Austria

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Austria

#1 Messaggio da belnudo »

per internazionalizzare SZ incomincio coi luoghi estivi austriaci:
FORSTSEE !!!!!!!!!

non spaventatevi, dove c'è gay c'è anche f..a.
sotto la torre dell'acqua (sud-ovest) area gay.
http://gay-szene.net/forstsee-in-velden ... ntrag.html

http://blog.kaernten.at/wasser_und_see/ ... natur-fkk/

qui le indicazioni per arrivarci
http://maps.google.com/maps?f=d&source= ... =UTF8&z=15

cosa troverete:
Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Austria

#2 Messaggio da federicoweb »

istituzionale........
http://www.fkk-austria.com/
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Austria

#3 Messaggio da belnudo »

ottima segnalazione! mi mancava, adesso esploro a fondo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Austria

#4 Messaggio da sun&sex »

Noi ci siamo stati al Forstsee. Ambiente stupendo, bella gente. Tante signorine nude a prendere il sole in tranquillitá (cosa impensabile dalle nostre parti; verrebbero prese d'assalto da orde di singoli ammalati...), coppiette, gay, sesso....
Unico neo: attenzine alle zecche: in Austria sono veramente pericolose. Molti austriaci fanno la vaccinazione!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Austria

#5 Messaggio da federicoweb »

le spiagge per nudisti in italia son piene di " zecche" ....si e' abituati.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Austria

#6 Messaggio da kapedag »

Noi ci siamo prenotati per una settimana bianca a Salisburgo a gennaio, organizzata da SDC per coppie scambiste....per il momento siamo l'unica coppia italiana il resto è il mondo intero :-D E' la prima volta che facciamo una vacanza con quella community...speriamo bene. Vi farò sapere ma credo in un successone, le stanze economy (per modo di dire) sono già tutte esaurite... :gomma:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Austria

#7 Messaggio da aguirre1 »


aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Austria

#8 Messaggio da aguirre1 »

Avevo passato questo indirizzo ad una coppia di forumisti (forse Parsifal/Ginevra, ma non sono sicuro):

http://www.club-bellevue.at/pages/posts ... kend-4.php

sarei molto interessato a sapere se sono poi andati, e cmq se qualcuno frequenta priveè in Austria

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Austria

#9 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

aguirre1 ha scritto:Avevo passato questo indirizzo ad una coppia di forumisti (forse Parsifal/Ginevra, ma non sono sicuro):

http://www.club-bellevue.at/pages/posts ... kend-4.php

sarei molto interessato a sapere se sono poi andati, e cmq se qualcuno frequenta priveè in Austria
Confermo, eravamo noi, ma purtroppo quel viaggio abbiamo dovuto cancellarlo e non abbiamo avuto più alcuna opportunità di andarci, fin ad ora.

Se riusciremo ad andarci forniremo rece.
Ciao

P&G

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Austria

#10 Messaggio da aguirre1 »

Parsifal&Ginevra ha scritto: Confermo, eravamo noi, ma purtroppo quel viaggio abbiamo dovuto cancellarlo e non abbiamo avuto più alcuna opportunità di andarci, fin ad ora.

Se riusciremo ad andarci forniremo rece.
Ciao

P&G

OK in gamba ragazzi :)

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Austria

#11 Messaggio da BanitoXXX »

kapedag ha scritto:Noi ci siamo prenotati per una settimana bianca a Salisburgo a gennaio, organizzata da SDC per coppie scambiste....per il momento siamo l'unica coppia italiana il resto è il mondo intero :-D E' la prima volta che facciamo una vacanza con quella community...speriamo bene. Vi farò sapere ma credo in un successone, le stanze economy (per modo di dire) sono già tutte esaurite... :gomma:
Stiamo organizzandoci anche noi per poterci essere , se guardi bene però non siete l'unica coppia italiana .

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Austria

#12 Messaggio da kapedag »

BanitoXXX ha scritto:
kapedag ha scritto:Noi ci siamo prenotati per una settimana bianca a Salisburgo a gennaio, organizzata da SDC per coppie scambiste....per il momento siamo l'unica coppia italiana il resto è il mondo intero :-D E' la prima volta che facciamo una vacanza con quella community...speriamo bene. Vi farò sapere ma credo in un successone, le stanze economy (per modo di dire) sono già tutte esaurite... :gomma:
Stiamo organizzandoci anche noi per poterci essere , se guardi bene però non siete l'unica coppia italiana .
Dai A. mi farebbe molto piacere rivederci.....come ai bei tempi....di Torino...manco da troppo!
Ho guardato velocemente la lista degli ospiti ma erano più di cento quindi qualcosa mi può esser sfuggito...ho verificato ed in effetti qualcuno c'è. Ma ancora ci sono stanze? E poi, tu hai capito il nome del resort....è un segreto di Stato a quanto pare.
:-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Austria

#13 Messaggio da BanitoXXX »

Non sappiamo nulla della location , in ogni caso abbiamo già deciso che veniamo in aereo.
Stanze ce ne sono ancora , al momento sono prenotate 102 coppie e la capienza della struttura è superiore alle 200. Non abbiamo chiesto informazioni a chi c'è già stato l'anno scorso , ci gustiamo la sorpresa.
Appena so la location (ma a voi non l'hanno ancora comunicata?) devo organizzarmi per affittare un paio di sci dato che lascio a casa i miei amati 24H. Porterò invece la sciarpa che mi hai regalato tu . :-D

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Austria

#14 Messaggio da kapedag »

BanitoXXX ha scritto:Non sappiamo nulla della location , in ogni caso abbiamo già deciso che veniamo in aereo.
Stanze ce ne sono ancora , al momento sono prenotate 102 coppie e la capienza della struttura è superiore alle 200. Non abbiamo chiesto informazioni a chi c'è già stato l'anno scorso , ci gustiamo la sorpresa.
Appena so la location (ma a voi non l'hanno ancora comunicata?) devo organizzarmi per affittare un paio di sci dato che lascio a casa i miei amati 24H. Porterò invece la sciarpa che mi hai regalato tu . :-D
E' riservata, la location intendo...ma io credo che noi cercheremo di allungarci anche al week end oppure comunque rimarremo in zona a provare auclhe privè (se c'è qualcuno del forum che ci può consigliare nel salisburghese), visto che sdc ha organizzato una "settimana corta".
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Austria

#15 Messaggio da aguirre1 »

kapedag ha scritto: (se c'è qualcuno del forum che ci può consigliare nel salisburghese)


a 50 kmt da Salisburgo: questo è a Werfen (ZONA Bischofshofen, ci si può anche dormire con colazione), non lontano dovrebbe esserci anche il castello del film dove osano le aquile

http://www.club-bellevue.at/pages/posts ... kend-4.php


A 40 kmt da S:

http://www.swingersauna.at/swingerclub.html

E' a Munderfing, è il privè Herbert&Maria


Kap, per Werfen da S è tutta autostrada, Bischofshofen è un pugno nello stomaco (mentre la zona del Salisburghese è di una bellezza struggente), in compenso troverete prezzi di benzina fra i piu bassi di tutta l'austria

se qualcuno va in qualche privè austriaco mi faccia la cortesia di mandarmi copia della rece anche nei mp, sn molto interessato grazie

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”