Austria

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Austria

#76 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto:
Non ti perdi niente!!

ahahaha :P :P :P

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Austria

#77 Messaggio da aguirre1 »

Terme di Vienna - Oberlaa Wien Therme


Metro rossa U1 >> Capolinea Reumannplatz; poi - da Reumannplatz - tram 67 capolinea Oberlaa Wien Therme


Visitate in diverse occasioni marzo 2013

(Parzialmente OT, ma ho pensato ugualmente che questa rece potrebbe far piacere)

Struttura nuova (costruita nel 2010 e pluripremiata) con architetture moderne e luminose che ricordano l' Alpentherme di Bad Hofgastein; immensi spogliatoi con chiave elettronica (che serve anche per pagare le consumazioni); scelta fra cabina e armadietto (di dimensioni comunque decorose); biglietto orario e giornaliero a scelta; biglietto per sole piscine o per piscine + saune.

Piano principale con numerose vasche interne ed esterne, prati prendisole, laconium ben nascosto (ben nascosto per spingervi comunque a fare il supplemento per le saune anche solo per una scaldata), grotta con cascata ed acqua piu calda (rifugio delle coppie...), stanza speciale con acqua piu calda ed idromassaggi (sempre occupati), settore per i bambini, bar ristorante.

Grande piano soprastante con saune e bagni turchi di tutti i tipi MISTO; ultimo piano con saune e bagni turchi diviso per sessi (molto piu tranquillo e rilassante, consiglio); bar brasserie per il settore saune (ottimo il gulash, prendetelo con una fetta di pane integrale); gli esterni adiacenti ai piani saune sono pure essi ovviamente FKK, con vasche e prati prendisole; sale da riposo in abbondanza.

Personale gentilissimo e sovrabbondante; sorveglianti come Gestapo girano in coppia (un uomo e una donna), aprono e controllano in continuazione soprattutto le saune; mi piacerebbe sapere se ogni tanto tolgono la divisa e vanno a nuoto a sorvegliare la sala grotte (che ha due svolte interne, comunque la sala grotte ha telecamere dappertutto).

Almeno una parte della struttura dovrebbe essere cablata wi-fi, ma non ho approfondito in quanto io avevo già internet comodo in casa.

Non vorrei sbagliare, ma mi pare che tutta la struttura sia senza barriere architettoniche.

Sale e salette accessorie: trattamenti di bellezza, cinema, palestra, ecc; negozietto per gli accessori da bagno

All'esterno, vicino alla fermata del tram 67, grande ottimo bar pasticceria Oberlaa

Positivo, consiglio

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

Re: Austria

#78 Messaggio da luge07 »

Ringraziamento di rito ad Aguirre per l'aiuto. Se ho capito bene consigli il Frivoli? Non ho ancora deciso dove soggiornerò in quanto mi fermerò a Vienna solo una notte

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Austria

#79 Messaggio da aguirre1 »

luge07 ha scritto:Ringraziamento di rito ad Aguirre per l'aiuto. Se ho capito bene consigli il Frivoli? Non ho ancora deciso dove soggiornerò in quanto mi fermerò a Vienna solo una notte

Il Frivoli è uno dei migliori, ma non mi pare molto single oriented. Dovresti guardare le home dei locali (soprattutto LeSwing e , se riesci a farti aprire, il Sauna Paradies) e vedere se c'è una serata con gangbang.

LeSwing e Sauna Paradies sono a portata di una camminata di buon passo, il che potrebbe essere un vantaggio

In quale giorno della settimana ti fermi?

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

Re: Austria

#80 Messaggio da luge07 »

Ven 23/8, l'importante è che sia un bel locale, non sono un single assatanato (da gang per intenderci),di solito sono in cp, ho solo voglia di una serata divertente, anche da voyeur

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Austria

#81 Messaggio da aguirre1 »

luge07 ha scritto:Ven 23/8, l'importante è che sia un bel locale, non sono un single assatanato (da gang per intenderci),di solito sono in cp, ho solo voglia di una serata divertente, anche da voyeur


Fai una cosa: guardati le home dei locali da me recensiti, e valuta fra il Frivoli, LeSwing e Traumland quale preferisci; può dipendere anche da dove hai piantato la tenda (se sei in zona Neubau-Mariahilferstrasse, ti può convenire di piu il Frivoli)

NON ANDARE AL PAPILLON, divertiti e fammi poi sapere su questo 3ad

Una sola cosa: non per farmi gli affari tuoi, ma io coglierei l'occasione per stare a Vienna qualche giorno, poi guarda tu

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

Re: Austria

#82 Messaggio da luge07 »

aguirre1 ha scritto:
luge07 ha scritto:Ven 23/8, l'importante è che sia un bel locale, non sono un single assatanato (da gang per intenderci),di solito sono in cp, ho solo voglia di una serata divertente, anche da voyeur


Fai una cosa: guardati le home dei locali da me recensiti, e valuta fra il Frivoli, LeSwing e Traumland quale preferisci; può dipendere anche da dove hai piantato la tenda (se sei in zona Neubau-Mariahilferstrasse, ti può convenire di piu il Frivoli)

NON ANDARE AL PAPILLON, divertiti e fammi poi sapere su questo 3ad

Una sola cosa: non per farmi gli affari tuoi, ma io coglierei l'occasione per stare a Vienna qualche giorno, poi guarda tu
La recensione è d'obbligo, devo contraccambiare le info, starò solo un giorno perchè la mia sarà una fuga dalla noia della città mentre il resto della famiglia è ancora in ferie

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Austria

#83 Messaggio da aguirre1 »

luge07 ha scritto:
La recensione è d'obbligo, devo contraccambiare le info, starò solo un giorno perchè la mia sarà una fuga dalla noia della città mentre il resto della famiglia è ancora in ferie

Obbligo no, diciamo che è cosa gradita, divertiti :)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Austria

#84 Messaggio da Kull »

aguirre1 ha scritto:A marzo ho fatto due settimane a Vienna: 60 al giorno per un bilocale nuovo...
Unico errore, esserci andato in treno
Quindi a Vienna come ci si potrebbe/dovrebbe andare? Aereo? Il problema del bagaglio, con queste compagnie low cost, sta diventando angosciante...
Ma i treni fan tutti schifo o solo quelli italiani? Sicuramente non in automobile, sia per i costi sia per l'inutilità in città... :(

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Austria

#85 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto: Quindi a Vienna come ci si potrebbe/dovrebbe andare? Aereo? Il problema del bagaglio, con queste compagnie low cost, sta diventando angosciante...
Ma i treni fan tutti schifo o solo quelli italiani? Sicuramente non in automobile, sia per i costi sia per l'inutilità in città... :(
Domanda lecita :)

L'auto assolutamente non serve, inoltre tenerla posteggiata a Vienna costerebbe un sacco di soldi

Il treno NOTTURNO l' ho provato...

Rimarrebbero i treni DIURNI e si potrebbe fare una ricerca per vedere se sono moderni

Con le compagnie aeree tradizionali puoi portare di solito 20 kg di bagaglio, le low cost non volano su Vienna bensì su Bratislava

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Austria

#86 Messaggio da Kull »

Allora c'è da cercare un "buon" treno... Grazie!

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Austria

#87 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto:Allora c'è da cercare un "buon" treno... Grazie!

Mah, direi di sì. Io abito vicino alla svizzera, e ho provato a guardare anche con le ferrovie elvetiche, se c'erano tratte piu comode, ma non avrei avuto alcun apprezzabile vantaggio rispetto ad una partenza da Milano; anzi avrei dovuto raggiungere in qualche modo Bellinzona e poi lasciare l'auto là

Bisogna vedere invece la qualità dei treni DIURNI, che è tutta da verificarsi sia dall' Italia che dalla Svizzera

All'andata, quando a Milano, alle 21,30 ho visto entrare in stazione il treno per Vienna, mi sono spaventato; salito su (con incredibili contorcimenti, perchè c'erano diversi gradini ripidissimi e poi non c'era neppure lo spazio per girare ed allinearsi rispetto al corridoio con la valigia in mano), ho visto che, su 4 cessi della mia carrozza, uno era rotto, uno era sempre chiuso, e gli altri due scaricavano direttamente sui binari, per cui secondo me su quel treno doveva esserci salito anche Adolfo quando era cucciolo

Il riscaldamento del mio scomparto era bloccato sul massimo, si apriva un solo finestrino per pochi centimetri a compasso, ad ogni scossone il finestrino si richiudeva con un kolpo sekko, ho dovuto bloccarlo con il nastro adesivo che ho sempre con me, gli attacchini ho dovuto strapparli dalle guide fissate al soffitto perchè sbattevano ininterrottamente, ho dovuto bloccare sempre con il nastro con un giornale passato attraverso le manigliette i due cassetti sotto il comodino xchè si aprivano in continuazione e mi arrivavano ad un centimetro dalla mia testa, l'aria secca e surriscaldata mi ha fatto venire un principio di congiuntivite

Il treno era buio e pareva di essere soli; a parte il momento in cui sono salito e mi hanno preso i biglietti, pareva un treno fantasma; non c'è ne carrozza ristorante nè bar, per cui portatevi il termo, l'acqua , i biscotti e tutto

Al ritorno, da Milano verso casa mia, il Cisalpino, che avrà 30 anni, pareva un'astronave

Uomo avvertito...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Austria

#88 Messaggio da Kull »

Quindi il treno horribilis era pure austriaco?!? :o :o :o

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Austria

#89 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto:Quindi il treno horribilis era pure austriaco?!? :o :o :o

Non l' ho capito, mi pare che l' Austria mettesse il personale (gentili, per quanto pochissimo si siano visti) e Trenitalia le "carrozze"

Certo è che non sono i treni rossi e belli austriaci, che vedi nella pubblicità, e neppure i nostri Freccia, sta sicuro (almeno per il servizio notturno)

Mentre aspettavo, al ritorno, nella stazione di Vienna, ho visto il treno austriaco per Graz, sembrava fantascienza, belle persone con volti cordiali bevevano da calici appoggiati al banco del vagone bar ristorante, tutto illuminato, mentre camerieri portavano le ordinazioni ai tavoli...

L'unico vantaggio, al ritorno, è che sapevo cosa mi aspettava: per cui in 5 minuti ho tirato fuori il nastro adesivo, ho strappato e bloccato tutto, mi sono sistemato al meglio (mangiare bere, invece, lo avevo già dall'andata, perchè sono un tipo piuttosto previdente)

E dire che, alla prenotazione, avevo trovato una tariffa low cost per lo scompartimento ad uso privato; dopo alcuni giorni la tariffa era ancora lì; forse una persona piu scanzonata di me si sarebbe fatto venire un chi vive...

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

Re: Austria

#90 Messaggio da luge07 »

Ve beh però con Ryanair, anche col solo bagaglio a mano un fine settimana si fa tranquillo, si vola a Bratislava, io a fine agosto spenderò circa 50 euro A/R, ho visto che i collegamenti con Vienna sono comodi e veloci

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”