Approcci fallimentari

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Approcci fallimentari

#31 Messaggio da NebbiosoSolare »

Pensa al call centre di sky che ti chiama per "offerte" inutili..quelli si che sono dei molestatori... :motosega:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Approcci fallimentari

#32 Messaggio da bekaert »

ci mancherebbe ce la fossimo presa con la famiglia crucca.
abbiamo abbozzato e siam ritornati a leggere e chiacchierare innocentemente.
certo, quando abbiam notato che il lui della coppia ci guardava con insistenza, qualche dubbio ci è rimasto e allora...

Avatar utente
Curvy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/08/2011, 16:44

Re: Approcci fallimentari

#33 Messaggio da Curvy »

Voltaire ha scritto:Poi Curvy ci spiegherà cos'è che la rende tanto attraente per i vegliardi. :D
Ho il sospetto che sia la mia faccia infantile, mi succedono cose così coi vecchietti da sempre, e questo mi inquieta non poco! :bleh:

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: Approcci fallimentari

#34 Messaggio da Voltaire »

E' inquietante sì. Forse però bisognerebbe controllare se veramente i vegliardi si limitano a guardare le facce delle signorine.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Approcci fallimentari

#35 Messaggio da Jeronim »

3 situazioni da privè:
- io e la mia compagna ci diamo da fare tra noi. Si fa avanti, nel nostro separè, un singolo non male che ci guarda per un pò. Sembra molto eccitato. Noi siamo su di giri e lo lasciamo fare. Allunga le mani quasi implorando di poter partecipare. Si apre i pantaloni e comincia a masturbarsi cercando di avvicinarsi a noi. Poi si affaccia una donna (evidentemente la sua donna!) ed è il colpo di scena: "brutto str...o! E' mezz'ora che ti cerco! Sei un porco! Vergognati! Ti sistemo io, ti ho cercato anche nei bagni!". Tutto a voce alta naturalmente. Ma la cosa più divertente è stata la reazione di lui: ha incassato ogni insulto e, continuando a masturbarsi, si è limitato a chiedere solo qualche altro minuto di pazienza per portare a termine ciò che stava facendo! Richiesta che, naturalmente, non è stata neanche presa in considerazione da lei che l'ha strattonato togliendogli con forza la mano dall'uccello. Risultato? Escalation nei toni e nel volume della discussione. Li caccio dallo stanzino con modi decisi e loro nemmeno si scusano. Il calo della libidine è per noi inevitabile. Il momento e l'atmosfera sono rovinati. Ci rivestiamo ed andiamo al bar a consolarci con qualcosa da bere.

-situazione simile alla precedente ma è una coppia che si fa avanti. Si siedono sui divanetti e cominciano a toccarsi a vicenda. Lui la costringe più volte, quasi di peso, a posizionrsi per una pecorina, ma ogni volta perde l'erezione e non riesce a penetrarla. Allora la gira con pochissima grazia per farsi "riattivare" con un pompino. La cosa prosegue con le stesse modalità, e senza successo, per un bel pò. Noi cerchiamo di non farci caso e concentrarci su di noi. Certo che di eccitante non c'è nulla. Ma non è finita: a lui squilla il cellulare. Suoneria "vecchio telefono" massimo volume! E' sua moglie che urla con tono da vivavoce. Lui risponde: "amore, ti giuro, non è come pensi...". La ragazza intanto, seduta nuda, è sull'orlo di una crisi di pianto. Faccio qualche rimostranza "educata" a lui, ma non sortisce alcun effetto. Ci rivestiamo.

- con la mia compagna giochiamo un pò tra noi nella zona coppie. Si avvicinano due ragazzi piuttosto giovani. Lei piccolina, carina, mora, lui un bel ragazzo con bel fisico. Lui si dedica da subito alla mia compagna coprendola di complimenti più ancora che di attenzioni "fisiche". Si disinteressa completamente della sua ragazza. Io sono imbarazzato perchè non mi piace fare altrettanto. Soprattutto in questi momenti di trasgressione adoro stare molto vicino e compartecipare alle emozioni ed all'eccitazione della mia compagna. D'un tratto la ragazza si alza di scatto e si allontana. Avrà dimenticato qualcosa? Doveva andare in toilette? Poco dopo rispunta da uno dei fori praticati nelle pareti dello stanzino e, da fuori, comincia a sussurrare insulti al suo uomo. Lo guarda esprimendogli il massimo del disprezzo possibile. Chiedo spiegazioni al ragazzo che mi invita a non farci caso e continuare come niente fosse! La situazione è grottesca ed insostenibile. Lo allontano con poca diplomazia. Due caipirinhia per riprenderci.

Morale: le situazioni fallimentari sono sempre in agguato e non sono sempre e solo opera di singoli sfigati
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Approcci fallimentari

#36 Messaggio da markone »

ma una cosa non ho capito : tutte e 3 nella stessa sera???

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Approcci fallimentari

#37 Messaggio da Jeronim »

markone ha scritto:ma una cosa non ho capito : tutte e 3 nella stessa sera???
No! Se fosse successo tutto in una serata, ci saremmo fatti esorcizzare...
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Approcci fallimentari

#38 Messaggio da markone »

ah ecco.... nel corso del tempo e' accettabile, seppur con grossa sfiga...

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Approcci fallimentari

#39 Messaggio da NebbiosoSolare »

Jeronim ha scritto:3 situazioni da privè:
- io e la mia compagna ci diamo da fare tra noi. Si fa avanti, nel nostro separè, un singolo non male che ci guarda per un pò. Sembra molto eccitato. Noi siamo su di giri e lo lasciamo fare. Allunga le mani quasi implorando di poter partecipare. Si apre i pantaloni e comincia a masturbarsi cercando di avvicinarsi a noi. Poi si affaccia una donna (evidentemente la sua donna!) ed è il colpo di scena: "brutto str...o! E' mezz'ora che ti cerco! Sei un porco! Vergognati! Ti sistemo io, ti ho cercato anche nei bagni!". Tutto a voce alta naturalmente. Ma la cosa più divertente è stata la reazione di lui: ha incassato ogni insulto e, continuando a masturbarsi, si è limitato a chiedere solo qualche altro minuto di pazienza per portare a termine ciò che stava facendo! Richiesta che, naturalmente, non è stata neanche presa in considerazione da lei che l'ha strattonato togliendogli con forza la mano dall'uccello. Risultato? Escalation nei toni e nel volume della discussione. Li caccio dallo stanzino con modi decisi e loro nemmeno si scusano. Il calo della libidine è per noi inevitabile. Il momento e l'atmosfera sono rovinati. Ci rivestiamo ed andiamo al bar a consolarci con qualcosa da bere.

-situazione simile alla precedente ma è una coppia che si fa avanti. Si siedono sui divanetti e cominciano a toccarsi a vicenda. Lui la costringe più volte, quasi di peso, a posizionrsi per una pecorina, ma ogni volta perde l'erezione e non riesce a penetrarla. Allora la gira con pochissima grazia per farsi "riattivare" con un pompino. La cosa prosegue con le stesse modalità, e senza successo, per un bel pò. Noi cerchiamo di non farci caso e concentrarci su di noi. Certo che di eccitante non c'è nulla. Ma non è finita: a lui squilla il cellulare. Suoneria "vecchio telefono" massimo volume! E' sua moglie che urla con tono da vivavoce. Lui risponde: "amore, ti giuro, non è come pensi...". La ragazza intanto, seduta nuda, è sull'orlo di una crisi di pianto. Faccio qualche rimostranza "educata" a lui, ma non sortisce alcun effetto. Ci rivestiamo.

- con la mia compagna giochiamo un pò tra noi nella zona coppie. Si avvicinano due ragazzi piuttosto giovani. Lei piccolina, carina, mora, lui un bel ragazzo con bel fisico. Lui si dedica da subito alla mia compagna coprendola di complimenti più ancora che di attenzioni "fisiche". Si disinteressa completamente della sua ragazza. Io sono imbarazzato perchè non mi piace fare altrettanto. Soprattutto in questi momenti di trasgressione adoro stare molto vicino e compartecipare alle emozioni ed all'eccitazione della mia compagna. D'un tratto la ragazza si alza di scatto e si allontana. Avrà dimenticato qualcosa? Doveva andare in toilette? Poco dopo rispunta da uno dei fori praticati nelle pareti dello stanzino e, da fuori, comincia a sussurrare insulti al suo uomo. Lo guarda esprimendogli il massimo del disprezzo possibile. Chiedo spiegazioni al ragazzo che mi invita a non farci caso e continuare come niente fosse! La situazione è grottesca ed insostenibile. Lo allontano con poca diplomazia. Due caipirinhia per riprenderci.

Morale: le situazioni fallimentari sono sempre in agguato e non sono sempre e solo opera di singoli sfigati
Grande! :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Approcci fallimentari

#40 Messaggio da belnudo »

@Jeronim

sempre più convinto a frequentare le saune "normali", là certi siparietti mi vengono risparmiati.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: Approcci fallimentari

#41 Messaggio da Voltaire »

Jeronim ha scritto: - io e la mia compagna ci diamo da fare tra noi. Si fa avanti, nel nostro separè, un singolo non male che ci guarda per un pò. Sembra molto eccitato. Noi siamo su di giri e lo lasciamo fare. Allunga le mani quasi implorando di poter partecipare. Si apre i pantaloni e comincia a masturbarsi cercando di avvicinarsi a noi. Poi si affaccia una donna (evidentemente la sua donna!) ed è il colpo di scena: "brutto str...o! E' mezz'ora che ti cerco! Sei un porco! Vergognati! Ti sistemo io, ti ho cercato anche nei bagni!". Tutto a voce alta naturalmente. Ma la cosa più divertente è stata la reazione di lui: ha incassato ogni insulto e, continuando a masturbarsi, si è limitato a chiedere solo qualche altro minuto di pazienza per portare a termine ciò che stava facendo! Richiesta che, naturalmente, non è stata neanche presa in considerazione da lei che l'ha strattonato togliendogli con forza la mano dall'uccello. Risultato? Escalation nei toni e nel volume della discussione. Li caccio dallo stanzino con modi decisi e loro nemmeno si scusano. Il calo della libidine è per noi inevitabile. Il momento e l'atmosfera sono rovinati. Ci rivestiamo ed andiamo al bar a consolarci con qualcosa da bere.
Secondo me questa è la loro perversione, si vede che si eccitano così.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Approcci fallimentari

#42 Messaggio da markone »

si lo stavo pensando anche io, avranno fatto apposta dai....altrimenti e' surreale la cosa...

Avatar utente
proot74
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 96
Iscritto il: 31/08/2011, 17:15

Re: Approcci fallimentari

#43 Messaggio da proot74 »

credo esista una categoria di insistenti che si eccitano all'idea di "turbare" gli altri con la propria sessualità a loro avviso dirompente.....

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Approcci fallimentari

#44 Messaggio da masseur »

Jeronim ha scritto:spiaggia ore 13, caldo opprimente. Arrivati da poco, distesi al sole, nudi. La mia compagna occhi chiusi e cuffie dell'IPod. Arriva un singolo, inguardabile, sudato, con l'espressione di uno che ha appena incontrato i marziani. Si posiziona nei cespugli a 3 o 4 metri da noi. Se lo allontano subito temo di dover affrontare la solita manfrina: la spiaggia è di tutti, sto guardando il mare e amenità simili. Attendo le sue mosse. Bastano 30 secondi e parte la segheria. "O te ne vai tu o ce ne andiamo noi!" Il suo sistema operativo cerebrale subisce un crash. Il ripristino, in modalità provvisoria, richiede qualche secondo in più ma poi arriva la risposta: "vado se mi fate venire!"
Gli faccio notare la contraddizione in termini e lui crede che non abbiamo capito. Finalmente se ne va. Troppo stupidi per lui.

E' datato ma i contenuti sono decisamente attuali.
Si puo' applicare anche nelle saune.
Mitico Jeronim.
Troppo buffo il tipo:" Vado se mi fate venire!" :084 :084 :084

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Approcci fallimentari

#45 Messaggio da kapedag »

Jeronim ha scritto:3 situazioni da privè:
- io e la mia compagna ci diamo da fare tra noi. Si fa avanti, nel nostro separè, un singolo non male ....
-situazione simile alla precedente ma è una coppia che si fa avanti..... Ma non è finita: a lui squilla il cellulare. Suoneria "vecchio telefono" massimo volume! E' sua moglie che urla con tono da vivavoce. Lui risponde: "amore, ti giuro, non è come pensi...". La ragazza intanto, seduta nuda, è sull'orlo di una crisi di pianto......
- con la mia compagna giochiamo un pò tra noi nella zona coppie. Si avvicinano due ragazzi piuttosto giovani. Lei piccolina, carina, mora, lui un bel ragazzo con bel fisico. Lui si dedica da subito alla mia compagna coprendola di complimenti più ancora che di attenzioni "fisiche". Si disinteressa completamente della sua ragazza....... comincia a sussurrare insulti al suo uomo. Lo guarda esprimendogli il massimo del disprezzo possibile.
Morale: le situazioni fallimentari sono sempre in agguato e non sono sempre e solo opera di singoli sfigati
A no? Non sono singoli....perchè quelli che hai descritto sono forse coppie?
Ma per favore...singoli singoli singoli...sono tutti singoli, anche se "accoppiati" ma sempre singoli.
Come all'Olimpo sabato sera...alcuni dei veri e propri ragazzi sotto i trenta....che allungavano le mani senza un minimo di decenza e si trombavano ogni cosa respirasse al buio....over 60th comprese....sono rimasto inebetito, la mia compagna non ci voleva credere visto che alcuni erano davvero dei bei ragazzi, sopra la media, da discoteca normale... :o
Per fortuna che la sala coppie dell'Olimpo è la sala coppie number one in Italia :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”