dopodichè i loro camping spengono le luci e impongono il coprifuoco. Stai attento a non usare il cellulare ...potresti disturbare chi si sta godendo la natura :lol: .
Se cerchi locali non di scambio, poi, perche li cerchi qui su SZ? Vai su solonotti o altri siti del genere e ti potrai godere i "locali" secondo quello che vuoi.
Ti ringrazio per gli apprezzamenti sul mio blog, vedrò di seguire il tuo consiglio, anche se il mio è il più seguito sulla community di libero in materia di nudismo..... e la causa su FB che ho fondato con un amica ha milioni di adepti, quindi forse le scelte "editoriali" le posso considerare ancora "adeguate".

Hola :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Alternative a Cap ?

#14 Messaggio da Pim »

milioni di adepti mi fa troppo ridere...

ad ogni modo se dovete parlare del tuo blog, del tuo FB, di roba tua, andate altrove, entrambi.

SI TORNA IN TOPIC.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”