Massaggio d'autore - la sottile arte del piacere

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio d'autore - la sottile arte del piacere

#136 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Passavo per caso da queste parti ....
Ultima modifica di massaggi.cuck.e.bull il 27/07/2014, 10:22, modificato 1 volta in totale.
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio d'autore - la sottile arte del piacere

#137 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Nonostante diversi tentativi di spiegare determinati concetti fatti da me in passato leggo qua e la nel forum nelle discussioni legate ai massaggi che vi sia ancora una certa confusione a riguardo

Potrei scrivere un poema e probabilmente prima o poi cercherò sinteticamente di chiarire alcuni aspetti della questione che in questo forum agli amanti di certe discipline sta a cuore e cioè la relazione tra il massaggio e il piacere fisico

Tra qualche mese aprirò il nuovo studio e poi chi vorrà bussare alla mia porta sarà il benvenuto se saprà porsi nel giusto modo, intanto mi preme sottolineare tre concetti fondamentali

1) NON cercate il piacere fisico in un massaggio se prima non avete una minima formazione mentale a riguardo

2) Il piacere è una cosa, il sesso un'altra .. con il massaggio potrete raggiungere il primo se arrivate al secondo non dovete più parlare di massaggio, il rapporto completo può essere piacere senza essere sesso

3) Il massaggio quello VERO è un dono .. donare e pagare sono due concetti in antitesi .. non dimenticatelo MAI. Per essere più chiari ancora cercate di ragionare su questi abbinamenti piacere/donare e pagare/sesso e tante situazioni vi appariranno improvvisamente più chiare

Io esercito per passione, se una persona viene per un trattamento vuol dire che dal sottoscritto richiede una prestazione che poi sta al sottoscritto quantificare da un punto di vista economico ma non sia mai che qualcuno affidi il proprio corpo, la propria mente, la propria anima, le proprie sensazioni e sentimenti al sottoscritto per cercare con convinzione di provare qualcosa di particolare e che il sottoscritto veda questo a scopo di lucro

Solo chi sa donare piacere sa come raggiungerlo e donarlo a sua volta
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6606
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: Massaggio d'autore - la sottile arte del piacere

#138 Messaggio da marziano »

io vado a fare il massaggio allo scopo proprio di cadere in un rilassamento soporifero. è il top.
la parte che amo sia massaggiata di più sono collo e testa, specie le tempie e il volto seguendo le linee dei muscoli. mi fa strippare letteralemente.
come già detto peraltro essendo molto sensibile ho alcun zone che basta toccare (gambe, glutei e pancia) o sfiorare per oltre un minuto e ciao.
devo dire però che questa reazione non ha in alcun modo sorpreso o scandalizzato le massaggiatrici in azione le quali molto professionalmente sono passate oltre senza curarsi (salvo allungarmi spugne aggiuntive per riordinare). ad alcune anzi mi pare che la cosa le abbia quasi inorgoglite (parole loro).
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

o.cenci
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/06/2008, 15:14
Località: Toscana

Re: Massaggio d'autore - la sottile arte del piacere

#139 Messaggio da o.cenci »

Per mia moglie ho trovato solo un massaggiatore con questo approccio, quindi appena sei disponibile potremo provare se ci sono le condizioni
Avvertici grazie (o.cenci@tiscali.it)







massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Passavo per caso da queste parti ....
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Ti sei fatto un'errata idea del sottoscritto, non sono un purista anche se non comprendo del tutto cosa significhi per te un purista ma cerco d'interpretare

Inoltre non puoi scrivere che considero il massaggio ayurvedico un NON massaggio perché è esattamente il contrario, considero l'ayurveda una disciplina di riferimento della quale il massaggio ayurvedico ne è solo una componente

Concordo invece quando dici che non tutte le persone hanno la propensione fisica e mentale all'abbandono, fondamentalmente il massaggio è un modo per entrare dentro l'anima di ognuno di noi, un contatto molto profondo, uno scambio energetico alle volte estremamente intenso ma per ottenere questi effetti deve varcare una soglia delimitata da una porta, se questa porta è chiusa il massaggio perde di efficacia, se invece esiste la predisposizione, la propensione verso di esso allora quest'ultimo avrà la possibilità di varcare quella soglia, di aprire la porta e donarti intense sensazioni come quelle che hai provato

Azzardo ma penso di non sbagliare una spiegazione dell'accaduto, in primis il luogo, eri in oriente e in oriente il massaggio viene considerato un trattamento completo in grado di rilassare e soddisfare sia il corpo che la mente, la componente erotica/sessuale, che non contempla il sesso nel senso di rapporti sessuali ma assolutamente considera ad esempio l'orgasmo come un naturale scorrere dell'energia interna di un individuo, ne è parte integrante. In oriente chi dona e chi riceve viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda perché la cultura radicata da millenni conduce a considerare mente e corpo assolutamente complementari anche se completamente diversi e il massaggio diventa un rituale, non posso quotidianamente provare rammarico, vergogna e senso di frustrazione nel pensare le risate che si fanno le massaggiatrici cinesi, che quella cultura la conoscono bene, costrette alla fin fine a masturbare degli allocchi europei che non conoscono assolutamente i fondamenti veri del massaggio con il solo fine di spillare a degli ignoranti più soldi possibili. Questa è la verità che piaccia o meno

Il perdere la cognizione del tempo è il segnale che il tuo corpo è entrato in contatto con la tua mente ed insieme con l'energia di chi ti stava donando il massaggio, dovrebbe essere normale ma è veramente difficile da raggiungere questo stato d'estasi con persone europee a causa della loro impostazione più materiale che trascendentale della loro esistenza

Ricordati comunque che nel vero massaggio orientale l'orgasmo non è sesso ma uno scorrere energetico e spesso ma non sempre ne è parte integrante, il rilassamento che si raggiunge con un orgasmo non ha pari anche in considerazione degli ormoni e dei flussi chimici che vengono messi in circolo da questo particolare stato fisico d'intensa eccitazione e piacere

Spiegazione finale in estrema sintesi? All'estero avrai perso i tuoi normali punti di riferimento culturali e sei riuscito ad abbandonarti, corpo e mente, ai loro

Nonostante la mia attuale esperienza da master continuo a coltivare le discipline ayurvediche in grado di farmi raggiungere un elevato grado di controllo, equilibrio e pace interiore come continuo a donare trattamenti a chi è mentalmente predisposto a riceverli e sottolineo mentalmente non fisicamente. Le donne in questo hanno una sensibilità diversa e una predisposizione all'abbandono più complesso da raggiungere ma una volta raggiunto più profondo di quello degli uomini

La predisposizione invece fisica di un soggetto verso il massaggio la lascio volentieri ad altri anche venisse da una splendida donna, il massaggio ayurvedico è un dono, non è sesso, quando massaggio non vedo mai davanti ai miei occhi un corpo ma il divino presente in esso, il divino che c'è in lui concetto che sfuggirà a molti
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Scusate le imperfezioni e/o ripetizioni ma quando si scrive a ruota libera si possono commettere anche banali errori
massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Nonostante diversi tentativi di spiegare determinati concetti fatti da me in passato leggo qua e la nel forum nelle discussioni legate ai massaggi che vi sia ancora una certa confusione a riguardo

Potrei scrivere un poema e probabilmente prima o poi cercherò sinteticamente di chiarire alcuni aspetti della questione che in questo forum agli amanti di certe discipline sta a cuore e cioè la relazione tra il massaggio e il piacere fisico

Tra qualche mese aprirò il nuovo studio e poi chi vorrà bussare alla mia porta sarà il benvenuto se saprà porsi nel giusto modo, intanto mi preme sottolineare tre concetti fondamentali

1) NON cercate il piacere fisico in un massaggio se prima non avete una minima formazione mentale a riguardo

2) Il piacere è una cosa, il sesso un'altra .. con il massaggio potrete raggiungere il primo se arrivate al secondo non dovete più parlare di massaggio, il rapporto completo può essere piacere senza essere sesso

3) Il massaggio quello VERO è un dono .. donare e pagare sono due concetti in antitesi .. non dimenticatelo MAI. Per essere più chiari ancora cercate di ragionare su questi abbinamenti piacere/donare e pagare/sesso e tante situazioni vi appariranno improvvisamente più chiare

Io esercito per passione, se una persona viene per un trattamento vuol dire che dal sottoscritto richiede una prestazione che poi sta al sottoscritto quantificare da un punto di vista economico ma non sia mai che qualcuno affidi il proprio corpo, la propria mente, la propria anima, le proprie sensazioni e sentimenti al sottoscritto per cercare con convinzione di provare qualcosa di particolare e che il sottoscritto veda questo a scopo di lucro

Solo chi sa donare piacere sa come raggiungerlo e donarlo a sua volta
coppia effervescente

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio d'autore - la sottile arte del piacere

#140 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Io sono sempre disponibile verso le coppie, singole e singoli che considerano il massaggio una vera arte e un modo per conoscere meglio loro stessi per giungere ad un accrescimento interiore

Detto questo, confusione a parte che sembra regnare sovrana su questo argomento, a chi mi chiede consigli su come iniziare un percorso corretto verso queste discipline consiglio principalmente solamente un'azione da compiere che è quella di conoscere di persona l'interlocutore con cui si dovrà condividere questa esperienza

Non ci sono siti auto celebrativi, pubblicità, testimonianze (che possono facilmente essere fasulle) che reggano.

Il contatto diretto non ha paragoni

Io parto dal presupposto che il massaggio sia un dono e che non dovrebbero esserci di mezzo tariffe o prestazioni correlate ad esso ma solamente il piacere dell'operatore di fondere la propria energia con l'energia del massaggiato, solo in questo modo si possono superare certi ostacoli che portano verso il benessere, soddisfazione e perché no piacere del trattamento

L'uomo ha un suo approccio verso questo tipo di discipline, la donna un altro, la coppia un'altro ancora e ognuna di queste categorie al suo interno ha una soggettività infinita. Ognuno di noi è unico e inimitabile nelle azioni che compie, nei sentimenti che esprime, nelle reazioni che ha e avanti così per una miriade di aspetti che si potrebbero prendere in considerazione

Se una coppia vuole cominciare questo percorso il mio consiglio dunque è quello di conoscere prima la persona verso la quale si è deciso di affidarsi, guardandosi negli occhi e parlando l'errore di affidarsi alla persona sbagliata si riduce drasticamente

Ricordatevi che è preferibile lasciare un cliente parzialmente insoddisfatto ma però proprio per questo disponibile nuovamente a ripetere l'esperienza per superare il limite precedentemente raggiunto che andare oltre il limite che la sua mente e il suo corpo volevano raggiungere "bruciando" così la sua fiducia e positivo approccio iniziale

Diffidate degli effetti speciali e dei fuochi d'artificio, la soddisfazione e il piacere sono due concetti di una semplicità disarmante e istintuali nell'essere umano. Anzi il problema maggiore sta proprio nel liberare la mente dai concetti culturali cercando dunque di far affiorare ciò che la natura ha donato ad ognuno di noi

Ci sarebbe da scrivere un libro, intanto spero di aver trasmesso qualche concetto su cui poter riflettere e se l'iniziativa nasce da uno dei due all'interno della coppia che sia lui stesso a prendere il primo contatto con il futuro operatore per poi passare in caso di valutazione positiva all'altro partner

Io ho incontrato tre coppie di questo forum e ho tre bellissimi ricordi

A disposizione per ogni chiarimento o domanda sull'argomento
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/08/2006, 10:06

Re: Massaggio d'autore - la sottile arte del piacere

#141 Messaggio da fabfab70 »

Dammi il tuo contatto please fabcrix70@yahoo.it

Avatar utente
gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 27/04/2012, 9:10

Re: Massaggio d'autore - la sottile arte del piacere

#142 Messaggio da gingerfred »

Non si discute più di massaggi?

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Massaggio d'autore - la sottile arte del piacere

#143 Messaggio da KrystalClub »

gingerfred ha scritto:Non si discute più di massaggi?
Avete scritto messaggi di una riga in ogni topic possibile, senza dire nulla di particolare. Adesso avete superato i 100 e potete mandare MP.
Vediamo se magari impegnandovi un po' di più riuscite a raccontarci qualcosa voi.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Massaggio d'autore - la sottile arte del piacere

#144 Messaggio da Kull »

Krystal, come non quotarvi. Non capiamo il motivo, ma la moderazione è assente da mesi ormai... Ci vorrebbe l'intervento di un admin che facesse pulizia. Ma, ormai, c'è poco da ramazzare... :(
KrystalClub ha scritto:
gingerfred ha scritto:Non si discute più di massaggi?
Avete scritto messaggi di una riga in ogni topic possibile, senza dire nulla di particolare. Adesso avete superato i 100 e potete mandare MP.
Vediamo se magari impegnandovi un po' di più riuscite a raccontarci qualcosa voi.

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: Massaggio d'autore - la sottile arte del piacere

#145 Messaggio da Drugo »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
A disposizione per ogni chiarimento o domanda sull'argomento

Massaggi.

L'argomento ricorrentemente torna a fare capolino nella mia mente, desiderio inespresso.

Partiamo dal presupposto che da sempre d'istinto mi trovo a mettere le mani sulle spalle
delle ragazze che conosco, ed un pò di buona manualità e (speriamo) talento mi hanno
subito e costantemente donato buona fama, nonostante mi limiti ad andare a senso,
4 robe da autodidatta. Non mi azzardo mai ad andare oltre, non posso e non voglio
prendere rischi, non sono nessuno se non uno che scioglie un pò le spalle e il collo
a chi me lo chiede. Una amica che anni fa fruiva spesso e volentieri delle mie mani
ha studiato una branca della medicina e si è sposata con un indiano che è molto
stimato e conosciuto quale massaggiatore, mi ha ripetuto anche non molto
tempo fa che dovrei approfondire questo talento (il dono nelle mani, dice).
Ora, a me piacerebbe imparare meglio, onde poter essere più sicuro.
Non voglio lavorarci, vorrei potermi esercitare ed avere in mano
qualcosa che possa essere una reale bravura oggettiva. Vorrei
poter condividere questa cosa dando piacere a chi vuole, chi
me lo chiede. In privato, avere nelle mie frequentazioni
la possibilità di donare in più questa cosa.. Se poi mi
trovassi a che fare con donne che ne sanno lo stesso,
sarebbe un sogno, ho provato qualche volta e mi
piace tantissimo.. Se fatto bene. Rifuggo centri e
annunci che non siano veritieri, qualche volta son
cascato male ed è stata una brutta esperienza.
Insomma, dove/come poter iniziare un cammino
di conoscenza delle tecniche base? Diciamo che
mi affascina il mondo del Tantra ma non credo
nei Chackra e tutto il mondo che c'è dietro,
è grave? Ah, Dettaglio: è normale che se
metto le mani sulle spalle di un amico
che mi chiede di smollargli un pò su
collo e spalle mi senta a disagio?
Meglio lasciar perdere? Grazie..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Massaggio d'autore - la sottile arte del piacere

#146 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Sinceramente lascerei perdere e resterei autodidatta con le tue amiche

Chi intraprende questa via, indipendentemente dalle proprie tendenze sessuali, non può partire dal presupposto di essere a disagio nel massaggiare un uomo anche perchè, e di questo fidati, se ad un corso serio dici che massaggi solo donne ti buttano (giustamente) fuori. Se il corso non è serio allora non insegnano tecniche di massaggio e dunque parliamo di altro e quest'ultimo non è un argomento che m'interessa e del quale non saprei di sicuro darti indirizzi a cui rivolgerti

Ogni individuo merita le stesse attenzioni, la medesima passione, il massimo rispetto

Io sono etero ma quando dono un qualcosa a livello energetico o di contatto non faccio distinzioni, il divino è presente in ognuno di noi, uomo o donna che sia
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

La Villa
Bannato
Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/11/2014, 23:48

Re: Massaggio d'autore - la sottile arte del piacere

#147 Messaggio da La Villa »

DOMENICA 15 MARZO DOPO IL GRANDISSIMO SUCCESSO CONTINUA LA GIORNATA DEL RELAX "PROFUMI IN VILLA "...CON I MAGNIFICI 7 " CLAUDIO , NICOLETTA , CARLA , LOIS , JESSICA E MAX ", VI STUPIRANNO CON LE SEGUENTI PERFORMANCE : AUFGUSS , SCRUB IN BAGNO TURCO CON MASSAGGI AL MIELE E CACAO CON OLIO ESSENZIALE ALL'ARANCIA YOGURT DELL'ALTO ADIGE ALL'OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA ZUCCHERO DI CANNA , SALE DEL MAR MORTO CON OLIO DI SESAMO E ARGAN. VI ASPETTIAMO NUMEROSI

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Massaggio d'autore - la sottile arte del piacere

#148 Messaggio da masseur »

Nel prossimo fine settimana io e la mia compagna saremo felici di scambiare esperienze di massaggio di ispirazione tantra in un club trasgressivo a poco più di trenta minuti di auto da milano.
Se la cosa vi stuzzica non esitate a chiedermi dove saremo.

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Massaggio d'autore - la sottile arte del piacere

#149 Messaggio da masseur »

Rileggendo il mio post ho notato che potrebbe sembrare un invito per singoli.
La mia compagna di vita non fa distinzioni tra singoli e lui di coppia e massaggia volentieri uomini che accettano il ruolo di ricevente che ogni persona massaggiata deve assumere. Ovviamente se posso dedicare le mie energie in un trattamento di vero benessere olistico a una Lei mi gratifica molto .

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”