Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
bibibibi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 139
Iscritto il: 26/03/2012, 9:11

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#46 Messaggio da bibibibi »

Warm scarf ha scritto:
noidue ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Io scoprii da solo che mia moglie mi tradiva. E la perdonai...ora l'ho riscoperto nuovamente, ma la lascio fare...xchè mi piace!
La tua sembra una battuta. Comunque se è vero ciò che scrivi (che tu sai e che lei sa che tu sai) questo non è tradimento, casomai è un qualcosa che assomiglia alla complicità.
Complicità è se lo decidete insieme.
Se la trovi al motel col collega mentre ti aveva detto che andava dalla zia tanto malata a portarle le medicine...questa non si chiama complicità.
Si chiama presa per il culo.
Che poi possa eccitare la situazione in sè non lo discuto, ma complicità non lo è.
Leggo solo ora il tuo commento e mi hai un po' strappato el parole di bocca ... quoto ... complicità è se siete daccordo altrimenti è tradimento bello e buono a meno che tu non sia un cuckold silenzioso ...

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#47 Messaggio da Fikkissimi »

LEi non sà che io sò! ed è appunto questo che mi eccita, capire quando lei si incontra e dove si incontra con l'altro, ho dei sospetti ma devo capire chi e dove....cosa lo sò già!

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#48 Messaggio da loryemar »

Fikkissimi ha scritto:LEi non sà che io sò! ed è appunto questo che mi eccita, capire quando lei si incontra e dove si incontra con l'altro, ho dei sospetti ma devo capire chi e dove....cosa lo sò già!
Quando avrai scoperto il come e dove per? punizione sequestra le chiavi dell'Audi e un mese a letto senza sesso

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#49 Messaggio da noidue »

Warm scarf ha scritto:
noidue ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Io scoprii da solo che mia moglie mi tradiva. E la perdonai...ora l'ho riscoperto nuovamente, ma la lascio fare...xchè mi piace!
La tua sembra una battuta. Comunque se è vero ciò che scrivi (che tu sai e che lei sa che tu sai) questo non è tradimento, casomai è un qualcosa che assomiglia alla complicità.
Complicità è se lo decidete insieme.
Se la trovi al motel col collega mentre ti aveva detto che andava dalla zia tanto malata a portarle le medicine...questa non si chiama complicità.
Si chiama presa per il culo.
Che poi possa eccitare la situazione in sè non lo discuto, ma complicità non lo è.
Appunto.
E io che ho scritto?
Leggi bene.
.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#50 Messaggio da noidue »

Fikkissimi ha scritto:LEi non sà che io sò! ed è appunto questo che mi eccita, capire quando lei si incontra e dove si incontra con l'altro, ho dei sospetti ma devo capire chi e dove....cosa lo sò già!
Allora è diverso.
Boh!
.

Avatar utente
Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 407
Iscritto il: 16/04/2012, 7:04
Località: Bouville

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#51 Messaggio da Warm scarf »

noidue ha scritto:Appunto.
E io che ho scritto?
L'opposto.
:wink:
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

Avatar utente
bibibibi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 139
Iscritto il: 26/03/2012, 9:11

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#52 Messaggio da bibibibi »

Fikkissimi ha scritto:LEi non sà che io sò! ed è appunto questo che mi eccita, capire quando lei si incontra e dove si incontra con l'altro, ho dei sospetti ma devo capire chi e dove....cosa lo sò già!
io voglio sapere come finisce sta cosa... ma quando lo hai saputo quali saranno le prossime mosse?

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#53 Messaggio da loryemar »

bibibibi ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:LEi non sà che io sò! ed è appunto questo che mi eccita, capire quando lei si incontra e dove si incontra con l'altro, ho dei sospetti ma devo capire chi e dove....cosa lo sò già!
io voglio sapere come finisce sta cosa... ma quando lo hai saputo quali saranno le prossime mosse?

torre x regina in e4 scacco,

Avatar utente
rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 351
Iscritto il: 20/03/2008, 20:41

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#54 Messaggio da rouge »

Warm scarf ha scritto:
noidue ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Io scoprii da solo che mia moglie mi tradiva. E la perdonai...ora l'ho riscoperto nuovamente, ma la lascio fare...xchè mi piace!
La tua sembra una battuta. Comunque se è vero ciò che scrivi (che tu sai e che lei sa che tu sai) questo non è tradimento, casomai è un qualcosa che assomiglia alla complicità.
Complicità è se lo decidete insieme.
Se la trovi al motel col collega mentre ti aveva detto che andava dalla zia tanto malata a portarle le medicine...questa non si chiama complicità.
Si chiama presa per il culo.
Che poi possa eccitare la situazione in sè non lo discuto, ma complicità non lo è.

C'è anche la possibilità che lei non debba per forza inventarsi una balla, per incontrare i suoi amanti, ma che semplicemente si viva i suoi spazi e tempi come meglio crede, senza doverne rendere conto all'altro.
ahhh... non si puó piacere a tutti

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6251
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#55 Messaggio da Milk »

Fikkissimi ha scritto:LEi non sà che io sò! ed è appunto questo che mi eccita, capire quando lei si incontra e dove si incontra con l'altro, ho dei sospetti ma devo capire chi e dove....cosa lo sò già!
Quindi a te eccita il cosa... il quando e dove anche o è solo curiosità?

:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#56 Messaggio da Fikkissimi »

Mi eccita sicuramente, il dove, il quando l'ho capito e soprattutto saperla con un altro che fà il cosa!!!!

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#57 Messaggio da zazaza6969 »

Fikkissimi ha scritto:Mi eccita sicuramente, il dove, il quando l'ho capito e soprattutto saperla con un altro che fà il cosa!!!!



Eccitante,
direi.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#58 Messaggio da monelloTrento »

Io capisco benissimo il caso di fikissimi e non mi scandalizzo che una relazione possa essere così.

Noi veniamo da 1500 anni di morale cattolica che nel bene o nel male ci ha segnato, e non tutti riescono a liberarsi dai preconcetti che fanno parte della nostra storia.

Alla fine a tutti piace la trasgressione, mettersi alla prova e sentirsi desiderati, ma non tutti riescono ad inserire questo nel rapporto di coppia; non perchè manchi l'amore, ma perchè portare dei cambiamenti può significare rompere degli equilibri se uno dei due non riesce a lasciarsi alle spalle quello che la morale che ci ha sempre insegnato.

Chi frequenta un forum come questo molto probabilmente ha una mentalità più aperta di quella che di norma troviamo nella "gente comune", ma fuori di qui secondo me è pieno di gente che desidererebbe vivere una sessualità più aperta ma non ne accetta l'idea e di conseguenza la reprime.

Se fikissimi dicesse a sua moglie :" so che mi tradisci ma non mi crea problema, anzi, vorrei vivere con te quest esperienza in complicità" non è automatico che la loro relazione si rafforzi; secondo me molte donne si sentirebbero in colpa di quello che hanno fatto, si tirerebbero seghe mentali a non finire (perdonate il francesismo) e finirebbero col pensare che infondo suo marito non tiene poi così tanto a loro.

Per come la penso io, la cosa importante tra due persone che si amano è che possano sempre contare l uno sull altro, qualunque cosa succeda.
Ma nella realtà non funziona sempre così; la morale, l orgoglio, i pregiudizi ecc in alcune persone sono così forti da reprimere sia i sentimenti che la logica.

Per concludere il tutto, capisco chi non dice tutto al parter, chi preferisce portarsi dietro dei segreti piuttosto che rischiare di rovinare un rapporto.

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#59 Messaggio da Fikkissimi »

monelloTrento ha scritto:Io capisco benissimo il caso di fikissimi e non mi scandalizzo che una relazione possa essere così.

Noi veniamo da 1500 anni di morale cattolica che nel bene o nel male ci ha segnato, e non tutti riescono a liberarsi dai preconcetti che fanno parte della nostra storia.

Alla fine a tutti piace la trasgressione, mettersi alla prova e sentirsi desiderati, ma non tutti riescono ad inserire questo nel rapporto di coppia; non perchè manchi l'amore, ma perchè portare dei cambiamenti può significare rompere degli equilibri se uno dei due non riesce a lasciarsi alle spalle quello che la morale che ci ha sempre insegnato.

Chi frequenta un forum come questo molto probabilmente ha una mentalità più aperta di quella che di norma troviamo nella "gente comune", ma fuori di qui secondo me è pieno di gente che desidererebbe vivere una sessualità più aperta ma non ne accetta l'idea e di conseguenza la reprime.

Se fikissimi dicesse a sua moglie :" so che mi tradisci ma non mi crea problema, anzi, vorrei vivere con te quest esperienza in complicità" non è automatico che la loro relazione si rafforzi; secondo me molte donne si sentirebbero in colpa di quello che hanno fatto, si tirerebbero seghe mentali a non finire (perdonate il francesismo) e finirebbero col pensare che infondo suo marito non tiene poi così tanto a loro.

Per come la penso io, la cosa importante tra due persone che si amano è che possano sempre contare l uno sull altro, qualunque cosa succeda.
Ma nella realtà non funziona sempre così; la morale, l orgoglio, i pregiudizi ecc in alcune persone sono così forti da reprimere sia i sentimenti che la logica.

Per concludere il tutto, capisco chi non dice tutto al parter, chi preferisce portarsi dietro dei segreti piuttosto che rischiare di rovinare un rapporto.


hai pienamente ragione!

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95302
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#60 Messaggio da sensibilmente »

monelloTrento ha scritto: Noi veniamo da 1500 anni di morale cattolica che nel bene o nel male ci ha segnato, e non tutti riescono a liberarsi dai preconcetti che fanno parte della nostra storia.
1500??
magari ... son già 2000 gli anni che i preti ci stan fra i piedi e che ci han rovinato il cervello
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”