Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#91 Messaggio da zazaza6969 »

parigina ha scritto:
coppia_co ha scritto:
parigina ha scritto: ... da una persona che forse non la merita o che semplicemente non riceve da lei quello di cui ha bisogno ... E' vero che riguarda il loro rapporto di coppia ...
Qui sta il nocciolo della questione, chi siamo noi nel dubbio, seppure amici carissimi, per decidere d'informare?
Sicuramente non siamo a conoscenza di tutto quanto riguarda la sfera privata ed intima delle persone coinvolte e questo dovrebbe dissuaderci comunque dall'intervenire, magari con il rischio, a fronte ad esempio di una cosidetta scopata senza cerniera, di minare o far rompere un rapporto consolidato.
Questo, naturalmente, sia che a tradire fosse una lei piuttosto che un lui.
si, sono d'accordo che è una cosa che riguarda loro, questo è sacrosanto..
ma se vedessi che una mia cara amica viene presa in giro alle sue spalle (o anche un mio amico, non cambia ovviamente), che sia dal fidanzato/a o dalla madre mi sentirei di informarla, farla venire a conoscenza della faccenda, poi che sia lei a decidere, naturalmente
Ma non mi è mai capitato quindi magari penserei.."sono affari loro, perchè rovinare una coppia?"ma una coppia che tiene nascoste delle avventure o magari degli amori..non mi sembra già ben messa..

so di tradimenti ma fatti da amiche, e naturalmente non dico niente, ma perchè non conosco il fidanzato e appunto penso "son cose loro"..se fosse un mio caro amico appunto(ma amico carissimo..che ce ne saranno 2,3 nella mia vita)non so se riuscirei a non dirglielo

In poche parole,
se ti capitasse...
lancieresti la monetina se dirglielo oppure no.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 24/08/2011, 2:48

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#92 Messaggio da parigina »

zazaza6969 ha scritto:
parigina ha scritto:
coppia_co ha scritto:
parigina ha scritto: ... da una persona che forse non la merita o che semplicemente non riceve da lei quello di cui ha bisogno ... E' vero che riguarda il loro rapporto di coppia ...
Qui sta il nocciolo della questione, chi siamo noi nel dubbio, seppure amici carissimi, per decidere d'informare?
Sicuramente non siamo a conoscenza di tutto quanto riguarda la sfera privata ed intima delle persone coinvolte e questo dovrebbe dissuaderci comunque dall'intervenire, magari con il rischio, a fronte ad esempio di una cosidetta scopata senza cerniera, di minare o far rompere un rapporto consolidato.
Questo, naturalmente, sia che a tradire fosse una lei piuttosto che un lui.
si, sono d'accordo che è una cosa che riguarda loro, questo è sacrosanto..
ma se vedessi che una mia cara amica viene presa in giro alle sue spalle (o anche un mio amico, non cambia ovviamente), che sia dal fidanzato/a o dalla madre mi sentirei di informarla, farla venire a conoscenza della faccenda, poi che sia lei a decidere, naturalmente
Ma non mi è mai capitato quindi magari penserei.."sono affari loro, perchè rovinare una coppia?"ma una coppia che tiene nascoste delle avventure o magari degli amori..non mi sembra già ben messa..

so di tradimenti ma fatti da amiche, e naturalmente non dico niente, ma perchè non conosco il fidanzato e appunto penso "son cose loro"..se fosse un mio caro amico appunto(ma amico carissimo..che ce ne saranno 2,3 nella mia vita)non so se riuscirei a non dirglielo

In poche parole,
se ti capitasse...
lancieresti la monetina se dirglielo oppure no.

semplicemente ho scritto che se è una mia CARA amica (molto probabilmente..non potrei sapere davvero la reazione che avrei)glielo dico,se è una amica o conoscente invece sicuro evito..nella realtà ci sono anche delle variabili eh..
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#93 Messaggio da belnudo »

C'è anche il metodo di chiedere alla tua amica che cosa ne pensa lei della rivelazione di "segreti" e di cosa farebbe lei se fosse a conoscenza di segreti che riguardano te.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 24/08/2011, 2:48

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#94 Messaggio da parigina »

belnudo ha scritto:C'è anche il metodo di chiedere alla tua amica che cosa ne pensa lei della rivelazione di "segreti" e di cosa farebbe lei se fosse a conoscenza di segreti che riguardano te.
si,è vero, chiederò se preferiscono sapere o non sapere
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#95 Messaggio da luge07 »

parigina ha scritto:
belnudo ha scritto:C'è anche il metodo di chiedere alla tua amica che cosa ne pensa lei della rivelazione di "segreti" e di cosa farebbe lei se fosse a conoscenza di segreti che riguardano te.
si,è vero, chiederò se preferiscono sapere o non sapere
Non potresti semplicemente adottare quella antichissima regola che ti garantisce una vita centenaria?

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#96 Messaggio da Fikkissimi »

io so tutto, xchè lui mi dice, dove la vede, dove la scopa e come la scopa, mi msg quando la stà per incontrare e mi fà letteralmente inpazzire cosi da luglio.
E quando torna facciamo del sesso meraviglioso!

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#97 Messaggio da zazaza6969 »

Fikkissimi ha scritto:io so tutto, xchè lui mi dice, dove la vede, dove la scopa e come la scopa, mi msg quando la stà per incontrare e mi fà letteralmente inpazzire cosi da luglio.
E quando torna facciamo del sesso meraviglioso!


Ma lei non legge SZ?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#98 Messaggio da Fikkissimi »

zazaza6969 ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:io so tutto, xchè lui mi dice, dove la vede, dove la scopa e come la scopa, mi msg quando la stà per incontrare e mi fà letteralmente inpazzire cosi da luglio.
E quando torna facciamo del sesso meraviglioso!


Ma lei non legge SZ?

No! ( nn che io sappia)

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#99 Messaggio da loryemar »

Fikkissimi ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:io so tutto, xchè lui mi dice, dove la vede, dove la scopa e come la scopa, mi msg quando la stà per incontrare e mi fà letteralmente inpazzire cosi da luglio.
E quando torna facciamo del sesso meraviglioso!

perche' credi non sarebbe meraviglioso se anche tu partecipassi.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#100 Messaggio da zazaza6969 »

loryemar ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:io so tutto, xchè lui mi dice, dove la vede, dove la scopa e come la scopa, mi msg quando la stà per incontrare e mi fà letteralmente inpazzire cosi da luglio.
E quando torna facciamo del sesso meraviglioso!

perche' credi non sarebbe meraviglioso se anche tu partecipassi.

Credo così sia per Fikkissimi più eccitante,
più raro.
Si gode lo spettacolo, pur non assistendo allo stesso.
E' la celebrazione del concetto di z.......a
e con questo non voglio mancare di rispetto a nessuno.
Il concetto di z.......a è di per sè molto eccitante.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#101 Messaggio da loryemar »

zazaza6969 ha scritto:Credo così sia per Fikkissimi più eccitante,
più raro.
Si gode lo spettacolo, pur non assistendo allo stesso.
E' la celebrazione del concetto di z.......a
e con questo non voglio mancare di rispetto a nessuno.
Il concetto di z.......a è di per sè molto eccitante.
anche a me piace il concetto di z.......a,
è il trionfo del femminile
fatico a capire alcune "attività" o preferenze
dallo scambio in stanze separate, al sadomaso, al cuck che
non partecipa, alle corde o falli giganti

il sesso non è slegato dalla mente ma il corpo è il centro del gioco, i cinque sensi
che azzerano la mente (da dove nasce la scintilla)

non partecipare è una forma di autoerotismo, usare fruste o corde anche
eccitarsi al racconto non è diverso dal vedere un film,
le fantasie devono trovare una realizzazione per non divenire frustrazione.

Avatar utente
reginella79
Bannato
Bannato
Messaggi: 60
Iscritto il: 02/06/2013, 9:48
Contatta:

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#102 Messaggio da reginella79 »

meglio che ognuno di noi s faccia i caxxi suoi.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#103 Messaggio da doggsnoop »

a me è capitato di essere in una situazione simile (moglie di mio amico che lo tradiva) ma non ce l'ho fatta a dirlo al mio amico, spesso ci sono andato vicino ma alla fine ho sempre pensato che "occhio non vede cuore non duole". Credo di non averglielo mai detto perchè c'erano figli di mezzo, sfasciare una famiglia è una bella responsabilità. E poi conosco tante coppie sposate che dopo periodi turbolenti hanno superato la crisi ed ora vivono felici e contenti, forse un affair puo' anche aiutare. Però mi chiedo cosa vorrei io se fossi nella parte del cornuto: credo che vorrei saperlo, quindi sono abbastanza combattuto su questa cosa. Forse non si puo' dire cosa sia giusto fare in generale, dipende dalla situazione specifica.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Avatar utente
bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1880
Iscritto il: 06/12/2006, 15:55

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#104 Messaggio da bobrobertson »

Episodio personale recente, su cui chiedo anche qualche suggestione agli illuminati del forum.

Mia moglie è bisessuale, quando ci siamo conosciuti aveva 24 anni ed aveva avuto esperienze soprattutto con donne.
Da allora sono passati 18 anni, ci siamo sposati e abbiamo due figli piccoli.
Il sesso è sempre andato alla grande, con l'arrivo della prima figlia è un po' calato ma rimanendo su buoni livelli, con l'arrivo del secondo (che ha 2 anni) si è andato quasi estinguendo, complice il tritacarne di una vita troppo piena e intensa, ma soprattutto perché a lei è calata la voglia.

Adesso però, arrivata a 42 anni (ma è sempre una gran figa), le è ritornata su una voglia irrefrenabile di incrociare sguardi e abbracciare corpi femminili.
Si è data da fare e in breve ha messo in carniere la sua prima preda. Io me ne sono accorto dopo poco, ne abbiamo discusso lungamente ma ho capito quasi subito che dovevo lasciarla fare, un atteggiamento di chiusura non avrebbe portato giovamento a nessuno.
Mi rimangono ancora dentro però dubbi e timori.
Non ho grossi problemi rispetto alle scopate una tantum, ma temo frequentazioni ripetute che possano sfociare in una vera e propria relazione parallela.
Temo soprattutto la componente emotiva, perché le donne sanno essere più complicate e cerebrali, e non limitarsi a nutrirsi di puro sesso ma anche di passione ed emozioni.
Aggiungo un dettaglio importante: questa sua rinnovata tensione verso le donne si porta dietro un aumento della distanza tra noi dal punto di vista sessuale, lei dichiara di provare al momento attrazione per loro ma non per me, pur continuando ad amarmi per tutto il resto, e spera con tutto il cuore di ritornare al più presto da me rigenerata e rinfrancata da queste esperienze, ma che non è del tutto sicura se ciò potrà accadere veramente.
In definitiva temo che una volta guadagnato il mare aperto, si perda tra quei marosi e non faccia più ritorno al porto di partenza.

Qualcuno ha vissuto in maniera diretta o indiretta situazioni di questo tipo?
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#105 Messaggio da yumoto »

Se non fosse per il piccolo dettaglio della bisessualità di tua moglie, saresti nella condizione di milioni di maschi italiani :(
A prima vista direi che tua moglie ha per molto tempo negato la sua omosessualità, relegandola al passato dapprima, poi mascherandola da bisessualità non certo vissuta con trasporto, dato lo scarso interesse a condividerla con te.
Purtroppo la strada della perdita del desiderio è a senso unico e non si torna indietro, anche perchè l'orologio biologico lavora contro.
D'altra parte due che si amano, che amano i propri figli, che hanno un progetto di vita comune, che ancora si divertono a stare assieme, possono andare avanti in relativa serenità anche in carenza di desiderio.
Detto da uno come me, che scrive su un forum dedicato al sesso, potrebbe sembrare un controsenso, ma ti assicuro che è così. L' amore con la A maiuscola, quello che ti fa crescere il desiderio quando vedi la tua compagna, è lo stesso amore di quando state insieme senza fare sesso.
Poi ognuno sceglie la sua vita secondo le sue priorità, naturalmente.
Buona fortuna
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”