Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
up&down
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/11/2008, 18:07

Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#1 Messaggio da up&down »

Antefatto...
Grande memoria per le targhe automobilistiche di amici amiche e parenti...
Per cui tizio ha la macchina di tipo y targata xxxxxxx
Caio ha il suv targato yyyyyy

Ora metteteci un tuo amico da cui sei appena stato a vedere la Juve.
Mettici che casa tua è in periferia vicino a zona di imboscamento di coppiette.
Mettici che vedi la macchina della di lui moglie uscire da questi parcheggi.... e ti accorgi della targa ma... non ci dai importanza perchè .... "figurati... avrò letto male !!"

Fai che la cosa ricapita una sera tarda tornando dalla fiera, che rivedi la stessa macchina e che la targa l'hai letta giusta!!
Fai che chiami il tuo amico e che tra il più ed il meno vieni a sapere che causa partita con amici in casa, la moglie è uscita con amiche della palestra.

Fai tutto questo... vi è mai capitato di beccare la o il fedifrago ( in questo caso la fedifraga)? di qualcuno che conoscevate??

Corollario: A fari spenti mi sono inoltrato in territorio "trombodromo" ed ho potuto constatare numero di targa e movimenti basculanti di figure all'interno e della stessa carrozzeria dell'auto!

Mai capitato??

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#2 Messaggio da scb »

Fatti i cazzi tuoi che campi cent'anni
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#3 Messaggio da loryemar »

scb ha scritto:Fatti i cazzi tuoi che campi cent'anni
Concordo e sottoscrivo. Se non riesci a farti i cazzi tuoi. . chiedigliela anche tu.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#4 Messaggio da Kull »

E poi ci si chiede perché in Italia le cose vanno come vanno e tutti se ne fregano... :(
Fossimo in un paese civile, tipo la Svizzera, si andrebbe a dirlo al povero cornuto, che poi deciderà cosa fare.

Se sei un vero amico, non puoi non dirglielo.

E se lui è un vero amico non se la prenderà con te. Magari ti chiederà delle prove o gli rimarrà, giustamente, un'ombra di dubbio... Ma se poi lui scoprisse che tu sapevi e non gliel'hai detto?

Decidi tu se la tua amicizia vale o no il rischio.

Se è solo uno qualunque, segui il consiglio qualunquista e cerca di farti anche tu sua moglie... :(

Se fosse tua moglie, vorresti saperlo? :-?

up&down
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/11/2008, 18:07

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#5 Messaggio da up&down »

Si ... sono propenso per i cazzi miei.... ma...

Quando poi capisco che la cosa sta per conoscerla da solo... incomincio ad imboccarlo dicendo... ah ma quella secondo me è na tro***.

Insomma penso che bisogna vedere come evolve la situazione.
No.. mi dispiace ma non si danno mai due colpi alle mogli o fidanzate degli amici .
Questo mai.
A meno che lui prima non dica che è zoccola....allora... la faccenda cambia!!! :lol: :lol: :lol:

Diciamo che la domanda era se non vi è mai capitato di beccare uno che conoscete sposato o fidanzato/a in piena cornificazione.
(camporella o uscita da motel o cosa...)

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#6 Messaggio da loryemar »

Kull ha scritto:E poi ci si chiede perché in Italia le cose vanno come vanno e tutti se ne fregano... :(
Fossimo in un paese civile, tipo la Svizzera, si andrebbe a dirlo al povero cornuto, che poi deciderà cosa fare.

Se sei un vero amico, non puoi non dirglielo.

E se lui è un vero amico non se la prenderà con te. Magari ti chiederà delle prove o gli rimarrà, giustamente, un'ombra di dubbio... Ma se poi lui scoprisse che tu sapevi e non gliel'hai detto?

Decidi tu se la tua amicizia vale o no il rischio.

Se è solo uno qualunque, segui il consiglio qualunquista e cerca di farti anche tu sua moglie... :(

Se fosse tua moglie, vorresti saperlo? :-?
i qualunquisti sono come i cornuti, lo attribuiscono sempre agli altri.

non inserirti mai neanche se invitato nella vita intima di una coppia,
potrebbe lui essere un cuck che aspetta lei che torna e gli racconta l'ora di sesso,
potrebbero essere una coppia che sta assieme solo per i figli e ognuno si fa la sua vita e le sue storie,
potrebbe essere che lei fa la prostituta perchè hanno debiti e lui lo sa.
se glielo dici rovini l'amicizia e lo obblighi a fare qualcosa di "pubblico"per salvare l'onore.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#7 Messaggio da scb »

e in ogni caso, ripensandoci, forse, forse, ma solo in caso di amicizia pluriennale e PROFONDISSIMA glielo direi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#8 Messaggio da VolpeGrigia »

Qui scatta il ricatto... :DDD

Tipo "sai ti ho vista tradire Giovanni, che dici, ritaglio un pò di lettere di Cronaca Vera e spedisco una bella lettera anonima? O preferisci darmi il culo?"

IMHO ti darebbe il culo... :)




Scherzo ovviamente... senti il buon scb e fatti i cazzi tuoi ;)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#9 Messaggio da NebbiosoSolare »

VolpeGrigia ha scritto:Qui scatta il ricatto... :DDD

Tipo "sai ti ho vista tradire Giovanni, che dici, ritaglio un pò di lettere di Cronaca Vera e spedisco una bella lettera anonima? O preferisci darmi il culo?"

IMHO ti darebbe il culo... :)




Scherzo ovviamente... senti il buon scb e fatti i cazzi tuoi ;)
Il periodo che lavoravo in una videoteca hard,avevo l abitudine di prendere i film dai titoli piu assurdi e vederli con degli amici (il tutto condito con ganja e birrozze)..ce n era uno della 100x100 con questa trama qui..lacrime dalle risa ovviamente..
non inserirti mai neanche se invitato nella vita intima di una coppia,
potrebbe lui essere un cuck che aspetta lei che torna e gli racconta l'ora di sesso,
potrebbero essere una coppia che sta assieme solo per i figli e ognuno si fa la sua vita e le sue storie,
potrebbe essere che lei fa la prostituta perchè hanno debiti e lui lo sa.
se glielo dici rovini l'amicizia e lo obblighi a fare qualcosa di "pubblico"per salvare l'onore.
concordo in pieno.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
pablo1966
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/04/2007, 13:52

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#10 Messaggio da pablo1966 »

Concordo con il fatto di farsi i cazzi tuoi, però se il cornuto fosse un amico vero io glielo direi, poi se lo sa e gli sta bene o magari ci prova pure gusto, magari te lo confesserà tranquillamente. Il discorso vale sempre e solamente per un amicone, per uno chiunque mi farei i cazzi miei alla grande!!!

Avatar utente
bibibibi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 139
Iscritto il: 26/03/2012, 9:11

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#11 Messaggio da bibibibi »

Guardate che vi sta chiedendo solo se avete avuto esperienze per parlarne e fare discussione .. non se deve dirglielo oppure no ... e mi sembra che sia concorde con il "mi faccio i cazzi miei" molto corretta l'osservazione di loryemar... insomma per rispondere alal tua domanda no.. a me non è mai capitato ... sperimao a qualcuno si cosi ci racconta :)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#12 Messaggio da Ortheus »

Do un consiglio.

Come (spesso ) accade, l'argomento è stato ampliamente trattato nel thread che ora vi darò.

Tra l'altro ,all'epoca, a scrivere sull'argomento v'erano forumisti che ora ci sognamo.... quindi dateci un'occhiata e, eventualmente, incollate la discussione di là.

viewtopic.php?f=2&t=25112&hilit=troietta&start=30
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

up&down
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/11/2008, 18:07

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#13 Messaggio da up&down »

Chiedo venia e mi appecorono ( con le mutande di ghisa....ovviamente) per chiedere umile perdono!!

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#14 Messaggio da scb »

Ortheus ha scritto:Do un consiglio.

Come (spesso ) accade, l'argomento è stato ampliamente trattato nel thread che ora vi darò.

Tra l'altro ,all'epoca, a scrivere sull'argomento v'erano forumisti che ora ci sognamo.... quindi dateci un'occhiata e, eventualmente, incollate la discussione di là.

viewtopic.php?f=2&t=25112&hilit=troietta&start=30
Il fatto che tu l'abbia cercato digitando "troietta" la dice lunga sulla tua memoria di ferro.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Scoprire ciò che non avresti mai voluto sapere.

#15 Messaggio da Ortheus »

scb ha scritto:
Ortheus ha scritto:Do un consiglio.

Come (spesso ) accade, l'argomento è stato ampliamente trattato nel thread che ora vi darò.

Tra l'altro ,all'epoca, a scrivere sull'argomento v'erano forumisti che ora ci sognamo.... quindi dateci un'occhiata e, eventualmente, incollate la discussione di là.

viewtopic.php?f=2&t=25112&hilit=troietta&start=30
Il fatto che tu l'abbia cercato digitando "troietta" la dice lunga sulla tua memoria di ferro.


Mi fa piacere che tu l'abbia notato, caro Avvocato....

Ma si sa, dove c'e' Milf, c'è scb.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”