Austria

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Austria

#106 Messaggio da yumoto »

Non essendoci un topic apposito ma non essendo lontano dall' Austria, inserisco qui quanto ho trovato sulla Slovenia e la Croazia

A parte il ben noto Sungarden, sauna hot ad una decina di kilometri dal confine di Sezana, ho trovato citato in alcuni forum il City Residence Club Privè in centro a Sezana. A suo tempo avevo visitato la pagina ed era solo per coppie, però...il sito internet risulta ora disattivato, l'ultima volta che ci sono passato davanti (è sulla strada principale) sembrava abbandonato. Se qualcuno ha notizie in merito ci illumini.

Stessa situazione per il Labirynth Underground di Ljubljana: sito e pagina Facebook fermi al 2011, non vado certo fino a li' per vedere se ora c'è al suo posto una ferramenta :P A Lubiana non sembra esserci altro, a parte night clubs. Peccato davvero, la città sembra così vivace.

Passando ad altre zone, vicino a Fiume/Rijeka c'è questo Elite Swinger Club, che si autodefinisce di stile "italiano" e su cui avevo chiesto eventuali informazioni su un altro thread. Teoricamente è abbastanza vicino da farci un salto per controllare, ma a causa della formula "associazione privata" quanto costa e cosa si trovi non è chiarissimo. Risulta consigliato da Cristinasex, forse voi ne potete valutare l'affidabilità.

In Istria ho trovato questo "strano" posto : http://www.casaerotica.info/. il prezzo sembra buono.

Tutti questi posti sono entro un'ora d'auto dal confine; se li conoscete o li avete visti attendo notizie!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Austria

#107 Messaggio da aguirre1 »

yumoto ha scritto:Non essendoci un topic apposito ma non essendo lontano dall' Austria, inserisco qui quanto ho trovato sulla Slovenia e la Croazia

fai bene a postare qui e a sollevare l'argomento

Io sono completamente fuori zona, ma mi pare di capire, dai tuoi cenni, che dovrebbero essere loro a venire da noi

icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: Austria

#108 Messaggio da icx17 »

Recensione Frivoli- Vienna, Halbgasse 11. Tel. 0043-01-5246625
Sito http://www.frivoli.at/

Fermata metropolitana, linea U6 ( marrone). Fermata:Burgasse/ Stadthalle; all’uscita girare per Burggasse e scendere lungo questa strada per circa 400 metri; girare in Halbgasse alla vostra destra e al numero 11 troverete l’entrata del Frivoli.

Telefonato verso l’ora di pranzo, in inglese mi dicono che posso tranquillamente presentarmi al locale senza alcuna prenotazione; orario consigliato ore 20. Mi premettono che potrebbe essere una bella serata vista che sul sito la serata è prevista come festa di primavera.
Alle 20 in punto mi presento al locale; viene chiesto un nome, senza alcuna presentazione di documenti, ( solo il nome senza cognome) e il pagamento di 78 euro, con cui si ha diritto all’accesso al locale, consumazioni illimitate in cibo e bevande ed ovviamente l’accesso a tutto il locale.
Mi viene consegnata una chiave e chiesto di spogliarmi in uno spogliatoio dove sono presenti armadietti tipo quelli delle piscine e rimanere in biancheria intima o con un telo fornito dalla casa; prima sorpresa; gli spogliatoi sono divisi per maschi e donne o coppie; carino.
La chiave dell armadietto viene tenuta dal responsabile del locale.
Il locale non molto grande , se paragonato a simili locali italiani è costituito:
- al pianoterra , nella prima parte del locale stesso, appena dopo al porta d’entrata da due salette, una a sinistra ed una a destra dell entrata, rispettivamente per i buffet e per consumare i pasti ( tavolini); si accede quindi al bar, da cui si diparte un lato a sinistra ove vi sono gli spogliatoi. Il bar, costituito da un bancone quasi ovale e alcuni sgabelli, è il vero cuore del locale; quello in cui si parla, si fa conoscenza, si chiacchera , si scherza e si improvvisano spogliarelli al ritmo di una musica carina molto anni 70 ( incluse anche canzoni italiane);
- a fianco del bar un locale chiuso da una tendina con tavolini per rilassarsi, riposarsi e approfondire la conoscenza;
- sempre a pianoterra, passato il bar, attraverso una porta con una tendina, si accede all’area hot. Prima parte costituita da alcune stanze con porta, di cui solo due hanno uno specchietto per una visione ( invero non molto soddisfacente) di quanto accade all’interno; due stanze successive di cui una con una sedia ginecologica e si passa quindi in un’altra sala-grande- ove vi sono varie combinazioni, fra cui una sistemazione tipo tucul, un’altalena, una grotta, ed una stanza a vetri con aperture nelle zone strategiche per consentire chi sta dentro alla stanza di soddisfare eventuali elemento che dovessero propendersi da dette aperture.
- Al piano superiore altre due stanze molto più grandi; a sinistra una divisa da uno specchio attraverso cui chi vede non è visto, ed a destra un’altra con due alcove in posizione rialzata .
- al piano terra a fianco dell ambiente grande, si apre la sala docce , sauna e bagni, molto, molto gradevole.
Nonostante quanto detto dai titolari non vi è stata una grande affluenza; parlando con alcuni habituè del locale in inglese ( non sono molti quelli che lo parlano correttamente in Austria e la maggior parte spiccica poche parole, al di fuori ovviamente dell area studenti o turismo) ho scoperto che la serata migliore è il sabato ove le coppie sono numerose. La presenza maggiore era di singole, oversize, per i miei gusti, anche se vestite in biancheria intima carina. Alcune coppie, generalmente di età fra i quaranta e cinquanta anni; singles di tutte le età. Due coppie, a mio parere si elevavano sopra la media di tanto; lei fra quaranta e cinquanta, bionde, piccoline ( almeno se paragonate con alcune singole decisamente sopra il metro e ottanta ed i 70 Kg di peso) una con capelli corti, l’altra lunghi, elegantissime nella loro biancheria intima nera , simpatiche e dotate di notevole charme.
Di norma tali coppie hanno prima fatto dei giochi a tre ( MMF) poi si sono radunate in una stanza al piano superiore per uno scambio e incontro fra le stesse. Decisamente notevole il livello e le performance delle due signore e dei loro consorti.
Sempre al piano di sopra, nella stanza in cui è lo specchio ha avuto luogo una gang bang con una signora dall aspetto orientale, mentre vicino al gruppo, sempre sul lettone, altra coppia con una lei oversize si dava da fare.
Serata decisamente positiva, soprattutto per l’ aspetto della sessualità direi gioiosa e giocosa vissuta dai presenti; molta educazione; un singolo che cercava di intromettersi all’interno di un gioco di coppie è stato gentilmente fermato da qualche parola detta in tono normale da una delle lei e si è immediatamente ritirato.
Serata terminata per me verso le due; altre coppie e singole hanno continuato a rimanere; interessante il fatto, per me nuovo, come di fatto il locale sia un punto dove si va per cenare, bere, avere un happy hour condito dal sesso, trovare una serata diversa.
Auf wiedersehen
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Austria

#109 Messaggio da aguirre1 »

icx17 ha scritto:interessante il fatto, per me nuovo, come di fatto il locale sia un punto dove si va per cenare, bere, avere un happy hour condito dal sesso, trovare una serata diversa.
è proprio così come dici tu; ci sono parecchie differenze rispetto ai locali e al modo di vivere italiano

Il Frivoli è uno degli swingerclubs piu fini e ben tenuti di Vienna; sei stato fortunato a non finire al (meno conosciuto) Hollywood, che è a 300 metri, e NON lo raccomando

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Austria Frivoli

#110 Messaggio da belnudo »

aguirre1 ha scritto:
icx17 ha scritto:interessante il fatto, per me nuovo, come di fatto il locale sia un punto dove si va per cenare, bere, avere un happy hour condito dal sesso, trovare una serata diversa.
è proprio così come dici tu; ci sono parecchie differenze rispetto ai locali e al modo di vivere italiano

Il Frivoli è uno degli swingerclubs piu fini e ben tenuti di Vienna; sei stato fortunato a non finire al (meno conosciuto) Hollywood, che è a 300 metri, e NON lo raccomando
Il Frivoli è l'unico locale di Wien che mi ha consigliato una coppia del posto.
Notare che i titolari mettono la loro foto sul sito!!! Austriaci, popolo civile.
Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Austria Frivoli

#111 Messaggio da aguirre1 »

belnudo ha scritto: Il Frivoli è l'unico locale di Wien che mi ha consigliato una coppia del posto.
Notare che i titolari mettono la loro foto sul sito!!! Austriaci, popolo civile.

anche Le Swing non è male, consiglio

icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: Austria

#112 Messaggio da icx17 »

ciao Aguirre. le tue informazioni postate sul sito sono state molto utili per la mia scelta; e devo dire che sono rimasto contento del locale e del rapporto con la sessualità degli austriaci;molto più semplice e friendly il tutto.
grazie molto per i suggerimenti.
volevo chiederti se sai qualcosa del tempel e del traumland.
ho letto qualche recensione sul traumland, ma nulla sul tempel.
ci sono passato davanti ma confesso che mentre il Frivoli mi ha attirato, gli altri due non mi hanno convinto del tutto; ma forse perchè avevo poche informazioni.
ecco dove questo sito si rivela importante.
ciao e grazie ancora.
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Austria

#113 Messaggio da aguirre1 »

icx17 ha scritto:ciao Aguirre. le tue informazioni postate sul sito sono state molto utili per la mia scelta; e devo dire che sono rimasto contento del locale e del rapporto con la sessualità degli austriaci;molto più semplice e friendly il tutto.
grazie molto per i suggerimenti.
volevo chiederti se sai qualcosa del tempel e del traumland.
ho letto qualche recensione sul traumland, ma nulla sul tempel.
ci sono passato davanti ma confesso che mentre il Frivoli mi ha attirato, gli altri due non mi hanno convinto del tutto; ma forse perchè avevo poche informazioni.
ecco dove questo sito si rivela importante.
ciao e grazie ancora.

Son contento di essere stato utile, e che ti sei divertito :)

AL Tempel non sono andato, me lo hanno descritto come un meeting point (un pò da fighetti) piu che uno swingerclub vero e proprio

Il Traumland, insieme al Le Swing, è il primo posto dove tornerei

Piuttosto, prova , se hai tempo e voglia, ad andare al Sauna Paradies (non lontanissimo da Le Swing) : a me non hanno aperto la porta in due sere in due giornate diverse, e mi è sempre rimasta la curiosità di c apire perchè

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Austria

#114 Messaggio da yumoto »

Bella recensione icx17, vedo che ti stai divertendo in giro :)
Devo dire che apprezzo la dress policy dei club in Austria : tutti in mutande e via!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”