Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#61 Messaggio da loryemar »

sensibilmente ha scritto:
monelloTrento ha scritto: Noi veniamo da 1500 anni di morale cattolica che nel bene o nel male ci ha segnato, e non tutti riescono a liberarsi dai preconcetti che fanno parte della nostra storia.
1500??
magari ... son già 2000 gli anni che i preti ci stan fra i piedi e che ci han rovinato il cervello
tutti liberi di scegliere la catena
ma vorresti scambiare un po di trasgressione con la dannazione eterna.

Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#62 Messaggio da xx86 »

monelloTrento ha scritto:Io capisco benissimo il caso di fikissimi e non mi scandalizzo che una relazione possa essere così.

Noi veniamo da 1500 anni di morale cattolica che nel bene o nel male ci ha segnato, e non tutti riescono a liberarsi dai preconcetti che fanno parte della nostra storia.

Alla fine a tutti piace la trasgressione, mettersi alla prova e sentirsi desiderati, ma non tutti riescono ad inserire questo nel rapporto di coppia; non perchè manchi l'amore, ma perchè portare dei cambiamenti può significare rompere degli equilibri se uno dei due non riesce a lasciarsi alle spalle quello che la morale che ci ha sempre insegnato.

Chi frequenta un forum come questo molto probabilmente ha una mentalità più aperta di quella che di norma troviamo nella "gente comune", ma fuori di qui secondo me è pieno di gente che desidererebbe vivere una sessualità più aperta ma non ne accetta l'idea e di conseguenza la reprime.

Se fikissimi dicesse a sua moglie :" so che mi tradisci ma non mi crea problema, anzi, vorrei vivere con te quest esperienza in complicità" non è automatico che la loro relazione si rafforzi; secondo me molte donne si sentirebbero in colpa di quello che hanno fatto, si tirerebbero seghe mentali a non finire (perdonate il francesismo) e finirebbero col pensare che infondo suo marito non tiene poi così tanto a loro.

Per come la penso io, la cosa importante tra due persone che si amano è che possano sempre contare l uno sull altro, qualunque cosa succeda.
Ma nella realtà non funziona sempre così; la morale, l orgoglio, i pregiudizi ecc in alcune persone sono così forti da reprimere sia i sentimenti che la logica.

Per concludere il tutto, capisco chi non dice tutto al parter, chi preferisce portarsi dietro dei segreti piuttosto che rischiare di rovinare un rapporto.
bah la morale cattolica c'entra poco......fikissimi si sta facendo prendere per il culo bellamente dalla moglie mentre la trasgressione di coppia si dovrebbe vivere appunto in coppia con la consapevolezza di entrambi.

Comunque contento lui contenti tutti :wink:
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#63 Messaggio da zazaza6969 »

xx86 ha scritto:
monelloTrento ha scritto:Io capisco benissimo il caso di fikissimi e non mi scandalizzo che una relazione possa essere così.

Noi veniamo da 1500 anni di morale cattolica che nel bene o nel male ci ha segnato, e non tutti riescono a liberarsi dai preconcetti che fanno parte della nostra storia.

Alla fine a tutti piace la trasgressione, mettersi alla prova e sentirsi desiderati, ma non tutti riescono ad inserire questo nel rapporto di coppia; non perchè manchi l'amore, ma perchè portare dei cambiamenti può significare rompere degli equilibri se uno dei due non riesce a lasciarsi alle spalle quello che la morale che ci ha sempre insegnato.

Chi frequenta un forum come questo molto probabilmente ha una mentalità più aperta di quella che di norma troviamo nella "gente comune", ma fuori di qui secondo me è pieno di gente che desidererebbe vivere una sessualità più aperta ma non ne accetta l'idea e di conseguenza la reprime.

Se fikissimi dicesse a sua moglie :" so che mi tradisci ma non mi crea problema, anzi, vorrei vivere con te quest esperienza in complicità" non è automatico che la loro relazione si rafforzi; secondo me molte donne si sentirebbero in colpa di quello che hanno fatto, si tirerebbero seghe mentali a non finire (perdonate il francesismo) e finirebbero col pensare che infondo suo marito non tiene poi così tanto a loro.

Per come la penso io, la cosa importante tra due persone che si amano è che possano sempre contare l uno sull altro, qualunque cosa succeda.
Ma nella realtà non funziona sempre così; la morale, l orgoglio, i pregiudizi ecc in alcune persone sono così forti da reprimere sia i sentimenti che la logica.

Per concludere il tutto, capisco chi non dice tutto al parter, chi preferisce portarsi dietro dei segreti piuttosto che rischiare di rovinare un rapporto.
bah la morale cattolica c'entra poco......fikissimi si sta facendo prendere per il culo bellamente dalla moglie mentre la trasgressione di coppia si dovrebbe vivere appunto in coppia con la consapevolezza di entrambi.

Comunque contento lui contenti tutti :wink:


Che delicato...
Avrai un successone come single...
In bocca al lupo.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#64 Messaggio da xx86 »

zazaza6969 ha scritto:
xx86 ha scritto:
monelloTrento ha scritto:Io capisco benissimo il caso di fikissimi e non mi scandalizzo che una relazione possa essere così.

Noi veniamo da 1500 anni di morale cattolica che nel bene o nel male ci ha segnato, e non tutti riescono a liberarsi dai preconcetti che fanno parte della nostra storia.

Alla fine a tutti piace la trasgressione, mettersi alla prova e sentirsi desiderati, ma non tutti riescono ad inserire questo nel rapporto di coppia; non perchè manchi l'amore, ma perchè portare dei cambiamenti può significare rompere degli equilibri se uno dei due non riesce a lasciarsi alle spalle quello che la morale che ci ha sempre insegnato.

Chi frequenta un forum come questo molto probabilmente ha una mentalità più aperta di quella che di norma troviamo nella "gente comune", ma fuori di qui secondo me è pieno di gente che desidererebbe vivere una sessualità più aperta ma non ne accetta l'idea e di conseguenza la reprime.

Se fikissimi dicesse a sua moglie :" so che mi tradisci ma non mi crea problema, anzi, vorrei vivere con te quest esperienza in complicità" non è automatico che la loro relazione si rafforzi; secondo me molte donne si sentirebbero in colpa di quello che hanno fatto, si tirerebbero seghe mentali a non finire (perdonate il francesismo) e finirebbero col pensare che infondo suo marito non tiene poi così tanto a loro.

Per come la penso io, la cosa importante tra due persone che si amano è che possano sempre contare l uno sull altro, qualunque cosa succeda.
Ma nella realtà non funziona sempre così; la morale, l orgoglio, i pregiudizi ecc in alcune persone sono così forti da reprimere sia i sentimenti che la logica.

Per concludere il tutto, capisco chi non dice tutto al parter, chi preferisce portarsi dietro dei segreti piuttosto che rischiare di rovinare un rapporto.
bah la morale cattolica c'entra poco......fikissimi si sta facendo prendere per il culo bellamente dalla moglie mentre la trasgressione di coppia si dovrebbe vivere appunto in coppia con la consapevolezza di entrambi.

Comunque contento lui contenti tutti :wink:


Che delicato...
Avrai un successone come single...
In bocca al lupo.
Perchè scusa?
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#65 Messaggio da Masuka »

ma che fine ha fatto Fikkissimi? mi stava prendendo sta storia :D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#66 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

1500 e rotti anni di morale cattolica che hanno spesso rovinato le menti di tanti fedeli mentre i preti scopavano (spesso purtroppo anche ragazzini), questa è la verità piaccia o no

Per quanto riguarda fikkissimi non sarei così sicuro che sia preso per il culo dalla moglie anzi più ci rifletto e più penso il contrario, è lui a prendere per i fondelli la moglie. Lui sa mentre lei non sa che lui sa
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95302
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#67 Messaggio da sensibilmente »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto: Per quanto riguarda fikkissimi non sarei così sicuro che sia preso per il culo dalla moglie anzi più ci rifletto e più penso il contrario, è lui a prendere per i fondelli la moglie. Lui sa mentre lei non sa che lui sa
invece ricorda molto la storiella della volpe e l'uva
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95302
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#68 Messaggio da sensibilmente »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto: Per quanto riguarda fikkissimi non sarei così sicuro che sia preso per il culo dalla moglie anzi più ci rifletto e più penso il contrario, è lui a prendere per i fondelli la moglie. Lui sa mentre lei non sa che lui sa
invece ricorda molto la storiella della volpe e l'uva
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#69 Messaggio da Masuka »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto: Per quanto riguarda fikkissimi non sarei così sicuro che sia preso per il culo dalla moglie anzi più ci rifletto e più penso il contrario, è lui a prendere per i fondelli la moglie. Lui sa mentre lei non sa che lui sa
non si fa più leggere!
mi viene il dubbio che abbia seguito la moglie.
si è fatto beccare dall'amante. che non sapendo l'ha preso per un voyeur e l'ha pestato :o
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#70 Messaggio da monelloTrento »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:1500 e rotti anni di morale cattolica che hanno spesso rovinato le menti di tanti fedeli mentre i preti scopavano (spesso purtroppo anche ragazzini), questa è la verità piaccia o no

Per quanto riguarda fikkissimi non sarei così sicuro che sia preso per il culo dalla moglie anzi più ci rifletto e più penso il contrario, è lui a prendere per i fondelli la moglie. Lui sa mentre lei non sa che lui sa
Lui sa mentre lei non sa che lui sa.... Questa storia potrebbe diventare il sequel dei Sei personaggi in cerca d'autore! :lol:

Scherzi a parte, io non sono comunque d accordo con chi spara a zero sulla morale cattolica, perchè in epoche passate ha avuto anch'essa la sua importanza.

In epoca medioevale, quando la chiesa iniziò a diffondersi e ad essere influente, la gente moriva di grandi epidemie propagate anche da un eccessiva libertà sessuale (che fino ad allora era assolutamente normale, soprattutto tra le persone più abbienti... i poveri in linea di massima avevano altro a cui pensare).
Senza parlare di figli illegittimi e figli con malattie genetiche causate da accoppiamenti tra parenti.

Fino a poche centinaia di anni fa, la maggior parte della gente in europa era analfabeta e completamente priva di istruzione; dire a loro "Non ti puoi sposare con parenti stretti, non puoi avere rapporti al di fuori del matrimonio ecc ecc" era probablimente l unico modo per migliorare le loro condizioni di vita e quelle dei loro discendenti.

Ora le cose sono cambiate, mentre la chiesa è rimasta un istituzione per molti aspetti arcaica e che ha perso in parte la sua fuzione originaria.

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#71 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Credo nella chiesa di Dio non in quella degli uomini
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#72 Messaggio da zazaza6969 »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Credo nella chiesa di Dio non in quella degli uomini


Tutto questo coacervo di considerazioni, aforismi e quant'altro
per i racconti di Fikissimi?
E' in forum intitolato "provate trasgressioni",
un passaggio che molti condividono è il condividere in coppia emozioni che coinvolgono soggetti terzi alla coppia.
Il passaggio ulteriore che hanno fatto
per quanto riguarda la moglie è avere delle emozioni tenendo all'oscuro il compagno (ma ne siamo proprio sicuri? non è che lo sta facendo di nascosto ma come pollicino lascia cadere briciole su briciole nell'attesa di essere beccata?)
per quanto riguarda il compagno si sta emozionando in questo contesto costruito dalla compagna.
Fare discorsi integralisti non ha senso, anche perchè ricordo un racconto (Qui!) del lui che in una sauna Trentina (Juta Spa, per togliere ogni dubbio) si era compiaciuto nel vedere Lei che dopo aver chiacchierato con una coppia in sala relax, sapendo che Lui era appena uscito dal bagno turco (e quindi non sarebbe immediatamente rientrato) entrava nel bagno turco con la coppia. Non credo gli avesse anticipato gli "argomenti di discussione" in bagno turco!
Personalmente ho trovato il racconto di Fikissimi eccitante, ecc ecc
Chi parla di farsi prendere per i fondelli da compagne ecc non ho capito cosa apprezza di "private trasgressioni".
Lo stereotipo tutto ciò che non è monogamia è tradimento deroga dal contesto in analisi e dalle condivisioni perseguite.
Buona trasgressione Fikissimi
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#73 Messaggio da monelloTrento »

Vorrei fare una domanda seria alle coppie soprattutto: come reagireste se il partner vi confidasse di aver preso una sbandata per una terza persona ? Se non fosse solo attrazione fisica ma volesse anche passare del tempo con l altra persona, avere una storiella con lei?
La considerereste una variante del gioco oppure pensereste che qualcosa stia cambiando tra di voi?

red_hot_chili
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/05/2012, 15:32

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#74 Messaggio da red_hot_chili »

monelloTrento ha scritto:Vorrei fare una domanda seria alle coppie soprattutto: come reagireste se il partner vi confidasse di aver preso una sbandata per una terza persona ? Se non fosse solo attrazione fisica ma volesse anche passare del tempo con l altra persona, avere una storiella con lei?
La considerereste una variante del gioco oppure pensereste che qualcosa stia cambiando tra di voi?

In questo caso verrebbe a mancare il gioco di coppia, la complicità, il trasgredire insieme....no non la vedo una 'variante', anzi mi darebbe molto fastidio e probabilmente la prenderei come un segnale d'allarme.....

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#75 Messaggio da andrea70 »

monelloTrento ha scritto:Vorrei fare una domanda seria alle coppie soprattutto: come reagireste se il partner vi confidasse di aver preso una sbandata per una terza persona ? Se non fosse solo attrazione fisica ma volesse anche passare del tempo con l altra persona, avere una storiella con lei?
La considerereste una variante del gioco oppure pensereste che qualcosa stia cambiando tra di voi?
Io andrei oltre con l'analisi,le tue due opzioni non approfonsicono,non comprendono mille varianti.Innanzitutto da quanto tempo si vive con l'altra persona,poi da chi è rappresentata l'altra persona,con cui puo' nascere il desiderio di avere una relazione sentimentale.Di innamorarsi di qualcun altro puo' capitare a chiunque.E' chiaro che questo porterebbe dolore a uno della coppia,ma quello che non deve mai mancare è la liberta',senza la quale nascono le frustrazioni.Nel senso,ci si deve sentire liberi ogni giorno di amare la persona con cui si divide la vita,deve essere una scelta,un piacere,non un dovere.Esempio pratico,potrebbe capitarmi di subire il fascino di una donna bellissima,intrigante,insomma che suscitasse fortemente la mia attenzione.Non è capitato in quasi 3 lustri,ed è un dato di fatto,ma potrebbe verificarsi.A quel punto dovrei scegliere,e lo farei ponderando ogni aspetto,cercando di non fare del male alla mia meta'.Credo che una storia valga la pena di essere vissuta quando ci rendiamo conto che in mancanza di cio' ne usciremmo con molti rimpianti.Sl dirlo o non dirlo al partner,non ho certezze.Diciamo che è soggettivo,noi abbiamo impostato,dall'inizio,la nostra relazione sulla sincerita',perchè come categoria di spirito,come persone,siamo sinceri.Non per questo giudichiamo necessariamente male chi decide di portare un peso sulla coscienza,vivendo storie parallele senza riferirne nulla al proprio partner.Il problema vero è quando si considera il/la partner n proprio possedimento.E' da questo elemento perverso che nascono le ragioni dei troppi uxoricidi avvenuti di recente.Chiaro comunque che se Chiara si prendesse una cotta ci soffrirei eccome,ma apprezzerei il modo in cui sono certo che si comporterebbe,ovvero parlandomene con sincerita'.Concludo con un pensiero,una volta non lo credevo,ma ora sono convinto che si possa vivere bene con una persona in piena liberta' sessuale,sia insieme che separatamente.Credo sia la dimostrazione di una forma di maturita',l'accettazione che siamo esseri umani e che fisiologicamente siamo attratti dal piacere,e che quest'ultimo non necessariamente si debba ricercare tutta la vita esclusivamente con la persona con la quale si convive la maggior parte del tempo.Questi sono dogmi morali,regole inventate dall'uomo,che ha voluto crearsi dei vincoli da raggirare poi con stratagemmi vari.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”