Austria

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Austria

#61 Messaggio da Giovanotto »

edit
Ultima modifica di Giovanotto il 21/03/2013, 15:36, modificato 1 volta in totale.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Austria

#62 Messaggio da Giovanotto »

edit
Ultima modifica di Giovanotto il 21/03/2013, 15:35, modificato 1 volta in totale.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Austria

#63 Messaggio da Giovanotto »

edit
Ultima modifica di Giovanotto il 21/03/2013, 15:35, modificato 1 volta in totale.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Austria

#64 Messaggio da Giovanotto »

edit
Sorry :cry:
Sono stato un pò ripetitivo... Sempre lo stesso messaggio inviato!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Austria

#65 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto:@Aguirre
Considerazioni interessanti le tue.

:) dobbiamo cercare di ampliare i nostri orizzonti il piu possibile, caro Giovanotto, e te lo dice uno che giovanotto ormai non piu è :o

Giovanotto ha scritto:
A Graz sono stato, fermandomi come tappa verso Vienna. Mi è piaciuta come città e avevo sentito parlare di privè con prezzi accessibili senza però capire quale fosse un valido privè che possa meritare una visita.

Ti dò due indirizzi: il Coronita (è il piu famoso di Graz) e il Monparadiso

che mi dici di Graz in generale?

Giovanotto ha scritto: Conosci il privè verso Klagenfurt che si chiama 1001nacht? Vicino al Worthersee...
Li vicino, tra Klagenfurt e Villach, c'è anche un hotel interessante, hotel Seestuben, con la parte interna sauna e un giardino privato naturista sulle sponde di un piccolo lago.
Vi ho pernottato un sabato notte d'estate,merita di fermarsi per un weekend vista la vicinanza ai laghi austriaci della regione Carinzia.

Ti ringrazio della segnalazione dell' Hotel, ne avevo sentito parlare; sono comunque zone magnifiche; anche dello SC che mi segnali avevo sentito piu volte parlare, ma non ci sono mai andato

Quasi tutta l' Austria in generale è magnifica e le zone SpA, anche all'interno dei piccoli alberghi, sono texilfrei

Non so se te ne sei accorto, ma per trovare una zona brutta dell' Austria occidentale, bisogna proprio andarla a cercare; fra le poche c'è la zona di Silllian, appena dopo Dobbiaco San Candido, che non ispira molto anche perchè L'Osttirol (con capitale Lienz) + seMPRE stata zona depressa

Piuttosto, se vuoi, ti segnalo , non lontano da li (cioè dalla Carinzia) , un lago artificiale che è un ambiente nudista e trasgressivo, ma te lo segnalo in MP per un motivo assai semplice: che non sarebbe legale fare certe cose li piuttosto che sul bordo dell'autostrada; solo che , essendo in posizione un pò defilata e un pò scomodo da raggiungere, c'è una certa tolleranza, ma non voglio assumermi troppe responsabilità spammandolo in chiaro

Fammi sapere se vuoi indicazione specifiche

Tu sei appassionato d' Austria?

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Austria

#66 Messaggio da Giovanotto »

aguirre1 ha scritto: Ti dò due indirizzi: il Coronita (è il piu famoso di Graz) e il Monparadiso

che mi dici di Graz in generale?
Come Vienna e Salisburgo, Graz l'ho visitata insieme ad una mia "ex", quindi non erano compresi i biglietti di ingresso in certi locali :)
Graz forse è la più "austriaca" delle città che ho visitato in quanto la meno turistica rispetto alle altre. A me è piaciuta molto, c'è una parte anche molto suggestiva , la parte alta della città dove si sale con una cabinovia aperta...merita di essere visitata in "dolce compagnia".
aguirre1 ha scritto:Piuttosto, se vuoi, ti segnalo , non lontano da li (cioè dalla Carinzia) , un lago artificiale che è un ambiente nudista e trasgressivo, ma te lo segnalo in MP per un motivo assai semplice: che non sarebbe legale fare certe cose li piuttosto che sul bordo dell'autostrada; solo che , essendo in posizione un pò defilata e un pò scomodo da raggiungere, c'è una certa tolleranza, ma non voglio assumermi troppe responsabilità spammandolo in chiaro

Fammi sapere se vuoi indicazione specifiche
Vai vai...sono tutto orecchie! :-D
aguirre1 ha scritto:Tu sei appassionato d' Austria?
Appassionanto è eccessivo, mi piace perchè è comunque una meta vicina raggiungibile anche per un weekend in auto. Mi piace viaggiare in generale .
In precedenza frequentavo più la svizzera tedesca (Zurigo, Lucerna ) ora più Austria e Germania (Baviera soprattutto). In generale anni fa preferivo frequentare posti più mediterranei, tipo la Spagna. Ora, avendo approcciato alla cultura delle saune e del nudismo, sud tirolo, austria e germania sono il top per me! Poi uniscono paesaggi meravigliosi a buone specialità culinarie! Adesso torniamo a parlare di privè! :lol:
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Austria

#67 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:... buone specialità culinarie! Adesso torniamo a parlare di privè! :lol:
Sempre culi-in-aria sono... :lol: :lol: :lol:

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Austria

#68 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto: CUT

iL tuo vissuto esistenziale è assai simile al mio, abbiamo molto in comune. Forse l'unica differenza è che io non ho mai avuto molto alle spalle un passato mediterraneo: sono stato diverse volte al sud (Grecia, Spagna, ecc) ma sempre in stagione moderata (per es. maggio) in quanto non sopporto il caldo, ho la pelle chiara e mi scotto subito, inoltre a me la cucina mediterranea - checchè si dica - non mi piace

Tuttavia, dovrò per forza fare uno sforzo per Cap

Mi sa che anche in futuro avremo, pian piano, info da scambiarci sul nord

Per quell'informazione specifica, ti rispondo in mp 8)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Austria

#69 Messaggio da yumoto »

Bravo Aguirre1, ottime recensioni. Tu sì sei un vero viaggiatore e non un banale turista, che non va "a fondo" :-D
Spero tu abbia trovato almento il tempo per una fetta di Sacher da Demel 8)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Austria

#70 Messaggio da aguirre1 »

yumoto ha scritto:Bravo Aguirre1, ottime recensioni. Tu sì sei un vero viaggiatore e non un banale turista, che non va "a fondo" :-D
Spero tu abbia trovato almento il tempo per una fetta di Sacher da Demel 8)

ahaha, grazie, ma "vero viaggiatore" è eccessivo... A proposito di Sacher: segnalo come ottima la pasticceria che c'è tra il capolinea del tram 67 (Oberlaa Wien Therme) e l'ingresso delle Terme, in pratica 100 metri prima delle Terme sulla dx

Molti la snobbano perchè di solito uno quando arriva li, entra subito alle terme, io ci sono entrato quasi per caso (all'uscita dalle terme) perchè faceva un freddo becco e il 67 mi è partito sotto il naso

Si chiama Oberlaa anche la pasticceria, provareeeeee :))

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Austria

#71 Messaggio da Fikkissimi »

Da giovedi saremo a Schladming da giovedi fino al 2 aprile, qualcuno ha info di locali, spa interessanti nella zona? grazie delle eventuali informazioni. Grazie

ps nn posso leggere msg privati.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Austria

#72 Messaggio da kapedag »

aguirre1 ha scritto:
iL tuo vissuto esistenziale è assai simile al mio, abbiamo molto in comune......
Mi sa che anche in futuro avremo, pian piano, info da scambiarci sul nord
Per quell'informazione specifica, ti rispondo in mp 8)
Qui sta sbocciando un amore :cuore: e io mi sento in qualche modo corresponsabile di questo tenero incontro :DDD :DDD :gomma: :DDD :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Austria

#73 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto: Qui sta sbocciando un amore :cuore: e io mi sento in qualche modo corresponsabile di questo tenero incontro :DDD :DDD :gomma: :DDD :DDD

ahahaha, ci farai da .... "testimone di nozze..." Ma pensa che io Giovanotto non l' ho mai visto :)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Austria

#74 Messaggio da aguirre1 »

[quote="Fikkissimi"]Da giovedi saremo a Schladming da giovedi fino al 2 aprile, qualcuno ha info di locali, spa interessanti nella zona?/quote]


Come Priveè, siete ad un kolpo d'arkibugio dall' "Arcivescovo" (http://www.club-bellevue.at/pages/de/startseite.php), se ci andate, mi raccomando fate rece

Come SpA, ce ne saranno di sicuro in zona, ce ne sono dappertutto in Austria, sia comunali che private interne ad alberghi; in ogni caso, ad un a distanza ragionevole avete l' Alpentherme di Bad Hofgastein, che è uno dei piu belli di tutta l' Austria

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Austria

#75 Messaggio da Giovanotto »

aguirre1 ha scritto:
kapedag ha scritto: Qui sta sbocciando un amore :cuore: e io mi sento in qualche modo corresponsabile di questo tenero incontro :DDD :DDD :gomma: :DDD :DDD

ahahaha, ci farai da .... "testimone di nozze..." Ma pensa che io Giovanotto non l' ho mai visto :)
Non ti perdi niente!!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”