Com'è nata la vostra trasgressione?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
tosco
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/05/2021, 15:29

visita medica

#91 Messaggio da tosco »

credo che questo episodio,accaduto di recente, possa entrare nella categoria delle trasgressioni.
Da un po di tempo ho dei fastidi all'inguine e al testicolo sx.
Come tutti i cristiani chiamo l'ambulatorio e fisso una visita con il medico di base.
Attendo in sala e dopo poco esce un paziente e entro io.Non c'è il mio medico ma una dottoressa
matura che mi fa accomodare e mi interroga su i miei doloretti, quando mi dice ok vediamo di che
si tratta e mi dice "levati pantaloni e slip!
Incomincia la visita e palpa l'inguine fino a che non arriva ai testicoli la visita risveglia il fratellino ma lei
per niente sorpresa continua a visitare esamina il glande , mi prescriva una eco e esco ringalluzzito
e su di giri.Questa esperienza risveglia in me il desiderio di mostrarmi a donne mature.Mi scuso se argomento
fosse OT

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26578
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Com'è nata la vostra trasgressione?

#92 Messaggio da federicoweb »

mha', io ho avuto una torsione ad un testicolo mentre mi allenavo a Thaiboxe anni fa, si gonfio' come un pallone e fui opwerato d' urgenza

la visita duro' 1 minuto, poi il medico chiamo' una suora che con schiuma da barba e rasoio mi depilo'...

non fui ringalluzzito, anzi...

magari se avessi avuto predilizione per le suore mi sarei eccitato, ma anzi credo divento piccolo piccolo :-)

se ti piacciono le mature direi che e' normale, non so di dove tu sia, ma a Milano ci sono un paio di locali dove trovi dai 60 in su e tutte van li per trovare qualcuno che le scopi

datti da fare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Com'è nata la vostra trasgressione?

#93 Messaggio da Gargarozzo »

Interessante aneddoto Fede :-D

A me la situazione credo che mi avrebbe intrigato, dato il mestiere e la tendenza pudica delle monache.
Un vecchio proverbio che conai:
"non c'é niente che mi rincuora
come il pompino di una suora
:wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

tosco
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/05/2021, 15:29

Re: Com'è nata la vostra trasgressione?

#94 Messaggio da tosco »

x federicoweb

Toscana e ahimè un c'è nulla;dio bono

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26578
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Com'è nata la vostra trasgressione?

#95 Messaggio da federicoweb »

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26578
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Com'è nata la vostra trasgressione?

#96 Messaggio da federicoweb »

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tosco
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/05/2021, 15:29

Re: Com'è nata la vostra trasgressione?

#97 Messaggio da tosco »

grande grande grazie

tosco
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/05/2021, 15:29

Re: Com'è nata la vostra trasgressione?

#98 Messaggio da tosco »

a proposito di trasgressione:
Chi di voi ha fatto fare foto di nudo alla moglie?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73472
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Com'è nata la vostra trasgressione?

#99 Messaggio da coppia_co »

Fatto tutti :-D , fatto fare qualcuno.
Quella del nosto avatar ad esempio fa parte di una serie di riprese con un fotografo semiprofessionista.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Com'è nata la vostra trasgressione?

#100 Messaggio da danny_the_dog »

coppia_co ha scritto:
28/06/2021, 19:00
Fatto tutti :-D , fatto fare qualcuno.
Quella del nosto avatar ad esempio fa parte di una serie di riprese con un fotografo semiprofessionista.
La voglia di fotografare/fotografarsi da chi è partita? Lei o lui?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73472
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Com'è nata la vostra trasgressione?

#101 Messaggio da coppia_co »

Non mi sembra che ne avessimo parlato apertamente, forse in qualche fantasia in intimità, ma la complicità sessuale tra noi e sempre stata piacevolmente condivisa.

Entrambi appassionati di fotografia con una discreta raccolta di libri di nudo, io con una buona carica voyeuristica, lei esibizionistica.

Un Natale mi ha regalato una Polaroid semi professionale e a Capodanno ecco la serata giusta ... :-D :-D :-D

Eravamo anni fa prima dell’avvento dell’era digitale che poi avrebbe reso tutto più semplice e fruibile prima con le macchine fotografiche poi con gli smartphone, la Polaroid era l’unica via sicura se non eri in grado di stamparti le foto in piena autonomia.

Anni dopo è sorta la voglia di avere delle foto più artistiche di quelle fatte in casa, l’idea iniziale era di fare delle riprese all’esterno, in una fabbrica dismessa, un rudere eccetera, abbiamo conosciuto un fotografo sulla nostra stessa lunghezza d’onda, purtroppo abbiamo trovato difficoltà a trovare una location soprattutto comoda da raggiungere e che garantisse ampi margini di sicurezza.

Quindi abbiamo dovuto optare per una seduta in studio preceduta da una serata preparatoria che è andata dall’esame del “colore” della pelle al “trucco e parrucco”, dai gusti personali agli eventuali paletti.

Ci siamo ritrovati poi sul set preparato a sorpresa dal fotografo ispirandosi alla nostra personalità e fatto centinaia di foto in una mezza giornata di intenso ma piacevolissimo lavoro, partendo da quelle informali vestiti così come arrivati in studio, successivamente con un paio di cambio d’abito, in lingerie, intimo sexy, arrivando poi con estrema naturalezza alla nudità e infine alla intimità estrema, favoriti sicuramente dall'essere già frequentatori di club privè.

Tutto positivo, l’unico problema era che ad un certo punto avremmo dovuto deciderci a distruggere le foto per evitare che le vedessero i nostri figli o cadessero in mano di terzi in caso di furto, ma la tecnologia con gli attuali sistemi di protezione ha risolto fortunatamente anche questo problema.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

tosco
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/05/2021, 15:29

Re: Com'è nata la vostra trasgressione?

#102 Messaggio da tosco »

il fotografo come si è "comportato" con la Lei?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73472
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Com'è nata la vostra trasgressione?

#103 Messaggio da coppia_co »

Nessuna proposta sessuale se è questo che vuoi sapere, del resto aveva già fatto innumerevoli book di nudo, quindi professionale lui, non interessati noi ad eventuali "giochi", ma solo tutti concentrati al buon esito delle riprese.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Com'è nata la vostra trasgressione?

#104 Messaggio da danny_the_dog »

coppia_co ha scritto:
01/07/2021, 17:02
Non mi sembra che ne avessimo parlato apertamente, forse in qualche fantasia in intimità, ma la complicità sessuale tra noi e sempre stata piacevolmente condivisa.

Entrambi appassionati di fotografia con una discreta raccolta di libri di nudo, io con una buona carica voyeuristica, lei esibizionistica.

Un Natale mi ha regalato una Polaroid semi professionale e a Capodanno ecco la serata giusta ... :-D :-D :-D

Eravamo anni fa prima dell’avvento dell’era digitale che poi avrebbe reso tutto più semplice e fruibile prima con le macchine fotografiche poi con gli smartphone, la Polaroid era l’unica via sicura se non eri in grado di stamparti le foto in piena autonomia.

Anni dopo è sorta la voglia di avere delle foto più artistiche di quelle fatte in casa, l’idea iniziale era di fare delle riprese all’esterno, in una fabbrica dismessa, un rudere eccetera, abbiamo conosciuto un fotografo sulla nostra stessa lunghezza d’onda, purtroppo abbiamo trovato difficoltà a trovare una location soprattutto comoda da raggiungere e che garantisse ampi margini di sicurezza.

Quindi abbiamo dovuto optare per una seduta in studio preceduta da una serata preparatoria che è andata dall’esame del “colore” della pelle al “trucco e parrucco”, dai gusti personali agli eventuali paletti.

Ci siamo ritrovati poi sul set preparato a sorpresa dal fotografo ispirandosi alla nostra personalità e fatto centinaia di foto in una mezza giornata di intenso ma piacevolissimo lavoro, partendo da quelle informali vestiti così come arrivati in studio, successivamente con un paio di cambio d’abito, in lingerie, intimo sexy, arrivando poi con estrema naturalezza alla nudità e infine alla intimità estrema, favoriti sicuramente dall'essere già frequentatori di club privè.

Tutto positivo, l’unico problema era che ad un certo punto avremmo dovuto deciderci a distruggere le foto per evitare che le vedessero i nostri figli o cadessero in mano di terzi in caso di furto, ma la tecnologia con gli attuali sistemi di protezione ha risolto fortunatamente anche questo problema.
Grazie, riesco a leggere una certa "raffinatezza" nello svolgersi degli eventi :blowkiss: . Il dettaglio dei figli/furto è interessante, spesso non si pensa alle conseguenze...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

inbdvr
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/06/2021, 23:07

Re: Com'è nata la vostra trasgressione?

#105 Messaggio da inbdvr »

Buongiorno, siamo nuovi nel forum.

Leggendo i vostri interventi ed aneddoti si capisce che la trasgressione trae origine dalle fantasie che si sviluppano nella coppia. Che poi possono diventare realtà o rimanere nei "sogni".

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”