Sesso e trasgressione virtuale

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1119
Iscritto il: 05/02/2012, 14:26
Località: Kingsbridge

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#61 Messaggio da Philip »

Topic che capita proprio a proposito.

Proprio ieri sera io e la mia fidanzata con skype ci siamo lasciati andare a qualche momento un pò hot...giusto un assaggio.
Oggi abbiamo deciso che stasera continueremo questo esperimento...chissà cosa verrà fuori...sinceramente un pò mi vergogno :oops:
Sì, è vero, è la mia ragazza e ci siamo visti nudi mille volte ma in cam mi fa una certa impressione....
Che strano...però mi intriga questo esperimento....lei ha detto che indosserà qualche indumentino sexy...anche io mi organizzerò in qualche modo....
Vi farò sapere il risultato, intanto voi avete qualche consiglio?? Qualche esperienza?? :)
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#62 Messaggio da cp bg sex »

Philip ha scritto:Topic che capita proprio a proposito.

Proprio ieri sera io e la mia fidanzata con skype ci siamo lasciati andare a qualche momento un pò hot...giusto un assaggio.
Oggi abbiamo deciso che stasera continueremo questo esperimento...chissà cosa verrà fuori...sinceramente un pò mi vergogno :oops:
Sì, è vero, è la mia ragazza e ci siamo visti nudi mille volte ma in cam mi fa una certa impressione....
Che strano...però mi intriga questo esperimento....lei ha detto che indosserà qualche indumentino sexy...anche io mi organizzerò in qualche modo....
Vi farò sapere il risultato, intanto voi avete qualche consiglio?? Qualche esperienza?? :)
Un consiglio? Fare sesso al buio. :-D

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#63 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Il consiglio è di seguire l'istinto, ciò che al momento ti provoca piacere

La mente sa dove indirizzare il corpo, basta seguirla senza opporsi e senza pregiudizi
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1119
Iscritto il: 05/02/2012, 14:26
Località: Kingsbridge

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#64 Messaggio da Philip »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Il consiglio è di seguire l'istinto, ciò che al momento ti provoca piacere

La mente sa dove indirizzare il corpo, basta seguirla senza opporsi e senza pregiudizi
Mi rendo conto che è una caxxata questa del "sesso virtuale"....comunque il tuo consiglio è quello che seguirò sicuramente :-D
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#65 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Il sesso virtuale non è inferiore ad altre forme di trasgressione o divertimento è solamente una variante
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#66 Messaggio da sensibilmente »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Il sesso virtuale non è inferiore ad altre forme di trasgressione o divertimento è solamente una variante
è come dire che anzichè gustarmi una doppia porzione di lasagne per trasgredire alla mia linea, mi può bastare la sua foto che ne è la variante
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Marika42
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/10/2012, 12:41
Contatta:

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#67 Messaggio da Marika42 »

Non credo che il punto sia la trasgressione, anche perchè la trasgressione non sta nel fare cose sempre più strane, diverse o insolite, io credo che queste siano opportunità che mettano in relazione persone che altrimenti difficilmente si sarebbero incontrare, poi di volta in volta capisci se c'è un feeling, internet è come un piazza solo che può unire te ad una persona dall'altra parte del mondo, il virutale può rimanere tale o può diventare reale, alla fine il fatto che non ci sia un contatto fisico o il fatto di sentirsi più liberi di esprimere alcune parti di se può essere anche più eccitante

Avatar utente
reginella79
Bannato
Bannato
Messaggi: 60
Iscritto il: 02/06/2013, 9:48
Contatta:

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#68 Messaggio da reginella79 »

la linea è molto sottile.........
spesso chi si rivolge al virtuale e sogna di fare quello che vede nella realtà non lo fa perchè manca il coraggio....

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#69 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

A parte i casi di chi si rivolge anche alla trasgressione virtuale ritengo che chi si rivolge (quasi) esclusivamente ad essa denoti più incapacità che coraggio per quanto riguarda il sesso maschile e più mancanza di coraggio che incapacità per quello femminile.

Gli uomini leoni dietro una tastiera e senza palle fuori di casa sono poi purtroppo in forte aumento
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
MarioF
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/08/2013, 13:35
Località: basso lazio

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#70 Messaggio da MarioF »

il virtuale è infinitamente più comodo
stiamo diventando tutti pigri

Marzio83
Bannato
Bannato
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/01/2013, 21:45

Re: Sesso e trasgressione virtuale

#71 Messaggio da Marzio83 »

Secondo me la trasgressione è quando non possiamo mettere in pratica nella realtà ciò che vogliamo fare. Ecco perchè ci sono tanti modi per farlo. Io su tutte preferisco utilizzare la chatroulette come ad esempio questa : http://chattaroulette.it

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”